October And April
di Lelahel

27/09/13, ore 14:30

Tesorooo!!Ciao!!Innanzitutto scuuuusa l'enorme ritardo!Cavoli, sono stata davvero impegnata e mi è dispiaciuto moltissimo non poter leggere prima la tua e molte altre storie!!Eheh
Ma oggi fortunatamente sono stata a casa e ho recuperato tutto!Eheh Ok, parto col dire che..WOW!Hai inserito due dei miei personaggi preferiti nel capitolo precedente!!Elijah e Damon in un solo colpo, farai scoppiare le mie coronarie in questo modo! *ç* Ok, ritornando seri. Mi è piaciuto molto il discorso tra April e Damon, anche se sconosciuti hanno trovato una sorta di connessione e per poco si sono sentiti come due confidenti, per quanto Damon non abbia mai perso la sua verve ha comunque ascoltato le "confessioni" di un anima in pena. Non le ha detto subito di si, l'ha fatta ragionare su quello che significa vivere per sempre e con gli occhi velati dalla tristezza le ha mostrato la parte più nascosta di se. Erano uno lo specchio dell'altra, lui ha appena perso la sua Katherine e lei ha appena trovato il suo Klaus. So che sono tremendamente contorta ma è questo quello che mi è sembrato di capire leggendo le tue parole. Damon è stato un ottimo confidente e forse April ha capito sul serio quello che vuole, finalmente!
Elijah, che dire di Elijah?!E' il mio originale preferito e chi non vorrebbe averlo come fratello, amante o confidente? Eccolo che arriva in soccorso dei suoi fratellini minori. Mikael è vicino e lui lo sa, ma conosce anche i suoi fratelli e sa benissimo che non è un impresa facile portarli lontano. Sa benissimo che adesso hanno qualcosa in quella città. un amore. Quanto lo adoro!? Troppo! xD
Passando al capitolo 12 (Si questa recensione sarà un epopea per quanto sarà lunga!xD) April e Violet, finalmente April viene a conoscenza del segreto di Violet.Lei è viva, per modo di dire, ed è stata uccisa da Stefan Salvatore. Per quanto la leonessa voglia farla ragionare, non vede più in lei la sua migliore amica ma solo un mostro senza sentimenti e affamato di sangue, Vil le avrebbe persino fatto del male se non fosse intervenuto Mr Salvatore a salvarla. Vil in quel vicolo non l'ha ucciso e sono convinta che non l'ha fatto non perchè non sia riuscita a centrare il cuore ma per ordine di Kath. Sappiamo quanto la Petrova sia ancora innamorata di lui in quei secoli. ;)
L'ultimo stralcio di capitolo è....strappalacrime!Si vede che Vil e April si vogliono sul serio bene ma purtroppo la bionda non che l'ombra offuscata di quella che era, è una persona completamente diversa e per quanto si sforzi la sua fame resta implacabile, la voglia di uccidere la divora dall'interno, l'unica cosa sensata da fare per non far del male alla sua amica è suicidarsi. E infatti così è, lei muore dinanzi alla sua migliore amica, dinanzi a colei che nonostante tutto le ha detto di volerla aiutare. Lo fa per se stessa ma soprattutto per April.
Ok, la lacrimuccia mi è scesa, non voglio immaginare lo stato d'animo di April nel prossimo capitolo! ç_ç
Beeeene bene, dopo questa lunghissima recensione io me ne vo, scus ancora per il ritardo eh! Gli impegni sono troppi e 24h non mi bastano più! ahaha
Un abbraccio forte tesoroooo!Ci rileggiamo al prox capitolo! <3 <3

P.s Perdona eventuali errori di battitura, ma ero gasatissima nel commentare e nel farti sapere che ne penso che non ho prestato molta attenzione nel rileggere!ahahah xD Sono pazza, lo so! >.<

