October And April
di Lelahel

Se prima odiavo Christopher, ora lo odio ancor di più dopo aver scoperto chi lo interpreta xD Jaime Lannister. Seriously? Lo sterminatore di re? Che magari qui diventa sterminatore di vampiri xD No davvero, hai saputo come farmelo odiare alla grande ahah non c'è cosa peggiore che farmi vedere il viso di un Lannister per farmi arrabbiare! A parte Tyrion ovviamente ma quello per me non è un Lannister xD
Capirai che questo bel personaggio non mi piace molto, anche perchè è davvero uno che mi sta antipatico sia nei modi di fare -.- Si capisce lontano un miglio che sta con April solo per portarsi a letto una bellissima donna. E i suoi sorrisini viscidi li riserbi pure a qualcun'altra che non ami l'arte. Prrrr!

Ma parliamo di meglio. April mi è piaciuta anche qui, è una donna che ha carattere e che sa come va il mondo. La adoro! Anche se sta con Christopher senza amarlo e per interesse, lei comunque si interroga sui suoi sentimenti, se lui la ami veramente, e questo implica che lei un pò sotto sotto ci soffre, come se volesse qualcosa di più ma non osasse ammetterlo neppure a se stessa. Ha una corazza ancor peggiore di quella di Elijah uahah xD
Vorrei tanto sapere qualcosa di più sul suo passato perchè di certo c'è qualcosa che la angustia!

I suoi due incontri con Klaus mi hanno lasciato basita! Dio se è stronzetto lui! Non di certo un cavaliere! Elijah pensaci tu!
Ok che è andato da lei perchè si era preoccupato in qualche modo, ma comunque che minacci poco. Altrimenti April gli disintegra i testicoli uahahh (dentro di me ho urlato: Noooo non gli roviniamo il prezioso colibrì! Però da una parte gli serve una lezione! xD). Non ha davvero nessun modo delicato ed è meglio che April gli stia lontana. Anche perchè c'è una scommessa in corso con il rippaaaaaah!
Ma questa scommessa perde già alcuni punti nel gioco quando Klaus si tira indietro dal dissanguarla nella notte. Mi chiedo perchè si sia fermato.. cosa aveva di speciale il suo sangue? Mmmm tutto dettato da quella infatuazione? Prevedo di più ma ho la mente troppo affollata per capire cosa hai in mente ahah xD
E mò dove la porta Klaus? *__* Sicuramente le farà cancellare la memoria! Ma almeno ha fatto una cosa giusta e si è tirato indietro. Bravoooo!

We ma cos'è quella roba a inizio capitolo? Ti stupirò ma per una volta una mia creazione mi piace ahah sìsì me gusta, e lo sai che ti lovvo anche io tanto tanto <3 Per te ci sono sempre per questi scarabocchi uhuhuhu!

I capitoli così corti mi fanno un pò effetto perchè io sono abituata a scrivere papiri ahah xD Ma non per questo lo devi fare anche tu, ma sono così entusiasta di leggere i tuoi blabla che ne voglio a bizzeffe! (A differenza dei miei non sono mai noiosi :P)
E che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Pare incredibile ma migliori ad ogni capitolo che passa *__* Non c'è mai limite al meglio :P

Bacioni grandi!!

Ciao lelaaa!!Letto tutto d un fiato questo capitolo..Mi hai fatto compagnia sotto l ombrellone ahah passando al capitolo..Stupendo!Non ho altro da aggiungere!Mmm mi sa che ho una teoria..April é malaa..proprio come Satine di MR (da quello che mi hai scritto nella posta privata mi sa ke ho indovinato!eheh) Klaus se n è accorto proprio dal sapore del suo sangue..e mi sa prooooprio che dopo essersi innamorati (si si innamoreranno,sicuro!) la trasformerá!e vivranno felici e contenti!ahaha a parte gli scherzi,lui la trasformerá per salvarla..poi mi dirai!eheh
Comunque noi ci ribecchiamo al prpx capitolo..scusa gli eventuali errori di battitura!un bacioooo

l'immagine di inizio capitolo è effettivamente stupenda!
Comunque, capitolo più lungo dei precedenti! li preferisco lunghi ma sono sempre di fretta quindi mi vanno bene anche quelli corti!
In ogni caso, ciò che importa è il contenuto che in questa ff è sempre perfetto!
Già, la vita dei due inizia a cambiare, in meglio sembra ma loro credono in peggio ... aspettiamo il prossimo capitolo per capire!
Ciao un bacione!

