Pride and Prada.
di Loreparda

06/07/13, ore 14:16

Sorry, l'avevo letto ieri ma non ho recensito perchè ero stanchissima e mi stavo addormentando sull'iPod lol
Sapete che è stupenda, inutile dirvelo alfjakcjakcha
Aspetto con ansia i prossimi,
baci, Elisa <3

06/07/13, ore 13:34

Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se continua a seguire la storia è molto più attuale rispetto agli altri e risulta meno forzato rispetto al capitolo precedente! Ottimo lavoro, spero che anche gli altri capitoli saranno sulla stessa scia, mi dispiace solo dover aspettare il 25 luglio per leggerli! :)

05/07/13, ore 23:52

oddio l'hanno arrotata :c
ci sono rimasta male.
ti prego, vi prego.
aggiornate subito il 25 luglio nè un giorno dopo, beh.. un giorno prima magari lol
che dire?
divertitevi al mare uu e.. amo il modo in cui scrivete, dio, è divino. sdfgshsdfh
mi fate sentire una nobile pure a me uu.
ok. adesso me ne vado che sto qui a rompervi.
alla prossima sgsdfhdfh
xx.

05/07/13, ore 22:44

Ahahahah oddio 'non potrà indossare i tacchi per un mese'
Sto crepando :')
No,vabbè,sono l'unica cretina che si concentra su quella frase lol
Ok,ora seria.
Il capitolo mi piace,ovviamente,come gli altri del resto,e poi tu e l'altra ragazza scrivete davvero benissimo kjdfk :3
Aggiornamento lampo again.Dai.
Un bacioxx

05/07/13, ore 11:44

Macciao c:
Oddio,scusa per il ritardo cc mi sono connessa solo oggi,sorry.
Comunque il capitolo mi piace un sacchissimo(?) jkfdf
Le cose si fanno interessanti ouo
Io ho sempre amato la schiettezza di Blair muahahah
Mi piace sempre di più questa ff jkfjk
Siete bravissime :3
Un bacioxx

04/07/13, ore 22:43

Sono Lloydsrap,
ho scelto di leggere la tua fan fiction su gossip girl perchè amo questa serie!
E devo anche dire che hai un ottimo modo di scrivere,ho letto molto velocemente perchè il testo si legge in modo molto scorrevole :)
Ti faccio i miei complimenti, aggiorna presto!
(Mi ha sorpreso questa versione di Chuck lool)

04/07/13, ore 22:21

Ei ♥
La storia mi piace mi piace mi piace, è davvero molto carino, e ripeto che lo stile della Austen è rimasto intatto, e in questo siete state bravissime ;)
Solo una piccola cosina: questo un riadattamento, no? Beh, sinceramente non mi sembra lo state riadattando,a parte cambiare i nomi e infilare qualche 'Gossip Girl' qua e là parole, fatti e ambientazioni sono identici a quelli del libro :/ Credo dobbiate rivedere il lavoro di adattamento, Elizabeth Bennett non spiccava per la sua bellezza ma per la sua intelligenza, non si può dire che Blair Waldorf non abbia il viso come quello di una bambola di porcellana XD Ma è solo una piccola osservazione ;) Quello su cui dovete stare veramente attente sono i fatti e il linguaggio che usate, questa è ambientata nel XXI secolo, non nell'Ottocento, stento a credere che le persone parlino ancora in quel modo, per quanto facoltose possano essere xD
In ogni caso continuerò a seguire la storia, perchè credo possa migliorare e diventare una bomba ;)
Baci,
Fede ♥

04/07/13, ore 21:54

Questa storia mi piace sempre di più!
Ti faccio i più sinceri complimenti c:
Quando vuoi, passa a recensire anche da me.
Ciao :3

04/07/13, ore 20:24

Ciaooooooo!
Eccomi come sempre. Allora, direi che è mooolto interessante, i primi accenni di Chair! ancora non capisco perchè non ho letto orgoglio e pregiudizio ma per fortuna è tutto abbastanza chiaro e so la trama ;)
siete bravissime a scrivere in questo modo, forbito, credo sia difficile ma vi riesce molto bene!
continuate così baci,
Marika

04/07/13, ore 18:59

Ciaooooo :D adoro questo capitolo, forse perché adoro nate... :3 come si fa a non amarlo? È stupendo, e infatti mi meraviglio che nella storia vera sia l'unico che non si è fidanzato. E Chuck? Io lo amo anche se è un po' sospettoso, anche se credo che ci avrebbe provato con qualche ragazza comunque, perché come dice sempre "io sono Chuck Bass".
Ora mi metto subito a leggere il capitolo seguente perché voglio scoprire chi è la misteriosa sorella di nate. Io spero sia Georgina, così anima un po' la situazione dai ;)

04/07/13, ore 16:44

stupendo come sempre asdfghjk
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH 'Una di noi ha una vita sociale .... non guardate me' AHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAH
Siamo nella stessa situazione D:
Aggiornate presto,
Baci, Elisa <3

04/07/13, ore 16:16

ahh la mia citazione preferita "l'immaginazione di una ragazza salta dall'ammirazione all'amore e dall'amore al matrimonio" la trovo estremamente veritiera!!! Ragazze, continuo col dirvi che amo sempre di più questa ff, mi piace troppo, e voi siete bravissime! Anche se devo comunque farvi notare che a volte è un pò strano l'accostamento fra l'ottocento e gli anni duemila, ci sono delle cose che non quadrano! A parte questo, adoro la vostra storia e aspetto curiosa un prossimo aggiornamento! Un bacio :)*

30/06/13, ore 19:04

ciao c:
scusa per il ritardo, ma in questi giorni non ho aperto efp...
Comunque, il capitolo è scritto come sempre molto bene e non ci sono errori.
Purtroppo non ho mai visto Gossip Girl, quindi sono un pò persa nell'immaginare i personaggi, comunque come storia è molto bella. c:
Aggiorna presto,
un bacio xx

30/06/13, ore 14:26

Eccomi qui a recensire.
Affascinante.
Mai letto una storia con queste caratteristiche, molto ben elaborata e scritta.
Molto, come posso dire, particolare.
Mi piace.
Aggiorna il prima possibile.
Attendo con ansia un nuovo capitolo.

29/06/13, ore 23:38

ciao. questa storia mi piace tantissimo. adoro gossip girl ma orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti. I personaggi del libro rispechhiano molto quelli del telefilm. è scritta benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggerla. spero tu aggiorni presto,
COMPLIMENTI,
anna