Dunque! È giunto il momento per me di recuperare almeno un capitolo di questa storia <3
Incomincio dicendo che citazione iniziale della canzone dei Within Temptation, l’ho trovata molto bella e azzeccata con il testo del capitolo!
La parte iniziale che descrive le emozioni di Klaus di fronte all’arrivo di April che li sorprende a torturare Christopher è davvero ben fatta, così come anche il confronto con la ragazza. È interessante il fato che il vampira di tenere il soggiogamento come ultima spiaggia, cercando prima di provare a chiarire a voce con April. Trovo sia indice di un grande cambiamento nei suoi modi, così come nei suoi sentimenti. Ad ogni modo questa volta non può nemmeno forzarle la mente e cancellarle la memoria, per via della verbena datale da Gloria. Quella donna mi piace troppo, ha dei modi di fare che ammiro un sacco v.v E infatti ho adorato trovarla a braccia conserte intenta a osservare seria Niklaus xD E, in particolare, ho amato il confronto dei due. Quella è forse la scena che più mi è piaciuta dell’intero capitolo! Diciamo che ho sempre vuoto un debole per il modo in cui gli originari sembrano portare rispetto e ammirazione verso le streghe (in particolar maniera Kol *__*) e quindi ho apprezzato tantissimo il fatto che tu l’abbia fatto presente in questa storia!
Lo scambio di battute tra i due mi ha colpita un sacco, come già ti ho detto. Ho ammirato la forza di Gloria che non si lascia intimidire affatto da Klaus – e se ne ha paura non lo fa notare per niente. E ammetto di aver temuto per la sua vita, ma fortunatamente Nik alla fine sceglie di andarsene senza infierire ulteriormente su di lei. Un altro motivo per cui mi è piaciuto molto questo pezzo è la menzione a Tatia Petrova e ai sentimenti di Klaus nei suoi confronti. Il parallelismo tracciato con ciò che Nick invece prova per April, gli accenni al passato e le relative riflessioni del vampiro sono decisamente belle e azzeccate secondo me a tratteggiare lo stato d’animo dell’originario.
Abbiamo poi una seconda scena April/Klaus dove la fanciulla, già piuttosto provata dalla rivelazione della vera natura dell’uomo che ama, viene anche a sapere delle condizioni di salute. E così ecco svelato il mistero: April ha la tubercolosi. Mi ha riempito di tristezza leggere i suoi pensieri .-. Qualcosa mi dice – non so perché, ma ho questo presentimento – che la ragazza potrebbe esitare ed arrivare molto tardi ad accettare la proposta di Klaus: troppo tardi. Ma è ancora tutto da vedere!

L’ultima scena è stata un’altra di quelle che mi sono piaciute di più! Ormai sai che adoro tantissimo lo Stefan della tua storia, così come amo lo Stefan del telefilm. Lo trovo in perfetta sintonia con lo Stefan ripper che ci è stato presentato dai vari flashbacks di quel periodo in TVD. Ed è stato interessantissimo vederlo alle prese con quel cadavere e a deridere il novellino che se ne è cibato, salvo poi trovarsi di fronte un’autentica sorpresa: la ragazza che lui stesso ha ucciso. Credo che sia perfettamente plausibile che Violet sia riuscito ad attaccarlo. Anche Caroline nei panni di neo-vampira era riuscita a mettere fuori combattimento Damon in uno dei primi episodi della seconda stagione, dunque direi che ci sta!

Questa recensione è un po’ frettolosa e forse poco sensata, ti chiedo scusa xD Sto cercando di trovarmi dei ritagli di tempo per mettermi in pari con tutto, a non sempre ci riesco al meglio!
In ogni caso spero di essere riuscita a farti capire che ho apprezzato tantissimo il capitolo <3 Passerò al successivo appena possibile!

Un abbraccio!

Laura

Ma che sorpresa, ecco la ritardataria! XD stavo sul letto a guardare il soffitto e mi sono detta che potevo leggere qualcosa e son venuta da te :-*

Scusami ancora per il ritardo ma come ti ho detto in questo periodo ho il cervello fottuto.

Beh questo è stato il capitolo del femminismo. Le donne che si fanno sentire, che calpestano quegli zoticoni arroganti chiamati uomini. Prima April, poi Gloria poi Violet. Quando ti dico che fai personaggi femminili cazzuti (in senso buono) credimi!

