October And April
di Lelahel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/13, ore 15:34

Tesoroooooo!!! Eccomi qui ^^ Mannaggia a te che non volevi pubblicare questo capolavoro, ma io ti sbrano >.< Non farti inutili pippe mentali perchč sei bravissima!! E anche da un semplice e solo capitolo si vede benissimo! Brava brava :*:* Mi sono emozionata a leggere le note finali, non dovevi ringraziarmi, lo sai che io ti minaccio con enorme piacere ahah Almeno faccio qualcosa di buono :* Ed io ci sono sempre lo sai! <3
Comunque passando alla storia... non č vero che April possa risultare antipatica, almeno non č come una certa Elena che č tutta gnč gnč gnč e alla fine č la pių baldracca di tutte Uaahha xD Inoltre si č visto poco di lei e del suo carattere quindi č presto per dare un giudizio approfondito. Sa di essere bella e per me chi lo č davvero non deve nasconderlo o fare la finta modesta. Purchč non risulti arrogante e spocchioso ma non mi č sembrato in quel caso. April fa un lavoro in cui l'apparenza, il fascino che esercita sugli altri č tutto.. Se vuole elemosinare il pane deve far questo.. essere sicura di sč.. č inutile fare i finti moralisti, purtroppo in ambienti del genere (anche odierni) la bellezza conta tantissimo se non totalmente in un giudizio di una persona. Purtroppo č cosė.. ma non mi divulgo oltre altrimenti non finisco ahah

La nostra bella cantante sale sul palco ma prova una strana sensazione, come se intuisse che sta per accaderle qualcosa... ebbene sė cara, incontrerai un super mega fusto uahahha che ti farā fare tanto spingi spingi iihhihihihihi Ah no quello era Elijah, ma credo che Klaus e il suo colibrė non hanno niente di cui lamentarsi hiihihihihih

Bellissima e poetica la descrizione finale... il ghiaccio negli occhi, il calore di aprile, l'inverno di ottobre... anche se con l'inverno ci vedo pių Elijah come carattere (o meglio gli Stark *__*), Klaus mi sa pių da tipo focoso ihihihi ma sicuramente ti riferirai al fatto che lui non si concede debolezze, che non ha pių umanitā ecc.. comunque bellissima metafora *.* Hai colto appieno il senso della canzone, trasmettendolo nel testo! Avvvv!! Io sono maggio, non posso scontrarmi anche io con ottobre? Ahah non facciamo i razzisti xD

Aaaa voglio subito leggere il prossimo! Magari Klaus irrompe sul palco e.... ihihihi atti osceni in luogo pubblico! Uahahhah!!! Ok basta. Sto zitta. E certo che devi continuare la storia! Te l'ho detto, niente pippe! Sei brava, punto. Non ho mai visto qualcuno che faccia dei bla bla bla cosė belli e mai pesanti. Ormai il mio pc si č talmente stancato dei miei bla bla insulsi da mettermelo come codice ahahha xD

Bellissima idea mettere Sophia Bush. E' bellissima quella donna <3 Mi piace!! E nulla a che vedere con April Young, per l'amor del cielo! Essere pių insulso non esiste. Ma cosa puoi aspettarti dalla Plec? xD

Ti auguro di passare una buona domenica! Tanti bacioni :*

22/06/13, ore 17:39

Ehi!!
ti faccio i complimenti per questo primo capitolo della fanfic. io amo il personaggio di Klaus sopratutto quando nelle fanfic lo "mettono assieme" ai nuovi personaggi e per ora April non mi sta proprio antipatica.
č una ragazza bella e pensa liberamente di esserlo, poi vedremo in futuro ma ti tengo in parola che piacerā :)
Mi piace molto il paragone tra gli occhi di Klaus e il freddo d'ottrobre e ci credo che April č attratta da uno cosė ;)
Come inizio mi piace. brava!
ps:Anche io come te e penso molti altri non sopporto granchč April Young che secondo me ha fatto solo da comparsa in TVD4.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]