October And April
di Lelahel

04/09/13, ore 21:15

Ciao!!
Finalmente eccomi! Avevo iniziato a leggere giorni fa ma mi sono dovuta bloccare! Ma sono tornata ed ho riletto tutto con calma.
Va guarda te questo cavolo di Christopher, che poi dove si abenda? ahah
Dai Klaus in realtà è sentimentale, ma non direbbe mai quelle cose semplicemente perchè non le ammette!
E si era capita la cosa delle famiglia, tranquilla.
E Katherine! *.* Oddio questo non me lo aspettavo per niente! Fighissimo! Che poi quando Klaus lo saprà saranno cavoli amari!
Dio, che bel capitolo!
Ci sentiamo stella!
Marika

04/09/13, ore 11:28

Ok, ci sono!
Ho scritto questa recensione in due giorni, tra ieri e stamattina, e mi è venuta una roba chilometrica, non so, ero presa bene xD
Ma passiamo alla storia!
Dunque il capitolo incomincia con una scena dai toni molto dolci nonostante April stia sgattaiolando via dalla stanza di Nik. Non so, immaginarmi lui lì addormentato e leggere della felicità di April, dei suoi sorrisi, mi ha intenerito. Logicamente l’idillio doveva interrompersi prima o poi ed ecco che non appena la nostra Leonessa torna a casa, si ritrova a doversela vedere con quel maledetto di Christopher, tra l’altro ubriaco. Il confronto tra i due è resa molto bene, e quest’uomo è sempre più viscido e disgustoso ogni capitolo che passa. Adesso osa addirittura alzare le mani contro la ragazza. Ammetto che le minacce non troppo velate a Klaus mi hanno fatto ridere, mi piacerebbe tantissimo vederle in atto solo per godermi Klaus che lo fa a fettine in meno di una manciata di secondi XD
Mi ha colpito molto il momento in cui April incomincia a tossire e Christopher le rivolge uno sguardo noncurante privo della più minuscola velatura di compassione. Mi ha quasi ripugnato immaginare la sua espressione quasi disgustata, sei riuscita ad esprimere molto bene quella parte. Povera April!
Dopodiché ci spostiamo a una conversazione fra i due ripper per eccellenza! Mi è piaciuta molto l’introspezione iniziale di Nik a proposito di come cibarsi lo aiuti a sentirsi “libero” dei pensieri che più lo turbano. Quella frase di apertura (C'era un strano profumo di morte nell'aria, quella giornata) è un sacco suggestiva, davvero. E molto bella anche la scena in cui contrappone il pensiero di ciò che è accaduto la sera precedente con April al presente con quella ragazza di cui si sta cibando. Stefan è sempre meravigliosamente caratterizzato, ma ormai è inutile che te lo dica! Mi diverte sempre troppo quando fa comparsa e mi è piaciuto molto il modo in cui stuzzicava Klaus suscitando l’ irritazione dell’altro. Tuttavia, quando ‘originario gli rivela le condizioni di salute di April il tono della loro conversazione cambia. L’espressione dello stesso Stefan muta ed è una cosa che ho apprezzato molto. Per un attimo sembra farsi più serio, più riflessivo e nel suo sguardo serio si intravede l’ombra di uno Stefan leggermente più umano. Ma dura molto poco e subito lui recupera quei modi fare noncuranti e grossolani, da ripper, quando suggerisce all’altro di trasformare April in maniera da averla nelle sue grazie per poi ucciderla o concederla a lui nel caso che Klaus dovesse stufarsene.
L’ultima frase di questa scena, con Stefan che ricorda a Klaus i suoi stessi consigli, mi ha fatto sorridere: nell’ambito della ripperaggine (?) l’allievo sta superando il maestro XD
Segue poi una scena con i due biondini della famiglia Mikaelson. Il motivo per cui Rebekah si sia interessata così tanto ad April mi incuriosisce sempre di più. Davvero non sono ancora riuscita a capire cosa abbia in mente, né se il suo interesse sia genuino o frutto di qualche elaborata di riflessione: lo scopriremo solo leggendo v.v I battibecchi dei due fratelli, comunque, sono sempre divertenti da leggere! Così come lo sono li scambi di battute fra April e Klaus, che questa volta si è imbattuto in una April un po’ brilla e spaurita. Mi è piaciuta tantissimo la riflessione che fa Nik sulla paura e sul fatto che sa avvertirla e riconoscere se è stato lui a farla scaturire. Molto bella e calzante con il personaggio!
Un altro passaggio che mi è piaciuto molto è stato quello in cui Nik si sofferma a pensare sui suoi fratelli e come li abbia spesso feriti, a volte anche solo mentre cercava di rimediare a qualcosa di peggiore per lui, il fatto di perderli, e quindi agendo con egoismo nei confronti degli altri Mikaelson.
Il finale della scena April/Nik è davvero dolcissimo, la scena di chiusura mi è piaciuta molto.
Ma ecco che arriviamo al momento clue di tutto il capitolo: la scena fra Katherine e April! Hai capito quella volpona di Katherine, sempre a tramare qualcosa in maniera e a manovrare gli eventi a suo vantaggio. Hai rappresentato la cara Petrova alla perfezione, mi sembrava di vederla nelle movenze, negli atteggiamenti e nelle frasi che le hai fatto pronunciare. Purtroppo per Katherine, April non si è mossa dettata dalle sue richieste, ma proprio perché sta incominciando a provare dei sentimenti molto forti per Nik. E adesso sono curiosa di scoprire qualcosa su questo piano B!

