Hope
di Elettra28

25/06/13, ore 14:22

rieccomi qua! ahah :) bellissimo anche questo capitolo, Naya è proprio nei casini, speriamo si rimetta. Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà questa storia, complimenti!! :)
Spero a presto :)
Snix 95

25/06/13, ore 14:18

ehi ciao! :) bellissimo inizio, devo dire che questa storia sembra già molto intrigante non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :)

24/06/13, ore 19:49

Posso festeggiare stappando una bottiglia? Ahaha. sei tornata con una nuova long e non c' é cosa piú bella di poter tornare a leggere ció che scrivi. Brava come sempre. Aspetto il prossimo capitolo.
Un mega abbraccio.

24/06/13, ore 18:55

Vabbè Naya è proprio andata, è ridotta malissimo..povera!!!
Hemo è di una dolcezza disarmante,pur avendo una figlia non si scorda di Naya e va in suo aiuto...è proprio vero gli amici veri si vedono nel momento del bisogno....Mi puoi svelare un segreto?! ahahahahahah Io non riesco ancora a capire se tra loro c'è stata qualcosa o se è solo e semplice amicizia.
Grazie per l'aggiornamento, sei fantastica
Bacio :)

23/06/13, ore 23:33

Che bastardi!! L'hanno incastrata per farle il video.. Naya è veramente presa male, e per fortuna che Charlie è tornata indietro.. Bè sicuramente nei prossimi giorni sarà su tutti i giornali e siti internet.. Hemo la porterà a casa, anche se la vedo dura e poi lei ha una bambina a casa quindi non può seguirla molto, così si renderà conto del più che pessimo stato che si trova la latina.. Pubblica presto:) Alla prossima:):) BaciBaci:):)

23/06/13, ore 22:48

Si molto molto bello, e purtroppo mi spiace dirlo ma è la naya che io vedo tra qualche tempo se non riprende in mano le redini della sua vita e non la pianta costa buffonata di bis sean che se vede lontano un miglio che organizzata dai suoi pr, se no n ricomincia a mangiare e a s,etere quello che secondo me prende...rischia seriamente il collasso.

23/06/13, ore 12:39

Madonnina,è proprio caduta in basso! Peggio di così! Certo che quei quattro pezzi di emme che l'hanno filmata dovrebbero andare avanti e indietro dal bagno per un anno intero e più volte al giorno.Per essere gentili.Naya è caduta in questo baratro per dei sentimenti? Non è messa bene,per niente.Ciao e grazie.

23/06/13, ore 11:46

Meno male che c'è Chuck no?
Guarda a seconda lettura posso confermarti le mie prime sensazioni. Il fatto che passi dalla situazione di Hemo tranquillamente a casa con la sua vita stabile, sicura e tranquilla a quella di Naya, disperatamente alla ricerca di alcol e droga, aumenta decisamente il livello del capitolo! Perché aumenta la tensione e l'ansia (nella mia testa sono passate le peggiori cose che le potevano succedere e sai benissimo a cosa mi riferisco!)
Poi ovviamente che Heather salti direttamente in macchina per andare a recuperarla alla fine è davvero davvero bello! :)
Grazie mille per il capitolo!

23/06/13, ore 11:19

Bene. Gli 'amici' di 'Chuck' si gono guadagnati svariate tazzate in testa u.u (-SophiePowerAlwaysON-) xD
Naya ubriaca è molto triste ma allo stesso tempo epico, lo so, mi distingua dalla massa per la mia coerenza. LOL
Ma vogliamo parare di HeMo che accore senza esitazioni da lei? *----------*
Capitolo molto bello, bravissima (:
Aggiorna presto che mi trovi seeempre qui ;)
                                                                                  _SmileItsFun_

23/06/13, ore 10:43

AAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW sei tornataaaaaaaaaaa :D :D :D
Ok basta con lo sclero ^^
Questa FF promette bene, la figlia di Hemo si chiama uguale a me siiiiiiiiiiiiiiiiiii , ok avevo detto basta sclero!!
Scrivi benissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;P

23/06/13, ore 09:24

Ma ciao!
Breve presentazione; sono Sara e sono in completa astinenza da Heya in questo periodo e questa tua long è proprio ciò che ci vuole per evitare un'altro asssmuensisdomento di tazze assolutamente non casuale. (-SophiePowerON-) u.u LOL
Tralasciando il mio toccante sclero iniziale... La storia mi piace, tanto. Ed oltretutto scrivi davvero benissimo e la storia risulta molto scorrevole e piacevole da leggere. Compliementi! (:
Conta su di me come lettrice e recensitrice assidua ;)
                                                                                                  _SmileItsFun_

21/06/13, ore 23:50

ohhhh!! Una nuova long Heya è sempre ben accetta, sopratutto di sti tempi e sopratutto scritta bene :) e visto che l'autrice sei tu su questo non ci sono dubbi! Che dire, promette bene! Anche perchè credo che finirà proprio così Naya, la vedo gran male! Comunque ripeto, di sti tempi una ff heya è una manna dal cielo...specie se avrà il lieto fine come mi auguro che sia :) almeno continuiamo a sognare visto che ci rimane solo quello! Ad ogni modo, ho una domandina! Hemo e Naya quindi erano solo amiche in passato? Non c'è stata nessuna relazione tra di loro? O lo scopriremo solo vivendo?? :P alla prossima!!

21/06/13, ore 19:34

hei, ben tornata con un heya!!! già il periodo non è dei migliori ma forse ci farà sorridere un po di più! un bell inizio sicuramente e sono molto curiosa di sapere come andrà, grandissima!
alla prossima :)

20/06/13, ore 23:58

Ah come cadono in basso i potenti!! Questa storia mi piace, anche se quando l'ho letta mi si è chiuso lo stomaco.. Sto cercando di estraniarmi dai gossip che riguarda le attrici e glee in generale perchè ci rimango male, e leggere questo capitolo, e una storia Heya mi ha messo i brividi.. Le ragazze sembrano prese entrambe male, soprattuttò Naya (Con i capelli corti!! Nooo... E' un abominio!!).. Carina anche la piccola Sophie, e Hannah, anche se è un pò altezzosa e arrogante, e quel commento su Naya se lo poteva risparmiare (E' gia sulla mia lista nera!!).. Ho capito che era in rehab, ma non serve screditarla così.. Mi sembrano entrambe abbattute e sole.. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, ma noto una Hemo molto propensa a non abbandonare Naya e a rispondere positivamente alla sua richiesta di aiuto.. Alla prossima:), spero presto.. BaciBaci:):)

20/06/13, ore 23:43

Una TUA long Heya? Oddio ma è natale? :')
No a parte gli scherzi, il capitolo mi piace molto e la storia sembra abbastanza originale :) aspetto con ansia il seguito!

Ps: Naya. Capelli corti. Ho capito male, vero? lol