October And April
di Lelahel

Splendido , magnifico , adoro questo capitolo anzi ADORO QUESTA STORIA! ti prego continua presto <3

Tu definisci questo capitolo come uno di passaggio ma io ho tanto da dire :-P anche se finirò per dire le mie solite cazzate Ahah non riesco a fare recensioni serie come le tue :-P ma passiamo alla fanfic che a me piace tanto :-P
Stefan rippah mi fa morir dal ridere. Lui che ride sopra alla morte di Violet come se niente fosse, come se non fosse stato lui a ucciderla XD non so se esserne sconvolta o che so altro... Ma comunque è totalmente ic da farmi rabbrividire . Era completamente pazzo e sadico! Quasi quasi fa lui da maestro a Klaus Uahah XD
Mi immagino la faccia del povero Stefan quando si è trovato di fronte la mostra. *poker face* avrà pensato "ma i quadri non si possono mangiare!" Uahah XD troppo forte! Please rappresentalo ancora, mi piace troppo il suo c'est la vie XD della serie: mangiamo tutti e tanti saluti Uahah XD
Ma... Hai pensato a me quando descrivevi Jaime Lannister ehm christopher volevo dire XD Mi sembrava di vedere me stessa a monaco ad un museo: io che sbuffo, io che mi annoio nel guardare quadri, anzi manco li guardavo xke c'era un buttafuori mooolto carino XD uahah però piano.. Io non sono stronza come lo sterminatore di re che qui pare lo sterminatore della galanteria . Ma si potrà?? Che sfacciato e arrogante! Non conosce nemmeno la donna che ha accanto! I diamanti fanno comodo ma un minimo di cuore cavolo! Lo odio u.u

Ancora tanti complimenti per la nostra Brooke/April. Mi piace di più ad ogni capitolo perchè ogni volta esce una cosa nuova del suo carattere che me la fa amare. Non è per niente banale o semplice. Fai bene a considerarla una delle tue migliori protagoniste :) Qui si nota la sua comprensione, la sua comprensione alla vita che sta svolgendo.. a quanto sia vuota e piatta. Sì ci sono i gioielli e la fama. Ma poi? Quando il sipario si chiude e smette di indossare la maschera della cantante, che cosa rimane? Uno stronzo e solitudine. Non è di certo una bella vita che ti rende felice e lei piano piano se ne sta rendendo conto. Infatti non si era mai sentita così sciocca come in questo capitolo.
Awwww mi piace davvero <3

Il nostro povero Klaus è alle prese con i suoi bla bla bla interiori. Lui cerca di non pensare a April ma pensa comunque a come fare per non pensarla e quindi diciamo che la pensa sempre. Scusa il gioco di parole xD Ormai la nostra sex bomb gli è entrata dentro ed è difficile smuoverla perchè piano piano lui sta cambiando. Di certo vuole rimanere il classico originario sanguinario che reputa la vita umana una nullità. Ma dalla conversazione che l'ha reso protagonista con April si capisce che hanno molto in comune e a lui non fa piacere questa cosa perchè la reputa une debolezza. E si sa come è fatto Klaus...

Il quadro è reale oppure l'hai inventato tu? Perchè è davvero bello :P Quasi quasi ci sta un bel quadro di April e Klaus uahhah.
Mi è piaciuta molto la loro conversazione al museo, della descrizione del bacio come può uccidere le paure. Klaus è rimasto completamente immobile e basito dal bacio sulla guancia. Un piccolo bacio che però significa tanto. Molto più di un bacio vero. E questo tutti e due l'hanno sentito perchè si sta instaurando un legame forte, volenti e nolenti.
E... attendo con ansia il prossimo capitolo uahah xD

Katherine?? Waaaaaa era ora che tornasse, brava che hai ascoltato i miei pensieri folli :P Spero davvero che mi renderai felice... uahah e tu sai come rendermi felice nevvero? uhuhuhuhuuh. Beh dai basta altrimenti spoilero troppo, e non vedo l'ora di sapere cosa Katherine combinerà :P

