Guerra e Pace
di lamialadradilibri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/08/13, ore 23:37

Dio, questa storia è più che fantastica! E pensare che non la volevo leggere.. >.<
Il finale si, ammetto che non era quello che mi aspettavo, ma la scrittrice qui sei tu e a me va bene anche questo di finale.. anche se un po' cortino.. :)
Comunque sì, ormai è la terza storia tua che leggo e hai veramente talento.. motivo per cui ti metterò tra le mie scrittrici preferite! *^*
Ti faccio i miei complimenti di nuovo e ora ti saluto.. e leggerò ancora qualcosa di tuo, ma non oggi!! Hahhaha! :D
Comunque CiaoCiao e alla prossima! ^-^
Sotto un cielo di stelle! ★★

30/08/13, ore 20:08

Recensisco già al primo capitolo per dire una cosa.. forse più di una..
Comunque avevo letto la descrizione di questa storia un po' di tempo fa, ma ammetto che non avevo voglia di leggerla.. scherzo del destino, ora mi ritrovo qua e già al primo capitolo mi sto chiedendo perché non volevo leggerla!! Questo significa, ed eccoci alla seconda cosa che devo leggere dire, che mi ispira moltissimo la storia e spero che sia così anche per i prossimi capitoli.. ora vado avanti a leggere.. tanto non ho altro da fare!
Quindi ora ti saluto e ci si sentirà dopo! ^-^
CiaoCiao!
Sotto un cielo di stelle! ★★

27/08/13, ore 18:28

:'( Oddio mio mi mancherà un sacco tutto... soprattutto te! :'(
Finale molto carino... mi ha un pò stupita però mi piace.
Come hai detto tu l'adolescenza è un periodo di cambiamento.
Cambia il tuo corpo, il tuo carattere, il tuo modo di pensare.
Il tuo modo di vedere la VITA. Perché in fondo tutto gira intorno ad essa. Essa è il cervello di tutto, può essere giusta o cattiva.
Ma essa rimane tale.
L'adolescenza è un tempo, chiamiamolo così, che ci fa seguire determinate strade. A volte l'adolescenza ti segna per sempre. Ti fa scegliere la strada sbagliata e ti ritrovi in un vicolo cieco. Dove sei certa di non potere uscire. A volte è così altre no. Siamo noi che popoliamo i nostri meandri della mente. È come una piccola ragnatela, prima o poi crescerà. Diventerà grande.

Passiamo a Te u.u
Sei migliorata molto. È questo tutto grazie alla tua tenacia, e al tuo coraggio!
Hai sempre accettato le mie critiche e ci hai costruito sopra, brava!

La tua scrittura e abbastanza discreta... certo ci vuole ancora tanto lavoro ma... prima o poi si arriva ai propri obbiettivi.

La storia:
Certo è una storia intrigante che parla dell' adolescenza. Tutto ruota lì e questo mi è piaciuto.

Ti lascio, un bacio e speriamo a presto!

Federicadream

27/08/13, ore 15:43

MA COME TUTTO e' GIA' FINITO?!
Che peccato, no! A me piaceva da matti questa storia!
I protagonisti mi mancheranno un sacco... ma poi sono nate altre coppie?!
Vedrò se mi piacciono le tue altre storie.
Ci si sente!

04/08/13, ore 20:03

Oggi ho scoperto la tua storia e per quanto mi è piaciuta ho letto tutti e 24 capitoli in poche ore e ora ti prego metti il prossimo capitolo al più presto! Grazie e non vedo l'ora che lo mettiiiiii:3

31/07/13, ore 18:32

Hei questo capitolo è mooooolto drammatico, ma almeno Andrea e caterina fanno pace! La cosa bella è che Manuele non è arrabbiato come sospettavo, e questa è una cosa bella, moolto bella! Ero spaventata da quello che avrebbe potuto fare a caterina! Spero che aggiorni molto presto, poichè sono passati molti giorni dall'ultimo aggiornamento e le recensioni sono suoperiori a tre. Ciaooooooo
-Nicole 99 :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 01:56 am)

30/07/13, ore 09:28

ciao!
scusami se sono sparita ma non ho avuto il pc perchè sono in vacanza, ora posso leggere!
i capitoli li ho letti tutti di un fiato e si fanno sempre più emozionanti!
sono contenta che Cate si sia rimessa con Andrea e lui dovrebbe serbare meno rancore per tutti!
Un po' mi dispiace per Amelia... ma come dicono i latini, tutto torna!
aspetto il prossimo cap0itolo, ciao ciao!

29/07/13, ore 01:35

Ciaooo scusa se non ho recensito gli altri *chiede perdono inchinandosi* e che siamo in vacanza e... non ho internet!
Il capitolo è drammatico... e Cate, secondo me, non si doveva sentire così in colpa... certo si doveva ma senza esagerare... FINO A QUANDO AMY NON SAREBBE STATA ALL'OSPEDALE. Però ognuno prende come vuole le brutte notizie. Nella non ha aiutato per niente! Marco... hmm... se lo scopre Andrea...
Ti lascio ciauu (sono le 01:35 e sono un pochino stanca! !

23/07/13, ore 10:47

>_< U_U
Lalalalallalä hallo Beatrice, wo wohnst du?? Ich wohne in munchen!!!
Sxds

20/07/13, ore 14:26

wow!!! ho divorato letteramlmente tutti i capitoli e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose..... continua presto!!!

20/07/13, ore 13:49

finalmente una buona notizia! Speriamo che Amelia si dimetta e che dopo ciò che è successo non metta nessuno nei guai..... La faccenda Nella si complica e la relazione con Justin com'è finita? Andrea finalmente ha capito che bisogna perdonare le persone anche perché lui era stato perdonato per cui Cate si meritava una seconda possibilità! Una domanda mi sorge: il fidanzato di Amelia dov'è? Spero in molte risposte! Baci.

20/07/13, ore 12:21

Allora ti spiego.. Devi salvare Amelia (-.-") riunire Nella e Caterina ((:) salvare Sara dal suo destino di bulla (u.u) dire a Manuele di far pace con tutti (:DD) e far sposare Andrea e Caterina (vogliamo la sera dopo il matrimonio éwè) Muoviti! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u Ciel__

20/07/13, ore 10:35

OH.
MIO.
DIO.
forse ti sembrerò una scema ma....
adoro questo capitolo e anche tutti gli altri precedenti!! *perchè..??*
perchè? semplice. A D O R O la suspence, e poi mi piace il fatto che finalmente Cate e Andre abbiano fatto pace, qualunque altra cosa succederà.....giusto?? (incrocia le dita) *eddai, non esagerare, in fondo è solo una storia!*
come scusa!? in fondo è solo una storia!?!?!?
basta. the end. nada. con te ho chiuso definitivamente i rapporti, non ti sopporto piu, non ti ascolterò più. questo è troppo.
*hey Solly, guarda attentamente il puntino rosso...FLASH!*
ciao coscienza, non sai quanto ti voglio bene**
adesso però è il momento di chiuderla qua.
kiss kiss**
solly <3

20/07/13, ore 10:27

Povera Caterina, credevo avesse perso amica e ragazzo, meno male che Andre
l'ha perdonata. Mi dispiace un sacco per Manuele. :(
Speriamo che Amy stia bene. AGGIORNA PRESTOOO !!

20/07/13, ore 10:15

Sto seguendo tutta la storia ed è assolutamente fantastica...!!!!!! sono felice che sia l'ultimo capitolo drammatico :) povera Cate.... si merita tanta felicità dopo tutto ne ha passate tante.... sei bravissima e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]