Un capitolo interessante, come sempre! Scusa ancora per il ritardo >.<

03/09/13, ore 20:16

Tesoroooo||Ciaooo!!Innanzitutto scusa l'enooorme ritardo con il quale sto commentando e leggendo la tua storia!Sono rientrata pochi giorni fa.Ma baaando alle ciance, ho letto gli ultimi tre capitolo di questa meravigliosa storia tutti d'un fiato!
Cavolo se ci sono stati colpi di scena nel periodo in cui sono mancata!! O_O Mi hai fatto sciogliere il cuore gelido di Niklaus come un ghiacciolo al sole e tutto questo grazie a due occhioni verdi e sbriluccicosi!Sono stati così carini nella scena del bacio sulla guancia ma il massimo dell'eccitazione di fangirl l'ho raggiunta nel capitolo successivo!Aspettavo non sai da quanto un bacio tra quei due!Hanno chimica, lui si sente a suo agio per la prima volta, lei si sente innamorata, come non possono essere perfetti insieme?! E in più, oltre al bacio, mi hai dato una notte di passione!Ahhh ma che bello trovare così tante novità al rientro!Eheh
Ma ecco che ti dico la parte migliore, l'entrata in scena di Miss Pierce!(Si la ADORO e sono di parte) Non me la conta giusta, qualcosa vuole combinare e l'ultimo pezzo dell'ultimo capitolo me l'ha confermato ancora di più.Ti prego dimmi solo che i sentimenti di April per Nik sono reali, ti prego!Non spezzarmi il cuoricino! =(
Coooomunque, dopo averti annoiata con i miei dilemmi e drammi da fan girl ti lascio
Come sempre ti faccio i complimenti per la storia che sta proseguendo nel migliore dei modi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio grande!Alla prossima!
Tay

03/09/13, ore 16:02

Holaaaaaaaaaaa!!! In questo capitolo ho amato e odiato parecchio due persone in particolare e sicuramente capirai quali ihihihi xD
Prima di tutto.... lo sterminatore dei coglioni. Ma mamma mia è ancora più insopportabile di Jaime Lannister!!! *__* Me l'hai fatto odiare ancor di più, quel bastardo bifolco!!
E il signorino vuol far fuori Klaus??? Uahhahaha sì, lui? Con quale esercito? xD No fammi capire... cosa vorresti fare tu, bellimbusto, contro Klaus Mikaelson? Hai i giorni contati mio caro, e nessuno è triste per te!!
Dio che odio! Mettere le mani addosso è una donna è abominevole! Meriterebbe di finire sulla forca!!
Ma tanto di cappello alla forza integra di April che non si sottomette nemmeno di fronte a una situazione simile. Resta forte, con la dignità intatta anche se sta soffrendo enormemente ma ne esce a testa alta. Awww quanto amo questa donna!
E poverina che ha paura per Klaus... non preoccuparti che lui sa difendersi a dovere!
Ma comunque davvero... 10 e lode al carattere di April! Che non abbassa la cresta di fronte a chicchessia!

E stefan? Ahahah mi meravigli ogni giorno di più e amo alla follia come lo caratterizzi. Il suo sorrisino da bastardo, le sue battute sul fatto che ha sentito tutto (we ma quanto hanno urlato? ahah) senza contare che è sadico a morte. Trasformare April e poi tagliarle la testa quando si sarà stancato? Ahah guarda la cattiveria di Stefan supera persino quella di Klaus xD Ma lo amo così com'è!

