October And April
di Lelahel

19/10/13, ore 15:39

Che suonino le trombe!!! Arriva Ely e la cavalleria! XD Mamma mia in questo capitolo credo di essere morta parecchie volte xD Vuoi avere una fans defunta dal regno dei morti che ti perseguita? Cerca di andarci piano la prossima volta xD Altrimenti arrivo con la testa di lupo xD

Beh beh beh.... Il Kalijah *___* Per tutte le teste mozzate di GOT, che belli che sono!! Magnifici, realistici, bellissimi e incredibilmente IC. Elijah col suo bel capello, il suo portamento elegante e l'espressione gelida arrapa chiunque, soprattutto la sottoscritta che ormai andrà a bussare a casa della Plec per ordinarle di farlo tornare nello show! xD
Cooomunque... Elijah col suo grande sex appeal ordina a Katherine di andare in camera sua e di fare zumba zumba insieme. Ah no, quello era il mio sogno. In realtà le dà uno sconto per farsi i capelli perchè la degna consorte di Elijah deve averli molto swish. In pratica però le dice di andarsene. Nuoooooo!! Razza di pecora! La ama e si vede lontano un miglio nonostante non lo voglia far vedere e sia rancoroso! Altrimenti le avrebbe strappato il cuore e non le avrebbe dato quella via di fuga.
Katherine d'altro canto freme tutta e non gliene importa che ci sia gente, l'unica cosa a cui pensa è di farsi Elijah il più presto possibile. Ovviamente.
Ma si sa, la sopravvivenza prima di tutto e sa che dopo una trombata con Elijah la schiena le si spezzerebbe e così anche i muscoli delle gambe, quindi è meglio fare forfait prima che sia troppo tardi.
La povera Katherine sotto minaccia è costretta quindi ad accettare. Elijah le farà sempre effetto. Che sia adesso, tra 100 anni, lei tremerà sempre al suo cospetto e proverà sempre qualcosa, nonostante sia the bitch.

Mi è piaciuto molto il paragone che Elijah fa tra Katerina-April. Due ragazze innocenti, piene di sogni ma condannate ad un destino infausto. E lui da bravo cavaliere cerca di salvarle. E sì dai, portami a cavallo! Mi piace il cavalluccio xDxDxD

"Può darsi che io ti voglia strappare i vestiti"

Mancava quella battuta!

Nooooo una sola scena Kalijah quindi?? Nooooooo noooooo nooooooooo! Urlo come fa Catelyn nella 3x09. Sigh, non puoi farmi questo :( Mi sento triste, una sola non basta. Falli riencontrare alla stazione, lui si pente, la va a prendere e si sbaciucchiano. Che ne dici? xD

Kalijah is the way. E tu lo hai rappresentato davvero bene <3 Credimi!

Ascolta ma pure tu ce l'hai con Rebekah?? Perchè questa ragazza non è mai felice con gli uomini?? Insomma o muoiono ammazzati da suo fratello oppure la tradiscono! Povera anima :( E non è riuscita neppure a scopare xD Certo che Stefan... mmmm.... lo rivaluterò...ihiihih stringe bene le curve delle donne eeeeee!! Ihihih ma anche lui è rimasto in bianco, nonostante si sia messo di fronte a Rebekah in tutto il suo essere adone, come il coso di Michelangelo ma senza la foglia però. xD Uahahhaha xD

Rebekah sa che Stefy non la ama quindi è normale che ci rimanga di merda.... insomma io ormai la shippo con i suoi fratelli, basta xD W l'incesto!!

Klaus la lezione non la impara mai perchè si nasconde dietro alle ali rotte del suo colibrì. Ma Elijah è come un lettore di anime e riesce a capirlo. Lui prova qualcosa per April e quindi Elijah, oltre che essere lo testimonial di Pantene, diventa il conduttore di Stranamore.

Purtroppo Klaus come sempre tratta di merda i suoi fratelli ma Elijah gli rende pan per focaccia. Yeeee! Il colibrì è stato abbattuto dal ciuffo!! xD

Ma April è pazza?? Perchè è andata dallo sterminatore dei coglioni?? Doveva immaginare che quel pazzo le avrebbe fatto del male.... azzzz! E' ridotta davvero male :( Anche se è chiaro che sia stata Kath a soggiogare lo sterminatore per farle del male.

