Il college sulla collina
di Sonomi

18/02/14, ore 21:00

Oddioooooooooo!!!!!!!!!! Spero che andrai presto avanti!!!!! Voglio assolutamente sapere come continua! Ho aspettato mondo quanto per questo capitolo e ti prego non farci aspettare ancora troppo! Mi ha completamente preso questa storiaaa

18/02/14, ore 19:41

Waaaaaaaa bellissimissimo
Waaa waaa non ho parole!! Mi é piaciuti tantissimo questo capitolo davvero (*-*)
Voglio gia leggere il prossimo muoio di curiosita

03/01/14, ore 15:58

vabbè come tutti gli altri...
no cioè...
Channieeeeeeeeeeeeeee
Baekhyunninoooooooooo
sto male T_T
avevo già detto quanto apprezzavo la figura di Baek (un personaggio davvero magnifico) e vederlo così sconvolge e non poco.
La storia si fa sempre più complessa e Kris ne sa tanto e io devo capire cosa ne sa il mio piccolo (se fa per dire) bias XD
attendo con ansia il seguito *O*

01/01/14, ore 14:33

Hello~ Buon anno! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ogni giorno stavo davanti al pc ad'aspettare XD e direi che ne è valsa la pena ^^ la storia si fa sempre più interessante !!! Cos'hanno i ragazzi? Una specie di super poteri ? Come dentro MaMa?? Che c'è sempre la luna nel cielo?? *^* hihihihi sono troppo impaziente !!! Povero Chanyeol...non dev'essere facile apprendere che il suo ragazzo ha fatto fuori il suo miglior amico...e povero Baek...alla fine ha perso la ragione della sua vita...>< La cosa che mi ha scioccato di più è l'identità del "big boss" cattivo...perché dev'essere proprio il padre di Baekhyun??? Come tutti i padri, scommetto che quello aspettava il momento giusto per sbarazzarsi di Channie >< Speriamo che non gli faccia niente ... E così termino il mio piccolo commento, aspetto con ansia il seguito ^^ Fighting ~

15/12/13, ore 16:54

Eccola un'altra che scrive una recensione dopo aver divorato la storia lol all'inizio l'avevo quasi snobbata per il suo titolo precedente e ho intenzione di prendermi a calci in bocca per questa mancanza hahahahahahaha mi piace, l'adoro.... È così misteriosa, accattivante e le descrizioni sono pazzesche. Mi piace come porti avanti la storia e come hai creato un quadro molto complesso e misterioso. Mi fai venir voglia di urlare e sbattere i piedi a terra urlando e agognando il prossimo capitolo hahahahhhahahah mi piace la caratterizzazione di tutti i personaggi e adesso la hunhan è quella che mi ingrippa di più per il segreti dietro la loro coppia. Uno dei personaggi più belli credo sia bakhuun insieme a tao, il primo per le disperazione che si porta dietro, il secondo per la sua forza e sensibilità. speri che aggiornerai presto e bravissima C:

01/12/13, ore 10:12

OMG...la tua storia mi piace sempre di più! ^^ Ma...come puoi lasciarci così ??? XD Che è successo a Sehun e Luhan?? E cosa succederà Chanyeol ???? Ma soprattutto, perché. Hai interrotto i due piccioncini ?? Erano così carini *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! ^^

20/10/13, ore 13:46

E dopo soli 16 capitoli arrivo io a recensire! Yeeee! (?)
Va be, dovrebbe essere una cosa ironica...
Maaaaaaaa passiamo a cose serie: adoro questa storia! ^^
Nonostante sia un thriller ( sono una fifona cronica!) la FF mi ha ispirato fin dalla trama!
Che altro posso dirti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Un bacio!

