Pride and Prada.
di Loreparda

25/06/13, ore 12:13

Anche questo capitolo conferma ciò che ho scritto:hai un modo di scrivere originale e questo è importante perché spesso su efp scrivono tutti allo stesso modo,in modo diretto e con un linguaggio basilare.Ottimo lavoro e complimenti :)

25/06/13, ore 12:12

Ciao
Sono quella di twitter (?)
Allora,da premettere che non seguo gossip girl quindi non conosco bene i personaggi.
Il tuo modo di scrivere è diverso da quello che si trova spesso nelle fanfiction,è leggermente più curato e rielaborato ma la lettura risulta lo stesso scorrevole e veloce...due punti a tuo favore per ora.Leggo anche il secondo capitolo dato che mi trovo

25/06/13, ore 01:18

Eccomi :) premetto che sono un'amante di gossip girl quindi questa storia mi piace proprio!
Sono curiosa di come continuerà, aggiorna presto! X

24/06/13, ore 18:26

Ehi bellezza c:
Avevo già letto la tua storia, ma non so per quale forza sovrumana non avevo recensito. Anche perché mi piace. Bellissima la descrizione che hai dato di Nate alla fine, confrontandolo con Chuck, davvero.
Comunque non ho mai seguito tanto Gossip Girl, anche se la storia più o meno la so (e so anche chi è gossip girl perché una mia amica me l'ha detto -.-), ma ora sto recuperando alla mattina su Italia 1, quindi seguirò con piacere la tua storia: è scritta bene, scorrevole, e i concetti sono chiari.
Avvisami quando aggiorni, sono sbadatissima e non vorrei perdermi pezzi!
Un bacio <3

24/06/13, ore 17:56

Ciaoooo.OK è ufficiale io ADORO la vostra storia <3 <3 <3
e poi non vedo l'ora che i Chair inizino a parlare
Aggiornate presto Ciao

24/06/13, ore 17:40

Ciaoooo ♥
Innanzitutto siete bravissime, davvero, mi piace tanto il vostro stile e devo dire che questo capitolo non mi ha deluso affatto ;)
I personaggi sono perfettamente IC qui, e C e Mr Darcy sono praticamente la stessa persona, per cui è un gioco da ragazzi non uscire dal personaggio xD In conclusione: brave ;)
Solo un appunto: so che volete rimanere fedeli alla storia del libro, ma è sempre di GG che si parla, quindi "Gossip Girlizzatelo" un po' xD Poi il periodo storico è diverso, per cui avete più libertà in quanto ad accoppiamenti, intrighi e complotti di quanti non ne avesse la Austen, approfittatene ;) O rischia di essere un O&P ambientata nel presente e con nuovi nomi, comunque siamo soli agli inizi, confido in voi ;)
Baci,
Fede ♥
PS: ricambi? ^^

24/06/13, ore 17:20

Okay, tu non sai quanto adori questa ff!! Inzio col ripetere che Orgoglio e Pregiudizio unito a Gossip Girl è perfetto, potrebbe sembrare anche tranquillamente l'evolversi di una prima stagione, se non fosse per qualche riferimento un pò antiquato che fa decisamente incasinare le idee ( mi riferisco alla ricerca spasmodica di un marito da parte della signora Waldorf/Bennet ) Ma d'altronde si può ritrovare tantissimo di Gossip Girl in Orgoglio e Pregiudizio, a partire proprio dall'orgoglio e dal pregiudizio, sentimenti che invadono la natura dei nostri protagonisti preferiti.. l'amor "fou" tra Blair Waldorf/ Elizabeth Bennet e Chuck Bass/ Fitzwilliam Darcy è veramente molto simile, questo continuo prendersi e lasciarsi, il loro amore che all'inizio non sono in grado di esprimere e poi il contrasto con la storia tra Serena Waldorf (colgo l'occasione per dire che mi piace un sacco il fatto che siano sorelle)/ Jane Bennet e Nate Archibald/ Charles Bingley, semplice e dettata dal sentimento puro che l'uno prova per l'altra.. Finisco dicendoti che spero davvero che continuerai a scrivere questa ff, perchè la amo. Faccio i miei complimenti a te e l'altra autrice, siete davvero bravissime!! Un bacione :)*

24/06/13, ore 16:54

asdfghj questa storia diventa sempre più bella c: asdfghj continuaa!!

24/06/13, ore 16:44

Haloa ouo
Ceh quando Chuck ha detto che Blair è passabile avrei voluto prendere la sua testa e spiaccicarla al muro,sai,stile Tom e Jerry lol
Il capitolo è bellissmo e come sempre ben scritto,quindi complimenti a te a anche a @swagmastavoice,siete bravissima jkgd ouo
Ora aspetto solo un pò d'azione(?) OuO
Un bacioxx

24/06/13, ore 16:11

ksjxkajcksjxkwj io non seguo gossip girl,
lo odio lol
non l'ho mai capito, ma tu mi spingi ad amare le cose AHAHAHAHAH
baci, Elisa<3

24/06/13, ore 15:40

Eccmi... bhe k dire, la tua storia mi affascina sempre di più. Ho notato ank un pezzo uguale al celebre romanzo. Quando chuck dice k Blair non e tanto bella da tentarlo proprio come il signor darcy nel libro e nel film. Aspetto con ansia l'evolversi della faccenda . Un bacio
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:02 pm)

24/06/13, ore 00:07

Hey bella sono @_idolslove di twitter
Io A M O gossip girl non ho finito di vederlo ma ora leggerò la tua Fan Fiction c:
vado a leggerla! Baci K:3

23/06/13, ore 23:43

allora, parto col dire che per quanto avrei voluto, non ho mai visto gossip girl, se non piccoli spezzoni quando mi trovavo a casa di qualche amica che faceva zapping sui programmi televisivi.
non conosco i personaggi e nemmeno la storia, ma credo che potrò comunque riuscire a seguire la storia nel modo più normale possibilte, vero? :c

in ogni caso, appena ho letto la descrizione del signor e la signora Waldorf ho capito che era ispirata a orgoglio e pregiudizio sghbasg.
comunque, voi due che scrivete la storia, siete davvero molto brave e spero che continuiate al più presto.
la storia va nelle mie seguite perché mi ispira davvero molto e voglio sapere che succederà in seguito.

ok, scusate se ho preso tempo çç

alla prossima c:

xx

23/06/13, ore 13:48

Ciao scusa se recensisco solo adesso. Hai fatto un mix perfetto in quanto io adoro sia gossip girl che orgoglio e pregiudizio. Anche il modo in cui scrivi e' chiaro e scorrevole che dire continua cosi' . Alla prossima <3

22/06/13, ore 00:32

Ciao sono @jesyhugs di twitter, Devo dire che questa ff mi incuriosisce parecchio. Spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere dell'incontro. Ora vado,continua cosí. @jesyhugs