Il college sulla collina
di Sonomi

29/07/13, ore 23:41

Buongiornooo, cioè, buonaseraa! Allora, ci tengo a iniziare dicendo che secondo me questo è il capitolo scritto meglio di tutti, non ho avuto nessunissima difficoltà a immaginarmi le varie scene :3 e poi wow, che velocità, non mi aspettavo un aggiornamento così presto, lo apprezzo un sacco \(^_^)/ Torniamo alla storia! Beh, mi pare che sia un po' un capitolo di sviluppo generale ed è vero che è un po' deprimente ma mi è piaciuto parecchio. La parte del ritorno di kris è descritta benissimo e mi è piaciuta particolarmente, come anche quella della xiuchen! Poi ho adorato i piccoli particolari come l'abbraccio tra suho e yixing e kyung che tiene per mano jongin *w* bene, che dire, complimenti, è scritto davvero bene (non che gli altri non lo fossero eh, ma questo mi ha coinvolto particolarmente ~~) continua così ;) Baci <3 Gin

28/07/13, ore 04:02

Ciaoo❤ ho letto ora tutti e due i capitoli perchè in settimana non ho avuto tempo;;
Comunque...che cos'è la storia di Baekhyun?! Che lavoro del cazzo faaa e perchè Yifan sa e sta zitto?msnakakansmalan cristo
"-Significa che questa è una trappola. Yifan non verrà. Ti ho preso- affermò secco il ragazzo davanti a lui, le labbra tese in un sorriso maligno." Levati:-) lol
"From: Chanyeol~
-Baekhy, ricordati che domani sera dobbiamo uscire. NON DIMENTICARTI, altrimenti potrei arrabbiarmi sul serio >.<
Rispondimi appena puoi.
Love you boy~" ; u ; *shippa per sempre❤ la ChanBaek è il meglio slanankanama
Scusa per la recensione di merda ahahah ma non connetto a quest'ora..spero che nel prossimo capitolo capirò qualcosa di più su Baekhyun D: smnsjanma
Bbyeee~❤❤

28/07/13, ore 00:17

-emerge dall'angolino oscuro-
Ho letto il capitolo yesterday. E l'avrai notato dal mi piace su facebook. Sì perché io ti stalkero. //?.
Ma son riuscita ad recensire solo now. //? -sta parlando come un cetriolo ubriaco. Esistono i cetrioli ubriachi? No? Fa nulla, ora esistono.-
Quindi mi devi Mihanare. ç n ç -fa occhi dolci ///?- Mi hai fatto il regalo, visto che domani parto e non so se prenderà il telefono per leggere. Così hai postato prima che partissi. Aw. -convinta-
Aaaaaaaanyway.
Non so se iniziare a lanciare porri //?// in testa a Suho e Lay, oltre che a JongIn, o lasciarli stare per ora visto che non stanno negando niente per ora è-è
-intanto li lancia a Kai- Ma neanche lui nega questa volta... //?
Okai fa lo stesso <3
Sulay. Ohw. La Sulay. WuFan iper protettivo verso Tao. -incita Kris a fare mosse.- èwè Tanto me lo sento che non riesce a salvarlo, ho la sensazione nella testa che mi tormenta. ° v °
LuHan è scosso, povero. Si scoprirà perché conosceva SeHun? -resta convinta dell'idea della vita precedente. //?-
-------
Baekhyun. Baekhyun che fa lo stalker. Baekhyun che parla da depresso. -stritola Baekhyun-
Pare una bambola ç n ç Tutto assente, senza nessun sentimento tranne che per Channie. -riferimenti a Kingdom Hearts sono puramente casuali //?-
° - ° Chi è l'uomo dietro la cornetta? -va a rintracciare il luogo- Ha un'identità specifica? Uhmm---
Ohwwwww Chanyeeeeeeeol. Such a cute thing. °^°
Come fa a pensare che si scorda che devono uscire assieme? -shippa hard //?-
Oddio. Che fine ha fatto l'amico di Chanyeol? DDD:
NOOOOOOOOO L'HANNO COSTRETTO. -Non urla perché Baekhyun e Chanyeol sono due dei suoi quattro bias, no no.-
Povero Baek. ç n ç
Ma poi qual'è il lavoro esatto di Baekhyun? è---è -è curiosa.-
Oooookai passiamo ad altro. //?
OH OH OH JONGIN E KYUNGSOO CHE SI LANCIANO LE OCCHIATE. Sta cedendo Kai finalmente. //?
Ma forse anche no. Ma anche sì. -punta il gambo di porro contro JongIn.-
Io ho giocato solo una volta a bowling. //?
LAL.
Chen. ç n ç
Non mi esprimo. Diventerei la depressione fatta persona. -perché non lo sei già? Shhh.-
Kris. Tutte scuse. Pff. Oh e ora dove se ne va? °v°
Il messaggio a Tao mi puzza. SCOMETTO CHE è STATO BAEKHYUN. CI SCOMETTO IL MIO CD DEI B.A.P. -tiene stretto e guarda male tutti-
Ecco, non c'è nessuno. Lo sapevo. Tao scaaaaappa.
BAEKHYUN. LO SAPEVO. -rimette a posto il cd dei B.A.P♥-
Ma hanno rapito anche Kris? Nah. L'hanno solo portato lontano, chiamandolo. Ma mi rispondo da sola . . .? Okai. Ricoveratemi ♥
Fai bene ad essere preoccupato Tao. Omo. Non so se dire povero Baek o povero Tao. Adesso lo cattura.
-lancia la pokeball-
//Non scopriranno mai se l'allenatore Byun Baekhyun riuscirà a portare nel suo battaglione //?// il pokemon leggendario Huang ZiTao.