08/07/13, ore 12:30

Eccomi! confermo che scrivi benissimo!! e finalmente la storia entra nel vivo. Già immaginavo che c'era qualcosa nel passato di April ... e infatti vorrei sapere cos'ha.
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao!

06/07/13, ore 18:38

Questa volta non ti chiamo bastardella perchè mi hai avvertita per tempo. Bravaaaaaaa!!!! Ritorno a volerti bene ahah (te ne ho sempre voluto ma guai a te se non mi informi u.u)

Coooomunque. Immagine all'inizio davvero bellissima, mi piace un sacco! Ce li vedo proprio Sophia Bush e Joseph Morgan insieme!

E ora spezziamo una lancia nei confronti di April. Perchè questa ragazza deve essere antipatica al pubblico? Assolutamente no! Deve essere come Elena Gilbert e Bella Swan, ovvero le classe fanciulle indifese che piagnucolano soltanto e fanno le indecise? Baldracche travestite da suore? Scusami ma io preferisco le tipe come April xD W le forti! Yeeee! Se uno si sente bello perchè nasconderlo, è brutto dire che i soldi fanno comodo che anzi sono tutto? Se non hai i soldi non mangi e se io non mangio sono depressa e triste. E' un ragionamento materialista ma molto reale! Senza soldi non si va da nessuna parte. Puoi amare una persona quanto vuoi ma se ha diamanti da regalarti è sempre meglio uahahah xD
E comunque si vede che April indossa una maschera. Che la sua arroganza e durezza è solo una finzione e una forzatura per andare avanti nel mondo, altrimenti finirebbe solo per soccombere. Colpa di quell'epoca in cui le donne servivano solo per far figli e il pane costava come l'oro quindi bisognava lavorare duro.
Senza contare che April ha un passato che la tormenta. Quella pistola.... mmmm mmm.... mò mi hai incuriosita *:*

La povera April ahimè sta male ma nonostante riesce a trovare la forza di sorridere e non deprimersi. E' questo ciò che mi sta piacendo di lei. La amo già <3

Klaus così depresso mi fa male il cuore ahah ma goditi la vita! Che è quel musone? Vuoi una vena? Ti offro la mia ahha xD Cacchio sembra un leone in gabbia *.* Almeno Rebekah si diverte e per me lui la invidia ahah tiè!

Ma sarà rispondere in quel modo a una ragazza??? *_____* Che mascalzone! In do stà Elijah?? Deve insegnargli le buone maniere u.u Non si fa! Klaus mi stai irritando e non vedo l'ora che l'amore ti riporti sulla retta via u.u

Bellissima la scena in cui April sente di cantare solo per lui! Eh con uno sguardo simile non puoi fare altrimenti.... sente i suoi occhi puntati addosso... mmmm vuole spogliarla ahhaha dai facciamo il kudurooooo! xD Tanto il palco c'è già xD
E April è talmente scossa dagli ormoni che sviene. Povera ragazza, ha fantasticato troppo..... uahahah xD Dai scherzo, ovviamente è tutto dovuto a una malattia... :( Povera :(

E Klaus fa tanto l'indifferente e antipatico ma comunque va verso i camerini... per far cosa?? Per mordere qualche collo?? Naaaa!! Il lato romantico sta prevalendo ihihihi Non vedi l'ora di vedere il prossimo incontro e spero sia più "docile" xD Sei sadica come me tu!!

