Il college sulla collina
di Sonomi

23/08/13, ore 00:10

Asdfkdjfkrjkdjkd.
Hai capito tutto vero? Questa era la recensione. -apre la porta and go awaaaay-
Nah, scherzavo. //?
Intantissimo //?// KyungSoo ora devo picchiare te? Prima ci flirti /?/ poi ti chiedi che cosa fa? -L'artocarpurs heterophyllus va a menarlo-
//Sta creando eserciti di porri ed artocarpus heterophyllus per conquistare il mondo.//
Potrei seriamente scriverti le side stories di come/perché/quando/chi fa scoparire la gente e poi riapparire -indica l'esercito- ma dovete rimanere nel mistero
° - °
-parte Mistery dei Beast, forse diciamo forse non tanto a caso, diciamo all'incircquasi-
Do. KyungSoo. Ora che JongIn mi aveva dato retta, che fai tu? Lo fai imbarazzare. Ma io ti menodjuvccvdfvjbfbvf.
Povero Kai. -manda il caroto magico a consolarlo-
No serio, non me lo puoi smorzare così ; u ;
-tappa la bocca a JongIn, ma forse anche nì.-
Adesso si da' alle rivelazioni, e fu così che scoprimmo perché il bondage gli diede poteri per teletrasportare il suo corpo. è n è
JongIn soffre di bipolarismo. Anche se so cosa significa, non faccio altro che pensare a JongIn tramutato in orso polare che si teletrasporto qua e là, giocando con KyungSoo prociohulkne, e non so se questa piccolissima storia andrà a finire bene o male. èvè
-è tutto nella sua testa, non datele retta- //Anche lei soffre di bipolarismo. . . Magari anche di tripolarismo~//
JongIn è un orso bipolare, ceh. Non un cucciolo /?
O forse è un cucciolo di orso bipolare? O lo è solo per metà?
O lui si crede grande ma in realtà è piccolo, ma in fondo lui è grande ma si crede piccolo?
E io ti ho sbucciato un mandarancio. -glielo porge//?-
Avanti JongIn chiediglielo.
"Hyung mi sbucci il mandarancio?"
"No JongIn sei abbastanza grandolo per sbucciartelo da solo, sennò chiamo Mara, e lei ha un vero badboy"
"Ma hyung il mulo che sa di mango mi ha detto che per aprire la porta magica dei prociohulkne abbraccia tutti con sindrome di Bard alle sole ore 23.06, devo farmi sbucciare il mandarancio da Dario e Michael"
"NO NO NO NO merci~"
"Ma hyung il gatto paulo ha parlato..."
"Emozionandoti col cacìo"
"Okai hyung andiamo al bingo."
. . .
What.
-fate finta di nulla-
Ritornando a c'era una volta un piccolo JongIn/orso bipolare con crisi d'identità a cui piace il bondage che chiese a prociohulkne di baciarlo ma il Dio Caroto magico sta rallentando questa scenanonsisawae.
Secondo te, cosa nasce da un incrocio tra un prociohulkne brividoloso //?// che infiamma la stanza e un orso bipolare con crisi d'identità che si teletrasporta il Rondania e a cui piace in bondage? Seriously? Siete troppo assorbi macchie per venirne a conoscenza. //?
-appare un elicottero che scrive KAISOO su di un foglio //?-
Io lo dicevo che KyungSoo era un prociohulkne abbraccia tutti //Tutti=JongIn// //?
Uh YiFan. -Parte Shadow sempre dei Beast- //Oggi è la serata dei Beast.//
Krisolaio matto. Di certo non sei venuto a prendere il thé delle cinque ma quello delle era da poco passata mezzanotte. Pff.
Aish. Dottore non può mentire.
Krisolaio matto è un drago senza senso del tempoche mangia cornetti alla marmellata anche quando volteggia tra le grondaie volanti del regno di Layornourante.
Da tutto ciò posso dedurre che lui legge nel pensiero. -riparte per la settordicesima volta Sherlock-
//Va saltellando con Krisolaio matto-tuttelecosechecisonscritteprima gridando come ossessi che sono curiosi YEAH. Meanwhile i Super Junior al partire di Don't Don, non ballano e si fissano tra di loro chiedendosi "Ma questa canzone è seriamente nostra?" poi arrivò Shisus con a seguite TEGLIANG -?- che li guardò uno ad uno con la sua creepy face e disse ". . . Naega tokki."//
-ritornando alla realtà-
Nuovo modello di Huang ZiTao. Usa e getta. Comodo per i tuoi secondi fini. //?//
Nei migliori cinema della non-città, nella non-regione, nella non-nazione, nel non-mondo.~
-Intanto gli Artocarpus heterophyllus ballano YooHoo all'incontriario sperando di evocare le bracciA destrA degli ECSO, le SecreXORCISt-
Krisolaio matto è uno di noi oh. Yeh. //?
-arriva Chanyeol che rappa qualcosa /non vi è dato saperlo/ per Kris per essere entrato nella confraternita delle marmotte volantanti.-
E lo seguì lungo i corridoi oscuri della confraternità delle marmotte volantanti quando una scarica di marshmallow inferociti non gli cadde addosso, iniziando a cospargerlo di vestiti in puro cotone. Cotone, mlmlmlmlml.
-arrivò Hanbyul cantando Bruno Mars, rovinando l'atmosfera tetra.-
No gli aghi ancora no.
; u ;
Wae.
No wait. Ma così è troppo facile. Lo lasciano andaree così senza fare niente? Uhm è - è
Tao è cambiato sotto qualche aspetto secondo me. è n è
WuFansdgbejuh non fidarti. -ripensa ancora all'ago-
------
ECCO LO SAPEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA SOTTO. -l'unico commento sensato della storia-
Daechi mwo? -riparte Sherlock con il controcanto di Shisus, Krisus, Santo TEGLIANG e Santo Kiboooompregnant. //?-
E io sto male. /?
E tu scrivi benissimo. /!
E noi bohaidgbedsgefh. /?
E ciao eunnie, mi si sta fondendo il cervello. //?
E prima che scriva qualcos'altro di insensato ti benedico con l'Artocarpus heterophyllus inbevuto in succo d'ace. //?
E ah sì ti voglio bene. //!
E I MUST KWON. //know?//
E ci vediamo al prossimo capitolo.~ /?
E remember:
~It will rain.~