Klaus che rimane ammutolito per la prima volta in vita sua uahahah oddio crepo alla sua faccia. Oh oh!
La reazione di April è più che plausibile, insomma il tuo uomo pare un divoratore di anime XD e c'hai ragione a definirlo un mostro anche se klaus faceva la faccia da cucciolotto come per dire "no non puoi dirmi ste cose altrimenti il mio colibri si rattrista e non vola più" uahahah
No dai scherzi a parte, hai scritto benissimo le reazioni di klaus e april. Soprattutto del nostro sexy hybrid. Lui che voleva dimostrarsi tutto d'un pezzo, forte, senza che niente potesse ferirlo invece si sentiva solcare dall'odio di April perché si è reso conto che è troppo importante a tal punto da non volerla perdere. Decide quindi di soggiogarla per il male minore ma non può perché la nostra cantante è piena di verbena così si dà da fare nel buttargli addosso tutto il suo rancore, manco gli stesse sputando iin un occhio Ahah! Bravaaaa c'ha coraggio la nostra April!
Uhuhuh mi è piaciuta anche la parte in cui lei se ne va camminando piano. Come se lo stesse mettendo alla prova e volesse vedere fin dove vuole arrivare. Aveva paura ma ha dimostrato di non averla. Awww che donna!!

Klaus ha i coglioni già smaronati di suo e ci si mette pure la strega a smaronarglieli ancor di più uahah ma non lo sa nessuno che quando klaus si arrabbia è peggio del diavolo? E quel giorno la sua pazienza è arrivata al punto limite ma si sa.. Le donne amano scorticare Uhuhuh. E chissà perché klaus si incazza di piu quando si parla di April, addirittura si preoccupa per lei... Eeeee !! Ma gloria l'hai messo al suo posto con coraggio e con la forza di chi sa che sta dicendo la verità. Perché è vero che klaus è egoista, pensa ai propri interessi personali il 90% delle volte e rovina anche chi ama col suo atteggiamento. In primis la sua famiglia e amo chi sottolinea quel dato di fatto perché klaus è il peggior fratello esistente e lo dico anche se lo ama. Un esame di coscienza a volte ci sta.

Non posso commentare la scena del cimitero perché è stata così emozionante da farmi venire gli affanni . Sarà perché parlare di morte mi scombussola ancora.. Sappi però che sei stata bravissima, non capisco come mai questo capitolo non ti convinca *-* hai bisogno di farti aumentare l'ego! Uhuh

comunque secondo il mio parere April non diventerà un vampiro. Sarebbe troppo facile enoi amiamo troppo Martin per essere facili XD

nooooo stefan non si toccaaaaaa! Dannata Violet so che ha tutti i motivi per farlo e che ha la mente pazzoide ma il mio rippah non si tocca -.- né il suo cuore né le parti basse quindi spero che l'abbia colpito altrove! Speriamo :-(

oh tesoro non mi dilungo perché sono al cellulare e ho il terrore che si cancelli tutto XD sappi però che apprezzo ogni tua singola scelta, non ce' niente che manchi e lo stile è perfetto così com'è.
E ora attendo..... Ihih non farmi aspettare troppo! Prrrr

bravissima come sempre e convinciti una buona volta :-P

bacioni!

Amore in questo capitolo hai reso felice me ed Ely mahaaha
Damon, il mio Damon
Ed Elijah *_____*
guarda, lo hai descritto cosi bene che anche senza fare il suo nome, nelle prime righe, ho capito subito che si trattava di lui
Lasciatelo dire, incredibilmente IC
Cinico, sbruffone e sarcastico.
Waw
Ti meriti davvero mille complimenti
Damon non è esattamente il tipo con cui parlare del proprio male. Lui, piu di chiunque altro, ha pagato il prezzo dell'eternità
Vivere per sempre con la consapevolezza che la donna che ami è morta
Anche perchè qui siamo ancora nel periodo in cui Damon crede che Katherine sia rinchiusa nella cripta.
Hai centrato in pieno il suo personaggio, soprattutto quando c'è stata quella battuta sul sesso mahauah
GRANDEEEEE
E Ely concorderà con me nel dire che il tuo Elijah era magnifico.
Al contrario di Klaus lui è molto piu maturo, non si abbassa ai suoi livelli, non si lascia trasportare da vecchi rancori
Anzi, ha messo da parte tutti i problemi per andare da lui e avvisarlo dell'arrivo di Mikale
Che uomo *_*
april invece naviga nei dubbi
Non vuole morire, ma la vita eterna la spaventa
Non vuole perdersi e diventare come Bekah, Stefan o Klaus
Il problema, e questo lei lo sa benissimo, è che il tempo scorre e deve prendere una decisione alla svelta
Ora ....cosa farà Violet?
Farà cio che le ha ordinato Kath? E Stefan che fine ha fatto?
Ma Damon è li per il fratello?
Mahuahaha oddio quante domande, scusami, ma sono cosi presa che mi sto mangiando le mani
April adesso vedrà la sua piu cara amica trasformata e probabilmente la sua decisione verrà influenzata anche da questo
Io scalpito x leggere il prossimo, sappilo *_*
tesoro, veramente complimenti
Hai centrato tutti, ma proprio tutti i personaggi
Sei micidiale *_*
un megabacione