Comunque non devi essere insoddisfatta del capitolo xke a me è piaciuto tanto!! Certo, avrei voluto vedere...... beh lo sai uahah a quando il lieto evento? xD Op op!! Scalpito nell'attesa uahah xD

Amore errori non ci sono e men che meno difetti. Che dire... le tue paranoie sono peggiori delle mie ahah siamo delle cesare che vogliono sempre trovare il pelo nell'uovo xD Ma almeno ci sosteniamo a vicenda uahah xD Grazie come sempre di tutto :P

Alla prossima! ^^

05/07/13, ore 21:47

Amoruzzo :)
Il capitolo non ti convince? Ok, ora ti mando Ely a farti una bella lavata di testa xD
Il capitolo è grandiosooooooo
Errori non ce ne sono e i tuoi personaggi sono totalmente IC, fidati xD
Veniamo a scoprire che la bella April ha un fidanzato: Cristopher , ma è innamorata solo dei soldi di lui.
Indubbiamente il cinismo di questa ragazza è dovuto al suo passato burrascoso, anzi tragico dire, visto che è staat menzionata una pistola.
Non crede nell'amore, ma vuole arrivare lontano, essere ricca e ricevere il prestigio che merita.
Non è proprio una romanticona, ecco :)
E si decide a chiedere a Gloria di quel fantastico ragazzo che ha catturato la sua attenzione.
Non è umano...ecco, è un po' riduttivo per definire il temibile Klaus, ma di certo Gloria non poteva dirle la verità, altrimenti ...
Klaus si sente fuori fase.
Continua ad odiare tutto e tutti, fatta eccezione per questa stupenda Leonessa che lo ha ammaliato, e non riesce a farsene una ragione
Lotta contro se stesso pur di non provare nulla, di annientare quelle emozioni che inizia a provare
E fa delle gaffe che la sua adorata sorellina non riesce a non notare xD
Stefan, invece, qui pensa solo al sangue. Mamma ragazzo mio, e trovati un hobby mahauahah
L'incontro tra Klaus e April è avvenuto, ma non è stato molto fruttifero, anzi.
Quel cafone troglodita ha bellamente mandato al diavolo quel fiore di ragazza.
Ma dentro di sè ammette di esserne pentio..quasi.
Mahauahah e si stupisce che lei lo odi SOLO per quel piccolo inconveniente?
Io lo avrei preso a padellate fino alla fine dei suoi giorni xD
April, giustamente, come ogni donna ferita, è furiosa. Lo insulta pesantemente, ciò nonostante, quando sale sul palco e incrocia lo sguardo di lui pensa di dover cantare solo ed esclusivamente per il cafone.
Il locale sparisce, la muscia...
Sente solo gli occhi di Klaus.
Ho apprezzato tantissimo il momento in cui Klaus ricorda di aver voluto dipingere la voce della leonessa. Si odia per essere stato così romantico.
Il nostro ibrido è un controsenso unico, il peggior nemico di se stesso.
E poi, dopo aver detto che se ne frega altamente della contadinotta del Sud, raggiunge i camerini.
Ho già detto che è un controsenso unico? Mhauahah
Ma cosa è successo ad April?
Ha una grave malattia?
Non credo che sia incinta, assolutamente.
io penso più che altro ad una grave malattia che la stia lentamente conducendo alla morte.
Possibile?
Kmq tesoro, amnda al diavolo la tua insicurezza, perchè sei bravissima e la tua storia è una droga, dico sul serio
COntinua così e non ti abbattere, perchè davvero non hai motivo.
Sono ufficialmente una tua fan *_*
Un bacione