17/10/13, ore 20:08

Ok, sono letteralmente innamorata di questa fanfic e____e <3
Adoro l'aura di mistero che gira intorno a tutta questa faccenda urfhurehfyuhre e poi la TaoRis è la mia otp *cofh* quindi *cofh* non posso che amare questa storia ancora di più!
Ad essere sincera la Jongdae/Minseok non mi aveva mai detto niente prima d'ora, ma questa fic me li sta facendo piacere davvero tanto çuç quindiiiii per favore, aggiorna! TuT capisco la difficoltà con la scuola -dannatissima scuola ç_ç- ma vorrei tanto che questa storia continuasse! ;uu;
Ti saluto, sperando di leggere al più presto il continuo~ ciaooo! ( ́・ω・`)

09/10/13, ore 23:27

Oki... perfetto... E SI COMINCIAAAAA!!! XD Allura quale ubicazione è più perfetta di un ospedale insieme a gente depressa, momenti imbarazzanti ecc??? Cioè dai hai descritto benissimo le emozioni di tutti e il luogo?? Mi è proprio piaciuto sai??? Sarà che amo i luoghi così quando qualcuno sta male e gli altri stanno fuori a pregare, tremare e aiutarsi vicendevolmente (sadicaaaaa sonoooo... cioè no... o sì??? XD) ma mi ha molto impressionata :) comunque ora hai aperto altri 300 interrogativi diversi XD ancora più curiosa di prima!!! Yifan è sempre un idolo :) ed è stato un piacere anche vedere al scintilla di speranza quando ha saputo che il suo amico Minseok è tornato tra loro/noi (cioè più o meno XD) Adori sempre di più Yifan *ma veramente... non ho fatto nulla ndr Jifan D:* *zut! stai zitto che ti idolatro a PRESCINDERE!! ndr ME* XD XD XD
Passiamo a Jongin :) beh che dire se non... è un piacere perders e saltare lezioni se si fanno incontri simili nei corridoi?? ehehehe e infatti il nostro amico ha avuto l'onore di imbattersi in Kyungsoo ehehehehehe che a quanto pare ha doti magiche di ritrovamento della strada delle camere XD eheheh avrò modo di leggere meglio "about" sti due XD
E si torna alla depressione... ma tu davvero sei intenzionata a far ammazzare tutti i tuoi lettori (ehehehe parlo proprio io poi XD) cioè dai non si può!! è appena tornato e ha perso la memoria anche se si ricorda di Yifan (perchè lui è L'IDOLOOOOO!!!) XD no a parte gli scherzi.. perché si ricorda di lui??? Mmm che abbia perso solo un parte dei ricordi?? (e non come Sakura di tsubasa che diventa perfettamente inutile!!XD) Però... che tenero Jongdae... e come lo capisco poverino!!! :'( ho voglia di abbracciarlo e spupazzarmelo tutto :( deve essere un colpo durissimo per lui, poverino :( prima perde il fidanzato e poi il suddetto non si ricorda di lui :( che triste!!! :( Beh attendo i seguito :)
P.s: Zitan però porta un poco sfiga eh!!! "Andrà tutto bene" NUOOOO NON DEVI MAI DIRLO!!! >____<

01/10/13, ore 15:21

Premessa maggiore: ma qunti cavolo sono i personaggi??? aaaaaahhhhh mi ci vorrà un secolo per leggerli tutti!!! XD premessa minore: Zitao, non hai ancora imparato a dormire di mattina invece che svegliarti all'alba??? U.U doooormiiiiii!!! XD Conclusione: non c'è conclusione XD
Allora dopo questo sclero subitaneo sono d nuovo qui a commentare :) mmm che dire?? Caruccio Jongin ehehehe davvero caruccio sì XD e si prende anche una sbandata subito... non male come inizio XD mmm ma come è questo nuovo arrivato??? Un adone??? Un extraterrestre pervertito??? Una persona normale??? XD lo scoprirò mi sa U,U
E che dire di Yifan??? MMm sembra un tipo un po' lugubre e misterioso, non c'è che dire e proprio per questo è interessante da scoprire visto che mi pare di capire che tende a mascherarsi e a dire frasi inquietanti che puntualmente non spiega ahahahah IDOLO!!!
Poi c'è il professore Jung che non è tra le preferenze di Jongin e vorrei tanto sapere perché :) *me curiosa* !
E per ultimo ma non per ultimo è stato ritrovato il dispero *sventola freneticamente bandierine della Cina del Giappone e della Corea) ehehehehe bene è stato bello è stato divertente ma siccome il disperso è stato ritrovato dichiaro chiusa questa storia... ... ... NOO DIREI PROPRIO DI NO! XD c'è il tuo chissà di mezzo e ciò mi spaventa proprio tanto, non c'è che dire... eheheheh e allora spero di riuscire a leggere al più presto il capitolo dopo ;)