Okai. Dopo aver smesso di sclerare //♥// -sta scuoricinando dappertutto //?-
bravissima come al solito uvu ♥
(。・ω・。)ノ♡ -da' cuoricino-
Lot of love. Voglio il prossimo capitolo ♥
Annyeong~

27/07/13, ore 20:13

Eccomi qua come promesso! :3 Aaah, questo capitolo mi sta uccidendo...l'ansia proprio D: Dai Tao! Fai vedere chi sei, tira fuori gli artigli! (il mio povero bias T_T) Ma Kris arriverà per salvare la sua donzella in pericolo (?) vero? Vero?
Ahahah no va beh, la SuLay è dolcissimissima, anche se non la shippo su questo capitolo sono troppo carini *w*
Sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla HunHan, spero presto :3
Comunque secondo me Baek sta proprio bene nel ruolo di tipo un po' malvagio e senza scrupoli, mi piace! E poi compare Channie, approvo!
Ho finito, aggiorna presto mi raccomando che sono in ansia per Tao ;) Ciao

Gin

27/07/13, ore 02:01

Mooolto interessante. Decisamente. Mi sta incuriosando molto la storia, ma forse, principalmente, ad attirarmi qui, fino a divorare tutto questo bellissimo, lunghissimo capitolo, sono le meravigliose frasi che sforgi e accosti in maniera così geniale ** si, insomma, adoro la tua scrittura! È molto scorrevole, piacevole e ricca. Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente tutto il "viaggio" di Tao ** Scrivi veramente in modo egregio e ciò contribuisce ad aumentare la mia buona impressione per questa storia.
Bene, ora mi fiondo sul secondo capitolo. **

27/07/13, ore 01:41

Kris ma che idiota che sei? manco un bambino si sarebbe fatto fare così lol
e mo come la mettiamo? zanzanzanzan

Ah bacon bacon... che vile essere che sei T.T menomale che hai anocra una coscienza!
Finalmente entriamo nel vivo della storia, c'è dell'ACTION *_* e anche se non vorrei che Tao venisse rapito, voglio delle risposte perciò, si ... finalmente succede qualcosa u.ù
sono troppo curiosa fiweboifboewbfeow posta prestissimo T.T

27/07/13, ore 01:05

Ahhh il mio cuore! Non reggo datemi ossigeno!
Sbaglio o intravedo una SuLay da lontano?*cisperatantissimo* Già sono la dolcezza solo così non oso immaginare poi oltre :33
Oddio Bacon è il cattivo perchè mi fai questo T___T povero bias <3
AH AH! Lo sapevo che era una trappola io me lo sentivo! Io predico i colpi di scena anche in tv me lo sentivo dentro!
Scusa se non ho recensito i precedenti capitolo ma anche io ho pubblicato una storia in questa sezione e allora mi ci sono concentrata in un modo spaventoso.
A sto punto ti prego di aggiornare in fretta non reggo senza sapere cosa capita a Tao ç^ç
Ciao ciao :33