05/07/13, ore 20:47

Ehyla!Eccomi quì a commentare il tuo bellissimo capitolo!
Che dre, un primo incontro coi fiocchi!Eheh ma di certo non potevano essere tutte rose e fiori, soprattutto se si ha a che fare con il big bad hybrid!Eheh Cooomunque li trovo molto simili sai?Caratterialmente dico, entrambi freddi, senza sentimenti e per nulla credenti in quel meraviglioso e doloroso (a volte) sentimento che è l'amore.Ma comunque qualcosa mi dice che cambieranno molto presto idea..;)
La tosse e i dolori di April non fanno presagire nulla di buono, sembrano un pò i sintomi che ha Satine di Moulin Rouge...mmm che sia malata di tifo o malata di altro??Staremo a vedere!Questo particolare però la avvicina molto a Klaus per me, speriamo che lui la salvi!Eheh ;)
Comunque ti rispondo quì al tuo msg.La tua storia non è un orrore!Anzi!Ha una trama intrigante, personaggi nuovi ,uno scenario fascinoso come quello degli anni 20 e poi c'è Chicago!!Come può essere orribile come dici?!Io la adoro! E poi AMO il tuo modo di scrivere quindi non buttarti giù che aspetto il prossimo capitolo!!
Ti consiglio di vederlo il Grande Gatsby anche se il libro è moooolto meglio!!Eheh
Ci risentiamo alla prossima cara,impegni permettendo!E aggiorna presto eh!
Besitos!Tay

04/07/13, ore 20:37

Eccomi!!!
Bellissimooo! sei troppo brava davvero, e anche se non ancora inizia la storia vera e propria ... beh, mi attira troppo e la frase finale ... e adoro i versi di quella canzone che metti all'inizio e anche il fatto che cambi foto ad ogni capitolo ... fantastica. continua così!
Al prossimo capitolo! ;)

30/06/13, ore 15:47

Piccola bastardella che non sei altro. Ti pare giusto che io non venga informata in anticipo dei tuoi aggiornamenti? -.- Se non avessi casualmente aperto i preferiti, me ne sarei accorta tra 20 anni! Grrrrr! Ti perdono solo perchè sei tu ma sai che voglio sempre essere avvisata perchè voglio essere puntuale uhuhuh! Mi piace così tanto questa storia anche se siamo all'inizio ancora!
Il tuo Klaus odia tutto e tutti. Strano nevvero? Lui è un tipo così pacifico, che ama il verde della natura, ama disegnare scoiattoli e sopratutto non ama far male agli innocenti.. Sìsì ahah xD Beh ovviamente la descrizione è stata super IC. Lui che odia l'umanità, ogni sua forma e aborra ogni cosa che fanno... tipico di Klaus xD Però cavolo goditi un pò la vita xD Almeno Rebekah si diverte ahah Ah a proposito se ha bisogno di un collo da mordere io mi offro volontaria xD

Comunque bello il Klebekah che hai mostrato, io li adoravo insieme quei due ma peccato che la Plec abbia rovinato tutto xD (Quella donna è maestra nel rovinare le ship). Klaus che non gli sta bene che Rebekah vada in giro mezza nuda (fratello gelosone <3), che vada con troppi uomini (io tra quei due, detto tra me e te, ci vedo tanto incesto uahah xD), e per finire che dispregia quelli con cui va, es. Stefan ahah. Mitici!!
Ma per fortuna la nostra Bekah lo mette al suo posto anche se non mi trovo molto d'accordo..... cioè io sarei una sorella ultra incestuosa se avessi per fratelli quelli che ha lei xDxDxD

Vabbè dai sorvoliamo.... Il nostro caro ibrido si annoia e dice che April è una poveretta visto il nome (colpa della maledizione di April Young) ma ecco che la leonessa compare. E tutto cambia, quasi ne rimane ammaliato. Eeeee l'amore è nell'aria stasera, e il palco è un'ottima scenografia per darsi da fare.

Ok basta! xD

Non riesco mai a essere seria nelle recensioni per questo mi prendono tutti per scema ahah xD

Davvero però, hai scritto così bene cosa ha provato Klaus quando ha sentito la voce di April, che mi pare di averlo sentito sulla mia stessa pelle. Bravissima!! <3 <3 Meraviglia delle meraviglie, come sempre <3

Ah Klaus... anche io ho una voce da leonessa xD No tanto per informazione xD

Ok bastaaaa! Ritorniamo seri... anche qui hai idealizzato benissimo la canzone dei Rasmus, l'hai centrata davvero col testo.
Ottobre e Aprile. Ma wee in do stà maggio?? Grrrrr -.-

Lasciami perdere tesoro ahah spero di averti fatto fare qualche risata con le mie stramberie xD Sono solo basita per il fatto che sia così corto il capitolo! Lo sai che io li voglio lunghi ahah infatti da me si vede quanto lo siano xD