E sta buona che ci sei mancata tanto :P A me sì, e io basto e avanzo uahah xD Sono contenta che ritornerai regolarmente, beata te! E appunto grazie per l'aiuto che mi stai dando :P

Ancora tanti complimenti per la storia! E' un peccato che sarà breve :(

Bacioni grandi e buon ferragosto!
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 02:43 pm)

Cavoli!
Monotono? Ma dico: monotono? Sei matta, o scherzi?
E' fantastico questo capitolo! il mio preferito che mi sono gustata fino all'ultima sillaba!
Fantastico! E' dolce, è introspettivo, e amo il bacio sulla guancia, perchè stato intimo quanto uno vero.
E il finale? Dico: monotono? ok, adesso sono io monotona! ahahah
Ma davvero, Katherine? Caspita!
Anche io voglio sapere qualcosa su Tatia! Chi lo sà!
Bacioni!

Ciao, carissima!
Finalmente riesco a mettermi in pari con la tua storia!
Passo subito al commento vero e proprio; .i è piaciuta l’introspezione iniziale di Niklaus. Non so spiegarti bene il motivo, ma mi ha colpito il punto in cui riflette sul fatto che trova più sopportabile il dover restare in quella stanza a vegliare su April, piuttosto che il doversi aggirare per la casa in solitudine, vista l’assenza momentanea della sorella e di Stefan. Non so, mi è piaciuto, mi ha fatto pensare a questa solitudine che ha sempre pesato molto sulle spalle dell’ibrido originario. È stato anche interessante leggere dei pensieri di Klaus su April. Ci immergiamo sempre di più in questa condizione di attrazione che a Klaus pare immotivata, ma che in fondo, piano piano, sta incominciando a riconoscere. E poi Nik le cancella la memoria: qualcosa mi dice che la cosa potrebbe comportare dei problemi, più in là. Al momento, invece, questo ritocco dei pensieri comporta un lieve cambiamento in April nei suoi confronti, anche se le frecciatine non mancano e questo mi fa molto contenta <3 Mi piace comunque anche il fatto che Klaus si mantenga sempre, a tratti, sforzandosi per quanto possibile di mantenere le distanze, ma lasciando comunque trapelare emozioni e atteggiamenti diversi, come l’afferrarla al volo con un modo di fare quasi delicato. Lo stesso vale per April, che pur evidenziando il suo carattere deciso e orgoglioso si lascia andare a un rossore di imbarazzo quando il volto di Klaus si avvicina un filino di troppo al suo.
Passiamo poi al mattino successivo: mi è piaciuta tantissimo la riflessione sugli occhi di Klaus che fa April (sì, io mi soffermo sempre sui particolari, sono una fissata xD). Le condizioni di salute di April mi impensieriscono sempre di più e confermo per ora la mia ipotesi fatta nel capitolo scorso. E poi arriva la parte drammatica. L’incontro con Stefan e la morte di Violet. Caspita, mi dispiace davvero tanto per lei: era un personaggio davvero dolcissimo! Stefan, Stefan, cosa mi combini? XD Il suo incontro con April l’ho apprezzato molto. Me lo sono visto davanti, Stefan, con quel luccichio divertito nello sguardo, perché consapevole che la ragazza trovata morta ha perso la vita per colpa sua.
Passando poi a Nik e Bekah, mi ha colpito in positivo il fatto che Klaus abbia confessato il disastro con la scommessa alla sorella. Mi piace il loro rapporto amore/odio, e hai saputo ritrarre benissimo il loro legame. Rebekah è decisamente IC in ogni sua frase o battuta.
E infine abbiamo un secondo incontro fra Klaus e April: questo penso sia l’episodio più pregnante del capitolo, perché riesce finalmente a far capire a Klaus cosa l’abbia colpito così tanto di quella ragazza. La solitudine che si può scorgere nei suoi occhi, lo stesso sentimento su cui i suoi pensieri si soffermano stesso.  In questa parte abbiamo anche scoperto qualcosa in più sul passato della ragazza. Ed è bello vedere April aprirsi così con una persona che conosce poco o niente. Si percepisce questa attrazione incatenante che lega tutti e due e alla quale piano piano si stanno appoggiando, non riuscendo ad evitarlo. Quel ‘grazie’ finale di April penso sia molto d’effetto se accompagnato alle riflessioni di Klaus, perché sembra veramente stabilire una connessione - un ponte - tra i due protagonisti  anche se rimane stabile una manciata d’istanti. Dopodichè tornano  entrambi soli, ma ognuno per contro proprio. E l’immagine della pioggia l’ho trovata davvero adatta a sottolineare questo concetto.
Lo so, questa recensione non ha molto senso xD Ma non mi piace tirare le cose troppo per le lunghe e ci tenevo a mettermi in pari il prima possibile. Mi rifarò con la prossima.
Un abbraccio e buone vacanze! :D