26/09/13, ore 21:51

Ed eccomi qui :3 allora si può anche partire subito, non trovi?! Ok innanzitutto... PERCHE'??? Perchè svegliarsi alle 5 di Domenica?? NOOOO è fuori da ogni logica!!! Zitao, cosa mi combini??? Debi dormire... dormire, hai capito??? XD Ti obbligo!!! *sclera con il personaggio della vicenda ihihi degno di lei* beh comunque il nostro protagonista sì è svegliato D: D: uuuufffff anche se devo ammettere che svegliarsi all'alba è proprio bello :) (ma ancora di più dormire al caldo sotto alle coperte eheheh) XD ouch sto divagando troppo D: beh la situazione si sta cominciare a delineare così come i caratteri dei vari personaggi e le loro funzioni che avranno in futuro :) Jongdae... che tenerezza che mi fa!!! Mi sembra qualcuno da abbracciare tanto tanto tanto per consolarlo *^* però sta passando un brutto momento, povero :( come si vede che sta ancora elaborando il lutto o la scomparsa o quello che è! :( piccino lui!!!
E comunque... siamo solo al secondo capitolo e già ho la testa piena di quesiti, aaaahhh!!! Degno di te!!! Allora sono stra curiosa di continuare e spero di commentare prima rispetto a oggi ehehehehehe ;) al prossimo capitolo!!! *^*

13/09/13, ore 15:34

Ok, eccomi, ci sono!

Intanto buonsalve mia cara (?)
Aaaallora iniziamo col dire che questi capitoli non sono noiosi, toglitelo dalla testa. E' vero, si vede che sono di transizione e quindi sono forse un po' più lenti ma  è una storia complicata e ci sono tante coppie in ballo, voglio dire, io faccio fatica a seguirne due, qua ce ne sono tipo sei? Tutti gli EXO insomma, un suicidio xD
No, dai, è una storia interessate, mi piace che ci siano tutti, è più completo così! :3
Comunque nello specifico del capitolo la ChenMin è straziantemente dolce e Minseok è proprio idiota! Dai su, si dice "ascolta il tuo cuore" quindi non farti tante paranoie porca miseria, povero Jongdae!
E poi va beh, io fangirlleggio a ogni minimo accenno di HunHan quindi bene, dove c'è hunhan c'è casa, oh si, sarebbe moto meglio così la pubblicità *w*
Tao mi inquieta perchè io lo so che non va tutto bene, lo so, non c'è niente da fare! E avrei tanta voglia di picchiare Baekhyun, così, a prescindere, perchè mi sta antipatico e sta assieme a Chanyeol! Non si mette in pericolo Yeollie, brutta cacca!
Bene dai, ho terminato! A presto Sonomi, auguri per la scuola (I know that feel bro) e per tutto in generale!
Ciao ciao *saluta con la manina*

05/09/13, ore 13:52

Questa storia mi sta lasciando spiazzata e con un nodo allo stomaco davvero, è stupenda ovvio ma wow le emozioni sn scritte perfettamente e quando ho letto del rapimento di Zitao stavo per piangere... Dio mio mi sento male pure ora ke sto scrivendo (in senso positivo) cioè ho l`ansia spero di poter leggere presto il continuo.
Alla prossima
kiss
AS