27/07/13, ore 00:04

Annyeoghaseyooooo! ~

YOH!
OH MIO DSLFNAKSDJNFASKDJNFAKSDNFAKSDNFASDFNASKD   D        I        O.
OK!?
OK.
Aiuto.
Dimmi che Tao riesce a sferrare qualche colpo così da liberarsi... Anche se... La vedo male, malissimo.
Non possono rapirmi Zitao! è.é
Yifan AIUTOOOOOOO! Dove sei quando servi? Eh!? Razza di scheranzato è.é

Ok, io so già cose che nessuno sa oltre a te, quindi mi reputo muy fortunata(?), di conseguenza sono muy CURIOSA.
Come sai devo ancora imparare tutti i nomi, ahahah! Ti prometto che domani mi faccio la lista e me l'attacco al muro davanti al computer x'D
Amami ~

Mi è piaciuto TAAANTISSIMO questo capitolo cara ù.ù
Altro che "non mi piace come ho scritto" pfffff. Va là!
Aggiornaaaaaaaaaaaa! :DDD

23/07/13, ore 23:15

Taoris feelings. ASDFGHJKLLKJHGFDS.
No sul serio inizio a preoccuparmi per il biglietto. è-è Insieme a Kris. Oh Oh Oh //?
JongIn pls. Ancora nega. -Gli tira in testa un peluche gigante di una coscia di pollo //?- Sperando che rinsavisca :''D
Oooooh è arrivato SeHunnie~
Già mette le persone sulla lista nera. D: Della serie I LOVE YOU ALL <3 <3---- Ma anche no? ///?
-vede SeHun rotolare per i corridoi fino alla camera- Sono Oh. SeHun Oh. //?
Oooooookai. Riprendiamoci. Oh vanno in mensa //?
Ora vede LuHan e si sciolgie come la neve nel microonde. ///?
No okai. Mi hai smorzato l'entusiasmo.
AH-AH-AH JONGIN CHE SALTA NEANCHE FOSSE UN CANGURO. E poi nega. Pff. -va via indignata-
-ritorna /?- I'm back. Back. Baaaaack. //?
-Sta fusa.-
AH AH! Ti hanno sgamato SeHunnie. Anzi si conoscono/lo conosce perché erano felicemente sposati in un'altra dimesione. -annuisce- //Convinta Sam.
E si ritorna a Kris~
Kris non si va girando da soli così tardi, pff. Cattivo Kris. Cattivo.
No wait. Omo. Kris knows everything. ° v °
M-ma Baekhyun ç n ç Io pensavo entrasse nella storia come un normale pampino //?
Invece c'è il bad //?// Baekhyun. E Channie? DDD:
La cosa si fa preoccupante. °-°
Anywaaaaaaway~ Scrivo benissimo ohw. ç n ç Che dire la ff è asdfghjklkjhgfdsasfgfdsdghgfd. E ti seguirò fino a che non sarà finita. -minaccia <3- Tanto love.
I'll wait for the next cap~

It will rain~♫

22/07/13, ore 23:18

ALLORA........... *si sgranchisce(?) le mani*

-Non permetterò che ti facciano del male Zitao- disse alla fine, determinato, posando le mani sulle spalle di quest’ultimo. -Non ti torceranno nemmeno un capello-
SI CERTO, CERTO YIFAN... IO TI AMO, OK!? MOLLA ZITAO E VIENI DA ME. <3 (?)

Ok, dopo questo piccolo sclero direi che posso.....continuare ahahah!
AAAAAAAAAAAAAAAAAH entra in scena Sehun *^* *balla la macarena*
Ma, aspetta... Luhan lo conosce!? WTF!? O.o

-Ascoltami bene. Non vi permetterò di mettere le mani addosso a Zitao. Non so cosa diamine facciate alle persone che prendete, ma avete già rovinato la vita di Minseok e non vi permetterò di farlo di nuovo- ringhiò Yifan a due centimetri dal volto dell’altro.
MA CHE DIAMINE...!? .___."
Aaaaaaaaaaaaah Baeeeeee, amore mio bellissimo!
TI UCCIDO. LO UCCIDO. Devo intervenire io!? Eh!? Eh!? Lo picchio.

