Hope
di Elettra28

31/07/13, ore 14:52

Prima di tutto capitolo bellissimo, scritto veramente bene. Secondo, non ti preoccupare eccessivamente per il ritardo, tutti hanno una vita fuori di questo sito. Terzo, è vero, la storia tratta temi alquanto delicati, ma sono ansiosa di vedere come farà Naya a superare tutto ciò, quindi...
Al prossimo capitolo :)

31/07/13, ore 13:48

Ciao :D Ho saltellato dalla gioia vedendo il capitolo nuovo, sappilo! Comunque..mi è piaciuto molto, la storia di Naya è toccante e veritiera, si avverte il suo dolore e la vergogna che prova per se stessa. Heather tiene ancora moltissimo a lei, si sente..o non si preoccuperebbe così per la sua Naya. La frase che mi ha colpita di più è Naya che confessa di aver paura di morire, come se si stesse rendendo conto di cosa è diventata. Mi ha fatto molta tenerezza quando ha detto di essere sola :( Hemo fa un grande gesto aiutandola, non sarà facile starle accanto. Immagino che non deve essere stato facile scrivere..ma grazie, perchè come ti ho già detto amo questa storia ^^ un abbraccio!

31/07/13, ore 13:00

Bel capitolo. Molto toccante e struggente. Fortunatamente la cosa non mi riguarda, ma vedo molti giovani, alcuni che anche conosco, anche più piccoli di me che si rovinano. Il problema è che lo fanno come se fosse un gioco, senza pensare alle conseguenze, che alla fine portano tutti allo stesso destino.. Penso che queste persone abbiano veramente bisogno di aiuto, ma questo deve essere costantemente presente, e sicuramente c'e un problema più profondo che ha portato all'uso di queste "scappatioie".. Ma la cosa più importante è che per ripartire il primo ad essere convinto deve essere il drogato, perchè se no è inutile.. Penso che il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio sia veritiero: può essere aiutato, messo in riabilitazione, ma se non è convinto lui/lei non cambia niente, ci ricascherà in qualunque modo. E molti di questi disturbi dipende dall'abbandono: sono persone che hanno vissuto un esperienza traumatica o che si trovano in circostanze che non possono sopportare, e per questo l'amore, l'amicizia e la famiglia devono essere in prima fila nel sostegno. Sarò dura, ma penso che i drogati siano persone principalmente sole, e i problemi o i dolori che provano li portano a trovare rifugio nella droga. E io spero che se c'e qualcuno che ha questi problemi e stia leggendo rovi il coraggio di ribellarsi, perchè il tuo capitolo fanno capire veramente che cosa vuol dire drogarsi fino allo stremo.. Alla prossima..

03/07/13, ore 22:59

jndfioejwjfo3okw ero sicura di aver già recensito prima, che idiota LOL.
Allora, cose serie... Il capitolo. Wow.
Naya è davvero messa maluccio ma fortunatamente c'è Hemo *si scioglie*
Tralasciando l'ovvietà di alcuni dialoghi e scene che mi hanno fatto letteralmente scuoricinare per tutta la casa, ho amato questo capitolo.
Heather che fa tutto questo per Naya è davvero troppo, troppo, troppo per il mio povero cuore *----*
Brava davvero, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
                                                                                                                _SmileItsFun_

01/07/13, ore 15:27

Risparmio il fiato per ripeterti che ti adoro e sono felice di ritornare a leggere le tue ff perchè questo lo sai già :P
Veniamo alle cose importanti... bel capitolo, si scoprono sempre di più le vite delle due ragazze e devo dire che sei stata molto brava e ho apprezzato il modo in cui hai esposto le evidenti differenze. La solitudine di Naya contro la vita di Britt circondata da amiche fidate (dolcissima la scena nel lettone), Naya in una catapecchia e Britt in una casa confortevole, hanno condiviso lo stesso passato ma, se una è riuscita a dare una svolta alla propria vita costruendo il proprio futuro, l'altra è rimasta ancorata al passato, (forse perchè almeno in quel momento era davvero felice)
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacio.

30/06/13, ore 21:08

eccomi eccomi! ce l'ho fatta a leggere gli aggiornamenti finalmente!! oh mi spiace troppo vedere Naya ridotta così...è un cucciolo indifeso T.T e Hemo si prenderà cura di lei d'ora in avanti spero *-* non vedo l'ora di avere più info sul loro passato! e cmq come immaginavo la storia è bellissima <3 attendo con ansia il prossimo capitolo! alla prossima!