20/08/13, ore 01:37

Annyeonghaseayooooooo! *si inchina*

Allora allora allora... da dove partire?
NO, MA DIMMI... MI VUOI FARE MORIRE!??!?!?!? Non puoi finire un capitolo in questo modo, stronza.
Ti odio.
Sei crudele, subdola e crudele. Non pensi al mio povero cuoricino? Ora sarai costretta a pubblicare il dodicesimo capitolo il più prima possibile ù.ù
Sì, sì... COSTRETTA! è.é

Alloraaaa, Kyungsoo... che facciamo, eh? Lo baciamo 'sto povero Jongin? u.u io dico proprio di sì! *w* sldkfnaklsdfnas kawaiii <3
Comunque credo di aver capito a cosa si collegano i sogni di Jongin... ed è davvero terrificante come cosa :'(
AIuto...
Hai una mente veramente geniale! ._.

Taooooo, Tao! D: aaaaaaaaaaaa! nuoooo çç cosa ti stanno facendo??! Povero cucciolino... :'(
Yifan, sbrigati e corri a salvarlo se non vuoi essere perseguitato da me è____é (?)

lksdflasdflansd, questo capitolo è stato corto ma pieno di colpi di scena.
Devi scrivere assolutamente di più T___T voglio leggereeeeeeee!