Non dirmi che April è sul punto di morte :( Ormai la storia sta per finire (me tapina) e io sento di voler leggere ancora di più questa storia, di volere altro quindi allunga il brodo! xD Pleaseeeeeeee!! Sono in astinenza! Fai diventare April una doppelganger Petrova xD

No a parte gli scherzi... sei davvero brava in tutto.. nei dialoghi, nelle rappresentazioni, nelle introspezioni e perfino nelle immagini... nessun difetto c'hai, se non per la poca autostima ma per quello ci penso io attraverso le minacce e il mio carattere pazzo uhuhuhu
E pure mi ringrazi?? Ma noooooo, scemotta!! Io ti ho solo obbligata a soddisfare i miei ormoni, per il resto hai fatto tu :P Eh le minacce servono a qualcosa uuhuhu xD

Non pensare che tu non sia brava perchè non è così! Sssssh!!

Questa recensione mi fa schifo, non riesco mai a farle bene... me misera... mi sento inutile... ma che ci sto a fare qua? Meglio che mi ritiri perchè le mie cazzate sono troppo cazzose xD

Spero mi perdonerai! Tanti tanti complimenti! Bacioni <3

Ciaoooooooooooooooooooooo..
Ho amato questo capitolo..
Dalla prima all'ultima parola..
Ho amato la dolcezza di Bekah..
Ho amato la rudezza, la cattiveria di Klaus ma anche la sua infinita dolcezza
Ho amato tutto di questo capitolo... specie l'ultima parte...
Klaus ed April *-* questi due sono una meraviglia e mi dispiace sapere che quest' amore non duri in eterno..
E mi dispiace che anche questa FF sia quasi giunta al termine...
Alla prossima (Te lo dico a malincuore sappilo... perchè se che è quasi giunta la parola FINE)
KissKiss
Defan64

Tesoro, questo capitolo sarà stato anche un parto, ma un parto riuscitissimo xD
Chrispoher è l'artefice di tutto.
Quel grandissimo, maledettissimo bastardo.
Ecco, a uomini del genere io li chiuderei nell'altoforno e li farei morire tra le fiamme, giusto per cpirci.
Cio che mi è piaciuto di piu in questo capitolo è il fatto che l'amore ha cambiato i nostri personaggi.
Mi spiego:
Stefan, ad esempio, è un insensibile, eppure di fronte alle parole vere e dolci di April qualcosa si è smosso in lui, ed inftti l'ha curata.
Klaus, invece, nonostante la voglia di ridurre quel bastardo di Chrispoher in brandelli, ha cercato di seguire la giusta strada.
Sì, perche uccidendolo avrebbe perso April, lei lo avrebbe allontanato e l'idea che lei morisse da sola lo dilaniava
Non so se ti ricordi, ma anche io ho affrontato un argomento simile, quindi mi trovi perfettamente d'accordo con la decisione di fermare Klaus
Questa è la dimostrazione che anche i mostri, grazie all'amore vero, possono cambiare.
E poi arriviamo alla decisioen di April
Non si trasformerà.
Ma sarà davvero cosi?
Visto che hai detto che questa non sarà realmente la loro unica notte?
Lo spero, xke Klaus ha finalmente trovato la donna giusta
E piango di fornte alla dolcezza del momento
Il ti amo di Klaus è arrivato nel momento piu opportuno.
Ormai, ui se che l'unica da cui nn deve difendersi è lei e nn ha paura ad esporsi.
La tenerezza cn cui l'ha presa, l'ha amata
*___
me ne sn andata in brodo di giuggiole, tesoro
E no, assolutamenteil comportamento di April non mi è parso un controsenso
Lei ha fatto capire chiaramente intendere di non averlo perdonato per Violet, lo ha detto, Ma è anche vero che lo ama e sta morendo.
Vuole vivere gli ultimi istanti al massimo, cn la persona che piu la fa star bene e la fa sentire viva
Che male c'è?
Anzi, cosi non avrà rimpianti.
Secondo me hai svolto al meglio la trama. Tutto perfetto ed i personaggi di un IC spaventoso
Non scherzo
Complimenti, tesoro
Un bacione

un finale di storia ad effetto! Complimenti. Non c'è motivo di dire che è una delusione perchè credimi è stata una meravigliosa storia e lo è finita altrettanto così. A quanto ho capito il prossimo sarà l'epilogo giusto?
Cmq è stato un piacere leggere questa bellissima storia :*
Ciao <3