Amore certo che devi andare avanti con la storia, non è per nulla banale nè sciocca! Scritta stra mega bene ma d'altronde non avevo dubbi!
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su April e su come evolverà il rapporto con Klaus :3

Alla prossima e tanti baci! <3

30/06/13, ore 15:06

Letta.Complimenti mi piace come storia.
Ora che ho tempo sto dando un'occhiata a un po di FF e mi è andata sotto gli occhi la tua.
Attendiamo il prossimo capitolo <3

29/06/13, ore 16:35

Amoreeeee
Ti garantisco che i tuoi capitoli, se pur corti sono cosi intensi da sembrare magnificamente infiniti *__*
ecco, il punto di vista di Klaus era d'obbligo e puoi stare tranquilla, lo hai reso molto IC xD
La tua insicurezza è del tutto immotivata, sei brava e non devi avere paura, fidati.
Mentre Rebekah amoreggia con lo sguardo con il giovane Stefan, scatenando la stizza del fratello maggiore, quest ultimo si perde ad imlrecare contro l'inutile gente che lo circonda.
Odia gli umani.
Odia il loro odore
Odia il mondo
Odia tutto.
Un tipo molto allegro eh mahauahaha
Lui è talmente al di sopra di tutti che non si sogna nemmeno di poter avvicinarsi a questa fantomatica April.
No signore, lui sta lî a giudicare tutto e tutti, maledicendo ogni cosa.
Ma che barba sto ragazzo.
Almeno Rebekah se ka spassa un pò ;)
Ma la leonessa sale sul palco e lui cambia idea.
È bellissima, uno sguardo che non lascia scampo. E qui, lasciatelo dire, hai descritto perfettamente la nostra amata Brook Davis che, per inciso, vedo molto bene con il nostro Klaus. Quindi, ancora una volta, ottima scelta.
E quando inizia a cantare anche ler lui tutto il resto scompare.
Improvvisamente restare li in mezzo alla folla non è poi cosi brutto.
Tutto perde interesse.
È ho amato la parte finale.
Nel primo capitolo April conosce il freddo di Ottobre ( analogia adatta a Klaus)
Qui, invece, Kalus viene pervaso da un calore che non sentiva piu da troppo tempi.
Sente il suo cuore battere, sente delle emozioni che fino ad allora credeva mlrte e sepolte.
Ma dimmi un pò...quanto posso amarti per questo?
Amore, manda al diavolo la tua insicurezza, perche ti giuro che sei stata fenomenale e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci sarà un incontro tra di loro?
Nascerà del tenero?
Amore io gia viaggio con la fantasia *_*
non c'è un errore nemmeno a pagarlo, imeccabile in tutto, tesoro.
Stupenda *__*
un mega bacione carissima

29/06/13, ore 16:02

Ciao Lelaaa! =)
E l'incontro "visivo" è avvenuto!Bhè April ha colpito nel segno, speriamo che riesca a infrangere quel muro gelido che Klaus si è creato intorno al suo tenero cuoricino!Eheh
Proprio prima ho finito di vedere "Il Grande Gatsby" ed ho letto la tua storia con la sua colonna sonora sotto, che dire...Perfetta per la tua ambientazione e lasciatelo dire...ADORO sempre di più la tua storia!Spero solo che i capitoli siano un pò più lunghetti non puoi lasciarmi in sospeso per troppo!eheh
Complimenti ancora per questa bellissima e promettente storia!
Un abbraccio grande! <3