Ciao bellissima!!
Allora, innanzitutto perdonami per l'enorme ritardo, ma non ti avrei mai abbandonata! E' che questi giorni sono stata impegnata, e poi l'esplosione a pescara è avvenuta a 300 metri da casa mia, e quindi avevo dimenticato che mi avevi avvisata di aver aggiornato! E per questo mi scuso enormemente. In ogni caso sono qui per il capitolo, che mi piace molto. Un po' lunghetto e non l'avevo previsto, ero qui per un saltino, ma vabbè meglio così! Violet! Violet no!! Me lo sono immaginata subito ma speravo di sbagliarmi. E mi è piaciuta la scena con Stefan. Ho amato l'ultima tra Klaus e April, soprattutto le ultime frasi. Insomma, sei fantastica. Mi dispiace che dovrò aspettare così tanto, ma certo che continuerò a seguirti, anche perchè se mi avvisi è più facile per me ;) così so che posso tornare a leggere! Baci, Marika

Buongiorno!
Rieccomi qui a proseguire con il commento dei capitoli di questa bella storia!
Intanto, sto ascoltando la colonna sonora di questo capitolo e mi piace molto (anche se avevo letto Anastasia invece di Avantasia e mi sono sorpresa sentendo una voce maschile XD Ahah!)  Apprezzo un sacco il fatto che tu inserisca una canzone diversa per ogni capitolo, è una cosa che mi  è sempre piaciuta molto!
Passiamo ora al vero e proprio commento alla storia!Le condizioni di salute di April mi preoccupano sempre di più . E Violet, a quanto pare, è preoccupata quando me. Quella ragazza è la dolcezza, lo ribadisco ancora una volta! Ma April è testarda e non si lascia mettere KO nemmeno da uno svenimento.
Ed ecco che veniamo a un secondo scambio di battute fra Nik e April! Mi fa piacere che abbiano mantenuto questo loro atteggiamento un po’ bruschi l’uno nei confronti dell’altra, perché secondo me già solo il fatto che Klaus abbia sentito il bisogno di andare a informarsi sulle condizioni della ragazza è particolarmente significativo e un bel passetto avanti. Checchè ne dica lui, c’è qualcosa che l’ha colpito in April e non riesce a scrollarsi questa impressione di dosso. Lo stesso si può dire di April, le cui riflessioni finiscono spesso a spostarsi verso di Klaus, come conferma quel “Di fronte a lui” su cui riflette dopo essere rinvenuta.
Passiamo poi alla scena con Stefan *-* La sfida che propone a Klaus è terribilmente da rippah!Stefan e aggiunge un po’ di complicazioni a tutta la faccenda, quindi è più che bene accetta! Mette un sacco di curiosità. E poi questo Stef con l’umanità “off” è davvero bello da vedere, mette quasi i brividi XD

E poi c’è l’incontro fra Christopher e April. Lui mi è piuttosto indifferente, anche se mi aspetto che magari ci sia qualcosa di più sotto a questa facciata da  ragazzo bello e ricco, anche un po’ superficiale che si limita a riempire April di regali. Anche qui il pensiero di Klaus torna spesso a punzecchiare i pensieri della ragazza, intervallando le sue riflessioni. E poi, poco più tardi, ecco che abbiamo il fatidico ‘scontro’ tra Nik e April dove, ancora una volta, Klaus non riesce a portare a termine fino in fondo il suo ruolo da ripper senza sentimenti e si ferma prima che sia troppo tardi. Il sapore strano del sangue di April mi ha fatto pensare alla leucemia :/ Però è ancora presto per dirlo, potrei tranquillamente sbagliarmi.