Eccomi come promesso!
Oddio oddio oddio!! Siiii!! Evviva! quando ho letto occhi di ghiaccio ho pensato: Si! è lui! E Damon! E'Damoooon!! ahah
E poi Elijah!! Ma vuoi farmi morire o cosa?? Eh? Eh? Ok, mi calmo! Yeaaaahhh! Violet e April! chissà k accadrà!
E Michael che doveva scocciare proprio adesso! E io mi chiedo se April andrà con loro e si farà trasformare o seguirai la trama e lei rimarrà a chicago per il resto dei propri giorni oppure si farà trasformare e rimarrà lì ... oddio che casino!
Accidenti ma ci sarà una scena Kat più Elijah? almeno una? piccina picciò?
ok, la smetto!
un bacio, Marika

Vado a dare un'occhiata ad october and april e cosa vedo?
Due capitoli e me ne sono saltata uno! No! Devo rimediare! Così leggo tutto il primo capitolo e lo recensisco e adesso vado da brava recensitrice (?) anche all'altro capitolo.
Allora! Cavolo, come fa a non convincerti?? Scene troppo emozionanti! *.*
Insomma, April scopre la verità ed è facile capire la sua reazione, e adesso scopre che sta per morire (l'avevo intuito XD)
e poi adesso che farà? quale sarà la sua decisione??? domanda epica!
E Violet alla fine? ahah troppo figa!
un bacio, Marika

Tesoroooo!Eccomi finalmente libera per leggere e commentare il tuo capitoluccio bello!
Che dirti??Mi sono venuti i brividi quando Klaus ha rivelato ad April che lei era in procinto di morire, di tubercolosi poi.Diciamo che ci sono andata vicino, io avevo ipotizzato tifo, ma tu l'hai fatta più tragica ancora! xD Ottimo! Ok, ritornando serie, hai perfettamente descritto il dolore di April, era distrutta, non solo ha scoperto la vera natura dell'uomo che stava iniziando ad amare sul serio ma anche perchè proprio quest'ultimo le ha rivelato la notizia più brutta che si possa dare.Ma infondo le ha fatto anche una "proposta che non si può rifiutare", la vita eterna.Le ha dato una scelta, quella di potersi salvare e condurre la vita che meglio crede, accrescere la sua fama e farla brillare in eterno.Voglio proprio vedere cosa risponderà la nostra ragazza, non deve essere semplice per lei ma sono sicura che la risposta alla mia domanda non sarà così semplice e banale!Eheh Sei piena di sorprese!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e anche la parte finale, quella di Stef e Violet, non è stata affatto male!Anzi!Come hai detto anche tu, Violet è spinta dalla rabbia e dalla fame è giusto che anche se per poco riesca a sopraffare un vampiro molto più vecchio di lei. Non c'è stata Kath ma sono sicura che la rivedrò nel prossimo capitolo!Eheh
Un abbraccio forte e continua così!E' sempre più bella questa storia, sempre più originale e mai banale!
Tay

15/09/13, ore 21:27

Ci ho messo davvero un sacco di tempo, e di questo ti chiedo scusa, ma finalmente sono qui con i miei polpettoni di recensioni :D
Incomincio dicendo che la canzone che hai scelto per accompagnare questo capitolo mi piace veramente tanto *__* Una delle mie preferite dei Florence assieme a Never Let Me Go. E anche il banner è davvero molto carino!

Sono d’accordo con te nel dire che questo capitolo è davvero ben riuscito, ma la mia scena preferita è stata proprio quella che ti creava più dubbi, ovvero l’ultima!

