Il college sulla collina
di Sonomi

15/07/15, ore 00:58

Eccoci qui :3
Ah Joonmyeon e Yixing sono splendidi. Voglio anche io avere qulcuno con cui scherzare in quel modo e che, soprattutto, mi faccia sedere sulle sue gambe e mi abbracci in quel modo. Anzi, voglio che sia proprio Yixing a farmi tutto questo *si deprime*. Poi, va beh, tu sei stronza perchè non hai fatto capitare nemmeno un bacino :( ti perdono solo perchè è stato Yifan ad interrompere il tutto.
-Yifan- ed in questo punto ho detto grazie ad ogni Dio greco esistente per non avergli fatto dimenticare ció che è successo. GRAZIE ZEUS.
Nonostante Zitao si ricordi solamente superflui frammenti, è già un bene. Ha comunque dei pezzi di memoria da ricollegare e quando ci riuscirà gli sarà tutto molto più chiaro. CONFIDO IN TE PICCOLO PANDA!
Quella donna mi sta altamente sulle palle: prima di tutto non puó trattare così il povero Baekie - il quale se ne dovrebbe beatamente fottere di tutto, sia di 'sta tipetta del cazzo che di suo padre che di questo scempio della madonna - e, più di ogni altra cosa, non puó mettere in mezzo il povero Chanyeol. Altrimenti prendo il bazooka e la faccio a pezzi. *Prende una penna e aggiunge DECELEBRATA DAI CAPELLI NERI alla propria lista nera*.
'Sta recensione è venuta tipo cortissima ma dettagli.
Al prossimo capitolo :3

15/07/15, ore 00:39

Finalmente sono qui! Ce l'ho fatta!
Allora, allora. Il bacio fra Kyungsoo ed il piccolo Jongin è meraviglioso. Kyungsoo che gli dice CHIEDIMELO DI NUOVO me lo immagino in un contensto alquanto perverso e la cosa mi piace, fin troppo. Questi due sono fatti per stare insieme e questo bacio è perfetto. A dire il vero, anche se in molte vedono Jongin come un badboy ninfomane e voglioso di pene, io credo che sia proprio come in questa FF. Quello voglioso di pene è Kai, non confondiamoli hahah
Stavo iniziando a pensare che il dottor Kang alla fine fosse un buon uomo e invece mi fa questo. Brutto stronzo, spero che nei restanti capitoli che mi rimangono da leggere ci sia la volta buona in cui muore.
Ma poi io mi chiedo, che cazzo significa tutto questo? Cioè, prelevano dei ragazzi dalla scuola per fare esperimenti su di loro. Ma che tipo di esperimenti?
Poi perchè hanno lasciato così liberamente Zitao... Forse hanno cancellato in qualche satanico modo la memoria anche a lui, oltre che a Minseok ma boh. Tutto ció non mi convince.
A proposito di Minseok... Questo bel ragazzino deve iniziare a mettere in moto il cervello eh! E pure Chen si deve sbrigare a fargli ricordare qualcosina che è successo fra loro due. Scommetto che se lo bacia si risolve tutto stile film drammatico barra romantico che ti viene il diabete solo a vedere il trailer.
Comunque, ora mi levo e passo al prossimo capitolo^^