Davvero un bellissimo capitolo! Come i precedenti, d'altronde!

Ci sentiamo presto.Un abbraccione!
Laura

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere il capitolo solo adesso, anzi ne approfitto per dirti che non posso quasi mai nei fine settimana.
Il capitolo è davvero molto bello e mi ha lasciato con tantissime domande e la voglia di saperne di più, in primis sul fattore "sangue". Forse ho capito male, ma Klaus bevendo il sangue di April scopre qualcosa sul suo passato?
Bellissimo il risveglio davvero, l'impronta ironica che hai dato alla storia, tutto.
Mi piace moltissimo la personalità di April e credo che tu la stia descrivendo al meglio. Davvero un buon lavoro, per come lo stai facendo con Niklaus.
Il capitolo mi ha coinvolta tantissimo e fai bene a esserne soddisfatta. Forse è superfluo dirlo, ma questo Stefan ripper m'intriga molto e mi piace moltissimo l'atmosfera che hai ricreato.
Bravissima! per quanto mi riguarda qaundo tornerai a postare, io ci sarò: questa storia è davvero bellissima.
Un bacio
Tess

Cara! Peccato che questo sarà il tuo ultimo capitolo prima della pausa perché mi ci stavo davvero affezzionando a questa fanfic! Primo perché tu scrivi benissimo e secondo perché i personaggi sono davvero sensazionali e scritti proprio bene! Klaus mi è stato meno antipatico del solito in questo capitolo perché ha smesso di tenere il muso e ha finalmente fatto fuoriuscita qualche lato buono di sé !
April continuo ad amarla ma questa non é una novità :-P
Ma quindi klaus ha scoperto grazie al suo sangue che lei è malata? Per fortuna ha avuto un po di buon senso e ha ritirato i denti! È vero ha perso la scommessa ma contano molto di più i ringraziamenti sinceri di April e il fatto che lui per una volta non abbia fatto il mostro sanguinario e ha sentito qualcosa nel petto. Si sta piano piano sciogliendo
Beh merito della bellezza di Sophia Bush Ihih
Y
Noooo mi hai ucciso Violet! Mi stava simpatica! Dannato Stefan che pure ride sotto i baffi e si comporta come nulla fosse. Non so se ridere anche io o dargli un pugno XD povera violet però :'( era l'unica amica che lei aveva!!
E adesso pure Klaus si mette a fare i bla bla bla interiori! Uahah ma sono a fin di bene e giusti perchè servono a far scorgere cosa sta accadendo nell'animo del vampiro. Lui sente qualcosa per April, non sa ancora cosa e non di certo amore perchè uno come lui lo rinnega fino alla fine e non lo ammetterà mai. Per lui l'amore è una debolezza, non può concedersi di provarlo. Per questo si rifiuta di pensarci. Anche se ormai è chiara l'evidenza e pure Rebekah se ne accorge.
Ah adoro questi piccoli accenni Klebekah <3 Li adoravo nella serie ma poi qualcuno ha rovinato le cose u.u E mi aspetto anche l'arrivo di Mr Originario impeccabile! Uahah arriverà a Chigago col suo passo elegante della serie "fatto largo vermi, sta arrivando sua altezza imperiale Elijah Mikaelson" Uahhaha Ok basta, lasciami perdere :P Ma a tal proposito avrei un'ideuzza folle in mente!

