Pride and Prada.
di Loreparda

04/08/13, ore 10:58

Allora eccomi dopo una bella dormitina ho letto il tuo capitolo e devo dire che l'ho adorato! All'inizio pensavo che dovesse andare Nate alla cena, poi quando elaonor ha detto "per Blair" ho pensato subito a Chuck, ma non avrei mai immaginato Jack, non me è nemmeno mai passato per l'anticamera del cervello! Solo una cosa: secondo me anche a Serena stanno male le trecce con i ciuffi di fuori, non lo so... Mi sembra troppo scialba! Poi ovviamente sono gusti e non c'entra nulla con la storia che è STUPENDA!!!
Spero ricambi ;)

03/08/13, ore 18:05

beh, come sempre la storia la amo.
è scritta benissimo, davvero.
purtroppo non seguo gossip girl, quindi non capisco come funziona.
cioè, come è questa cosa che a tutti suona il cellulare e questa scrive cose riguardanti gli altri?
scusa la mia ignoranza, ma non ho mai nemmeno visto una puntata çç
beh, aspetto con ansia venerdì prossimo.
alla prossima -scusa il gioco di parole-

02/08/13, ore 18:46

Ehi bel capitolo ♥
B accecata dall'invidia verso S rende il suo gesto sconsiderato molto IC brave ;)
Solo una cosa: Tiffany è una gioielleria, quindi non produce né scarpe, né abiti ;)
Baci,
Fede ♥

02/08/13, ore 18:41

Ciao! Ho visto che hai aggiornato e mi sono precipitata!
Si prospetta una guerra all'ultimo sangue tra Blair e Serena, e ciò mi piace, dopo aver letto la mia fanfic sai quando ami i complotti tra It Girls e le loro battaglie!
Mi ha fatto ridere la battuta sui muri, cioè le cameriere! lol
Un bacio, Marika

02/08/13, ore 17:27

oh mio dio.
come potete finire qui un capitolo? e.e
Volete farci morire madonne? e.e
anyway, ottimo capitolo. ♥

28/07/13, ore 18:26

M sai che siete migliorate tantissimo? mi piace molto come la storia sta andando avanti, brave!
Spero la continuerete al più presto possibile :)

28/07/13, ore 13:07

Eccomi qui carica di cose da dire :) prima di tutto: mi piace il fatto che pubblichiate la storia una volta a settimana perché è molto più utile così so che ogni venerdì devo venire qui a leggerlo invece di stare ogni volta a controllare se avete continuato o meno.
Seconda cosa: " a te invece consiglierei una maschera che ti copra il viso" ok, questa frase da oggi sarà il mio motto!
Terza: "solo tre cose mi interessano: i soldi i piaceri e te" lo dice anche nella serie vero? Perché se non fosse così sarei fecero di fuori come i terrazzi!
Ultima cosa: ho aggiornato la mia storia e mi piacerebbe se ci facessi un salto :)

28/07/13, ore 01:08

Eccomi bella, scusa davvero il ritardo.
Allora, parto col dire che Chuck e Blair potranno continuare a lanciarsi frecciatine velenose all'infinito, ma tanto finiranno per stare insieme. E poi, come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello, quindi sono sulla buona strada.
Il modo in cui descrivete le scene, mi piace sempre più. Usate parole piuttosto complesse, ma comunque il testo è comprensibile. Vi faccio i miei più dovuti complimenti per questo.
Aggiornate presto, mi raccomando. Un bacio x
-ann//

27/07/13, ore 12:22

Ciao, finalmente eccomi, scusa ancora una volta il ritardo. :)
La storia si fa sempre più interessante ed intrigante, è un piacere seguirla. Allora, le "litigarelle" (se così possiamo chiamarle) tra B. e C. sono sempre le migliori, è ovvio che sono attratti l'uno all'altra, è innegabile! E soprattutto mi piace che C. sia spiazzato dalle risposte di lei, credo sia una cosa nuova per lui. :P
Non ho ben capito perché Eleanor volesse che Serena restasse tutta la settimana in ospedale, mi è sembrata un po' strana la cosa.
Poi altra cosa, il riferimento a Cinquanta Sfumature con Chuck che vorrebbe interpretare Christian Grey? Ahahahah ero morta! :)
Ed infine, mi piace anche tantissimo il fatto che Nate si prenda così cura di Serena, è tenerissimo. *.*
Ripeto, bellissimo capitolo, come sempre.
Besos

BrokeRay

27/07/13, ore 11:08

Ciao!! Eccomi!
Wow questo capitolo non so perchè mi piace da morire! credo siano i battibecchi di Chuck e Blair perchè li adoro!
Oppure il fatto che non perchè per Eleonor sia così importante che Serena rimanga in ospedale per tutta la settimana, all'inizio pensavo fosse solo preoccupazione,
poi che fosse per far innamorare Nate, ma dato che lui mi sembra già totalmente cotto ... non so ...
aspetto il prossimo capitolo! A venerdì! Baci!

26/07/13, ore 20:46

Davvero, non sapevo se ridere di più per "50 sfumature di rosso" e Chuck che vuole i frustini, per il commento palesemente ignorato di Penelope o per i messaggi fra Blair e Eleanore hahahahah questo capitolo è decisamente uno dei più divertenti!!! Anche se c'è da dire che Blair non avrebbe mai detto al suo Chuck che madrenatura l'ha offeso.. lui è il suo amore <3 Comunque bravissime, complimenti... aspetto il prossimo capitolo :)*

26/07/13, ore 19:08

questa storia mi piace sempre di più, davvero il vostro modo di scrivere è così sdfgjh (certo che io non mi so spiegare, però ok lol)
continuate presto, a venerdì.

scusate se scrivo una recensione di poche parole ma devo correre ad aiutare mamma çç

26/07/13, ore 13:49

rivisitazione interessante del libro di Jane Austen, sul serio ho letto Alcune rivisitazioni, ma mai avevo pensato di scriverlo così, complimenti per l'inventiva! :)

25/07/13, ore 11:18

Buongiorno, eccomi ancora. :)
Ecco, parto dal presupposto che Penelope, non mi convince, non lo so ma secondo me cercherà di ostacolare un bel po' di cose.
Il discorso tra Blair e Chack? Ahahahah oddio stupendo, direi sia stato colpito nei suoi grande orgoglio.
Ma, vorrei leggere il prossimo, mi interessa molto anche la storia tra Serena e Nate! *_*
Bellissimo capitolo, scrivete davvero bene ed in modo sempre corretto, non ne sbagliate una.
Besos

BrokeRay

24/07/13, ore 20:47

Ma che bel capitolo! Specie questo battibecco fra i Chair...anche se Penelope mi sta sempre più antipatica!
Cacciala via dalla storia! Ahahahahh ♥