14/07/15, ore 03:17

Mi sono appena accorta che hai pubblicato la storia prima che Kris e Luhan lasciassero gli EXO. Questo capitolo è ancora prima di tutto ció, comunque sono curiosa di sapere cosa ne pensi *sperando che tu abbia fatto qualche commento alla fine di uno dei prossimi capitoli*.
"Il potere di smaterializzare il proprio corpo" pft, quello è Kai.
Poor Zitao, ma cosa ti sta facendo questa merda di gente? Yifan ti verrà a salvare in groppa al suo unicorno preferito aka Lay. Andrà tutto bene, non preoccuparti. Ed infatti, Kris, senza farci aspettare molto, si trasforma in un pedina medici eheh fagliela vedere a sto pezzettino di merda Fan!
Pure Jongin era stato rapito? Possibile che ognuno di loro ha avuto a che fare con sta storia? Magari anche Yifan, ma è riuscito a ricordarsi ed a non perdere la memoria. Oppure era un tizio che lavorava per loro stile Baekhyun *ripensando a Bacon mi viene in mente Chanyeol e sto male per lui. Non sapere nemmeno il vero lavoro del proprio fidanzato deve essere frustrante*.
Quel What alla fine mi ha fatta sbellicare dalle risate mentre quel BACIAMI detto da Jongin a Kyungsoo mi ha fatta letteralmente sclerare. Sono qui davanti al telefono che leggo con gli occhi a forma di cuoricini e spero in una bella scopata *i miei sensi da pervertita non si decideranno mai a lasciarmi in pace*.

14/07/15, ore 02:58

Non so perchè ma, quando leggo cose del tipo A FEW DAYS LATER, m'immagino la vocina del cartone di Spongebob che lo dice quindi rido e sembro scema. Per fortuna ora sono sola soletta nella mia stanza :3
Comunque s'inizia proprio bene. Già il primo paragrafo non prometto nulla di buono. Ho seriamente paura di continuare a leggere questa storia perchè è davvero inquietante, tuttavia sono curiosa ergo non ne posso fare a meno.
-Posso accompagnarti in stanza?- E così, quella notte, l'intera scuola si ritrovó ostacolata dal far bei sogni, coi gemiti di Luhan e di Sehun che sfasciavano le pareti. Sarebbe dovuto andare così ahhaha
Sehun imprigionato o.o non lo avrei mai pensato. Poverino D: (in verità sono stata io che l'ho rapito per violentarlo ogni qualvolta ne avessi bisogno. L'ho stuprato senza ritegno ogni sacrosanta volta fosse possibile MUAHHAHA) *risata malvagia*
Comunque 'sto Luhan si deve sbrigare a dirci come minchia conosce Sehun perchè sta iniziando a farmi girare le palle.
Gli Xiuchen ovviamente sono caramellosi e sono tutt'altro che anti-diabete. Finalmente un bel ricordino da parte di Minseok! Evviva! *festeggia*. Sinceramente avrei preferito che fosse stato a proposito del suo rapimento piú che sulla storia fra lui e Chen perchè sono sicura avrebbe aiutato a capire un pó di più la situazione. Ma ci accontentiamo lo stesso, ovviamente. Anche se Minseok non ha capito una sega e pensa che sia stato un amore a senso unico... Povero Baozi... Io sono con te.
Senza dubbio non poteva mancare il finale da WTF ed il dottor Kang che mi sta sempre di più sul cazzo.

14/07/15, ore 02:18

Evviva! Finalmente un Chanyeol in carne ed ossa assieme a del sushi, il che rende tutto molto più invitante *immagina Baekhyun che cosparge il sushi sul corpo di Chanyeol e dopo lo mangia*.
#PervertTime
Ad essere sincera mi dispiace molto per Baekhyun. Mentire e dire di lavorare in uno studio veterinario. In realtà mi ricorda molto lo psycho fratello di Huikyung o come si chiama in My Love From The Star che in realtà faceva sul serio del volontariato in una clinica veterinaria ma va beh, era uno psycho basta quello (se non hai visto il drama non fare nemmeno caso a questa parte della recensione).
Ma il ramen non è un piatto coreano? Non erano in un ristorante jappo? Hahaha WTF.
Comunque sono troppo dolci. Io li amo. Saró una Chanbaek a vita, nonostante un vine sulla Sebaek che mi ha messo molti, molti dubbi in testa.
Uffa, voglio anche io un Kyungsoo in modalità mammina premurosa che mi canti la ninna nanna e si siede affianco a me sul bordo del letto. Sarebbe un sogno che diventa realtà e potrei anche morire *•* ormai non m'importerebbe più niente della mia vita haha
Chissà dove stanno portando questo piccolo esemplare di Zitao e, soprattutto, cos'hanno intenzione di fargli.
Come al solito un capitolo inquietante hahah