Bello l'incontro finale tra April e Klaus! Un sano e vero confronto, in cui nessuno dei due fa lo strafottente ma finalmente si aprono. Almeno un pò. Sembra che si conoscano da tutta una vita.
Quando Klaus sta per chiederle perchè piange mi sono emozionata <3 Che bello <3 Ma ovviamente lui non accenna ad essere troppo dolce e si comporta come nulla fosse. Ma non può non sentire il legame che lo lega a April. Lo sente nel momento stesso in cui lei gli parla della sua famiglia e lui vede molte similitudini con la sua stessa storia. E non vuole pensarci perchè rischierebbe di far riemergere antiche ferite e dolori per questo se ne va e conclude il discorso senza tante sdolcinature. IC IC IC.
Ma nonostante l'apparenza Klaus è stato davvero colpito da lei. L'arte li unisce. Così come la solitudine. Ma riusciranno a romperla insieme?
Speriamo di sì! Intanto piano piano Klaus si sta sciogliendo ai minimi accenni di gratitudine di April! E' già qualcosa!
Mi sono davvero piaciuti in questo capitolo <3 Sono davvero simili di fondo e stai portando avanti davvero bene la storia :))
Mon amour che dirti... sei brava e te l'ho detto già mille volte. L'immagine sopra è bellissima!

Sono triste perchè non leggerò più altri tuoi capitoli ma ahimè capisco che devi goderti bene le vacanze come meriti ;) Anche perchè dopo ci vedremo... sìììì! Non vedo l'ora!

Vabbè dai ti lascio che ho già tirato questa recensione fin troppo per le lunghe! Ancora complimenti e continua così!
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:27 pm)

Alloooora, innanzitutto scusa l'enorme ritardo tesoro, ma sono stati giorni di fuoco!xD
Solo adesso mi sono potuta sedere a leggere questo bellissimo e nuovo capitolo!Non posso che dirti che ad ogni capitolo che sforni questa diventa sempre di più una delle storie che seguo con più piacere!Caratterizzi benissimo ogni personaggio, April è così misteriosa, proprio come il nostro Klaus e per quanto lui voglia negarlo, un pò si somigliano!Soprattutto l'ho notato nella parte finale, loro si sentono soli.Proprio alla stessa maniera, mi ha ricordato un pò il discorso di Kath in una delle ultime puntate di TVD! =)
Comunque sono sempre più convinta che April soffra di tifo e ne sia completamente all'oscuro!E' quello che Klaus ha scoperto assaggiando il suo sangue!Che bello sapere che anche tu sei una fan di MR!! *_* io lo adoro!
Caratterizzazione stupenda dei personaggi, non lasci niente in sospeso o al caso, è tutto ben studiato e accurato nei dettagli.Persino il Stefan ripper e la sua fissa per i nomi!Eheh
Violet, poverina,mi dispiace un pò averla persa, si vedeva che teneva davvero alla leonessa!E poverina quest'ultima, ha perso una delle persone sulle quali più contava!Speriamo che almeno riesca a reagire, ma sono sicura che sarà così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, di avere più dettagli sull'interazione tra April e Klaus!*_* Sono tremendamente carini e poi c'è mancato poco che ci scappasse anche il bacio!!xD
Alla prossima tesoro!Complimenti ancoraaaa!! <3
Tay