Aspetto con ansia il prossimo *^*
Saranghaeeee <3<3<3

20/08/13, ore 00:55

-Lancia Artocarpus heterophyllus contro tutti //?-
La connessione va, e ora temete. -parte Hyde dei VIXX a cavolo. /?-
Inizio a leggere lal.
. . . BONDAGE SUI PANDA CHE VERRANO TRASFORMATI IN PUFFI NUO.
-si ritira per mezzo secondo-
Si trova in acqua, e lui e diventato un pesce puffoso che fa passeggiate lungo le spiagge da solo con un panda -e Kris.-
Gli hanno tolto un polmone e gliel'hanno rimesso al contrario? //?
WAAAAAA. Ora lo drogano e poi lo 'usano'. ° v ° Poor my bias. //Aka pesce puffoso che fa le passeggiate lungo le spiegge da solo con un panda -e senza Kris.- /?
-lancia Artocarpus heterophyllus contro il dottore nella speranza di salvarlo. /?-
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO. WAIT. WAE HAI MESSO LA FLEBO IN MEZZO. WAE. ORA NON CONTINUO A LEGGERE PER UN LASSO DI TEMPO NON BEN DEFINITO. INIZIO A SENTIRE GLI AGHI. -va nell'angolino stringendo a sè l'Artocarpus heterophyllus-
-dopo trenta anni, cioè tre secondi-
ANYA. -lancia artocarpus heterophyllus contro l'eunnie aiutata da JongIn-
DI NUOVO L'AGO NO. -ha paura.-
TU MI VUOI MALE. -ritorna nell'angolino.-
KRIS RENDITI BUONO ECCHECAROTO. ISUGUJYFYRSTRSWDEFRTGUHJBNVCXSJFH.
-abituatevi al caps lock. /?-
-No okai.-
YiFan che fa il bullo con il tizio della reception //?
Bravo ///?
POTEVI MUOVERTI PRIMA PERò. AIGOO.
No rewait. Kris conosceva già Tao? Maccos---
Prima LuHan, ora Kris. ERANO TUTTI ESPERIMENTI E HANNO GIà PERSO LA MEMORIA UNA VOLTA PER POI RITROVARSI IN QUEL COLLEGE INSIEME.
° - °
Ohw la mia Impala dell'87 ♥ -Solo Shisus sa quanto amo quella macchina.- /?
-Si è presa un infarto-
Avevo un'altra ff aperta, ho aperto la scheda sbagliata, ho continuato a leggere e mi son chiesta "Wae ci sono Jonghyun e Kibum che si accoppiano felicemente come delle trotole in calore? Dove è finito Kris? NO ASPETTA DOV'è LA MIA RECENSIONE?!"
Poi ho visto il titolo della storia e ". . . Ah."
LAL.
Aagdieugfbdjuifhgribd. Vai Kris fatti valere! -gli passa l'artocarpus heterophyllus per proteggersi-
Si va al college -riparte Hyde dei VIXX senza un motivo apparente.-
Anche JongIn testato per il bondage? Wat. -parte History ancora a caso.- /?
Kaisoo all'azione. -parte Wowowow degli SHINee di nuovo a caso /?-
Ecco svelato //?// perché JongIn balla così bene. Espeeeeeeeerimenti. -sì sì certo-
Ceh. Che fastidio e fastidio. -parte a caso degli a caso, a caso again, ft. Artocarpus heterophyllus-
Qualunque cosa eh.
-salta dalla sedia-
WHAT. WHO. WHICH. WHERE. WHEN. WAE. -Li mena con l'artocarpus heterophyllus.-
I COLPI PORCO SEHUN, I COLPI. JONGIN COM'è TI SEI SVEGLIATO TUTTO D'UN TRATTO CEH.
Era ora figlio.
-lancia artocarpus heterophyllus //Sto nome è un po' troppo lungo da scrivere// contro Kai per non essersene accorto prima.-
Sono sconvolta. -si schiaffeggia con un'artocarpus heterophyllus.-
Mi manca la Baekyeol ohw. ç n ç -piange artocarpus heterophyllus color arcobaleno-
Comunque devo ripetermi sul come scrivi? Ormai lo sai ohw.♥
-mette Gotta talk to u, tanto perché sì.~♥ -tra due minuti.-
Loooooooove ya~ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ -la incuoricina //?-
P.s. Sempre a caso. A caso is the way. ♥ ♥
Che Lay sia con voi. //?
Okai la smetto.
-Clicca su invia la recensione-
It will rain~

20/08/13, ore 00:01

Ciaoooo :) ti dico solo quattro parole ___________ IO AMO QUESTA FICTION!!!!
Aspetto con ansia i nuovi capitolo di questa fantastica storia :*

10/08/13, ore 01:12

Ok, signorina Sonomi, lei mi vuole decisamente morta.

Partendo dal fatto che la fine di questo capitolo mi ha lasciata con il magone alla gola... Iniziamo:
Minseok, Minseok, Minseok... Piccolo e ingenuo Minseok... H-A-I  S-B-A-G-L-I-A-T-O!
AHAHAHAHAHA
Cucciolino T__T sdkfmasdfnasd è cosi tenero che quasi mi sciolgo çç
E Jongdae? Ma me lo vuoi far morire povero essere indifeso è.é ! Ti farò causa, cara scrittrice!!