Però proseguiamo con ordine!
Nella prima scena April inizia a rendersi conto che c’è qualcosa di insolito fra i suoi ricordi e a notare la presenza di alcuni vuoti di memoria che le provocano confusione. Inoltre, a quanto ho intuito, gloria le ha dato della verbena! Ciò sta a significare che verrà impossibile a Nik cercare di cancellare il ricordo della scena un po’ schifida a cui April ha assistito questa sera. Immagino che il prossimo capitolo sarà parecchio turbolento per quanto riguarda la relazione fra i due!
Passiamo poi al duo di meraviglie annoiate e all’ibrido biondo che all’inizio della scena  mi è parso un po’ il papà con i figlioli indisciplinati al seguito, ahahaha xD
L’atteggiamento ambiguo di Rebekah quando si parla di April mi incuriosisce sempre di più: chissà cosa le sta passando per la testa! Stefan irrequieto e annoiato con le sue battutine e la sua frase in italiano scorretto (che Rebekah non ha potuto fare a meno di correggere) mi piace sempre di più!
Ci spostiamo poi alla prima discussione fra Klaus e Cristopher, durante la quale ei riuscita a tratteggiare molto bene la personalità meschina e superficiale dell’uomo e il suo interesse nel limitarsi a possedere April come se non fosse nient’altro che un oggetto. Insomma, Christopher dà il peggio di sé, ma devo ammettere che ho appezzato tantissimo il fatto che quella scena sia stata in gran parte narrata da punto di vista di questa ciofeca di uomo, perché è sempre interessante cogliere il punto di vista degli “antagonisti”, ne aiuta a cogliere le varie sfaccettature. Ed ecco che però April si accorge dei due uomini “fra cui è contesa” e del loro allontanarsi assieme che la insospettisce.
Questo ci porta alla scena successiva che è una di quelle che ho apprezzato particolarmente! Il terzetto, le loro espressioni, i loro modi di fare, tutto è stato descritto magistralmente – così come le reazioni del povero Christopher che si trova sottoposto alla torture fisiche e psicologiche del nostro caro ripper Salvatore. La questione del far bere al povero malcapitato il proprio sangue è un genere di cosa che ha quasi il marchio di fabbrica di Stefan, quindi direi che è stato azzeccatissimo! E ho apprezzato in particolar maniera le minacce di Klaus completate da Stefan, che mi hanno fatto sorridere divertita. Così come ho letteralmente adorato le minacce velate di scherno e i modi di fare mai rozzi di questi tre, perché sono proprio questi toni formali e di scherno che adottano per prendere in giro Christopher prima di morderlo a rendere loro tre più agghiaccianti. Gli fossero direttamente saltati addosso per sventrarlo avrebbero reso molto di meno! Ma ecco qui il primo colpo di scena: April ha visto tutto. E questa volta, come ho già appurato nel primo paragrafo, non potrà dimenticare. Non dell’immediato, quanto meno. Sono davvero curiosa per quanto riguarda il destino della ragazza. Mi domando se verrà trasformata, e se accadrà sarà per sua volontà o per imposizione di Klaus. O se, ultima opzione davvero triste, non si riuscirà a salvarla in tempo.
Questo mi porta all’ultima scena del capitolo! Katherine e… Sorpresa! Violet! Aw, nonostante la situazione in cui l’abbiamo trovata non sia esattamente delle più favorevoli sono contentissima che sia viva! Beh, vampirizzata, insomma. Perché non ti convince la Petrova? A me è parsa molto ben delineata. Forse anche di più rispetto ai capitoli precedenti. È subdola, sfrutta le persone a suo favore e sa come incutere timore per fare in modo che le cose girino in una maniera favorevole per lei. Il piano che ha formulato per quanto riguarda Klaus mi pare proprio il genere di cosa che escogiterebbe! Perciò approvo in pieno questa tua Katherine. Davvero, ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai sviluppato il dialogo lasciando la figura bionda nel mistero fino al’ultimo – per poi svelarci che fosse Violet. Ti stai giostrando davvero bene con i vari elementi di questa storia e spesso aggiungi ai finali quel tocco di sorpresa che non guasta mai!

Bellissimo capitolo come sempre, carissima <3
Appena possibile andrò avanti a recuperare l’ultimo!
Un abbraccio!