13/10/13, ore 15:31

Eccomi qui alla fine! Ci ho messo tutto questo tempo perchè si, anche a me sono iniziate le maledette lezioni universitarie u.u
Le prime in assoluto, quindi sono ancor più spiazzata e anche un po' terrorizzata ammetto! ahah Quindi tranquilla, capisco il ritardo e di conseguenza scusa i miei!
Questo capitolo è stato intenso, come dici tu tutti combattono i propri demoni.
Ho amato da morire la scena Stebekah, Bekah è fantastica, la adoro e l'hai resa molto verosimile. Mi dispiace tanto per lei!
April ... April ... Aspettiamo sto capitolo nuovo, eh! Uffi che snervante l'attesa di capire tutto!
E Klaus è sempre lo stesso, troppo orgoglioso, troppo demone per rendersi conto dell'umano in lui...
La scena Kalijah è stupenda a mio avviso, mi è piaciuta da morire, e anche l'ultimatum e soprattutto la fine quando Elijah va via e Katherine gli fa quella domanda.
Ely è sicuramente fiera di te! :D
Adesso vado, un bacione
Marika

10/10/13, ore 00:57

Ed eccomi qui! Scusami davvero tesoro per il ritardo ma sono lenta con tutto in questo periodo! Mea culpa! Ma cerco di fare ammenda con questa sottospecie di recensione che spero farà meno pena dell'altra volta XD
Coooomunque!!
Questo capitolo é stato basato sull'amicizia tra April e violet e ci voleva proprio! Anche se mio malgrado ho sentito la mancanza di Klaus. Si fa strano anche a me dirlo ma sul serio mi ci ero affezionata alla sua figura e non vederlo apparire mi ha lasciato a metà. Non so se mi sono spiegata ma fa lo stesso XD lasciami perdere!
La povera April avrebbe preferito di gran lunga continuare a dormire piuttosto che ritrovarsi faccia a faccia con quella matta di violet! Eh no mia cara non é un sogno e la tua amica é un vampiro! Uno di quei vampiri un po smidollati che non ci stanno con la capoccia XD
Eh sì sul serio matta da legare! Una che vuol uccidere la sua amica x impedirle di diventare vampiro e di stare con Klaus. Uahah! Mi sa che ha bevuto troppo whisky! XD é una scelta di April! Se violet si trova di merda, lei magari non lo sarà. Anche perché il caso di April é diverso e deve morire tra poco.
Ma forse ho capito il reale motivo di violet.... Sa che il colibrì di Klaus non prenderà più il volo e vuole risparmiare all'amica un'eternità di clausura XD Eh brutta cosa l'astinenza! Uahah!!

Ma hip hip hurrà! Stefan é vivo!! Yeeee é ancora tra noi il nostro rippah!! Esatto troia, hai mancato il cuore!
Stefan che difende April is epic! E mica per cavalleria o perché ci tiene, non sia mai, ma xke se Klaus lo sapesse finirebbe arrosto XD stefan ha dato prova di essere un vero amico che protegge le donne altrui :-P Ihih!!

La scena finale con April e violet è stata davvero straziante. E ora mi sorge un dubbio. É stata Katherine a ordinare violet di non uccidere stefan?

April sta cominciando ad avere un cuore buono buono come il cane e cerca di confortare Violet, le dimostra che le é vicina e la aiuterà. Violet comunque é persa nella sua condanna. Odia essere un mostro e non ce la fa più. Non vuole questo per April, per questo la avverte.
E proprio quando speravo per il meglio. Buum. Stai diventando cattiva quanto me! XD povera violet! Alla polvere il suo rimorso.
Ma posso capirlo quindi non ti tiro le ciabatte! Uahah!

Tesoro ma che noia?? Scherzi?? Sssssh! Non dirlo neanche x scherzo perché nn é vero! Chi sarà poi ad averti messa in testa questa idea poi.. Mah! Tranquilla che non é così!
E anche se questo capitolo non ha smosso le dinamiche del capitolo mi é piaciuto proprio come gli altri! Anche se ammetto con ansia di aspettare una certa scena Ihih Ihih Ihih

Bon la smetto di romperti e chiudo, anche perché sto al cellulare e ho un male cane alla mano! XD
Spero che questa recensione non facci pena.. Mea culpa! Non sono brava come te XD

Leggerò il prossimo al più presto e ti mando tanti baci!