Sehun :OOO NUOOOOOOOOOOO!
Luhan è proprio schietto eh *^* me gusta muuuucho!

LA FNE NON LA COMMENTO CHE E' MEGLIO, MI VIENE DA VOMTARE PER IL NERVOSO. CAPISIC!?!?!?!

Pubblica entro domani o ti uccido.(?)
AHAHAHAHAHA <3
So dove abiti, ricorda ù.ù
(ovviamente scherzo, so che sarebbe impossibile che tu pubblicassi entro domani... però sul fatto che ti uccido non scherzo ** ti amo ciao <3)

09/08/13, ore 23:54

Bae e Chan <3 <3 <3
Un'amore infinito, altro che ù.ù pff!
LI AMO ksjfabaskdbfas, ma tanto... si sa... qualcosa sicuramente accadrà (?) prepariamoci al peggio dunqueeeeeeee! >-<

Aaaaah ma questo Kyungsoo? Ti sposo *^* szlfdsnfsd, voglio anche io che mi canti una ninna nanna, ow. Non è giusto! çç

Il pezzo di Tao è alquanto angosciante D:

Ad ogni modo...
questo capitolo mi è piaciuto molto, scritto benissimo, come sempre... <3

09/08/13, ore 22:17

Eccomi qui.~
Ordunque io vado sempre più convinta che il capo è SooMan. //? LAL
Per cosa è pronto Tao? ° v ° -Espeeeeeeerimenti sui pandaaaaaaaa-
No okai apparte gli scherzi, vogliono farlo diventare uno specie di automa senza sentimenti ///?
Pensavo che SeHun dopo essersi rivelato non frequentasse più la scuola, mh-- Invece eccolo qua. LAL.
LuHan che si avvicina ohw. Comunque è ovvio che LuHan abbia visto SeHun prima d'ora.
SeHun è un pino, un arcobaleno, una soffice nuvoletta rosa, un semaforo, una mela, //si sta confondendo//
son cose che si vedono tutti i giorni , no? //Sta messa male.
Taaaaaaaaao non si trova ; n ; -Va lei a cercarlo sennò lo ritrovare nel natale del 1463236863278976432- Però penso che a quel punto sia un po' tardi ? //?
LAL
Anyway~ SeHun evita di portare LuHan nella stanza, eeeh. -solo i poloti sanno perché-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEHUN ERA UNA DELLE CAVIE DI ZIO SOOMAN. ESPERIMENTI SUI PINIIIIIIIIIIIII.
Poverino -coccola SeHunnie, e poi lo mando da LuHan-
Ohw. Dolce SeHun. IO LO SO COSA è SUCCESSO.
Allora prima l'hanno rapito, poi l'hanno legato e gli hanno somministrato una quantità minima di Bario e Rame. L'hanno esposto ad alte temperature e così facendo, grazie all'ossigeno è diventato un pino. /?
Ultimamente però le alte temperature hanno fatto l'effetto a scoppio ritardato, senza scordarci del Litio somministratogli in precedenca è diventato un semaforo rosso. uvu
-Arcani misteri sono stati svelati-
Non l'ha superata no, tutti 'sti traumi colorati ///? ; n ;
ABBRACCIALO LUHANSUKFHODUVOUFVOLDFEVHKHU.
Ma ohw. OHW. O H W .
Okai continuo a leggere. è v è
-----
Non posso immaginare come si senta Chen così. Dico ritrovare la persona che ami, ma venire a scoprire che lei non si ricorda di te. Deve essere orribilmente orribile. ; n ;
Minseok non si fanno certe constatazioni, poi fai intristire //?// le personehfcdoivchdk.
OHKRISUSDJCODURVRHUDJHR. STA RICORDANDO. DIMMI CHE STA RICORDANDOOSUFHCOVGU.
-continua a leggere-
STA RICORDANDOSUFCHDIUV KRISUS AIUTALO TU.
Che scemo che sei Xiumin, tanto più vai avanti più ricordi. -muore per sempre.-
-Minuto di silenzioper Sam-
OHSHISUSZITAOSDJUHIIIIIICHUIEDUHDCF. -rimuore-
No aspetta è in albergo? Maccccccos---
Wae.
Ecco appunto che rapimento è? ///Un rapimento. ///?
Oddio ho appena avuto un infarto. Per sbaglio ho caricato un altra pagina su questa e credevo di aver perso la recensione. I colpi al cuore. Ed invece era ancora qua. -è meglio per lei //?-
è arrivato il momento di trasformarti in un puffo Tao. I'm sorry. NON PUOI PIù ESSERE UN PIADA.
. . . Un piada, sì certo. MA COME SCRIVO? -sclera lanciando porri in Rondania-
Okai credo di aver finito di Chanyeollare. //?
Mi ripeto per l'ennesima volta.
Scrivi che è una meravigliaisgfurfgidjkboweuf. Le descrizioni sono fluide e le leggi senza problemi, il tuo stile è strabiliante. E io ti adoro ; n ;
Indi per cui aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa accade. èwè
Chuuu ♥ ~