03/09/13, ore 00:29

-Arriva di soppiatto-
YiXing è preoccupato ohw.
Ma adesso è diventato lui il cappellaio matto. Chi era nella scorsa recensione? //She doesn't remember.//
L'alzheimer si fa sempre più vivo nella mia mente. /?
Ad ogni modondhvd. Con la tazza di thé. O di te. //Sì tu Joonmyeon, tu. TeH.//?
-Presenta una scatoletta arcobaleno con un unicorno disegnato sopra-
BuongiornoH.
Sono Domanipioveràmaionontelodicocosìcirimanifregato Nonèveronullaoforsesì. E sono qui per presentarvi il -lanca confezioni in testa a tutti-
SuhosaltocomeunconiglioThé.
Con fragranza di sfgidgukdkh insieme a capacità curativeH. Bevetene e vi sentirete come dei procioni appena svegli da un lungo sonno, rincoglioniti ma come nuovi //?
-sparge unicorni in giro-
Torniamo alle cose serie. -sì come no.-
Attento Lay nel buio c'è un pomodoro malefico //JongIn// pronto ad assalirti e bere la tua polpa, così da poter creare l'elisir per la ricetta dei suoi vermicelli con i pomodorini. /?
-Dall'mp3 parte Safety zone. Seriously.-
Così arrivò SUHO il guardiano degli unicorni polposi, che combatte alla luce del sole, della luna e delle costanti eclissi presenti sull'EXO Planet, i pomodori psicolabili di KyungSoo che si diverte ad provocarli e creare il loro reazioni chimiche molto ambigue.
Lui. Suho il sostituto di Tao sono un panda a cui piace strolleggiare allegramente da solo con WuFan sulla spiaggia e che non riesce a farsi una doccia da solo perchè ci deve essere WuFansfhdfhdifhdi, che è stato strasformato in un Kung Fu Puffo malefico.
Riuscirà lui a salvare YiXing dal gelo che gli ottenebra il corpo? Kjsfaskfgiudjfcik.
-Sì quella è la risposta.-
Invece cosa fece Suho? Frego se stesso a Lay e si bevve. -Adesso è in play Hurt me. Le canzoni sembrano andar d'accordo con la storia. //O con la recensione?//?//-
Ma a causa del passaggio di anima / ruolo tra i due pandoli /?/ , Suho perse tutta la sua zuccherosità. Ritrovandola dentro la tazza dove c'era lui stesso. Forse fin troppa.
Lay colpito nel profondo del cuore prese a quasi - non - parole Joonmyeon. Che preso da un attacco di non si sa cosa, inizia a vedere in faccia a YiXing tante caramelle iniziando a delirare su uanto fosse Meraviglioso, dolce, e tante altre cose vietate ai minori di settordici mila anni~ /?/
E finalmente quando stava per mangiare la faccia a Lay -ora è partita Growl, LAL.-
WuFan chiamò salvando /?/ YiXing da morte certe.
Okai ora faccio un pausa per ri - cenare. LAL.
-Rispunta dall'orto di Baekhyun /?-
In realtà Kris ha respirato gas nervino e non sa quello che dice. /?
ZiTao sta messaggiando con qualcuno /?/ -Baekhyun /?-
-è partita Paradise, ora mi spiegate il nesso logico. Tao non muore vero? VERO?!-
e il telefono fa 'bip-bip-bipbip-bip-bipbipbipbip-bip-bipbip-bip!'
Dai Kris fatti forza! Mancano solo altre settordicimila ore al risveglio di Tao. Puoi sempre andarti a prendere un thé // o te.// con Lay e Suho. O forse no? e v e
Tralasciando.
Dai che si sveglia dai. //?
-parte Because I miss you. Le canzoni partono a pennello oggi.-
Ohw. Si è svegliato Tao. TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
Vieni qui.