Kisss

08/10/13, ore 13:39

Inizio col dire...Ahhhhhhh ADORO la canzone che hai scelto!! *__* E' una delle mie preferite..mi sono innamorata degli Imagine Dragons grazie ad un video sugli originari...RADIOACTIVE! Amore! xD
Ooook passando al capitolo...Quanta tristezza, solidutine, fratellanza e ricordi ci sono nella prima parte del tuo meraviglioso capitolo?? Finalmente Klaus ritrova la ragione e parla con suo fratello, mette da parte l'orgoglio millenario di vmapiro originale e apre il suo cuore al fratello che in silenzio lo ascolta, interrompendolo di tanto in tanto a completare le frasi che l'altro per timore della verità non finisce o omette. Lo aiuta a capire di non potersi imporre con lei, nonostante provi empatia e sentimento nei suoi confronti. Elijah gli dice di non potergli imporre l'immortalità per quanto capisca suo fratello., ognuno di noi ha libera scelta, anche April dunque.
"E quanta tristezza può esserci nel morire soli, Elijah?" Questa frase mi ha messo i brividi, giuro. Hai fatto sentire a me, su pelle quello che prova Nik. La sua malinconia, il suo sentimento, la tristezza nel sapere di perderla ma anche l'egoismo e l'imposizione.
Lo so, sono contorta nelle mie recensioni, spero comunque che tiu comprenda quello che volgio dire! xD
Mi è piaciuta la dichiarazione d'amore di Stefan e Rebekah, credevo davvero nella loro storia, per quanto fosse macchiata di sangue e pazzia! Eheh E poi....Coooolpo di scena!! April insanguinata che corre a casa di Bekah! Come ha potuto quel lurido verme di Christopher conciarla in quel modo?!?Spero tanto che Nick lo conci per le feste e gli faccia vomitare le budella, letteralmente!

“Sono qui...perché voglio che tu te ne vada da Chicago questa notte stessa.” Kalijah is the way!! *__* Sapeeeevo che avresti messo una scena tra loro due!!Me lo sentivo e...cavolo che brividi che mi son venuti!! Per quanto lui sia in collera la salva, ancora! Sono fatti l'uno per l'altro, gli opposti si attraggono no?? Loro sono l'esempio concreto di questo detto... Li ho adorati! Punto, li hai saputi rendere al meglio anche tu!!
Lui con quel sorriso alla fine poi, ha detto tutto!! <3
Beeene bene, dopo questo papiro vado anche io!Mi aspetta un altra lunga giornatina!Eheh
Ci sentiamo prestooooo!! Bacioneeee
Tay.

07/10/13, ore 16:56

Tesoro, ciaooooo
Mhauahaha, oddio secondo me dopo questo capitolo ely ti sposa xD
Devo ammettere che, pur odiando Katherine, la coppia Kath/Elijah non mi dispiace per niente, soprattutto se descritta cosi meravigliosamente.
Questa tensione...le battutine, le minacce...per non parlare delle parole non dette.
Eh si, perche non scrivi una Os su di loro?
Secondo me avrebbe un successone.
Ma procediamo...
Vediamo un Klaus ormai completamente in balia dei suoi sentimenti per April.
Lui vuole trasformarla, vuole donarle la vita eterna perche non vuole che muoia giovane, ingiustamente, e sola.
Ma sai cosa mi è piaciuto particolarmente?
Il momento tra lui e Elijah
Entrambi erano spaventosamente Ic.
E ci vuole un incredibile talentoper questo, vista la complessità dei due personaggi
Elijah, cosi freddo e composto, ha subito capito il suo fratellino piu piccolo e, anche se non lo ammetterebbe mai, seoncod me vuole solo vederlo felice.
Per questo va da Katherine, intimandole di stare alla larga da April
Ma cosa è accaduto a quest'ultima?
Chi l'ha ridotta in quel modo?
Se non erro, lei ha chimato Kalus, giusto?
Era con lui che doveva parlare?
E come si ritrova poi in fin di vita, davanti a Rebekah e Stefan?
Oddio ho i brividi e sto letteralmente morendo di curiosità.
A questo punto credo che l'unico modo per salvarla sia la trasformazione, giusto?
Rebekah si è dimostrata molto, ma molto umana, ma del resto anche nel telefilm lo è.
Prima cerca un porto sicuro in Stefan, vuole essere amata per davvero, ma subito arriva la delusione di essere solo uno strumento, un passatempo.
Nessun legame serio, in pratica
E poi di fronte allo spettacolo straziante di una April morente, ha dato il meglio di se.
Ha provato pena, dolore e subito l'ha soccorsa.
Io non sto piu nella pelle per il prossimo.
Credimi *_*
tesoro, scusa ma vado di super fretta e se non recensivo ora chissà quando avrei potuto, e non volevo rimandare per nulla al mondo.
Sempre perfetta e il modo in cui descrivi ogni singolo momento ti fa venire la pelle d'oca.
Complimenti
Un bacion