09/08/13, ore 19:57

Sonomiii! <3
Il capitolo è stra bello, come sempre, ma qua c'è la HunHan e, aaah, io ho un debole per loro, sono i miei preferitissimi :3 *shippa fino alla morte*
Ci stava un passato difficile per il nostro polizziottoman (?), io Sehun me lo vedo proprio come uno di quei ragazzi belli e tormentati (si, mentalmente)
Premettendo che non shippo la Chenmin (?) (abbi pazienza, non so neanche come si chiama D:) devo dire che qua mi piace come coppia, e parecchio :3 ma fattelo dire Minseok, sei un emerito cretino >.< ma ti vogliamo bene lo stesso <3 Quel povero cane di Jongdae guarda...:c
I tuoi capitoli finiscono sempre con Tao che deve andare da qualche parte ._. beh LOL
Sento la pesante mancanza di Kris, cosa gli è successo? Cosa intende fare per il suo romantic kung fu panda AB style Tao? Perchè farà qualcosa vero? ù.u
Bene, adesso ho un sacco di domande D:
Ciao, attenderò il prossimo capitolo *si siede e aspetta facendo cubi di Rubik*
(´⊙ω⊙`)

06/08/13, ore 00:34

Colpi al cuore alle prime frasi. E vediamo finalmente Chanyeol. -derpano felicemente assieme rotolando in Rondania-
Ma Chanyeol non sa che lavoro fa davvero Baekhyun o sbaglio? O ha una doppia identità tipo Superman? SuperBaek. -parte musichetta //?-
Veterinario sì--- GLI ESPERIMENTI SUI PAAAAANDA. Tutto è collegato. Sono un genio. //Ci crede.
Vai Chanyeol, fatti sentire. è-è
CHANYEOL LOTTA. RIPRENDITI BAEKHYUN A SUON DI DERPATE. //?
OH. I CRY HARD //?// NOW.
Troppi feels. Io amo la Baekyeol in modo spropositato. ç v ç
-Picchia Baekhyun con i porri-
Non devi mentire a Channie, cattivo nano. -parla quella alta.-
Chanyeol è l'amore. * u *
E quando scoprirà tutto, perché prima o poi lo farà, spero che si sistemi bene la cosa anche se la vedo male ç v ç
No se mi si sfascia la Baekyeol, vado lì e gli scateno contro la mandria di trotole sotto il mio dominio. //?
No. Wait. Kai non nega più. ° u ° Oh, pravo pampino. -accarezza con il porro. //?-
KyungSoo però a quest'ora. No oquakai, puoi. //?
No ma che ragionamenti fa KyungSoo? "Ti vengo a fare compagnia...... Perchè non provi a rimetterti a dormire?"
No oquakai. Cose normale //? -parla come se lei non facesse certi ragionamenti astrusi-
No okai che non dorme, ma come fa a dormire? Tao è stato portato away far far awaaaaay, forse non così tanto ma oquakai.
Ho detto no tipo trentordici volte in neanche un minuto, mi sa che è ora di smetterla. //?
No il KaiSoo moment. SFGCKIDJUGFFDRVVJKKGJDBGKJRHU.
-Prende il porro e si picchia- Troppi no. //?
Taaaaaaaaaaaaaao. No, non stanno bene. -mi sente di sicuro //?- //Sta impazzendo.
Le pomate miracolose ° u ° Servirebbero a me. -si fa male ogni tre secondi-
Il dottore che si prende tutta 'sta confidenza. Pfff. Anche i buffetti.
. . . . .
Ma ora che mi viene in mente, ma il migliore amico di Chanyeol che fine ha fatto? //Non c'entra niente ma il pensiero urgeva.
Dico è ritornato? Ha più parlato con Chanyeol? E se è morto? ///La fa drastica.
-tenta di far ripartire Sherlock, ma la trascinano via lontano dal play.-
//coff.
Ritornando a Tao, chi sono quei quattro? -spera di saper contare ancora /?
Lo portano da SooMan. -Si è fissata, niente da fare.-
è-è
LAL.
Anywaaaaay scrivi come al solito troppo asnfgfkdjhgfyujfcdgu. E te lo scrivo per l'ennesima volta. Così lo impari per bene a memoria. uvu ///?
-Inizia a preparare il video delle dieci ore con la frase sopracitata.-
Ora che ho di nuovo l'amatissimo pc, posso aspettare che aggiorni senza diventare calva <3
-w- -Continua a stalkerarla con una musica inquietante in sottofondo-
Alla prossima, chuuuu~