Laura

devi stare tranquilla, perchè il capitolo a me è piaciuto tanto ;) spero ke Abril decida di diventare un vampiro, e che presto capirò di più sul compito di Violet, e cosa vuole Katherine :) un bacione :*

Amore mi dispiace recensire sl ora ma ho dieci minuti di pausa e colgo l'occasione di farlo.
Davvero nonriesco a capire xke questo capitolo non ti convinca.
Io l'ho trovato favoloso.
Hai descritto molto bene la reazione di April, credo che ogni persona sana di mente si sarebbe comportata cosi.
Anzi, lei. A differenza di tante altre persone ha avuto coraggio nell'affrontare un vampiro a testa alta.
Tutte le sue certezze sono crollate: i mostri esistono e l'uomo di cui è innamorat, che le aveva regalato davvero un a speranza di vita migliore e felicità ê uno spietato vampiro
Povera piccola, tra l'altro lo crede anche il responsabile della mrte della sua miglirore amica.
E Klaus ê stato una piacevolissima sorpresa.
In un situazione migliore avrebbe ucciso, ma di fronte ad April non è stato capace.
Persino cancellarle la memoria x non perderla è stato doloroso.
Forse xke ingenuamente sperava di essere accettato anche a dispetto della verità.
Eh, ma ce ne vuole xD
Ma x lui è una batosta dopo l'altra.
Prima scopre che April non puo essere soggiogata e, quindi, deve purtroppo ricorrere a misure drastiche
E poi Gloria lo affonda con le sue parole, reputandolo una sciagura per tutti.
Bastarda!!!!!
La parte che ho amato oltre ogni dire è stata senz'altro quella nel cimitero.
Nonostante lei lo odi, Klaus in un atto di pura magnanimità le confessa della sua malattia
Le offre il suo aiuto, consolandola mentre la terra le cade sotto i piedi e, in oltre, le offre la salvezza.
Klaus è cambiato, e questo suo cambiamento ha un senso, hai dato al nostro ibrido un percorso e ti assicuro che non risulta affatto OOC.
Dio, April mi ha fatto una pena incredibile
E sei stara fenomenale nel descrivere le sue emozioni.
Sapere di morire ti distrugge.
Tutti i tuoi piani per il futuro vanno a farsi benedire. E lei lo sospettava, ma ammetterlo era troppo doloroso.
Dio, sei stata veramente sublime.
È fondamentale entrare nella psiche dei personaggi e tu ogni volta ci riesci magistralmente
E ora Violet torna a prendere a pugni Stefan.
Nulla in contrario, per carità mahahhaah
Quel piccolo Salvatore avrebbe bisogno di una bella strigliata
Tesoro, capitolo sensazionale.
Sei riuscita davvero a farmi emozionare
E io sono in ansia per leggere il prossimo, sappilo
Un bacione

10/09/13, ore 19:56

Tesoro!!Come al solito sono in ritardissimo con la lettura del capitolo!eheh Ho avuto poco tempo e non voglio dare una lettura veloce alle storie che più mi piacciono!Eheh quindi stasera mi sono messa e ho recuperato per bene!eheh
Ohohhhhh il signori Mikaelson è geloso!Me lo immagino dire con quel suo tono roco e il suo accento strano “April è mia.”.E' così tenero!Anche se non vuole darlo a vedre, soprattutto ai suoi due compari, sotto sotto ci tiene a quella donna così testarda e bella!Finalmente ha trovato pane per i suoi denti e lasciarla a quel bifolco di Christopher proprio non se ne parla!Vai così Nik!
Scena strepitosa quella di Stef!xD Quando la vidi la prima volta mi fece sorridere, era davvero divertente il "rippah" in quel secolo ma anche fondamentalmente triste, ma quella è un altra storia.Carina davvero, fa capire quanto sia malvagia la natura del vampiro e quanto comunque il bel Nik ci tenga ad April!E poi diciamocelo, quello se la meritava proprio una lezione così!
Violet è viva?!O.O Cavolo, proprio non ci avevo pensato a quella alternativa!Come al solito c'entra Kath, tutto infondo gira intorno alla Petrova! xD
Capitolo ben scritto e interessante come al solito!Aspetto il prossimo per vedere come April prenderà la notizia della natura di Nik!Eheh
Un abbraccio grande!Alla prossima!
Tay

09/09/13, ore 19:37

aaaaaaaaaaahhh!
Cavoli!!! *.*
Bravissimissimissima!!
Ho adorato tutto il capitolo riga per riga!
Certo che è stato un colpo di scena! Mi chiedevo: ma con chi parla?
Gloria? Nah quella strega non si sarebbe mai alleata con lei ... e poi dicevo un'altro personaggio? boh! Che poi sarà uno di TVD o uno inventato di sana pianta? etc ...
e Katherine mi piace davvero molto!
Secondo me farebbe queste cose anche in TVD se ne avesse l'occasione!
E una storia sul Rippah?
Perchè no!
Bacioni! Marika