14/07/15, ore 01:55

Io lo sapevo che Zitao avrebbe destato le sue doti da Kung Fu panda senza problemi, ma ce la doveva fare a scappare porca puttana! E alla fine Kris si è fatto i cazzi suoi rinchiuso chissà dove, ovviamente. Doveva correre a salvarlo come succederebbe in un drama! Pft. (Si forse mi guardo troppa tv coreana).
Il dottore dell'ospedale... Ma porca merda non ho avuto nemmeno un sospetto su di lui. Buon Dio questo figlio di puttana. Mó mi sente. Dimmi dove vive che lo cerco e lo ammazzo con le mie mani. FIGLIO DI PUTTANA *sclera*.
Potrà pure curare le ferite di Zitao, ma fa parte di questo scempio quindi va direttamente nella lista nera e ci resta fino a che non muore *il mio spirito omicida ha preso il sopravvento*.
E ovviamente c'è Sehun che invece di fare il suo lavoro da poliziotto, preferisce essere una patata. E poi BAM. La compertura salta ed io m'immagino tutti che lo guardano stralunati e con la bocca spalancata.
Yeeh Kris è tornato. Sanguinante, ma è tornato. Questo è l'importante.
Mi dispiace tanto per Jongdae perchè mi sembra quello che soffre di più. Certo, Zitao è praticamente ancora uno sconosciuto, ma riprovare la stessa situazione che é accaduta a Minseok riporta a galla ricordi ed è comunque doloroso. Come al solito, la Xiuchen è la dolciosità e non c'è motivo alcuno per cui questi due non debbano stare insieme fino alla morte <3
Comunque volevo dirti che ho avuto come l'impressione che in questo capitolo il tuo metodo di scrittura sia migliorato. Sarà perchè sono le due, sarà perchè ho fame (so che non centra ssolutamente niente), ma mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione.
Alla prossima :3

14/07/15, ore 01:32

Ahh Minseok sulla sedia a rotelle? Possibile non l'abbia letto prima o.o oppure non ne avevi parlato. Ancora meglio, rincoglionito e mezzo storpio. Povero Xiumino :(
Suho, "quelle frasi"!? Via, cosa ci vuole ad interpretarle. Si vede lontano un miglio che ti vuole portare a letto e non farti uscire dalla camera nemmeno per andare in bagno, via. Non ci vuole un genio. Ti ha pure stretto la mano e ti ha detto che se sorridi sei più bello. Sveglia omma! Il piccolo Yixing ti sta chiamando!
Quando ho letto il nome BAEKHYUN non ho potuto fare a meno di dire AHHH FINALMENTE! Ma in che guai si è cacciato 'sto coglione?
Apparte tutto, lui e Chanyeol sono l'amorino <3 sono belli bellosi *•* mentre li segue me lo immagino con gli abiti che ha nel video di pathcode hahah con tanto di cuffie, maglia a collo alto e giacchetto di pelle. Molto badass insomma.
Il bowling mi ricorda EXO SHOWTIME hahah
E poi BAM.
DAN DAN DAN.
Appare un Baekhyun selvaggio nella galleria della metro. Povero Zitao, spero che farà ben vedere le sue super mosse di Kung Fu a quel pezzente. E spero anche che Yifan si faccia vivo. Tanto sono sicura che non gli hanno fatto niente di così brutto altrimenti addio Taoris per i prossimi venti capitoli e sarebbe davvero brutto :(
Ma poi cosa vogliono da questo povero panda?