24/06/13, ore 01:50

No, no Non ci siamo.
Ma insomma....scrivi , tra l'altro una long, e non mi dici nulla???
Amore, ma mi è preso un col
O.
Tu devi avvisarmi, chiaro? *sguardo assassino*
allora, tralasciando questo ( ti odierò per un paio di giorni, sappilo) anche se corto il prologo è senza dubbio interessante.
Quando ho letto il nome April mi è venuto un infarto, credevo fosse quella cosa inutile di TVD
Ed invece..oddio io AMO Sophia Bush, tesoro.
Quindi gia hai guadagnato mille punti con questa scelta
E altre mille ne hai guadagnati con lo stile coinvolgente, fluido e decisamente accattivante.
Sono poche le persone che riescono a catturare il lettore gia dal prologo, ma tu ci sei riuscita perfettamente.
E sia fatta Santa Ely per averti spinta a pubblicarla. La nostra amica ha fatto bene e poi diciamocelo, come minaccia lei non minaccia nessuno mahauah
Siamo negli anni '20, nel bar di Gloria, all'epoca in cui Klaus e Stefan erano culo e camicia xD
Non ho mai letto nulla del genere, quindi altri mille punti per te e per la tua originalità.
April si dimostra una ragazza molto dolce, ma allo stesso tempo presuntuosa, conscia della sua estrema bellezza e di conseguenza sicura di sè.
Tant'è che l'unica amica che ha è questa VIolet.
Purtroppo le altre sono tutte invidiose della sua bellezza e della sua stupenda voce.
Il pubblico la ama e a quanto pare Gloria la considera la sua punta di diamante.
Ora vorrei farti una domanda.
April aveva un presentimento: sentiva che sarebbe accaduto qualcosa che le avrebbe stravolto la vita. Ê una strega o semplicemente si trAtta di intuito femminile?
Fatto sta che hasubito attirato l'attenzione di un sexy ibrido che, nel suo modo composto e fascinoso la guarda.
E come puo passare insosservato????
Il modo in cui hai descritto il loro gioco di sguardi è stato incredibile. Come se la clientela, la musica e tutto il resto fossero spariti di colpo.
April e Klaus. Solo loro e questo sguardo assassino.
Da brivido, amore.
Io non trovo April fastidiosa, anzi.
Ripeto, me l'hai fatta adorare subito.
Cucciola bella, inutile dirti che ti seguirò in questa avventura, anche se sono arrabbiatissimaaaaaa.
Avvisami la prossima voltaaaaa *__*
sei bravissima a scrivere. Forse è una cavolata, ma io ci tengo molto alla punteggiatura e tu hai un ottimo senso delle pause.
La lettura è piacevole e soprattutto scorrevole.
Insomma, sei partita alla stragrande e non ho dubbi sulle tue splendide capacità.
Ottimo lavoro, tesoro.
Sei stata favolosa.
Spero di poter leggere presto il prossimo.
Ti adoro, lo sai?
Un bacione

23/06/13, ore 20:54

Stavo dando una spulciata e la trama di questa fanfic mi ha catturata. L'inizio promette bene, ma è così corto che non mi sbilancio, torno al prossimo ;)
E ... Elyforgotten! La conosco! probabilmente non come te ma lei segue la mia ff su tvd e mi sostiene sempre! se vuoi dacci un'occhiata anche tu!
Comunque non mi pare che si siano errori, scrivi davvero bene e fluidamente! complimenti!
xoxo Angel
ps. tranquilla, è stato un caso che conosco Elyforgotten, non mi ha detto lei di leggere la ff e recensire positivamente ;)

23/06/13, ore 20:03

Tesoroooo!!Ma ciao!Che piacere rileggerti , speravo molto in una tua nuova storia sai??
E guarda caso, oggi, in un noiosissimo pomeriggio di domenica accedo a efp e mi ritrovo questo meraviglioso primo capitolo! *_*
Partiamo col dire che io ADORO il flashback ambientato negli anni 20.E' uno dei miei secoli preferiti e vedere che la tua storia è ambientata a Chicago proprio in questi anni non può che rendermi felice!*_*
Poi c'è Klaus (il mio secondo originale preferito <3) e un nuovo personaggio che per quanto possa apparire "diva" e antipatica credo proprio che mi riserverà molte sorprese positive!
Quindi ti dico che seguirò ben volentieri la tua storia e attenderò con ansia gli aggiornamenti!!
In bocca al lupo per questa nuova storia e conta su di me per qualsiasi supporto morale!
Un bacione, alla prossima!
Tay