Pride and Prada.
di Loreparda

24/07/13, ore 20:43

Lo shopping iniziale mi ha un po' annoiata ma devo dire che il finale è davvero divertente!
S si fa male a causa di C, e i Chair iniziano a litigare comee non mai...leggo subito il V capitolo. ♥

24/07/13, ore 01:11

ogni venerdì aggiornamento?
non vedo l'ora che sia venerdì.
injfnvjvnjfdv
mi piace davvero la storia dcjicsj
scrivete da dio, e ve lo ripeterò sempre.

alla prossima findfinevf

23/07/13, ore 20:58

Questo capitolo mi ha affascinata moltissimo, soprattutto il pezzo in cui Ealonor convince il medico a far stare serena ancora in ospedale. Ma non parliamo di Penelope perché potrei rompere un vetro! La odiavo nella serie quando era inutile, figuriamoci quando rovina la storia tra chuck e Blair! Posso chiederti un favore? Inserisci georgina? Sarebbe bello vederla combinare guai e smuovere un po' le cose, che ne dici?
Spero ricambierai ;)

23/07/13, ore 20:38

Eccomi qui ancora una volta a recensire questa storia coi fiocchi!
La tensione/passione tra Chuck e Blair è sempre più tangibile e non vedo l'ora che esploda!!
Adoro Nate, mi piace come anche nel telefilm.
Per il resto ... chi avrà visto Blair?
Ok mi defilo! Un bacio!

23/07/13, ore 19:57

OMG.
Sono senza parole davvero.
Primo perché Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito secondo amo immensamente Gossip Girl e queste due storie unite sono una bomba perfetta. diajfpiaj
Okay ho deciso di mettere questa FF nelle mie preferite perché davvero la amo.
Ottima la scrittura e tutto quanto davvero. Sono felicissima di averne trovata una un po' diverse dalle altre. kdsj continua così bella ;)
Big hug sistah
Carlotta aka sheerectioner

22/07/13, ore 21:44

Salve!!
Mi avevi incuriosita molto con l'idea di Orgoglio e Pregiudizio rivisitato usando i personaggi di Gossip Girl. Anche se non conosco il telefilm (se non di fama) devo ammettere che il periodo storio sembra adeguarsi bene a quello del romanzo della Austen.
Mi piace molto come è scritto, di sicuro è molto ordinato (sembra una sciocchezza ma, almeno per me, vuol dire molto). Ho letto che siete in due a scrivere e quindi faccio i complimenti ad entrambe.
È una rivisitazione originale, senza dubbio!
Vi posso solo consigliare di dare una riletta a qualche frase, non tanto per la sintassi quanto per qualche errore di battitura, sciocchezuole.

Bravissime!!
Aggiornate presto!

Pace e amore
Claire~

22/07/13, ore 15:32

Eccomi di nuovo, ho appena finito di leggere tutti i capitoli.
Che dire... Una serie di capitoli stupendi. La storia mi piace ed i dettagli sono scritti bene. Mi dispiace che i capitoli siano un pochettino corti, aspettare dopo è tragica. :P
Si riconosce subito lo stile di Orgoglio e Pregiudizio nei dialoghi e questo mi piace molto! *_*
Mi dispiace per Serena perché come dice Blair non potrà indossare tacchi per un mese! AHAHAHAH
Bravissime, spero arrivi subito il prossimo capitolo.
Besos

BrokeRay

22/07/13, ore 14:52

Ciao, finalmente eccomi a recensire la tua storia!:)
Come ti ho già detto prima, adoro orgoglio e pregiudizio e quest'idea di adattare la storia fondendola con Gossip Girl, mi piace molto (anche perchè da quello che ho letto è scritta anche benissimo ed in modo corretto)!
Vorrei sapere chi sia in questo caso Mr Darcy! *_*
Per ora attendo di leggere l'incontro. :)
Vai assolutamente tra le preferite e seguite.
Besos

BrokeRay

08/07/13, ore 22:18

Ho appena letto il capitolo ed è stupendo. Adoro il fatto che segna stia con nate, odio Humphrey e il fatto che alla fine della seria nate sia l'unico che non si è sposato. Insomma, se Lavezzi saputo sarei scappata a nuoto a New York per sposarlo io!!
Ps: il 24 è il mio compleanno quindi considero l'aggiornamento di due capitoli come un regalo (si certo come no) mi raccomando non deludermi!! :D

08/07/13, ore 19:10

Ehilà! Scusa il ritardo, ma il pc non va ancora e ho dovuto leggere dal telefono, comunque,
eccomi qui. Devo dire che la storia è veramente scritta bene, le descrizioni sono efficaci ed è ricca di particolari. Brave!
Voglio anche io fare shopping da Prada e permettermi di uscire con le borse piene uu
Anyway, aspetterò il prossimo capitolo con crescente curiosità, quindi avvisami quando aggiornerai!
Un bacione x

08/07/13, ore 14:49

Ciao!!
Eccomi come promesso!!
Questo capitolo, anche se corto mi è piaciuto di più degli altri! La storia si fa movimentata!
Devo aspettar il 15 luglio ... vabbè mi accontento! Alla prossima!
Marika

07/07/13, ore 23:29

asdfghj partendo dal fatto che io A D O R O gossip girl, e parto già con questo presupposto (?), A D O R O questo capitolo, come quelli precedenti, ovvio.
bellabella, continua presto!
xoxo -nicole

07/07/13, ore 22:05

Eccomi qui! :)
Dunque, ho riconosciuto subito ed adorato altrettanto velocemente il riferimento ad Orgoglio e Pregiudizio. Il primo dialogo, quello che in realtà si svolgerebbe tra Mr e Mrs Bennett... è uno dei miei preferiti in assoluto. Lo stesso vale per "è bella, ma non abbastanza da tentarmi".. Inutile dire quindi che la fanficiotn mi ha colpito positivamente fin dall'inizio :)
Lo stile è impeccabile, nulla da dire. Il crossover tra un'opera della fine del settecento e una serie tv particolarmente moderna rende moltissimo, conferendo alla fanfiction un effetto fantastico, genuinamente divertente.
La grammatica è in egual modo perfetta, non ho notato un solo errore, cosa sempre meno scontata qui su EFP.
Lo scambio di SMS dell'ultimo capitolo mi ha uccisa xD.
beh, l'avevo messa tra le seguite ma adesso va anche tra le preferite... complimenti a entrambe!

06/07/13, ore 19:28

Ok. Adoro questa storia, e' ufficiale u.u
Scusate per il ritardo ma per me ora e' un vero periodaccio, a stento riesco ad aggiornare le mie ff! D:
Anyway, la storia, com'e' scritta e questi primi acceni chair mi inducono a portare la vostra bellissima ff tra le preferite ;)
Scrivete davvero benissimo, complimenti a entrambe.
                         _SmileItsFun_

06/07/13, ore 17:43

Eccomiiiiii ^^
Che dire: amo questo capitolo, è il primo in cui i personaggi sono tutti perfettamente OOC, e lo stile mi è piaciuto tantissimo ;)
Continua così e tra un paio di capitoli la storia passa da seguita a preferita ;)
Insomma: amo questo capitolo, bravissima,
Baci,
Fede**