13/07/15, ore 22:11

Avevo già scritto la recensione ma mi si è improvvisamente riavviata la pagina da sola, senza un motivo quindi si è cancellato tutto e rieccomi qui a riscriverla. Le gioie del lunedì sera insomma.
Comunque, trovo Jongin dolciossissimo *•* mi viene voglia di strapazzarlo e di ucciderlo di baci. Kyungsoo è fortunato *inserire faccina molto pervy*.
Zitao a quanto pare la pensa come me •.• eheh. Anche se ora sto iniziando a pensare che Kris non sia poi così cattivo, certo è inquietante e alquanto macabro, ma non penso che direbbe ad una persona di proteggerla con quella determinazione così a caso. A meno che non sia tutta una tecnica psicologica per poi uccidere Zitao alle spalle, ma sinceramente non credo proprio sia così.
Nonostante ció sa sicuramente qualcosa il che rende l'ultimo paragrafo la cosa più misteriosa che io abbia mai letto in una FF. Uff voglio sapere!
Comunque, ero sicura che quel tizio fosse il mio Baekie. Quando si tratta di identificare le persone, a quanto pare, sono una macchina. È quando si tratta di fare supposizione che divento un colibrì(?) hahaha non dico altro che idiozie e faccio figure di merda ma va beh.
Chissà di che cazzo di casino fanno parte Baekhyune e Chanyeol. Grr.
Anyway, s'inizia già a percepire una certa attrazione da parte di Wu nei confronti di Zitao, soprattutto nel modo in cui cerca di aiutarlo. Non so se si tratta peró di "senso del dovere". Sai, se potessi far qualcosa per una persona in difficoltà cercherei di proteggerla in tutti i modi, ma spero che comunque sia più di questo.
Ora smetto perchè sono incazzata per quel che è successo è.é
L'avevo pure finita di scrivere e sto cazzo di aggeggio si deve riavviare. Pft.
Ah, ultima cosa sulla HunHan... Non ho idea di cone Luhan possa conoscere Sehun. Magari l'ha visto per strada e ha detto OH, MA GUARDA CHE CARINO QUEL RAGAZZO hahaha sinceramente non ne ho idea.

13/07/15, ore 18:40

IL PROSSIMO SARAI TU.
S'inizia bene. Un titolo proprio rassicurante. Giá...
Comunque, vedere che Xiumin chiacchiera allegramente con Jongdae senza sapere chi questo sia veramente è doloroso. Hai presente quando, nei film horror o thriller, sai già cosa accadrà mentre il protagonista non sa una sega e tu sei li che ulri al televisore nella speranza che sto coglione ti senta? Io mi sento allo stessso modo. Vorrei urlare a Xiumin che Jongdae è quel bellissimo ragazzo che si scopava ogni sera (perchè sappiamo tutti che è Xiumin quello attivo e che a entrambi piace farlo e rifarlo) e che è anche quello che amava ed ama, nonostante non se lo ricordi, tutt'ora. Speriamo che gli ritorni questa memoria in fretta, così siamo tutti più felici. E possiamo sapere che cazzo gli hanno fatto.
Tralasciando il fatto che il tizio Choi mi sta sul cazzo, ma ti giuro che appena ho letto INFILTRATO mi sono immaginata subito il mio Sehunnie all'opera. E finendo di leggere il paragrafo non ho potuto fare a meno di pensare SONO UN FOTTUTO GENIO. Finalmente le mie supposizioni non sono poi così idiote. Inizio a sentirmi importante.
I letti attaccati *•* *sbava*
Non so perchè, ma sento che Kris centra qualcosa. Saró pazza, ma non mi fido di lui in questa Ff hahaha *rinizia con le supposizioni idiote*
Ora faccio una pausa per scrivere un pó della mia fanfiction perchè la devo pubblicare entro dopodomani e non ho scritto niente *piange*
Annyeong^^