21/07/13, ore 11:11

Buongiorno e buona domenica! Spero che non mi tirerai qualcosa in testa per essermi ripresentata così in fretta xD Ma tendo a portarmi avanti con le letture di sabato o domenica mattina, perchè sono pigra e mi rigiro nel letto senza aver la minima intenzione di alzarmi, così per non sprecare tempo, mi piace leggere dal cellulare. E oggi avevo voglia di proseguire con la tua storia.
Intanto volevo sottolineare quando fosse puccioso Joseph nel bannerino di inizio capitolo! Ok, adesso posso passare alla storia!
La scena di introduzione con Gloria e Violet assieme a April è molto bella: mi piace molto il fatto che, almeno in questi capitoli introduttivi, stai dando molto spazio al ‘mondo di April’ e non solo al futuro probabile intreccio amoroso fra lei e Niklaus. Violet, poi, la trovo proprio dolcissima! E Gloria anche mi piace, un po’ scorbutica ma in fondo protettiva con le sue ragazze.  L’introspezione di April mi ha riempito di malinconia e curiosità. A cosa sarà dovuto quello sparo nei suoi ricordi legati al passato? Immagino che lo scopriremo andando avanti, quindi per ora tenterò di tenere a bada le mie domande!
Qui viene introdotto anche un nuovo personaggio, questo Christopher, e il pezzo dei fiori è stato utile anche per comprendere meglio la personalità e i pensieri di April che, ti dirò, a me piace molto. Amo le donne cazzute, e lei è decisamente una persona testarda e che non si lascia influenzare troppo dal giudizio degli altri. Purtroppo, però, la sue condizioni di salute mi fanno stare in pensiero…. Aspetto per saperne di più, ma propendo a pensare per il peggio :/
Passiamo al primo vero incontro con Klaus. Ci speravo in un primo scambio di battute affatto educato e civile, e sono stata accontentata xD Questo Klaus noncurante e sgarbato a me piace un sacco. E April mi ha fatto morire, quando era dentro a sfogarsi e a riempire Nik di vari epiteti poco carini XD
Mi piace comunque il ritmo della storia. Mi piace che sia formata da più scene distaccate l’una dalle altre e che non ci sia un unico blocco. E mi piace anche il fatto che il rapporto fra Klaus e April si stia preparando a svilupparsi in maniera molto lenta e graduale, perché è così che dovrebbe essere – specialmente con un personaggio come Klaus. Le cose che sfociano in meno di due capitoli non le trovo affatto convincenti.
Menzione d’onore a Stefan, comunque, che in queste vesti da ripper trovo veramente stupendo XD Ho già detto che lo adoro?
Davvero un bel capitolo! Già ho accennato al fatto che sono riuscita a leggere anche gli altri, perché la curiosità era tanta , ma per oggi mi fermo qui. Mi piace procedere con calma senza perdere il filo delle cose che voglio dire, così credo che proseguirò con i prossimi capitoli appena avrò un attimo libero dal lavoro!
Un abbraccio!

Tesoro mioooooo
E chiedi anche se questo capitolo è stato di nostro gradimento?
Certo che si
*___*
La cosa che apprezzo di piu è che il cambiamento di Klaus, minimo ovviamente, dato che da uno del genere non ci si puo aspettare nient'altro , ha un senso
Non lo stai rendendo OOC , anzi
Sai, probabilmente io sn una delle poche che non riesce ad odiare Klaus
Anche nel suo atto piu efferato l'ho sempre compreso e so che alla base di tutto c'è il dolore e la solitudine
E tu, tesoro, soprattutto in questo capitolo hai centrato in pieno il suo personaggio
Klaus ha finalmente aperto gli occhi, ha capito cosa lo spinge cosi spaventosamente verso questa April: le tante cose in comune
Amano l'arte
Odiano la gente per ovvi motivi
Ma soprattutto sono soli, abbandonati a loro stessi
E la cosa che mi piace di piu è che hanno sviluppato lo stesso meccanismo di difesa
Certo, Klaus uccide e April no, ma entrambi mascherano il dolore dietro l'arroganza
Klaus sta cambiando
Questa ragazza lo spinge a dare il meglio di se, ad avere atteggiamenti che non credeva di avere
E lo stesso è per April
Lei che è sempre stata una ragazza sicura e arrogante, adesso si imbarazza con estrema facilità al solo pensiero di Klaus
Persino lei sta scomparendo un nuovo lato del suo carattere
Klaus rimane sorpreso e frastornato da un sorriso e da un semplice grazie
Piu che comprensibile visto che in 1000 anni gli saranno stati rivolti solo improperi e maledizioni per tt il male che ha sminato
E oltre ad un beve benessere , viene assalito dai sensi di colpa. Per la prima volta mentire gli costa fatica
Sa che la riconoscenza di April è immeritata e questo lo fa star male
E si, l'umanità scalpita
Stefan è un pazzo. Questo ragazzo non conosce mezze misure
Come attore fa pena e inoltre mi ha ammazzato Violet
Nooooo
Ti giuro ci sm rimasta malissimo :(
Era troppo dolce e inoltre era l'unica che ci tenesse realmente a Violet
Lo squartatore ha colpito ancora. Ecco secondo me è lui il vero mostro e non Klaus
Lui uccide xke lo diverte, trae piacere nel far male e non sente l'amore
Rebekah ha subito capito che il fratellone sta cambiando e, a differenza di ció che ha dimostrato, credo che la cosa non le dispiaccia
In fondo lei ha sempre desiderato che suo fratello fosse felice,no?
E la parte finale è stata semplicemente perfetta
Questa volta il GRAZIE Klaus se lo è meritato davvero
La sua umanità ha vinto e lui ha consolato, certo a modo suo, la nostra April
Ormai credo che questo sia il punto di nn ritorno per il nostro ibrido
Tesoro mi dispiace non leggere la tua storia x cosi tanto ma sappi che ci saró L tuo ritorno xke la tua storia merita e ormai non posso piu vivere senza Klaus e April :)
Bravissima, soprattutto x il modo in cui tieni fede ad un personaggio ambiguo e complicato come Klaus
Sei unica
Un bacioneeee