28/06/13, ore 14:47

Naya ha proprio toccato il fondo.. Raschiato per bene.. Ma... Ho già visto uno spiraglio di luce: quando l'ha portata a "casa" c'e stato un momento in cui era lucida e ha detto a Hemo che era bellissima, ancora di più adesso che è madre.. E come ci si poteva immaginare la presenza della biondina le sta facendo solo che bene.. Io spero che non la lasci la in quel posto malfamato, anche se la casa di Hemo sembra già più che affollata.. Anche se è triste, mi piace questa storia.. Alla prossima:):) BaciBaci:):)

28/06/13, ore 11:50

Credo che probabilmente questo sia uno dei capitoli più simbolici che tu abbia mai scritto!
Mi è piaciuta molto l'attenzione che hai dedicato ai particolari che rendono da una parte (quella di Naya, della sua "casa", della sua situazione e del suo presente) l'atmosfera cupa e triste. Non augurerei una cosa simile a nessuno e poi si dice che da più in alto si cade più dura sarà la caduta, no? Dall'altra invece c'è Hemo e la sua condizione. Ed alla fine se ci pensi è interessante il fatto che, pur condividendo lo stesso passato, vivano presenti tanto diversi. Bello da questo punto di vista il fatto che Hemo passi la notte con amici. Non so sembra quasi che, alla fine, tutto dipenda da chi ti circonda (ovviamente oltre alle scelte personali) e, probabilmente, la vita della tua Naya sarebbe stata diversa se avesse saputo riconoscere le persone che aveva intorno. Ma immagino che, a poco a poco, sapremo come ha vissuto!
Grazie mille per il capitolo!
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:51 am)

28/06/13, ore 11:07

eeeeeh , allora partiamo dal presupposto che questa fanfiction mi sta prendendo moltissimo!!! complimenti per il capitolo....che dire non vedo l'ora che hemo si avvicini ancora di più..detto questo , mi commuove perchè vedo la naya della tua ff pericolosamente somigliante alla naya di ora, che sta prendendo una bruttisima piega a mio parere..e se non si da una regolata avrà sicuro un crollo. non vedo l'ora del prossimo capitolo!

28/06/13, ore 09:44

Beh il capitolo mi piace, spero davvero che con il riavvicinamento di Hemo si stabilizzi po'.
Al prossimo capitolo :)

28/06/13, ore 09:14

Ciao! Che dire..Naya mi fa tenerezza, ha paura che Heather si vergogni di cosa è diventata..ma la bionda non la lascerà sola, ne sono sicura! Lo dimostra il fatto che si sia precipitata a salvarla senza pensarci un attimo :D
"“Tu non ti vergogni di me?”" e "“Perché nessuno merita di stare da solo, tanto meno tu”" sono le frasi che mi hanno colpito di più, davvero..perchè rappresentano l'essenza della loro storia ^^ Non sto a ripeterti quanto mi piaccia questa storia, divento noiosa sennò ;) a presto, grazie mille!

28/06/13, ore 08:12

E' prorpio caduta,in tutti i sensi.Per fortuna che qualcuno le vuole ancora bene.Non capisco perchè si è lasciata andare in quella maniera.Ridursi in quello stato pietoso,spero non sia stato per una persona,perchè avrebbe potuto reagire invece di buttarsi via,come sta facendo.Perdere tutto va bene,ma non la dignità.Ciao e grazie.

28/06/13, ore 01:42

Bellissimo! Certo sapere che Naya vive in una roulotte è triste! Chissà cosa sarà successo... Ma sono felice che ora ci sia Heather con lei! Questa storia si fa sempre più interessante! Alla prossima, spero presto! :)

26/06/13, ore 18:52

Ciao! Son felicissima che tu sia tornata..con un'Heya! Mi è piaciuta moltissimo fin dal primo capitolo :D Vedere Naya così cambiata (capelli corti?! quanto?! xD) e Heather con una figlia è stato..diverso dal solito! Naya si lascia andare (e la mia mente ha sfornato possibili scenari sempre con Naya depressa per Hemo xD) e Heather come al solito non può resistere dal salvarla <3 Grazie mille per questa storia, è meravigliosa! Alla prossima, un abbraccio!

25/06/13, ore 21:09

Mi sono casualmente imbattuta in questa fanfiction e tutto quello che posso dire è... WOW! Davvero bella! Fino ad ora mi incuriosisce molto, veramente bella! Io adoro tutte le storie Heya, ma questa ha un non so che di interessante! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)