Il nostro ibriduccio si sa sta aprendo... sta aprendo il forziere del suo cuore e tutto questo grazie a April.
Solo attrazione fisica? Ma vaaaaa!! Si vede lontano un miglio che gli piace più di così! Ok magari non sarà innamorato al 100% ma lui piano piano sta cambiando, e scoprendo lati di sè che credeva di aver perso.
E inoltre se fosse stato solo sesso non si sarebbe arrabbiato per il fatto che April se ne sia andata di nascosto dal suo letto! Eeee! A me non la dai a bere caro xD

Però minchia..... ma come morde quello? *___* Per me quella ragazza è morta in preda all'amplesso ahahah voglio morire anche io così! Lui che le morde sensualmente il collo, la tiene stretta e la mano corre sulla sua coscia.... weppppppaaaaa!! Una morte felice xD ihihihihi

E comunque si vede che Klaus è preso molto dalla nostra cantante anche perchè Rebekah se n'è accorta. E chi meglio di lei sa riconoscere qualche cambiamento in Klaus? Lui ci tiene, la vuole proteggere ma non vuole neanche dannarle la vita.

Mi domando perchè tutta questa preoccupazione di Rebekah.... possibile che lei abbia amato un uomo ammalato della stessa malattia di April? Bisognosa d'amore com'è, me l'aspetterei!!

Klausuccio mio, a me non la dai a bere. E subito infatti è andato a cercare April che si è data all'alcool ahahah pessima mossa cara xD Klaus è parecchio sclerato e quando fa così vuol dire che è stato scottato dall'interno e le sue parole sono inequivocabili. Non pensare di essere stata OOC perchè non lo sei stata affatto. Hai caratterizzato ogni sfumatura del carattere di Klaus, non solo le cose negative. Perchè lui non è solo questo.
Lui fa involontariamente del male alle persone, anche a chi ama. Come la sua famiglia. Mi è piaciuto troppo quando hai parlato del suo legame con la famiglia, così difficile e dolorosamente egoistico. Lui purtroppo fa loro del male anche se non lo vorrebbe. Purtroppo, come ha detto Elijah, lui è molto egoista. Se non fanno come dice lui, kaput.
Però April gli ha fatto scoprire anche del bene ed è questo che l'ha irritato all'inizio. Poi piano piano lo sta accettando perchè si sente per la prima volta libero e felice. Senza catene o maschere. Senza solitudine.
April si sfoga e gli racconta dello sterminatore dei coglioni. Klaus per poco non si ammazzava dalle risate hhahah lui non ha paura di lui e meno male che ha convinto April. Ora che è fuori dalle palle lo sterminatore, tutto pare risolto. La passione rinasce e c'è tanto amour.
Ma!!
Eh c'è sempre un ma... ovvero la malvagità di Katherine. Quella furbetta vuol rendere la vita difficile a Klaus. Ebbè pan per focaccia. Se lo merita e comunque è da lei fare sti giochetti. Ha soggiogato April affinchè andasse con Klaus e accettasse i suoi sentimenti così si sarebbe fatta dire cosa lui sta facendo lì.
Ma la povera April non sa niente e spero che Katherine non faccia qualcosa di brutto che divida i due piccioncini..... sicuramente sarà così :( E mi domando cosa accadrà! Klaus, essendo un Originario, può annullare l'ordine di Kath? Boh! *__* Spero davvero che questa situazione si risolva e spero anche...... beh lo sai xD Ormai ti ho fatto una testa così ahah Opsssss

Tesoro un capitolo più bello dell'altro, ed è un peccato che qst storia sia breve :(( Confido nelle avventure del rippah e di tante altre tue creature perchè sai quanto io ammiri il tuo modo di scrivere!!
Grandissima ancora! Continua così :*