20/07/13, ore 09:49

Ed eccomi qui anche a questo secondo capitolo! Ebbene, è stato molto interessante leggere la scena precedente attraverso gli occhi di Nik. Ho apprezzato tantissimo le sue riflessioni iniziali sugli umani e le varie epoche che non sembrano mai adatte a lui e hai fratelli. Le ho trovate davvero molto IC. Ma, soprattutto, ho apprezzato tantissimo il siparietto tra i due fratelli Mikaelson e il pizzichetto di fastidio provato da Klaus – per la gonna troppo corta e la frecciatina successiva. Adoro questi due assieme ed  è un piacere leggerci sopra quando sono così ben delineati. Ho amato anche la breve menzione a Stefan, perché io lo adoro! Infine April. Ancora non c’è molto materiale su cui esprimersi ma è evidente che a primo impatto entrambi abbiano avvertito qualcosa di intenso l’uno nei confronti dell’altro. Insomma, si sono incuriositi a vicenda! Vedremo come avrai intenzione di sviluppare le cose tra i due protagonisti.
Per oggi concludo qui, perché ho altre mille storie con cui mettermi in pari (e recensioni a cui rispondere tra cui proprio le tue!) Inserisco la storia tra le seguite e la continuerò appena avrò un ritaglio di tempo!

Un abbraccio!

20/07/13, ore 09:38

Ciao! Per ringraziarti delle bellissime recensioni che mi hai lasciato ho pensato di passare dal tuo profilo e ho deciso dia leggere proprio questa storia. In realtà leggo pochissime long perché di norma non riesco a trovarne che mi attirino, visto il mio interesse per coppie e personaggi secondari/e o bistrattati/e. Penso che la mia long sia l’unica nella sezione in cui, per ora, non compaiono né i Salvatore né gli Originari, per farti un’idea! Ad ogni modo, l’introduzione alla tua long mi ha spinto a leggere il primo capitolo! Premetto che Klaus è l’unico personaggio che proprio non mi piace, ma voglio fare una precisazione. Il Klaus che non mi piace è quello di fine terza/quarta stagione. Amavo il Klaus super rippah cattivone di fine seconda/inizio terza stagione (e dei flashbacks) e il tuo Klaus pare essere, per ora proprio quello, quindi leggerò con piacere. Inoltre, mi intrigano abbastanza le Klaus + nuovo personaggio, forse proprio perché ho una profonda avversione per il Klaroline e mi piace scovare delle valide alternativa alla barbie vampira. Aggiungici il fatto che il presta volto che hai scelto per April lo amo a dismisura (adoro Sophia!) ed eccomi a bordo!
Questo capitolo introduttivo mi è piaciuto moltissimo. April per il momento mi piace molto – forse perché è quel pizzico presuntuosa. Sa di essere bella e talentuosa e non lo nasconde, a differenza di molte persone che fingono di minimizzarsi ma poi sono altrettanto vanitose. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai atteso di introdurre Klaus fino all’ultimo, dandoci il tempo di conoscere April attraverso ciò che la caratterizza: il canto e i suoi shows. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto di riproporre il personaggio  di Gloria. La parte finale che descrive il primo incontro di sguardi fra Niklaus e April lìho trovata davvero ben descritta. Passo a leggere il secondo capitolo!