08/09/13, ore 14:25

Quando Stefan si annoia c'è sempre da preoccuparsi. Fin dal primo momento ho saputo che sarebbe successo un bel guaio perchè col rippah in azione c'è da scappare a gambe levate!
Dio quanto lo adoro <3 Lasciatelo dire ma sei sublime con lui <3 Il modo in cui sorride.... cavolo sembra un joker *___* E per joker intendo quello del Cavaliere oscuro. Così sadico e agghiacciante!!

Ma andiamo con ordine altrimenti faccio una poltiglia come al solito. Mò c'è pure la stregaccia che rompe i coglioni. Ha dato la verbena a April. Ma comunque Klaus può soggiogarla lo stesso giusto?? Aspetta che la digerisca..... oddio che casino! Non oso immaginare come April si sia sentita mentre il suo uomo faceva quelle cose.... Lo sterminatore sarà pure uno stronzo ma è stata una scena raccapricciante.

Tu non sai chi sono io
Babbeo, tu non sai con chi hai a che fare. Sei solo un lurido microbo senza mano che ha di fronte il temibile Klaus Mikaelson che ti farebbe a fettine in men che non si dica, senza pure farsi notare dalla folla, e costui ha pure un fratello che è un eccellente parrucchiere e ti toglierebbe altro oltre la barba. Quindi seduto e a cuccia!

Uhahah memorabile come Klaus si trattiene per far scontare di più la sua pena a quel bifolco. Tu non sai chi sono io. Uahhah eh no non lo so ma credo che lo sterminatore si sia già pisciato sotto.

Cavolo ti sei superata in quella scena! Sei tu che devi chiamarti Argento di cognome *__* Minchia! Tutto quel sangue... aaaaa tra poco mi si arrovellava lo stomaco xD

Non mi dispiace per lo sterminatore perchè se lo meritava ma la scena in sè e sè... è stata raccapricciante *__* Prima di tutto quel pazzo di Stefan che se la gode come se stesse su una giostra... poi Rebekah e i suoi sorrisini da demone... e ciliegina sulla torta Klaus che esterna i suoi diritti su April col suo vocione da imperatore.
April è mia.
Sìsì penso che lo sterminatore dei coglioni abbia capito l'antifona xD Infatti vedi come era svelto ad andarsene eh? Uhahahah xD Cagasotto!
Fortissimo la battuta dei piedi xD Stefan è il migliore xD Ma quando perderà la mano?? Voglio vedere la scena!!

Va a farti fottere e bevi.
Uhahaahhahahaha. Stefan, che classe. Elijah sarebbe fiero del tuo linguaggio. xD

Lo Sterminatore ha avuto quel che si meritava e sono ben contenta. Un pò meno lo sarà April che ormai vomitava pure lei.
La faccia di Klaus... da shock *___* Ma ancor prima quella di Stefan ahahah xD E' rimasto imbambolato xD Inquadratura perfetta tesoro! Ma spero che riescano a soggiogarla! E' terribile che lei venga a sapere così la natura di Klaus, soprattutto perchè a lui è venuta in mente l'idea di poterla trasformare. Idea inculcata da quel pazzo di Stefan ma opposta a quella di Rebekah che è più umana. Klaus lo farà o non lo farà? Per me.... no. Sarebbe prevedibile e la sta cominciando ad amare quindi non la condannerebbe mai, anche se è già condannata per via della malattia.

Violet è viva????
Accidenti che colpa di scena! Te l'ho già detto che non me l'aspettavo proprio. Sono rimasta così *________* Credevo che fosse solo Katherine quella a seminare zizzannia!

Quella ragazza è malvagia e furba allo stesso tempo. Quanto adoro la sua personalità forte <3 E tu la stai descrivendo al meglio, non dubitarne! Mi sembrava di vederla mentre impartiva ordini e si annoiava con quella lacrimona.
Ma Kath non è solo questo... e si è visto quando ha guardato una coppia felice passare e andarsene in macchina. Mentre lei.... sola. La solitudine la colpisce sempre e odia sentirsi così. Katherine non è solo oscurità. Tu ovviamente hai analizzato la sua parte più feroce perchè fa parte del gioco: vuole farla pagare a Klaus, con ogni mezzo. E ha ragione. Lui le ha rovinato la vita e vuole la sua libertà. Se fa crepare April lo farà soffrire. Giochetto malefico ma in linea con i suoi pensieri.

