Pride and Prada.
di Loreparda

28/06/13, ore 20:22

Sono passata. Sono quella dello scambio di recensioni su Facebook.
Non ho mai seguito Gossip Girl come fan, ma so quali sono i personaggi e mi piace abbastanza. E quindi questa storia sono riuscita a capirla e mi piace, devo dire.
Mi piace che hai mantenuto la raffinatezza, i dettagli appena accennati della serie tv, avendo però un certo distacco, cioè, non copiandola (nella mia testa è tutto chiaro, il problema è mettere giu).
Insomma, mi piace. La metto nelle seguite e chissà che non passi alle preferite .3

28/06/13, ore 14:21

Ciao :) eccomi qui, in ritardo come sempre, ma alla fine ce l'ho fatta.
Penso che sia un'idea davvero carina collegare il romanzo della Austen a Gg, perché sono comunque due mondi che si avvicinano parecchio per certi aspetti... intrighi, bugie, storie d'amore... il tutto condito da una sana aria di Upper East Side. E il cambiamento: Serena e Blair sorelle. Ahia, vedo che una possibile contesa per Nate sarà ancora più dura del normale... anche se pure nella tua storia, secondo me, Chuck e Blair si metteranno insieme e addio principino perfettino Nate. Il prologo è coinvolgente e scorrevole... ottimo lavoro! Corro a leggere il seguito!!

28/06/13, ore 13:13

Ciao bella, scusami per il ritardo ma stavo leggermente incasinata. Allora, partiamo dal titolo. È molto bello, 'non hai sentito? Sono la stronza pazza di qui' cioè ahsjhj il fatto che scrivi (o scrivete?) una storia a quattro mani, mi piace un sacco. Anche a me piace un sacco gossip girl, e il mio personaggio preferito è Nate, che fortunatamente è nella storia *^* la trama sembra carina, anche se siamo ancora al secondo capitolo e non posso tirare le somme già da adesso.
Aggiorna presto bella, un bacio x
-ann//

27/06/13, ore 23:04

Amo questo Inizio.
Amo Questo Capitolo.
Amo il tuo Modo di scrivere.
Amo il Fatto che parla di Gossip Girl.
Amo Quel Telefilm
Ho Già detto che amo tutto? lol.
Ok,credo che hai capito che il mio giudizio è più che positivo.
Domani parto e quindi per un po' non sarò su efp,
nemmeno per aggiornare la mia ff,
appena riesco aggiornerò e passerò da te perchè la tua ff mi piace C:
Un Bacio.

@ShesRamona

27/06/13, ore 20:19

Ciao!!
Adesso ti chiedo l'amicizia su fb con il mio vero nome, Marika Ciarrocchi ;)
sono venuta un pò prima in una pausa dallo studio: non ce la faccio più! per fortuna dmn è l'ultimo giorno di studio e poi: vacanza! la meritata vacanza!
veniamo a noi! il capitolo è molto interessante, soprattutto l'ultima frase. il resto è simpatico e mi sta venendo voglia di leggere orgoglio e pregiudizio (voglia k avevo già prima ma adesso di più!!) cmq bravissime a tutte e due e un bacione ad entrambe!
ps. il modo di scrivere è perfetto! continuate così :D

27/06/13, ore 18:28

Aw mi piace, è ben scritta.
L'ultimo pezzo però, a parer mio, è un po' confusionale, quando non c'è scritto chi dice cosa.
Però mi piace, è bella c:
-mockinghunter

27/06/13, ore 13:31

Sono niallsluve di twittah c:
ne dire, mi piace e scrivete mooolto bene jkmh
Aspetto solo il prossimo capitolo c:

27/06/13, ore 12:01

Ciao c:
Sono juveita1D di twittah (?) c:
Dio santissimo è scritta da dio! (ok ho ripetuto due volte la stessa parola lol)
Avete del talento!
Continuate, mi raccomando :3

27/06/13, ore 00:55

ODDIO credevo di aver recensito invece no.
perdonami, perdonami, perdonami.
Chuck è il signor Darcy, mentre Nate sarebbe Bingley giusto?
dio voi due scrivere benissimo, lasciatevelo dire.
la storia è ricca di particolari che aiutano a immaginare tutto ancora meglio.
amo questa storia.
quindi continuate al più presto possibile e avvertitemi quando lo farete c:
alla prossima c: xx.

26/06/13, ore 18:42

Molto bella, devo dire che tu e la tua socia scrivete davvero bene! Avrei voluto però un primo approccio fra Chuck e Blair e qualcosa di meno ottocentesco. Mi piace molto questo capitolo, spero che con i prossimi riuscirai però a suggestionarmi di più in modo "moderno" e con qualche scena Serenate e Chair. <3

26/06/13, ore 11:13

Ciao *saluta*
Eccomi qui a recensire la tua storia.
Bhe, che dire è meravigliosa.
Sono solo due capitoli ma comunque mi piacciono molto.
Spero continuerai presto sono curiosa di leggere il seguito c:
baci,baci.

demismojito

26/06/13, ore 00:03

ehi, eccomi qui :)
allora, premetto che non ho MAI visto gossip girl e quindi non so proprio nulla dei personaggi e della storia.
da quel che ho capito "gossip girl" è una specie di guru blogger che sa tutto su tutti, giusto? quindi lo/a usano per capire che è il ragazzo.
l'unico di cui ho sentito parlare è chuck bass, molto quotato da tante, ma non so esattamente cosa stia succedendo çç
mi dispiace non poter esprimere nessun parere, ma posso dirti che scrivi davvero bene, i dialoghi corretti e non ci sono errori di battitura, da quanto ho visto.
mi piace la scrittura corsiva nei dialoghi eeee.... e questo è tutto c: sei brava! ciao! <3

25/06/13, ore 22:15

ciao belle, eccomi qui.
allora, inizio col dire che non ho mai visto gossip girl però siccome l'anno scorso ho portato orgoglio e pregiudizio come argomento di inglese all'esame di terza media, direi che mi aiuta molto lol.
ora passiamo alla storia. devo dire che è scritta molto bene e la trama mi piace, anche se siamo solo al secondo capitolo.
continuate cosi! :)
un bacio,
-vale

25/06/13, ore 17:59

stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se è strano vedere vanessa , serena e blair sorelle ma bello continua

25/06/13, ore 14:33

Ehy ciao bella, sono @xineedyourhug on twitter.
Eccomi di nuovo qui c:
Confermo quello che ho scritto nell'altro capitolo, mi piace davvero moolto c:
Tienimi aggiornataa

P.s: ricambi?