-corre alla except of you, everythings gets in slow motion verso Tao portando con sé scorte di tazzine, confezioni di thé/te strani, e millemila bastoni di wushu per il medico Kang. //?-
; u ;
Come si deve sentire secondo te?
"Oh sì mi sento fresco e pulito come na rosellina di bosco, mi hanno solo trattenuto in un hotel/stanza di qualche palazzo, legato a dei tavolini di quelli che si usano per vivisezionare la gente, iniettato qualcosa in corpo e poi sbatacchiato di qua e là. Davvero Kris sto benissimo."
Qui ci sta la faccia di Jonghyun alla ''You don't say'' //?
LAL.
Ohw ohw ohw ohw Baekhyun, va ad ultimare la collezione di verdurine psicolabili?
No. Baekhyun è il figlio dell'uomo cornetta?
-WAE è partita No Joke. WAE.-
Oddio. Se Baekhyun non fa quello che fa, incollizzano anche Chanyeol su un tavolo di metallo e lo fanno diventare qualcosa di non ben definito?
NO CHANNIE ASFGBISDJUFGBIDJUGFC.
No se mi toccano Chanyeol, vado lì e mi diverto un po'.
-La parte sadica della didi esce fuori-
Ho tanti coltellini a casa. ///?
E spade. E balestre. E fucili ad alta precisione. Sono un cecchino io.
-Si apposta sul palazzo e li guarda male. Peggio di come mi guardava oggi la gente mentre in mezzo al parco imitavo JongIn nel teaser di What is love dove faceva l'attacca panni. E ballavo anche con la giacchetta e il cappello. Poi mi rimettevo a fare l'appendi abiti, è stato realizzante. /?-
è - è
-è partita It's war. Io mi rassegno.-
BAEKHYUN NON PROVARE A FARTI INVESTIRE asudfbgidvjusifjbvgb.
Oddio ora lo chiama Chanyeol, me lo sento.
Ecco che ti dicevo. /?
Secondo me Chanyeol è preoccupato. Tanto. Stasera gliene dice quattro. O cinque, o sette, o otto, o dieci, o dodici. //?
E se Chanyeol lasciasse Baekhyun? ° - °
E se scopre di quel suo amico? Oh....
Nuo. Baekhyun..... Chanyeol..... Ora piango. //?
-Perché parte All alone mentre Baekhyun rimane solo sul ciglio della strada?-
Io devo sapere come continua. SOPRATUTTO L'ULTIMA PARTE.
Io. Devo. Sapere. -sclera male con sotto All alone a farle compagnia. //?// Una compagnia solitaria.-
Oquakai. Vado a prendere il thé / te insieme all'allegra combriccola, prima che sparo qualche altra Chanyeollata.
-Chanyeol ti amo non fraintendere. /Lancia sé stessa da Chanyeol/-
Okaaaaaaai.
Ci sentiamo fra neanche tre millesimi di secondo gege. è - è
It will rain.~

25/08/13, ore 03:34

Tao.. ma mica è morto? Avendo letto con il cellulare, potrei aver saltato qualche parte.. comunque, ho letto questi 12 capitoli in tre ore (sono le 3:30 spaccate) e sono state le tre ore meglio sprecate nella mia vita (?) Comunque, molto coinvolgente e poi la Taoris essendo la mia OTP mi ha fatto sbraitare per tutto il tempo, ti amo e ti odio allo stesso momento ;_; Di solito scelgo le storie solo concluse così posso finirle, ma c'è stato il colpo di fulmine con la tua (?) E adesso sono caduta in depressione~ good! Che dire, aggiorna presto, ma sopratutto complimenti perché è difficile che una storia che non contiene "lav dolse mlml" (a parte quei orsi gommosi tutti coppiette) faccia successo. È un tema veramente importante, o per lo meno, è originale, quindi brava! Chu, Kiss and Jongkey~ ♡