05/08/13, ore 23:45

Prima di iniziare a leggere, devo comunicarti che è stato frustrante //?// vedere che hai aggiornato per ben due volte e che non potevo leggere. Ho iniziato a strapparmi i capelli. //? -la portano alla neuro d'urgenza-
ED ORA. DEVO SAPERE CHE SUCCEDE A TAOAKSFHOUIDEGRIUGVIFDGDRIFVRD. -Toglie il caps lock e va a leggere-
Hanno rapito Tao. Lo sapevo. Io lo sapevo. Lo sentivo dal biglietto asflhdkjsgvsdivgbdfsv. Nel profondo delle viscere. L'ho anche sognato la notte. //?
Poor Tao ç v ç
Un bancone di metallo. Ho capito perché hanno rapito Tao. Esperimenti chimici sui panda. -annuisce convinta-
La voce dietro alla cornetta? -parte musica losca-
Adesso è SooMan. ///? -continua a leggere-
No, il medico di Xiumin. °---° -Sconvolt.-
Oquakai. Tanti tanti tanti tanti tanti buchi oscuri. Gli serve intero, poi però lo mettono al banco carne. "Mi dia un etto di prosciutto di ZiTao, grazie." //?
LAL--
-parte Sherlock-
I'm so curious yeah. -Jump like a dorito //?-
"Yeeeeeeh sono in un stana con una finestra con le sbarre, chiusa a chiave da fuori, mezzo ammaccato. Massì riposiamoci :DDD"
Re-lal.
Oddio adesso è scomparso anche Kris °v°
Ohhhhhhh JongIn che piange ç A ç -stritola-
SeHun. Ceh. Ma che poliziotto sei? AUDGIDUFDVBOLDBFCVKID. Un po' di intuito. //?
ODDIO KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. KRIS. -start to roll like a sad buffalo.-
Quando ha detto "L'hanno portato via" ci sono rimasta male tantissimo, come se non sapessi già che l'avessero rapito. Ho le reazioni strane io. //?
Oh. Shisus. Kris che piange, è °A° oyfhowdhfcoldfdjbfk. ç v ç
E SeHun ha traumatizzato tutti quanti rivelandosi per cio' che è. //Neanche fosse un millepiedi arcobaleno con settordici occhi con accanto gli elfi aiutanti di Chanyeol che fabbricano i vestiti per gli artisti della Sm che sparano raggi acidi dalla bocca. //?
-----------
No. Oquakai. Suho ora mi spieghi che domanda è stai bene. Ma non lo vedi? è più depresso di quando mi è morta la tarantola-- ///?
-LA MIA TARANTOLA. ç A ç-
-minuto di non scrittura per la tarantola della Sam.-
Okai è passato un minuto. Ma non mi ricordo più cosa stavo pensando. //Caso perso.
Ah no oquakai, rimembro.
Della serie divago sempre? LAL.
Continuo a leggere va'. //?
Kris. ç v ç Non so che scrivere. O almeno non mi dilungo sennò ti scrivo un'altra fan fiction nella recensione, una di quelle depresse da morire. //?
KRIS. FILA A RIPRENDERTI TAO PORCOBUFFALOCHEROTOLA. //?
Ma non fare male a Baekhyun ç u ç
Ohw. Momento XiuChen. Dolce e triste. ç v ç -continuerà a piangere anche lei-
MINSEOK ANCHE TU. INIZIA A RICORDARE BAOZIDSUFHIDUHF.
Filo a leggere il nono capitolo è-è
Good Job~

