Pride and Prada.
di Loreparda

21/06/13, ore 23:39

Non ci credo non ci credo non ci credooo... Orgoglio e pregiudizio è il mio libro preferito, Gossip girl é il mio telefilm preferito, e tu li hai unitiii... MA IO TI AMO!!!! Facciamo le serie, allora, giá lo adoro.. Immagino che Chuck sia mr. Darcy! Non sto nella pelle ... Non posso aspettare pereggere gli altri capitoli!! Hai intenzione di scrivere ogni passo del libro? La cosa mi sembra un'impresa sovrumana! Comunque aggiungo immediatamente fra le ricordate.. Perfavore continua presto!!! Bacii :*

21/06/13, ore 23:27

Premessa: sono la ragazza di twitter :D
Mi è bastato leggere il primo rigo per capire a quale libro ti sei ispirata hsjhk
Orgolgio e Pregiudizio è il mio film/libro preferito, infatti quest'anno la mia tesina per la maturità l'ho costruta proprio su questo sajkkha LOL
Bene, oltre a questo piccolo dettaglio che sicuramente non ti importerà minimamente:
La storia promette veramente bene e la metterò sicuramente tra le seguiti.
Aspetto quindi il prossimo aggiornamento :3
Alla prossima.
lolei.

21/06/13, ore 22:46

questa storia mi piace un botto! sembra tanto orgoglio e predugizio ;) io spero che Nate non si metta con Blair, lei è solo di chuck! comunque non ho ancora capito, ma chi sono le sorelle? continua al più presto e spero ricambierai

21/06/13, ore 22:33

CIao bella c:
mi hai chiesto di passare su twittah ed eccomi quii c:
la storia mi piace moltissimo, non vedo l'ora del continuoo c:
baci, a presto x

21/06/13, ore 21:01

Eccomi qui!
Innanzitutto amo il banner *.*
comunque, io conosco poco la storia di orgoglio e pregiudizio, ma già la ff mi piace. anche se è solo l'inizio promette davvero bene!
Mi fa un po' pensare alla matrigna di cenerentola k vuole far sposare le figlie con il principe! :D
Comunque mi ritroverai qui al prossimo capitolo ;)
Ciao

21/06/13, ore 20:18

Ciao, sono @xineedyourhugs su twitter
Non seguo molto gossip girl ma mi piace come storia.
Scrivi benissimo ragazza,
Apprezzo il fatto che il testo sia scritto in modo leggibile, cosa che molte ragazze non fanno.
Tienimi aggiornata quando aggiorni c:

21/06/13, ore 17:43

Eccomi come promesso (:
Allora... Orgoglio e Pregudizio versione Gossip Girl... Si prospetta una storia interessante, la seguirò senz'altro! :)
Complimenti ad entrambe per l'idea e la scrittura semplice, pulita e lineare.
_SmileItsFun_

21/06/13, ore 17:26

ciao c:
non vedo gossip girl e non ho letto orgoglio e pregiudizio ma come inizio sembra interessante.
In più è scritto tutto molto bene :)
Aggiorna presto,
un bacio xx

21/06/13, ore 16:59

Premessa: Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito *________*
Appurato questo: la fanfiction me gusta. Quando lessi Orgoglio e Pregiudizio non potei far altro che pensare a Blair come Elizabeth, Chuck come Darcy, Serena come Jane e Nate come Bingley, ho sempre desiderato leggere una fic del genere, e finalmente qualcuno mi ha accontentata *__*
Lo stile è buono, e il fatto che tu sia rimasta così attaccata a quello della Austen mi piace, poiché, essendo una fic a quattro mani, se gli stili sono diversi si crea confusione e non va bene, così almeno avrete un filo conduttore :D
Insomma, questa se ne va tra le seguite ;) E' una gran bella idea, e spero la svilupperete bene :)
Ho solo un paio di appunti: ho visto che qui Cyrus è il Signor Bennett, ecco, potreste sfociare nell'OOC con lui, i personaggi sono diversi sotto molti punti di vista, quindi attente a non far uscire Cyrus dal suo personaggio, non è proprio la copia di Mr Bennett, anche se magari la bontà e la stessa, spero di essermi spiegata bene ^^
Ultima cosa, che è più per praticità che per altro, vi sconsiglio di pubblicare due di questa fanfic, si crea confusione e non riceverete recensioni da entrambe le parti, non so, potreste creare un account in comune, oppure una sola di voi pubblica i capitoli firmandosi però come l'altra, ma pubblicarne due è un casino xD
Ripeto: la fic mi incuriosisce molto, quindi aggiornate presto, baci
Fede ♥

21/06/13, ore 16:53

Grazie per avermi avvisato di aver creato questa stupenda storia! Mi piace molto l'idea che B incontri Nate in questo modo, e che Penelope e Vanessa siano sue sorelle: noto che i caratteri sono rimasti gli stessi!
Eleanor e Cyrus sono una coppia fantastica, l'ho sempre pensato, e in questo inizio di FF si capisce che hanno una grande affinità!
Brava. ♥

21/06/13, ore 16:01

Se devo essere sincera non piacendomi Gossip Girl non ho trovato questa storia bella..mi dispiace..

21/06/13, ore 16:00

Che idea particolare! Mi piace! Non ho mai visto Gossip Girl (dovrei?) però come storia è molto interessante :) aggiorna presto! @iproudlybelieve x

21/06/13, ore 15:49

davvero bella questa storia, complimenti c:
oddio, non ho mai letto Orgoglio e Pregiudizio e non ho mai visto Gossip Girl, ma è scritta davvero bene e l'idea di scriverla a quattro mani è geniale!
Al prossimo capitolo.

Christina xx

21/06/13, ore 15:42

Questa nuova fanfiction alternativa mi incuriosisce molto!
Brave :) aggiornate presto e complimenti,adoro il vostro modo di scrivere

21/06/13, ore 15:10

Ma che bella scoperta questa tua storia, io adoro Orgoglio e Pregiudizio, è praticamente il mio libro preferito, quindi una sua rivisitazione in chiave "Gossipgirliana" non può che farmi piacere :D Non vedo l'ora che facciano la loro comparsa Chuck e Nate! L'unica cosa che mi fa troppo strano è sapere Vanessa e Blair sorelle, però credo di potermici abituare :) Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)