07/10/13, ore 02:23

Cara Lelahel, orasi credo tu abbia dimenticato le mie recensioni e il fatto che stessi seguendo la tua storia, ma davvero io e l'estate non conciliamo bene.
A parte questo, ho una famiglia, con bimbi piccoli, quindi in certi periodi vado molto a rilento. Mi scuso comunque per aver interotto la tua storia, senza alcuna spiegazione, e ti rassicuro subito, dicendoti che non dipendeva da essa.
La tua storia è davvero molto piacevole e ben curata.
Il capitolo non era affatto noioso, e trovo April adorabile. Ho il forte sospetto che il dolore provato da April, i continui malori, siano soltanto le conseguenze di un effetto collaterale. Sospetto che sia lei l'artefice degli omicidi.
Su questa situazione non voglio aggiungere altro, ma sappi che lei e klaus insieme sono molto credibili, e la loro prima volta è stata davvero ben descritta, e assolutamente non volgare.
Un bacio
Tess

07/10/13, ore 00:45

Ciaooooooooooooo...
Ho iniziato oggi a leggere la tua FF e non me ne sono più staccata..
È davvero bella.. e Klaus mi è sempre piaciuto.. perché nella sua cattiveria c è qualcosa che si nasconde. . Qualcosa di estremamente buono.
Mi dispiace anche per April.. è davvero una fanciulla deliziosa xD
Alla prossima
KissKiss
Defan64

30/09/13, ore 22:53

Eccomi!
Ma come caccola? :o
E' tanto emozionante! Vabbè che non c'è Klaus e quindi perde un po ahahah scherzo!
No, davvero, a parte Stefan che non so perchè ma anche se stronzo mi è piaciuto in questo capitolo, Violet è ... è ...
Insomma all'inizio ho pensato, no! un'altra bitch non ci voleva! era tanto dolce Vil!
E poi ok, forse lo è ancora povera cucciola. E poi si, April dille che siete bff e poi NOOO!! E' morta!! e una lacrimuccia.
Ho reso l'idea? Beh, bel capitolo <3
ma ti capisco, anche io sono autocritica! :*
un bacione! Marika

29/09/13, ore 21:02

Tesoroooo
Ma che annoiare. Non devi nemmeno pensarlo.
Purtoppo tra la pigrizia e il poco tempo a disposizione le recensioni possono calare.
E poi xke questo capitolo non ti convince?
Io sn felice che tu abbia deciso di dedicare un intero capitolo a Violet ed Aprile e la loro amicizia.
Per me era d'obbligo.
Allora...
Violet era davvero disposta ad uccidere April, ma non per Katherine, bensì per salvarla dalla condanna della fame eterna.
Preferiva vederla morire da umana, con un'anima candida, che vederla trasformare in un demone assetato di morte come lei.
L'intervento di Stefan sinceramente non me lo aspettavo, mi hai piacevolmente stupito.
Voleva vendicarsi di Violet, ma al tempo stesso ha salvato April x non essere sbranato da Klaus mahauha
Oddio quanto era Ic nella sua versione Rippah.
Io lo amo di piu nelle sue vesti di fratello buono, ma devo ammettere che il Rippah ê piu divertente xD
Katherine non è stata ancora smascherata, purtroppo. Violet è mrta prima che il suo nome venisse fupri.
Ma la nostra Petrova ha salvato Stefanuccio, giusto?
È stata lei a dire a Violet di non ucciderlo?
Oppure davvero è stata Violet a non farlo, in modo che poi le impedisse di uccidere April come da copione?
La scena del cimitero è stata devastante
Per un attimo, ho temuto che Violet perdesse ancora le staffe.
Insomma, la sua amica è innamorata, nonostante tutto, di Klaus.
Poi, in un secondo momento, ho pensato che ci potesse essere il lieto fine per questa amicizia.
Che april avesse aiutato Violet a ritorvare l'autocontrollo e l'umanità...
Ed invece...
Violet non sopporta il peso dell'immortalità, il rimorso, le emozioni amplificate...
Per lei è troppo.
Nessun lieto fine :(
Ely ti ha fatto diventare sadica come lei mahuahaha
Tesoro, ripeto che ho amato questo capitolo
Mi ha emozionata.
Non devi sminuirti, sei bravissima e questa storia merita.
Credimi
Un bacione