Ma ho l'impressione che Violet non lo farà. E' troppo cucciola anche da vampira. Quindi Katherine si sbarazzerà di quella palla al piede e lo farà lei stessa. Ma prima verrà avvicinata da Mr Eleganza e col suo arrivo il suo cuoricino di pietra si apre e sboccia l'amour.
Ok sto fantasticando troppo xD Ma sono in fibrillazione per tu sai cosa :P

Lo so che io ti scasso le palle ma davvero devi fare quella raccolta sul rippah! Ti viene benissimo!! Sul serio farai un bel lavoro :P Dai dai dai dai. Ti obbligo a farlo u.u

Amò non pensare di risultare OOC o che questa storia non sia entusiasmante perchè non è così. E' scritta benissimo, tutti i personaggi sono caratterizzati al meglio. O li ami al 100% o li odi al 100%. Non possono esserti indifferenti.

Per cui brava di nuovo ^^ Ormai ho esaurito gli aggettivi ma sai come la penso su di te ^^
Argh questa recensione me fa schifo, non sono brava quanto te. Me sembra di scrivere cazzate xD Beh spero che apprezzerai lo stesso le mie cazzatine dette col cuore ahah

Bella l'immagine! La prossima sarà con la mano mozzata dello sterminatore? xD

Bacioniiiiiii

06/09/13, ore 21:08

OMG, tesoro, in questo capitolo hai dato davvero il meglio di te, sai?
L'originalità, la cura per i dettagli e per questo piano incredibile...
La caratterizzazione dei personaggi.
Insomma era tutto perfetto.
In particolar modo ho amato Stefan.
Era davvero Rippah *________*
Sadico, infantile e tanto taaaaaaaaaaaanto disgustoso.
Oddio, quando ha costretto Cristopher a bere ho rischiato seriamente di vomitare mahaahahaha
Ma sono felicissima che quel maledetto stronzo abbia avuto ciò che merita.
Persisteva nel trattare April come un oggetto e ha addirittura minacciato di ucciderla.
E per la prima volta mi ritrovo ad amare la violenza.
Stefan, Klaus e Rebekah hanno fatto un'opera di bene, secondo me dovevano eliminarlo proprio.
Klaus, tralasciando l'incidente con quel disgraziato, vede tutto sotto una luce diversa.
La gente non è più fastidiosa, chiassosa o nauseabonda... e questo è dettato dall'amore.
La sua April lo sta cambiando e io non potrei esserne più felice.
Purtroppo, però, la nostra April è arrivata nel momento più sbagliato possibile e credo che non sarà possibile soggiogarla affinchè dimentichi tt, perchè temo che Gloria le abbia dato della verbena.
Ma il vero colpo di scena arriva con Violet.
Oddio, è lei che sta seminando morte e distruzione.
Quella maledetta di KAtherine l'ha vampirizzata e adesso vuole che uccida la sua amica.
Noooo
Tesoro con un solo capitolo hai rischiato di mandarmi dritta in ospedale.
CIoè ora mi lasci così?
Io devo assolutamente sapere cosa accadrà fra Klaus e April
E se Violet ucciderà davvero la sua amica.
Si, ok , si è trasformata in una vampira psicopatica dominata dalla fame, ma abbiamo visto che ad April ci tiene ancora e non vuole ucciderla.
Come finirà?
Amore so che la tua paura costante è quella di apparire OOC o scontata, ma credimi, non è così.
Amo la tua originalità e la tua capacità di creare sempre magici colpi di scena che invogliano il lettore ad andare avanti.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo

PS: Dai retta ad Ely e scrivi una storia su Stefan, secondo me sarebbe fantastica

05/09/13, ore 23:16

Ecco un altro bellissimo capitolo :D ora sono curiosa di sapere Violet che farà, ad Abril cosa succederà e Klaus cosa deciderà di fare u.u complimenti!
Ah Katherine è perfetta! spietata al punto giusto ;) devi stare tranquilla, poi Stefan è perfettissimo complimenti
un bacio :)