Quanti colpi di scena, non ci sto capendo un cavoletto di bruxelle! D:
ldnfkasdjnfaskdnf, wààààà! Mi piace troppo però, davvero!
Sai benissimo cosa penso dei tuoi scritti, da ormai quasi 5 anni direi :') quindi commenti sul tuo stile di scrittura direi che li evito, o no? xD
Beh, la storia è particolare, intrigante, inquietante, con un sottile strato di suspance(?) e anche scorrevole :) ha una trama originale, veramente un buon lavoro insomma!
Diciamo che buttarsi sugli Exo è un po' un'impresa dato che sono in 12, e sai che io e la mia memoria non andiamo molto d'accordo con i nomi .__." però mi sto abituando, esigo un premio ù.ù
C'è anche da apprezzare la tua di memoria >.<
Bene, cosa succederà prossimamente? Tao verrà rapito? E perché Luhan conosce Sehun? Baekhyun antagonista? A G G I O R N A.
Aspetto con ansia! **
Chuuuu, Onee-chan! <3
F.

(Recensione modificata il 22/07/2013 - 11:29 pm)

21/07/13, ore 00:45

IO LO SAPEVO!!!
L'avevo immaginato che a sto punto fosse la baekyeol a centrare qualcosa.... omg e anche che Kris sapesse O_O
me lo aspettavo, anche se credevo che tutti gli EXO fossero 'fuori' dai rapimenti... e invece,,, dico che se Jongin è strano è perchè magari è stato rapito da loro e che negli incubi hai dei falshback??? O_O omg omg potrebbero essere mille le ipotesi T_T

luhan,,,, conosce sehunnn O_O altro colpo di scena!!! ma non saprei proprio immaginare come possano già essersi incontratri lol
BENE ORA CI SONO TUTTI.

avanti *O* voglio avere più dettagli e sapere perchè il mio tesoro c'entra... che poi... perchè non ha impedito che minseok venisse rapito? non può parlare? è un complice? è ricattato? T_T omg troppe domande!!

Diventa sempre più interessante la storia, sei bravissima a tenermi sulle spine =_= maledetta cuweobfuowerfbuioer ;w; posta presto <3

15/07/13, ore 23:33

Heeeello~ ♡
Aaallora per prima cosa voglio commentare la drama ver. È la morte. Luhan è troppo figo, per non parlare di Jongin;; poi Luhan che picchia Kyu..LOOL poverino! Chissà come sarà la seconda parte smnana e sopratutto quando uscirà...

Comunque tornando alla ff. È comparso Sehun *^* quindi nascerà anche la HunHan(?) morirò lol
Finalmente Minseok torna cc innamorati di nuovo, o ricordati, di Jongdae D:
"-Uhm.. Per quanto riguarda i letti.. Li separo adesso. Poi se hai bisogno di una mano per..-
-Non importa Jongdae- lo interruppe Minseok con un sorriso. -Se per te non è un problema preferirei tenere i letti così- aggiunse poi un po’ a disagio. Jongdae lo fissò stralunato.
-Non pensare male!- continuò Minseok di corsa. -Il fatto è che di notte mi capita spesso di avere degli incubi e.. avere qualcuno accanto in caso mi dovessi svegliare mi farebbe piacere, ecco..-" siii dormite insieme❤ che bellini ; u ;
Jongin che non riesce a dormire per Kyuu awww❤❤
“Il prossimo sarai tu”.
Omg no D: salvatelo
Mi hai messo ansia;; voglio il continuo sosia di nome(?) LOOOL
Al prossimo capitoloo byee~ ♡

15/07/13, ore 20:45

OMG ci sono troppi colpi di scena in questo capitolo *___*
inizia a baleranmi l'idea che uno di loro possa essere il clpevole, punto su Jongin,,, keke ma spero di andare fuori pista v.v non sarai così crudele!