28/09/13, ore 17:46

Per prima cosa il capitolo è bellissimo quindi tranquilla, il fatto che Violet sia morte è una bella idea anche xche io nn vedevo altra continuazione x lei, spero tantovche April si faccia trasformare...cmq un bacione <3

Ma come poteva mancare quella pazza malata di Elyforgotten proprio nel capitolo in cui arriva il super mega fusto che fa swishhhhh??? *e non solo per quanto riguarda i capelli ihihi*

Uuuuuh questo è stato un capitolo proprio pieno di sorprese e nuovi arrivi!! Me felicissima!! Anche se Damon poteva restarsene dov'era per quel che mi importava uahaha i miei occhi erano tutti puntati su di LUI, talmente puntati che non capivo più una mazza di quel che dicevano gli altri uahaha XD

Ma andiamo con ordine altrimenti faccio solo casotto.
Dunque, April è indecisa sul fatto della trasformazione. Ebbè ovviamente chiunque lo sarebbe. Non è solo "vivere o morire". E' un morire definitivamente oppure condannarsi per l'eternità. Perchè in fondo essere un vampiro non è una cosa bella. A TVD ormai pare una cosa normale che va di moda ma non deve essere così. Anne Rice dove sei???
Comunque April ha scelto un buon psicologo in questo caso uahah chi meglio di Damon Salvatore sa elencarti i pregi e i difetti dell'immortalità?? Beh ovviamente rimani bella per sempre e puoi fare quel che cacchio ti pare. Non puoi morire, il che fa venire l'acquolina in bocca a April.
Ma poi... arriva la parte negativa. E' solo una bella bugia. L'eternità non vale la candela di ciò che devi sopportare nel percorso. Come ha detto Rebekah a Stefan "Essere vampiri è terribile". Non sarà mai una cosa bella, è una condanna. Soprattutto se la devi passare senza la persona che ami, quando ti rendi conto che perdi ogni cosa che ti rendeva umano... ricordi, sentimenti... tutto. E Damon questo l'ha spiegato bene a April e mi è piaciuto molto. In fondo lui non è lo stronzo che tutti dicono. Ha dei sentimenti e sta parlando in quel modo per via del dolore che ha provato a causa di Katherine. Lui voleva diventare vampiro per lei.... e mi domando come April ora si senta dopo aver parlato con lui. E' più decisa o no? Tanto io so che non diventerà un vampiro uhuhuh xD

Però Damon devi fare sempre la figura del playboy! Non è che tutte debbano andare a letto con te eeeeeh! E poi non sei il tipo di April... lei ha già il suo pollo da spennare ihihiih anche se ormai il colibrì ha fatto il suo volo e non vola più xD
E infatti è per questo che Klaus è di malumore adesso. E' irritato e ce l'ha col mondo intero perchè non potrà più far volare il suo colibrì. Insomma April è l'unica che gliela dà, pareva in astinenza da secoli la prima volta, e quindi ora è triste perchè non potrà più far svolazzare il suo colibrì visto che la civetta ha fatto forfait. (e ora mi chiedo, che centrano le civette col colibrì?).
Ma niente paura. Arriva colui che può tutto uhuhuu anche se in questo caso non può fare molto, Elijah non è il tipo da mettere a posto i colibrì, c'ha una reputazione da difendere lui xD Klaus come al solito fa il fratello stronzo e non gli dà neanche la mano. Grrrr!! Ho capito che il tuo colibrì è di malumore e non vede l'ora di fargli prendere aria, ma tratta bene i tuoi fratelli, cacchio!
E Rebekah è talmente presa a fare gli occhi dolci al suo PARENTE PREFERITO (ovviamente) da dimenticarsi del povero Stefan.
Sì per la cronaca il tuo fidanzato è scomparso quindi smettila di molestare Elijah con gli occhi e vallo a cercareeeee!! E dov'è finito il mio rippah?? Se Violet è viva... cristo!! *_*