15/07/13, ore 08:24

Ciao! Alla fine la tua storia l'ho iniziata. Scusa il ritardo, ma essendo estate e vivendo in una città balneare, mi rimane poco tempo.
April. Siamo all'inizio, ma mi ha intrigato molto la tua descrizione sulla protagonista e mi piace che non somigli a April Young, per la quale non stravedo.
L'ambientazione è fantastica, descritta bene e veramente appassionante. Hai fatto bene a pubblicarla e ha fatto bene Elyfergotthen a insistere, perchè sarebbe stato un peccato non farlo.
A presto
Tess

Amore mio, ciao *_*
Per prima cosa... Waw la foto è davvero stupenda. Complimentoni alla nostra Ely,sempre bravissima in queste cose
E complimenti a te x questo stupendo capitolo
Credo che April stia iniziando a prendere coscienza del fatto che qualcosa non vada nel suo corpo
Cerca di convincersi che vada tutto bene, ma non è stupida e Sa che questi malori e svenimenti nn sono normali
Amo l'attrice che hai scelto x interpretare Violet, mi è sempre piaciuta e poi è solare proprio come il suo personaggio
Inutile dire che le entrate di Klaus sn sempre ad effetto
Qui ha avuto un altro momento di debolezza e oltre a non saperselo spiegare non riesce proprio ad accettarlO
Fatto sta che lo svenimento di April lo ha colpito, quasi preoccupato e ha voluto sincerarsi che stesse bene.
Lui stesso ha ammesso di aver provato un senso di protezione
E April, benché fosse stupita e se vogliamo anche felice dell'interessamento del vampiro, non ha potuto fare a meno di restituirgli pan per focaccia
E io l'adoro da morire per questo
Amo le donne forti, che sanno farsi rispettare e lei è un mito
Poi c'è Stefan che come al solito non si fa una scodella di fatti suoi
Certo, sfidare Klaus non è mai saggio, ma lui è talmente stupido da farlo , addirittura su questo.
Rippah quanto vuoi, ma Klaus è il piu spietato, malvagio e truculento del mondo
Ed infatti coglie al volo l'occasione per punire April, ma credo che lo abbia fatto anche per "esorcizzare"quella umanità che lei fa riaffiorare e che lui odia tanto
Cristopher lo odio e non mi piace nemmeno fisicamente. Poi non c'è paragone con Klaus
Questo cretino vuole April solo x il suo bel faccino, per sfoggiarla come un trofeo davanti ai suoi amici
E lei, benché non lo ami e stia con lui solo x un benessere economico ne soffre
Credo che la nostra April abbia capito l'importanza dell'amore, di aver d'un uomo al fianco con cui condividere tutto ed è chiaro che Cristopher non è la persona giusta
E se credeva he la serata sarebbe andata a finire meglio si sbagliava di grosso
Sta per tornare a casa e si imbatte in Klaus
La paura è tanta anche xke si rende conto che non è tanto normale: sguardo da pazzoide e super velocità
Benvenuta nel mondo sovrannaturale mahauhahah
Klaus la morde, ma contro ogni previsione non è riuscito ad andare fino in fondo
Una bella lotta interiore tra il mostro e la sua umanità appena ritrovata
E fortunatamente ha vinto la seconda
Il sangue di April è speciale... Diverso
E sono sempre piu convinta che sia gravemente mAlata
Forse Klaus le offrirà la vita eterna per salvarla?
Ma dubito che lo faccia per semplice generosità.;)
Tesoro questa storia è semplicemente magnifica
Sono sempre piu rare le storie originali e ben costruite e la tua è senza dubbio tra queste
Descrivi ogni momento con dovuta precisione senza peró sfociare nel noioso
L'aggressione era particolarmente coinvolgente, sembrava davvero di viverla
E sai cosa mi è piaciuto di piu?
Sarà anche una cosa banale, ma ho amato il modo, sottinteso ovviamente, in cui hai evidenziato il cambiamento di Klaus ed April
È come se l'essersi incontrati avesse portato entrambi ad uno stravolgimento totale delle loro vite e delle loro certezze
*_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e leggere del momento della verità
Complimenti amore
Davvero