31/08/13, ore 15:47

mhuahahahha mahuahaha mhauahhahahaha
Scusa amore se parto in questo modo, ma ho letto una cosa divertentissima: un moscerino di nome Cristopher vorrebbe sparare a Klaus.
Mahauahah ora capisci xke rido? Perchè tra poco sto cretino si ritroverà con la testa infilata nel sedere xD
Ora, cercando di essere seria...
Quell'uomo è disgustoso. Non ama April eppure la tiene vincolata a lei solo x poter esibire un trofero, per nn danneggiare il suo orgoglio di super uomo
Gente del genere meriterebbe di finire all'inferno.
Non solo l'ha picchiata, ma l'ha anche lasciata li agonizzante x terra come se nulla fosse.
Nel frattempo veniamo a sapere che April è effettivamente malata, forse di tubercolosi
Ed ecco che Stefan-non-mi-faccio-mai-i-cazzi-miei propone la sua idea: trasformarla
E credo che dopo la dichiarazione ( a mio parere eccezionale) di Klaus questa ipotesi diventerà realtà.
Rebekah non la racconta giusta. C'è qualcosa sotto al suo attaccamento a Rebekah, mi è parso di capire che è qualcosa legato al suo passato e alla consapevolezza che sta morendo
Ora azzardo un'ipotesi stupida: un vecchio amore umano di Rebekah stava morendo e lei non ha avuto il coraggio di trasformarlo, cosi vuole rimediare cn April???
Ok, sn scema ma nn dirlo a nessuno xD
Klaus OOC? sarò sincera, io non credo.
In fondo nel telefilm lo vediamo cattivo ecc, ma quando si rapporta cn Caroline diventa un uomo invaghito, giusto?
Quindi xke non può farlo con April?
A Caroline promette il mondo intero, acconsente ad ogni suo desiderio, è persino tornato a casa per il suo diploma.
Perchè non dovrebbe dichiararsi ad April, una ragazza che gli ha rammentato il meglio della vita e dei sentimenti?
Quindi, in sostanza, vai tranquikla xke ho apprezzato incredibilmente questo nuovo apsetto di Klaus
Anche se temo che farà mikle passi indietro se o quando scoprirà che Katherine ha soggiogato April affinche ci andasse a letto
Anche se alla fine Katherine ha soggiogato la ragazza x cedere a sentimenti che già c'erano
Anche Katherine è stata descritta in tutto il suo diabolico splendore di manipolatrice egosita
Quindi tanto di cappello, tesoro
Amore mio, che dirti ancora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questa è una delle due ( uniche) storie con Klaus che mi ha stregata
Stupenda.
Un bacione

30/08/13, ore 23:28

Ma quanto è bella la tua immagine?? La voglio anche iooooo!!!
Ok adesso basta sclerare e inanzittutto mi scuso per il ritardo ma ero in pausa dalle recensioni perchè mi sembra di scrivere solo cavolate quindi cerco di rimanere il più seria possibile. Ma come si fa a essere seri con un capitolo simile??? Tu ce l'hai con me, mi vuoi rendere la vita difficile -.-
Innanzitutto gli ormoni non stanno al loro posto quindi sicuramente scriverò qualche frase campata per aria.
April vs Rebekah. Scontro tra prime donne! Mi piace :P April ha retto benissimo e Rebekah è Rebekah, così civettuola, maliziosa e capricciosa ma con un grande cuore che nessuno vuol vedere perchè troppo occupati a vederla solo come una Originaria. Invece è la più umana di tutti lì in mezzo. E lo prova la frase che dice alla fine a April.
E Rebekah in fondo fa le vesti di cupido ihihi ha capito che a Klaus piace April (anche se non lo ammetterà mai) e quindi ha deciso di invitarla alla festa! Vecchio trucchetto hiihih

Oh ma sul serio, tu devi fare le avventure del rippah! Sono scoppiata a ridere per mezz'ora! E dire che non ha fatto nulla di che, solo ridere sotto i baffi ma davvero.... come lo rendi tu, pochi lo fanno xD E' così pazzo!! Un perverso malato e sadico. Lo amo troppo ahah ti prego scrivi su di lui!!

E arrivo l'anfitrione della festa! Awwww Klaus con l'abito bianco! E te credo che a April siano venuti i giramenti di testa ahah sai com'è... troppo calore xD

Tornando seri, la conversazione sul balcone mi è piaciuta moltissimo perchè i nostri due piccioni si stanno aprendo l'un l'altra e capendo interiormente che qualcosa li lega. che in fondo sono simili... c'è una profonda alchimia tra loro ed è innegabile. Persino Klaus pare scombussolato. Nel Klaroline invece non c'è il tubo di niente. Quando Klaus ha detto che lui e Care sono uguali sono scoppiata a ridere. Ma uguali de che??? Ma pigliati April vah xD Ah no la Plec non ne sarebbe in grado quindi meglio evitare xD
Comunque nessuno dei due crede nell'amore per ragioni drammatiche li hanno scottati molto in passato.. e simili ferite non si dimenticano mai. April ha perso i genitori in quel modo orribile e vedere l'amore morire a causa della propria famiglia è traumatico. Senza contare che ha per fidanzato lo sterminatore dei maroni (Ah Klaus non sarai un pò gelosetto? ihihhiihihih)
Bravo ad aver inserito Tatia. Qualche buona anima ha voluto farmi il favore di farlo e tu sei davvero buona :P In fondo Tatia si è condivisa sia Klaus e Elijah! Lei è importante, perchè non la fanno vedere?? Grrrrr!!! Propongo una cosa... facciamo morire Elena (A nessuno mancherebbe) e mettiamo quindi Tatia a the Originals. Voglio i flashback!!
Lasciando da parte le mie litanie, i due piccioni sono più piccioni che mai. Sono soli e insieme possono combattere la solitudine. E il metodo migliore? Ihihiihihihih
Quella depravata di April ha fatto la prima mossa ma Klaus non si fa scappare l'osso. Dopo secoli di astinenza il nostro ibrido si dà da fare... e che fare!! Ihihihi
Ma si tratta così una donna?? L'ha fatta quasi morire sul letto u.u Veh vuoi eguagliare Mr Spingi spingi?? Beh ci è quasi riuscito! Perbacco!!
Lui che andava lento a levarsi i pantaloni...., ma vieni qui che te li disfo io a suon di morsi!! Uhahahah Quella povera April non so come sia sopravvissuta xD io sarei morta xD
E quel povero Klaus che se la vuole mangiare... uaahah ma mangiatela pure ahah quella è tutta presa dalla situazione che anche se la mangi non se ne accorge neppure uahah xD
E l'amur scoppia, le fiamme evaporano, i miei ormoni hanno fatto il testa coda con tutte quelle spinte e quei baci focosi.. mamma miaaa *___* E tu dici che non sei brava a fare ste scene?? Ma va va!!
A chi mai apparterà la frase finale? Io ne so qualcosa forse.... ihihhihihi Klaus, te amo pure io xD