Tornando seri... Elijah manco fosse un lettore di anime capisce già tutto. Il legame tra Stefan-Rebekah e soprattutto quello tra April-Klaus. E difatti il suo sorrisetto iniziale diceva "E bravo il mio fratellino che ha deciso di darsi da fare. Ma non mi supererai mai uahahah" Wey ma forse allora è per questo che Klaus ce l'ha sempre con Elijah. Eh tenere il passo di Mr spingi spingi è roba grossa... e mò che il colibrì non vola...
Che sto dicendo?
Comunque il caro Elijah avverte che quel sottospecie di padre è alle loro calcagna e subito Klaus vuole correre ai ripari. Se muore lui anche il colibrì muore! Disastroooo!!!
Rebekah invece preferisce crepare piuttosto che rinunciare a Stefan e alla sua libertà. Stai a vedere che il rippah a letto.... uhuhuhu
Comunque la capisco Rebekah.. povera ragazza sempre sballottata qua e là manco fosse una valigia.
E Klaus la tratta pure di merda. Mio caro ti ci metto io la tua testa in un museo e non osare mai più minacciare il rippah -.- (che poi che c'entrava il povero Stefan in quel momento xD Bah più le minacce sono lunghe più fanno effetto.)
Elijah è la calma fatta a persona e riesce ad acquietare gli animi con un colpo di swish, come per dire "ora basta, qui parlo solo io perchè IO VALGO"
Ma ciò non basta perchè Klaus è talmente incazzato a causa del suo colibrì defunto che manda al diavolo tutti.

April dopo l'incontro con Damon va al locale e si fa un pisolino. Eh povera grazia.. tra Klaus, la malattia e il fatto di dover morire non è in una bella situazione. Io al posto suo mi sarei già impiccata. Ho sempre ammirato la forza d'animo di April <3
Povera amore, ha i capelli grassi? Ma non sai che il fratello del tuo amato è un ottimo parrucchiere? xD E ti fa pure lo sconto in quanto ragazza di Klaus uahah xD offerto 2x2 xD

Peccato che il sogno non si sia rivelato solo un sogno. Violet è lì davanti a lei, in versione vampiro.
Finalmente ti sei svegliata. Eh, stavo meglio a letto.

OMG ma cosa ho scritto? Boh mi sembra di aver scritto solo cavolate, non oso risalire sù per controllare perchè mi vergogno e dovrai sorbirti quindi ogni mia singola parola uahah xD

No stando seri.... in quanto esperta dell'Elijahismo ti dico che il tuo Elijah ha trovato il giusto spazio nella storia, centra davvero il punto e non è mai uscito dalla sua aerea di perfezione assoluta. Così come sei riuscita a rappresentare alla grande il suo legame indissolubile che lo lega alla famiglia. Insomma ha sotterrato l'ascia di guerra per andare ad avvertire Klaus. Il suo onore gli dà merito. Così come il suo bisogno di proteggere sempre la sorella e di prendere le sue parti. E poi mi chiedo perchè sia il suo parente preferito ihiihhii. Quindi completamente IC. Non dubitarne perchè lo dico io! E non vedo l'ora.......ihihihihihihi Altro che colibrì! Un dinosauro xD

E Damon... tu sai che a me non piace. Manco per niente. Però ho apprezzato il fatto che hai inserito quasi tutti i personaggi in un breve fanfic ma di non farli risultare fuori posto con la trama. Hai dato loro la giusta sfumatura e il giusto tema, non andando MAI nell'OOC. Quindi se a me Damon è piaciuto vuol dire che hai fatto un miracolo ahah xD

E Klaus... tornando seri, lui è combattuto perchè non sa come comportarsi con April. E più di ogni cosa vorrebbe mandare al diavolo tutti e dimenticare ciò che ha provato per tornare quello di un tempo. Non vuole essere debole. Ma il pensiero di April è persistente. Il sentimento cresce ogni giorno di più.