13/07/15, ore 18:19

Ahh finalmente ce l'ho fatta a passare!
Ieri sono stata praticamente tutto il giorno a mare e quando sono tornata sono morta. Stamattina ho passato la giornata a vomitare senza un motivo. Certo, ho le mie cose, ma non credo che si possa vomitare a causa di queste o.o
Si va beh, la smetto di dire cose schifose e faccio una vera recensione *si scusa*
Bene, allora il nostro caro Xiumino si trova in ospedale! Cioè, non tanto bene. Ma comunque è bello sapere che è vivo (non si sa mai). Il fatto che è stato trovato sulla sponda di un fiume è alquanto macabro, tuttavia è stato trovato quindi è comunque ok.
Trovo il comportamento di Jongdae davvero dolce. In un qualche modo si riesce, anche solo leggendo, a percepire il suo amore per Minseok ed è una cosa stupenda. Avvolte anche un pó angosciante, immaginare Chen in questo modo è doloroso •.• *si trasforma in una EXO-L piangente*
Zitao è molto gentile e vedendolo così riesco solo a pensare CNNSKWKSHDHWKWK. Andiamo, se fossi stata io al suo posto, stare in ospedale assieme ad uno sconosciuto per aspettare che un dottore mi desse informazioni su di un paziente altrettanto sconosciuto, non ci avrei nemmeno pensato hahah
Ah l'immagine dei genitori che accetano Jongdae come fidanzato di Minseok è bella bella *•* sono felice per loro^^
-Vuoi entrare un attimo?- Le fatali parole di Jongin prima di affondare violentemente il biscotto nella tazza di Kyungsoo. Eheh ma che porcellini.
Amnesia. Lo sapevo, cazzo. Sono un genio, letteralmente. Avvai. Cioè, non evvai. Anzi, cazzo. E mo?
Povero Jongdae... Sono con te amore <3
Quella testa di cazzo di Xiumin dovrebbe far bene a ricordarsi di lui, madonna.
Comunque è ovvio che riesca e ricordarsi i suoi genitori e Yifan, perchè da quel che ho capito sono amici d'infanzia. Ricordare le persone che hai accanto fin da quando sei piccolo è del tutto normale.
Ora padso al prossimo capitolo^^

12/07/15, ore 06:37

Non so perchè, ma appena ho letto il titolo del capitolo, mi è venuta in mente la canzone COME BACK HOME delle 2NE1 (non so se le conosci, comunque è un gruppo femminile coreano^^) *quando ti rendi conto di non essere normale*.
Non so perchè (mi sono appena accorta di aver già detto questa frase), ma dalla descrizione di come le ragazze si comportano nei confronti del proffessor Jung, lo trovo automaticamente scopabile.
Uo un Jongin in Italia! E nessuno me lo ha detto? *Ride da sola prima di rendersi conto che una cosa del genere, nella realtà, non capiterà mai e poi mai. Quindi si deprime e piange come una bambina di tre mesi che si è cagata nel pannolino*.
Sto scrivendo una Fanfiction su dei particolari tipi di demoni chiamati Incubi, quindi, ora, ogni volta che leggo 'sta parola penso ai demoni invece che ad un brutto sogno ahahah forse mi devo far curare da qualcuno particolarmente capace.
Spero di non essere l'unica a cui Kris inquieta o.o ha un non so che di strano in questa storia. Non me la racconta giusta.
Kaisooooooo. Non c'è niente di meglio di un Jongin arrapato che fissa stralunato un Kyungsoo dall'aria da "sono un gentelman quindi stringiamoci la mano" (?) +•+. Immaginarmelo tutto imabarazzato, poi, mi fa partire gli ormoni *sbava*.
L'ultima frase non fa altro che convincermi sempre di più della supposizione che ho fatto nella scorsa recensione u.u deve essere in questo modo. DEVE! Povero Minseok <3

