Hope
di Elettra28

01/10/13, ore 08:23

Finalmente Naya ha deciso di combattere,tutta quella emme nel corpo non fa bene,ci s'illude,ti fa sentire un leone,ma poi alla fine se solo un gran cretino,ci sarebbe la parola finale da abbinare alla frase,ma è troppo per una signora.Bene,ora sono in due che soffrono come delle disperate,non è che Naya,oltre al lavoro abbia incominciato a drogarsi per sfuggire ad un sentimento che provava o prova tuttora per Heather? Sarebbe un bel problema.Non si spiegherebbe il perchè l'ha allontanata.Toh,è comparsa la madre di HeMo,che felicità! Ciao e grazie.

30/09/13, ore 23:19

No no e no, eh!! Non puoi lasciarmi con un capitolo così!! Insomma, perché Naya ha deciso di lottare da sola? Oddio, in realtà posso capirlo, ma Heather è lì per lei! Spero solo che le cose si risolvano per il meglio alla fine... Vedere Naya in quelle condizioni mi ha fatto davvero davvero tanto male al cuore, ma sono contenta che abbia resistito e abbia scelto di lottare, è un bel passo avanti! Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera!! Comunque il capitolo è fenomenale, bellissimo come sempre!! Tu hai la straordinaria capacità di arrivare al cuore delle persone o almeno con me lo fai ogni volta! Al prossimo capitolo, spero presto! :)

30/09/13, ore 22:36

devo dire che questo capitlo mi ha fatto soffrire molto!!! da come lo hai descritto sebra che Naya abbia qualcosa che non voglia dire, e che forse non riguarda la sua condizione!! Hemo sta soffrendo molto e questa ultima batosta non le farà bene, ma ha bisogno di stare un po' con la figlia, che ha davvero bisogno di lei!!! spero proprio che Naya faccia dei passi avanti!!! e aspetterò con ansia il giorno in qui potranno incontrarsi e parlare di quel bacio!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

30/09/13, ore 22:31

La scelta di naya se pur difficile è stata giusta...naya ha pensato a se stessa e alla piccola che ha bisogno delle attenzioni di hemo al 100% la.crisi di naya l'hai descritta bene, mi è piaciuta....hemo si sente in colpa , pensa di aver fatto ancora più male a naya ma forse non sa che le ha fatto solo del male ecco perché naya ha deciso di lottare da sola...sono molto curiosa di sapere come andranno adesso le cose....a presto ;-)

30/09/13, ore 22:22

Un capitolo inaspettato devo dire. Non mi aspettavo reagissero così al bacio, solo in un secondo momento ho capito che Naya ha mandato via Heather per non farsi vedere con i sintomi dell'astinenza. Per fortuna Cindy è riuscita a farla rimanere a casa... Ma adesso la madre di Hemo che vorrà? La decisione di Naya mi ha sorpreso alquanto, non credevo la volesse allontanare definitivamente. Spero solo tutto vada per il meglio...
Al prossimo capitolo :)

30/09/13, ore 22:20

Povera britt!! Non è giusto.. Non so se questo dipenda della sua dipendenza o da quello che è successo tra loro.. Lo scopriremo quando Britt leggerà quella lettera.. Alla prossima:) BaciBacI:)

30/09/13, ore 21:58

mio dio che sofferenza D: cioè, se è come penso..Naya trova ancora la forza di pensare al bene di Hemo?? *-* ufff voglio sapere che c'è scritto nella letteraaa!! XD per fortuna comunque almeno Naya ha resistito alla prima crisi...speriamo continui ad essere forte! Anche se con una Cindy così al suo fianco, si può stare abbastanza tranquilli! (spero XD) brava :)

30/09/13, ore 20:57

Questa storia diventa sempre più avvincente, quasi quasi che avevo anche io le lacrime agli occhi, mi hai fatta immedesimare un casino! Come sono curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo **
Continua così che vai forteeeeeeeeee :D
(by quella che non scrive mai le recensioni, ma che l'ultima volta ti ha promesso che l'avrebbe fatto XD)

30/09/13, ore 20:54

Mmmmm credo sia normalissima la reazione di nayan vuole farcela da sola! Forza naya!!!!! E speriamo ne esca veramente qui è nella vita reale....:)