E dove sta Stefan???? Oh se me lo fai morire....... *la pistola è carica*

Ti ho avvertita eh! u.u Tutti possono essere toccati ma non Stefan e Elijah. Altrimenti il mio cuore potrebbe davvero schizzare fuori uahah xD

Beh tesoro questa recensione da strapazzo è finita e spero che ti strappi un bel sorriso durante il febbrone. Sicuramente sì, dove la trovi una pazza come me xD

Complimenti per l'immagine! Mi piace un sacco *__*

Spero di rimettermi in pari presto :P

Bacioni grandi e salutami il colibrì dalle ali spezzate xD

Ed eccomi qui a commentare anche questo penultimo capitolo!
Mi è piaciuto davvero tanto e ho apprezzato un sacco le due guest stars che sono state introdotte in questa parte! Ed è strano, perché come già ti ho detto di norma non vado pazza per Damon. Ma qui l’ho apprezzato un sacco e l’ho riconosciuto sin dal primo momento in cui ha fatto comparsa, proprio perché era terribilmente lui! La conversazione che ha con April mi è piaciuta un sacco e il suo tono sarcasmo e le sue frecciatine sono state la ciliegina sulla torta! Mi sono divertita un sacco a leggere i loro scambi di battute, la parte in cui lei lo ringrazia e lui le dice “per cosa? Non abbiamo ancora fatto sesso!” mi ha fatto troppo ridere xD Per certi versi io questi due li vedo molto affini. Credo che mi piacerebbe leggere altro su di loro, sempre in questi termini! Ho apprezzato tantissimo questa frase in particolare:
Damon...” ripeté lei, avvertendo una sorta di inquietudine standogli così vicina. All'apparenza sembrava calmo e tranquillo, ma bastava avvicinarsi per sentire la tempesta che aveva dentro.
È davvero bella e in un certo senso trasmette molto dell’animo inquieto e impulsivo del vampiro dagli occhi chiari. Mi è piaciuta un sacco la frase ironica ripetuta da entrambi e l’augurio di April per lui di tornare ad amare. Insomma è stata una vaga allusione al futuro Delena che ho apprezzato molto, nonostante non mi abbiano mai detto più di tanto loro come coppia.
Tutto questo per dire che la scena iniziale mi è un sacco piaciuta, bravissima!

Passiamo al bel parrucchie… Cioè, volevo dire… all’originario più elegante e posato della storia e ai suoi fratelli!
Rebekah è stata carinissima in questa parte, si notava tutto il suo voler tenere assieme la famiglia e soprattutto il suo riguardo particolare nei confronti di Elijah con il quale sembra andare più d’accordo secondo Klaus. Elijah è proprio lui! Pacato ed elegante nei modi di fare, giudizioso ed intuitivo. Gli basta solo un’occhiata in direzione dei due fratelli per intuire che Chicago ha permesso l’oro di trovare qualcosa di più che una semplice permanenza in una grande città: ci sono Stefan  e April. Ovviamente anche in un momento simile i battibecchi fra Klaus e Bekah non mancano, quei due mi fanno sempre sorridere xD a questo punto la storia torna a intrecciarsi con la serie TV, poiché venendo informato dell’arrivo di Mikael da Elijah, Klaus decide di scappare ancora e Rebekah è contrariata all’idea di abbandonare Chicago e così Stefan. Mi fa molta tenerezza. Alla fine ha vissuto un’eternità quasi di solitudine, se non si conta la compagnia dei fratelli, perché doveva sempre fuggire dal padre e deve essere bruttissimo per lei non aver mai la possibilità di costruirsi un qualcosa di permanente. Anche se apprezzo tantissimo il suo attaccamento al concetto di famiglia non posso che dispiacermi per lei. Bellissimi anche i riferimenti a Katerina. La conversazione fra i due fratelli mi ha fatto intuire che prima o poi potrebbe arrivare un confronto fra Elijah e Katherine e questa è una cosa che mi incuriosisce molto! Adoro quei due <3

E infine… la scena fnale! Mi è piaciuto veramente moltissimo il modo in cui hai descritto il sogno di April su Violet. Il tuo stile è sempre molto evocativo e sai tratteggiare le immagini descritte in ogni scena davvero molto bene, a punto tale che viene facile visualizzare mentalmente ciò che si sta leggendo! Immagino lo stupore e la paura che deve aver provato April nello svegliarsi, trovandosi la cara amica defunta davanti XD Penso che sarei svenuta al suo posto. Sono davvero curiosissima di scoprire su cosa accadrà fra le due ragazze! Ammetto di essere un po’ preoccupata per April, visto che so cosa sta programmando Katherine!

Anche questa volta ti ho lasciato una recensione un po’ del cavolo e di questo ti chiedo scusa! Ma sto cercando di correre per riuscire a mettermi in pari con tutto e non riesco a soffermarmi bene quanto vorrei su ogni aspetto del capitolo.
Spero comunque di essere riuscita a farti capire quanto l’ho apprezzato!

Un abbraccione, carissima!

Laura