12/07/15, ore 05:59

Finalmente, dopo aver passato un'intera giornata a cucinare cinese e a fare cheesecake, essere stata con una mia amica ed aver perso tempo a cercare di dormire - ovviamente senza riuscirci e ritrovandomi, appunto, su EFP - mi sono detta PERCHÈ NON CONTINUARE A LEGGERE IL COLLEGE SULLA COLLINA?
Quindi eccomi qui a scrivere recensioni che probabilmente nemmeno cagherai, interesting vero? *ride da sola*
Anyway, vedo una Suxing barra Xingmyeon barra Sulay barra qualsiasi altro nome questa OTP abbia - si non ho idea di come definirla - alle porte! *•* Un bel conesino assieme alla omma degli EXO. La cosa non mi dispiace affatto, a dire il vero.
Xiuchen! Xiuchen! W questo paring. Grazie per averlo inserito in questa storia, ragazza *•*
Al commento in cui dici che Chen ha la voce da fiaba, non ho potuto fare a meno d'immaginarmelo stile fata madrina o principessina sul pisello (si, ci sta pure un doppio senso qui). No, seriamente, un Jongdae selvatico munito di capellino a punta e bacchetta è alquanto arrapante (si fa per dire) hahahaha
Uouo Jongin suo compagno di stanza *¥*
Mi rimangio tutte le mi supposizioni dell'introduzione citate nella scorsa recensione e mi nascondo per l'imbarazzo. Mannaggia alla mia testa che fa pensieri che non c'entrano niente e poi vuole pure farli presente alla scrittrice, pft.
Ma tanto ora ne faró un'altra: quell'intruduzione centrava qualcosa con Xiumin. Deve essere così u.u
Dato che ho deciso di non dormire stanotte - scelte sagge - continuo la lettura^^
Al prossimo capitolo c:

11/07/15, ore 03:00

Ciao^^
Ho trovato questa storia fra le popolari quindi ero curiosa di leggere :3
È la prima volta che leggo una Long con un raiting differente da quello rosso in questo fandom hahah cioé ho letto OS ma mai qualcosa di arancione o verde o giallo che avesse più capitoli.
Anyway, dopo questa alquanto inutile premessa, inizio col commentare il primo capitolo barra prologo hahaha
Allora, l'inizio (quello che c'è anche nella presentazione) è un pó inquietante, devo ammetterlo. Comunque sia credo che stesse descrivendo il college(?). Io faccio supposizioni poi come minimo non c'ho capito niente ma va beh.
Pensa che proprio oggi ho finito di vedere un anime in cui c'era sta ragazza che si trasferirva in un palazzo all'appartamento quattro. Coincidenze? Io non credo proprio.
Nuova supposizione per quella specie d'introduzione: è senza dubbio il compagno di stanza di Zitao. BAM. Ne sono sicura (e invece sto dicendo cazzate, lo sento).
Quando Fan si è avvicinato al piccolo esemplare di Zitao e gli ha detto quelle cose sono scoppiata a ridere. Non so se è definibile normale una cosa del genere, ma immaginarmi la scena mi ha fatta scoppiare hahaha
Comunque usi spesso la stassea parola nella stessa frase. Cioè fai un pó di ripetizioni. Non so come è il resto dei capitoli, tuttavia ti dico lo stesso di fare attenzione che non fa mai male^^
Passo al prossimo capitolo (forse perchè sono prossima al dormire col telefono fra le mani).
Annyeong^^

30/03/15, ore 18:03

L'appena letto tutto!! Davvero una bella storia!! Interessante dall'inizio alla fine!! Poi mi é piaciuto come l'hai scritta!! Si sicuro leggero i vari extra che scriverai.
Seguirò anche i prossimi lavori che pubblicherai! Grazie
Alla prossima =)
Gine

30/03/15, ore 14:24

Piango ç_ç Una delle fanfiction più belle è finita :'( Oddio ho amato il risveglio di Kris ♥ ( i miei occhi hanno iniziato a lacrimare...sob ) La conclusione è perfetta, finalmente tutti insieme ( e lupi) ! È stato davvero bello leggere questa storia, ti faccio ancora i miei complimenti per aver creato un intreccio così complesso e meraviglioso allo stesso tempo ( mi ha ricordato un po' quello di Harry Potter *-* ) Ovviamente aspetto gli altri extra, anche quelli sono bellissimi *0* Alla prossima! ♡