Mikael è appena arrivato e già mi sta sulle scatole. Ma che vuole questo ooooh?? Che lasci in pace i suoi figli e soprattutto i due piccioni e il rippah!!
Ma... che c'entri Kath? Quella è una furbacchiona! E.... quando mi farai vedere..... insomma lo sai :P Rendimi contenta che ti offro tutto il vino del mondo uahahah xD

Bon tesoro, la storia è davvero bella e non annoi affatto! Smettila di pensarla così altrimenti ti inficco un trapano nel cervello :P
Madonna che bella quell'immagine *___*

Awww c'ho messo una vita a fare sta recensione e non è venuta manco mezza decente. Me tapina :'(
Ma sei tu la recensitrice, io ho solo l'obbligo di farti essere più depravata di quanto sei uaahahha xD

BACIONI GRANDI!!

28/08/13, ore 23:11

bellissima storia, mi intriga molto, spero tanto che la continuerai presto, un bacio ;)

26/08/13, ore 14:45

Ciao!!
Cavoli ... noioso? noioso? Ma hai sbattuto la testa? Questo è il mio capitolo preferito insieme al precedente!
Innanzitutto mi è piaciuta l'irruzione di Bekah a casa di April, amo gli scontri tra bitches, per questo amo pretty little liars e gossip girl oltre a the vampire diaries!
E la scena hot la trovo perfetta! Dico sul serio! Al massimo a te puo' non piacere perchè forse si somiglia a altre scene del genere di altre tue ff che io non ho letto, perchè a me succede così u.u
Perchè sennò è bellissima, dico sul serio!!
E la storia di April ... povera!!
Aspetto il prossimo capitolo! baci!