30/09/13, ore 20:47

bellissimo capitolo :) la scelta di Naya è molto realistica e poi non vedo l'ora di sapere il contenuto della lettera... mi dispiace tanto per Heather ma speriamo che capisca la sua scelta e non la fraintenda xD e poi avrà più tempo da passare con la piccola . Sempre complimenti e alla prossima

30/09/13, ore 20:45

Il mio cuore quasi non regge... Mi sembra di vedere Naya che soffre, che urla, che scappa! Riesci a creare queste immagini nitidissime nella mia testa con la tua scrittura meravigliosa! Questo capitolo è pura sofferenza, ti colpisce dall'inizio alla fine... È spettacolare! Naya sta male, malissimo, ma vuole combattere! È durissima per lei, ma vuole farcela! Per se stessa, e per Heather! E lo dimostra volendosi allontanare da lei.. questa è una grande prova d'amore a mio avviso! Ci vuole coraggio per compiere una scelta del genere... Non vuole far soffrire Heather, non vuole che soffra con lei. Grazie, davvero. Il tuo modo di scrivere riempie il mio cuore. Leggerti è un immenso piacere! Sei una grande, non smettere mai di farmi sognare con la tua fantasia. Ti abbraccio, alla prossima! <3

23/09/13, ore 21:27

beh il capitolo precedente l'ho letteralmente amato..ma ora sono in difficoltà..cioè, come fai a scriverne uno più bello dell'altro? spiegami D: l'interazione tra Naya e Cindy mi è piaciuta da morire..adoro il suo modo di lavorare! E Naya ha dimostrato una forza incredibile..non me l'aspettavo..ma temo che non sia tutto così facile eh? Che domanda idiota, certo che non lo sarà XD già ho paura...cmq, per finire finalmente il bacio....awwwwwww *-* cucciole <3 che le amo alla follia è scontato, x cui non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi :) ottimo lavoro! alla prossima!

19/09/13, ore 17:06

Più scrivi questa storia e più mi piace. E' bella, scritta bene e le sensazioni di Naya ed Heather, almeno a me personalmente, lasciano qualcosa dentro. Naya mi fa tenerezza, così fragile, riesce ad ammettere di avere paura di morire e che al mondo ha solo Heather: quella stessa ragazza che non riesce a lasciarla andare perchè la vuole salvare. Ho gli occhi a cuoricino! La storia del fiore di loto è bellissima :D Il loro primo bacio è..perfetto. Perchè è un delicato, non affrettato. Continua così! A presto, un abbraccio!

19/09/13, ore 15:57

Cosa si può dire di questo capitolo? Ce ne sarebbero tantissime di cose!!! La prima che mi viene in mente è che riesce a essere intenso e calmo allo stesso tempo!
L'atmosfera che lo percorre è così tranquilla nonostante il momento. Ora ovvio che sia la calma prima della tempesta anche perché ovviamente non possiamo sperare che il peggio sia passato!
Cindy la adoro Hai creato un gran personaggio e vedo anche che stai facendo non solo un gran lavoro per caratterizzarlo ma stai anche occupandoti dei dettagli come lo yoga e il fiore di loto che sono le cose che contraddistinguono le tue storie!! E che le rendono uniche e originali ma soprattutto che fanno sì che valga sempre la pena aspettare il nuovo capitolo anche se c'è da attendere un pochino di più di quello a cui ci hai abituate!!!
Poi Naya e Hemo sono davvero perfette in questo capitolo! Il bacio è delicato e bello. Ma soprattutto adatto al momento. Non vedo l'ora di vedere come tutto si svilupperà a partire da questo punto!
Per ora posso dirti solo grazie! Per continuare a regalarci questa storia! Ne vale la pena!
Un abbraccio!

18/09/13, ore 18:00

Quanto ho aspettato questo capitolo! È veramente pieno di avvenimenti: Naya che decide di rimanere, il metodo di Cindy che sembra interessante e soprattutto IL LORO PRIMO BACIO!!!!!! Che bello e sono contenta che tu non abbia intenzione di mollare la storia.
Al prossimo capitolo :)