04/08/13, ore 20:02

Buonaseraaa! Questo capitolo mi è piacuto molto *w* e la Baekyeol...ah la Baekyeol! E' seriamente l'amore, scena perfetta, è tipo quello che sognerei per me in realtà, prenderei molto volentieri il posto di Baek  *annuisce* e Channie è così...boh guarda, non mi vengono neanche le parole. Ah e mi dispiace ma continuo un po' a odiare Baek, voglio dire, mi ha rapito Tao! Però dai, secondo me gli sta bene questa personalità, approvo *alza pollice*
Kyungsoo con il pigiamino verde :3 mi è venuta in mente una rana (?) xD
E tadadadaan! Dove va Zitao? Non vedo l'ora di saperlo, alla prossima <3

Gin

02/08/13, ore 16:34

OH MIO DIO.
AIUTO.
Questo è in assoluto il capitolo più bello che abbia letto fino ad ora, ti giuro... non so perché, essendo anche più corto degli altri .-. ma mi è piaciuto come hai descritto le scene e le sensazioni di ognuno dei personaggi. Veramete fantastico!
Minseok e Jongdae..... STAVO PER METTERMI A PIANGERE, DECISAMENTE. Io li amo T___T lsdkfnkasdfskdf, sposatemi. Piccolo Jong :'(

Yifan, amore mio... vieni d ame che ti consolo çç
Zitao, STAY STRONG AHAHAHAHAHAH!

Che minchia ci fa il dottore lì, poi!? O.o questi colpi di scena mi faranno andare al manicomio ahahahahah!
E dove è andato a finire Zitao? Cioè, in che strano lugo sarà? o.O

Ti prego... mi prende troppo la storia *^*
aggiorna S U B I T O.
buing buing <3

30/07/13, ore 04:41

Eccooomii ❤❤ ahahaha
Allora Baek lo odio di brutto in sta ff ed è il mio bias.....dettagli lol
Povero Zitao cristo TT TT
"-Lei.. È il medico che ha curato Minseok all‘ospedale..-" scherziamo. O: wtf
"-Chi mi verrà a prendere?- urlò Zitao sbattendo un pugno sul bancone di metallo.
-Lo vedrà presto-
Poi l’uomo scomparve oltre l’ingresso, chiudendoselo alle spalle." ansiiiiaa chi viene a prenderlo
Yifan è stato troppo tenero per aver cercato di salvarlo..vai e riprenditelo! Ma poi non ho capito una cosa..lui sa dov'è e sspeva di Minseok perchè non lo dice alla polizia? ヽ(;▽;)ノ
"-Non abbandonarmi più, ti prego-
-Non lo farò, promesso- " awww qq cuccioli ❤
*shippa il mondo* vado a dormire ahaha al prossimo capitolo** ❤

30/07/13, ore 02:10

Penso che tu voglia seriamente uccidermi o comunque minare la mia sanità mentale.
Tao... povero piccolo dolce Tao alla fine è stato preso da quella serpe (scusa bias) di Baekhyun.
Kris che piange...lui Kris il grande grosso ENORME Kris che piange, oddio mi si spezza il cuore. Questo capitolo è davvero devastante TAT troppe lacrime.
Perfino Kai mi piange perchèè ç____ç
Ti prego Xiumin ricorderà Chen vero? Vero? E' terribile vederli cosi distrutti ç____ç
Stasera mi hai fatta a pezzi.
Al prossimo capitolo T_T Ciao ciao *vaapiangerenell'angolino*

30/07/13, ore 01:36

Tranquilla sis, Cokki adora le storie depresse. Soprattutto se c'è del mistero. E dell'amore. E DEL FOTTUTISSIMO YAOI! ~(*Q*)~ bravissima donna, finora questo è il mio capitolo preferito. Attendo con ansia il prossimo.