24/08/13, ore 20:04

Ed eccomi qui, finalmente!
Il capitolo non è stato affatto noioso, ma denso e ricco di momenti interessanti.
Il primo di questo è proprio l’incontro fra le due “primedonna”, Rebekah e April. È stato davvero interessante vederle interagire e mi ha un po’ colpito questo insolito interesse che Rebekah ha mostrato per April. In questa scena ho apprezzato davvero tantissimo il modo in cui hai rappresentato la cara Barbie Originaria. Mi è parsa proprio lei, nei modi fare, nelle movenze, e nelle frasi che le hai fatto pronunciare. Davvero, mi ha convinto moltissimo questa interazione tra le due ragazze e non vedo l’ora di vederle interagire di nuovo!
Passiamo poi alla seconda scena! La discussione tra i due fratelli Mikaelson è stata altrettanto divertente quanto la prima scena: vederli battibeccare mi piace sempre molto e abbiamo anche avuto modo di scorgere l’ombra del cambiamento nelle riflessioni di Klaus, specialmente quando i suoi pensieri si rivolgono a April.
E infine la festa. Devo ammettere che ogni volta che spunta Stefan mi sorge spontaneo un sorrisetto – amo come lo caratterizzi nelle vesti di ripper. Perfino quando le sue comparse sono molto piccole, come nella scena in cui April nota il sorrisetto quasi diabolico del ragazzo salvo decidere che deve essersi trattato d un errore, è reso alla perfezione. Bellissima anche la riflessione che fa April su Stefan e Rebekah mentre ballano, e la bellezza che li coglie quando sono assieme, rendendoli più umani.
Ed ecco poi che April avverte un secondo mancamento, e c’è il suo “angelo custode non troppo angelico” ad intervenire. La parte che più mi ha colpito di questo capitolo credo sia quella in cui April rivela finalmente l’orrore a cui è stata costretta ad assistere in passato. In generale quella scena mi ha toccato molto. Ho amato ricordi iniziali in cui la ragazza evoca la sua infanzia, i giochi con la madre e la felicità incontrata in quella semplicità tersa di amore. E mi hanno colpito molto le riflessioni di April che ci portano finalmente a comprendere come mai reputi così importanti le ricchezze materiali. Ho trovato tutta quella parte davvero ben fatta, intensa e ben congeniata, complimenti!
Molto interessanti anche gli accenni a Tatia Petrova – che tra l’altro erano già presenti in altri capitoli ma mi ero dimenticata di parlarne xD è una figura che mi ha sempre incuriosito moltissimo e di cui speravo sempre di venire a conoscenza in maniera più approfondita nel telefilm . Purtroppo non sono stata accontentata, quindi sono contenta di vederla menzionata qui!
La scena hot tra Klaus e April è stata descritta in maniera semplice,senza fronzoli eccessivi e questa è stata una cosa che ho apprezzato molto. Capisco perfettamente il tuo problema in materia, perché io e le lemon ci odiamo cordialmente. Proprio non le so scrivere, è una mia limitazione grandissima e non so come farò quando mi troverò costretta a scriverne una per esigenze di copione, immagino che mi strapperò i capelli xD quindi apprezzo sempre tanto che riesce a scrivere questo genere di scena in maniera pulita ed efficace come hai fatto tu. Sbaglio o quel “mi sto innamorando di te” è rimasto avvolto da una nuvola di mistero? Perché accenni al fatto che giunge all’orecchio di uno dei due senza spiegare chi sia. Sono curiosa, anche se suppongo di sapere chi l’abbia detto.
La parte finale lascia molta curiosità per quanto riguarda il seguito dei capitoli. Immagino che i Mikaelson pensino che il padre li abbia trovati, ma sarà stato davvero lui a uccidere quella ragazze? Non so perché, ma io avverto lo zampino di Katherine in tutta questa storia. Ovviamente è probabile che mi sbagli XD
Capitolo molto bello e interessante come sempre! Spero che la mia recensione abbia senso perché oggi non sono mentalmente molto in grado di intendere e di volere, porta pazienza xD

24/08/13, ore 00:14

Annoiate? Scherzi, vero? :O
Questo capitolo è fantastico, anzi, perfetto.
Il fatto che tu abbia saputo descrivere così bene la scena hot senza renderla volgare ti da grande valore.
Attendo impaziente un tuo aggiornamento.

23/08/13, ore 20:46

Noioso?
Questo capitolo? COn Klaus ed April che si danno da fare?
mahauahah, amore, ma cosa dici mai ( si sente tanto topo Gigio )
Cucciola, ho notato un errore che sicuramente sarà di distrazione visto che non l'ho mai riscontrato:

Poi si rese conto che le bastava solo una cosa di lei ed era averla vicina ( visto che si tratta di Klaus, che GLI bastava)
Sono una rompi, lo so, ma è tutto così perfetto che un errore del genere si nota. Non spararmi, eh.
Per il resto era tutto semplicemente perfetto.
Sono rimasta impressionata dal modo impeccabile in cui descrivi Rebekah.
Porca paletta, era lei in tutto il suo viziato, arrogante e indiscutibile splendore.
E' come se conoscesse April, quasi come se ci tenesse. mi sono ubriacata o ci ho visto giusto?
Indubbiamente l'ha invitata alla sua festa per rompere le scatole a Klaus, ma secondo me sotto c'è dell'altro.
Mahuaha, però, dai, poteva evitare di regalarle il vestito regalatole da Klaus. Posso solo immaginare come si è sentita imbarazzata April.
Io l'avrei uccisa Bekah.
Stefan sei riuscita a centrarlo in pieno: dietro quella faccia da angioletto si nasconde un demone con la delicatezza di un elefante. Ricordare a April della morte di Violet è stato da vero bastardi, proprio come l'aver gongolato per la morte di tutte quelle persone.
Sto ragazzo va rinchiuso nella cantina Salvatore, verbenizzato e lobotomizzato. Si può? xD
Klaus ed April sono come due calamite: prima fanno l'impossibile per evitarsi, ma alla fine quando sono vicini non possono far a meno di trovarsi.
Il nostro ibrido non può far a meno di preoccuarsi per lei. Sia quando nota ( perchè a lui non si puo' nascondere nulla) i suoi mancamenti, sia quando viene a sapere della storia della ragazza.
Io ero completamente fuori strada mahauaha
Dio, è agghiacciante la storia di April. Aveva una famiglia perfetta, amorevole e la vera felicità, ma la povertà le ha strappato via tutto, costringendola per altro ad assistere al brutale assassinio di sua madre e al suicidio di suo padre.
Un trauma che l'accompagnerà per sempre.
Ci credo che abbia smesso di credere nell'amore...
Eppure qualcosa è cambiato. Da quando ha conosciuto Klaus prova emozioni che non credeva esistessero e non riesce a capacitarsene, ma sono incontrollabili e la spaventano.
Proprio come spaventano Klaus.
Dire "mi dispiace" per lui sarebbe come ammettere un coinvolgimento, ma i fatti parlano per lui.
La sua gelosia per Chrispoer
Il suo voler conoscere April
A volte le parole non servono.
April apparentemente fa il primo passo, lanciandosi fra le braccia di Klaus nel disperato tentativo di ricredersi sull'amore, ma è Klaus quello che secondo me ha dato al loro rapporto - e alla sua vita - una svolta decisiva.
Nonlo ha lottato contro la sua natura, non mordendola, ma anche dato un calcio a quel maledetto scudo che gli imponeva freddezza e distacco.
Amore la scena d'amore stata sublime.
Eccitante e soft. Descritta così magnificamente che mi sono venuti davvero i brividi.
Immaginavo Klaus rapito da lei, sconvolto da ciò che provava.
Waw...magnifico
e lo è stato soprattutto la confessione di April, che diciamocelo ha lasciato di stucco l'ibrido.
E sì, lo ha reso felice
Il mio cuore ha fatto mille capriole.
Quel " credo che mi sto innamorando di te" lo ha detto April, vero?
Ma ecco che tutto va a rotoli, purtroppo.
April non era al suo fianco, piurtroppo
Ma non solo...
Sta volta quel pazzo furioso lobotomizzato di Stefan-tatto-da-elefante non c'entra nulla.
Mikael è tornato, vero?
Del resto nel telefilm Klaus e Rebekah scappano perchè lui è li.
oddio no
Klaus non puo' andarsene proprio ora, non ora che ha trovato la sua umanità
Ti prego, diamo Stefan in pasto a Mikael e gaudagnamo tempo xD
Spero che Kalus non cancelli ad April la memoria come ha fatto con Stefan per disseminare le sue tracce.
Sarei traumatizzata a vita e il mio cuore non reggerebbe
Amore, un capitolo stratosferico.
Mi fai sognare a mare alla follia il nosgtro sexy ibrido *_____________________________________*
Aggiorna presto, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee

Dio, amo questa storia. ♥
Il tuo stile di scrittura è a dir poco perfetto ed è anche per questo che il capitolo è fantastico.
Il momento del bacino è stato descritto perfettamente e sono anche molto sorpresa dell'entrata in scena di Katherine.
Spero che tu continua presto. ♥

Ciao! Sarò molto veloce, e mi dispiace, ma davvero ho poco tempo.
Ho letto il capitolo, e non l'ho trovato assolutamente noioso. Il mistero di April s'infittisce, e non riguarda solo il suo sangue, ma anche le sue strambe conoscenze. Ovviamente mi riferisco a Katherine.
Non ho mai pensato a Klaus negli anni cinquanta, nonostante il tvd ce ne abbia dato spunto, e non l'ho mai immaginato vicino a una donna...
La tua storia, ricca di particolari e assolutamente unica, me lo sta presentando sotto una luce diversa.
Davvero brava!
Un bacio

Amore,ma che domande, certo che ci sei mancata. E poi scusa,ma cn che coraggio definisci noioso questo capitolo? Ma va, è stupendo e poi sn anche queste piccole cose a far evolvere la storia. Stefan in versione ripper mi diverte da morire. Lo preferisco senza inibizione piuttosto che con una morale che ti fa scendere il latte alle ginocchia xD Rebekah ha teso una bella trappola al fratellino, anche se nn ho ben capito se lo ha fatto x umiliarlo e metterlo in difficoltà, o invece xke vuole che finalmente si innammori di nuovo. Fatto sta che il temibile Klaus è stato messo nel sacco e tutti isuoi sforzi di non pensare ad April vanno a farsi benedire, soprattutto xke la sua umanità è riemersa prepotentemente E sempre piu incontrollata. È bastato un bacio, casto e puro per farlo semtire meno solo. Forse il nostro ibrido si è reso conto di aver sempre affrontato la vita in modo sbagliato Che la solitudine che lo circonda se l'è creata da sola. Ecco, diciamo che ancora una volta abbiamo trovato qualcosa di simile in lui ed April: Klaus credeva che il potere e l'incutere timore nel prossimo lo facesse sentire meno solo ed April credeva che il denaro, la fama e i gioielli bastassero a riempire la sua vita Ma entrambi sono costretti a rimettere tt in discussione Soprattutto April Adesso le parole di Crispoher la irritano e feriscono. Dopo la morte di Violet ha capito che è meglio essere poveri ma amati, piuttosto che ricci e vuoti Cristopher lo detesto e ti confesso che avrei desiderato vederlo spiaccicare al muro da Klaus mahauahahha Quanto è viscido!!! OMG, Katherine? Sul serio? E come fa a consocerla, April? C'entra con la morte dei suoi genitori? Eppure dubito che la vampira abbia utilizzqto una pistola per far fuori qualcuno Oddio oddio sono super curiosaaaa Tu nn puoi lasciarmi cosi, amore Mi uccidi Aiutooooo Cucciola, non dire mai piu che un tuo capitolo risulta noioso, perche ti assicuro che nn ê cosi

Eccomi finalmente qui a recensire!
Nelle note hai scritto che consideravi questo capitolo monotono, ma a me invece è parso molto interessante! Non solo per la scena molto bella fra Klaus e April, ma anche perché scopriamo qual cosetta di più a proposito di quell’antipatico di Christopher e , soprattutto, per via di quell’arrivo inatteso a fine capitolo: Katherine *-*
Ma andiamo con ordine.
La prima scena mi ha fatto sorridere e inquietare al tempo stesso. Stefan il ripper che legge l’articolo sugli omicidi causati da lui stesso ridacchiando sono riuscita a visualizzarlo perfettamente, così come il congiungersi delle risate dei suoi altri due compagni, Klaus e Rebekah. Ancora una volta ho trovato le riflessioni di Nik particolarmente calzanti e IC. Si accorge che dovrebbe sempre sentirsi così, ridere della stupidità e del poco valore delle vite umane, disprezzarle e basta. E si trova ad incolpare April per la debolezza che ha mostrato nei confronti della sua situazione, non essendo riuscito a ucciderla a sangue freddo, come avrebbe fatto con chiunque altro.
Mi è anche piaciuta molto la riflessione di Klaus in merito al suo rapporto con Stefan. Quella sorta di rispetto reciproco che non sfocia mai in prese in giro o provocazioni troppo accentuate, e quel senso di “quasi amicizia” che Nik avverte nei confronti del ripper.

Passiamo poi alla mostra d’arte e a April assieme a Christopher. Lui è davvero un deficiente, io ho sperato fino all’ultimo che si riscattasse e che nascondesse magari qualcosa di più, ma niente. È il classico individuo tanto avvenente di facciata ma vuoto dentro, e April mi ha fatto tanta tenerezza quando analizza il quadro del bacio, riscontrantovi dentro tutte quelle sensazioni che non ha mai avuto il coraggio di cercare, di rincorrere. Segue una discussione fra i due e Chris con le sue parole riesce a ferire e a umiliare la povera ragazza. E la riflessione che ne deriva, sull’apparente personalità di April e ciò che nasconde al suo interno, è davvero bella e sentita. Mi ha colpito molto la parte in cui pensa che non vorrebbe andarsene con un diamante al dito, ma con la certezza che qualcuno rimpiangerà a pieno la sua morte, proprio come è stato per la sua amica a Violet.

Ed ecco che arriva il caro originario. Le conversazioni tra lui e Nik sono sempre davvero piacevoli da leggere. Non sono mai banali, mai eccessive, ma sono equilibrate, non so se riesco a spiegarti quello che intendo XD è per dire che le trovo adattissime al contesto che si sta sviluppando attorno a loro. Non c’è nulla di troppo affrettato, ma non ci sono nemmeno temporeggiamenti inutili. Ecco perché quel bacio sulla guancia mi è sembrato un perfetto compromesso per approfondire ed evolvere l’intesa emotiva dei due personaggi. Ancora una volta ho trovato bellissima l’interpretazione che April dà – questa volta ad alta voce – al quadro del bacio, e l’evidente parallelismo che viene a tracciarsi con la sua situazione e quella di Nik. Questa scena mi ha fatto un po’ pensare a quella con Camille nel pilot degli original, che a me è piaciuta molto. E il bacio, come già ti ho anticipato, l’ho apprezzato molto, dolce e delicato, con quell’introspezione di contorno che ha reso il momento ancora più intenso e particolare.

E poi si arriva al colpo di scena conclusivo! Come fa April a conoscere Katherine? A questo punto sono curiosissima!

Davvero uno splendido capitolo, come sempre!