Suposizioni cretine apparte spero che Tao corra subito da Kris T.T TUTTI devo essere messi al corrente del bigliettino ;w; omg omg ma poi se deve entrare ancora in scena la baekyeol... non lo rapiranno presto Tao vero??? omg omg

Sehun poliziotto?? non so quanto ce lo vedo, ma vabbe basta che si congiunge con la sua dolce metà *.*

Per la Xiuchen... non so forse jongdae sta facendo la cosa giusta, magari xiumin si innamorerà di lui di nuovo, ma io credo che Xiumin meriti anche delle risposte quindi glielo direi prima o poi... magari non subito... ma glielo direi *coccola chen*

LA DRAMA VERSION *ADDIO*

Posta presto che sono ansiosa *-*

15/07/13, ore 17:53

Ordunque. Ho iniziato a leggere la tua ff ieri.
E mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli ma la storia mi aveva preso e non mi è passata l'idea di recensire per l'anticamera del cervello. //Ne ho una?//
ANYWAY.
E il quarto capitolo mi ha fatto rimanere uno schifo. //è bello sia chiaro, però mi hai fatto gocciolare assai ç n ç//
Sei bravissimaahdgashgayfgjudg. //Sclera.
-scuote Xiumin- MINSEOK WAE. Povero Chen ç v ç Son tanto carini assieme. -sbatte la testa nell'angolino buio- waeee.
-Si riprende-
E allora è arrivato Sehunnie. e v e Chissà che ci combina lal. Ma poi SeHun polizziotto. ° u °
Ohw.
JongIn. Cerca ancora di negare, povero illuso. //?
-patta Kai-
Ed è anche uscita la drama version. ASIUDGYUIOWKLSDCHGYDUIOKEFVBHGUDIKVHBGYWDUIKHDYWUISKCJNHBDJUWIOSKDVJGHFYUEIWEJKDSHGDYDAHUJCFDJUFGCDJKEGF.
Okai. Sto sembrando una senza rotelle. ///?
-Cinque minuti dopo /?-
TAO. NON. DIRMI. CHE. VIENE. RAPITO. TAO. NUOOOOOO.
Seriamente quel "Il prossimo sarai tu" mi preoccupa. ° u ° Ri-WAE.
Spero che aggiornerai presto. -minaccia-
It will rain~

12/07/13, ore 03:01

Heeello** te lo recensisco in diretta(?) allooora:
"-Sono felice.. Di vederti qui- continuò il signor Kim tendendogli la mano. Il giovane la guardò sconvolto, e fece passare qualche secondo prima di stringerla. Nonostante tutto, non riuscì a trattenersi dal piangere." Awww kskananskakakakn anche la mamma è troppo tenera;; meno male che l'hanno accettato jskannskka
"Jongin aveva capito che Do Kyungsoo non era affatto la persona timida che aveva fatto credere di essere quella mattina. Anzi, era proprio tutt’altro: un giovane dal sorriso un po’ sbilenco (o assassino, dipendeva dai punti di vista), dalla battuta pronta e dagli occhi svegli." Amatevi cazzo. Kyungsoo sicuramente si farà avanti per primo(?) lool Jongin timido e imbranato è troppo beeellino;w; poi ora me lo immagino biondo e mi sa ancora di più di gattino tenero LOL a te piace biondo? Io all'inizio sono rimasta shoccata ahahha
Comunque tornando alla ff:
"-Signori- disse allegro. -Il ragazzo si è svegliato- annunciò." OMG DMAKAKAN
"-Non ricordo nulla Yifan..- pianse il ragazzo, terrorizzato. Poi i suoi occhi umidi si posarono sul volto di Jongdae, fermo come la pietra. -E.. tu chi sei?- domandò." Stiamo scherzando. Cristo santo TT
"Non appena Jongdae si ritrovò nella sala d’attesa, le gambe gli cedettero e cadde a terra.
Non trattenne l’urlo che gli salì lungo la gola.
Non trattenne nemmeno quelle fottute lacrime, che sembravano volerlo far soffocare.
Non trattenne nemmeno il suo dolore. Ne aveva semplicemente troppo per poter resistere." PIANGO DI BRUTTOOOO TT NON PUÒ NON RICORDARSI DI LUIII KSNSJSKAJAKAKAKAJA
Magari non si ricorda di Jongdae perchè era la persona più importante(???) VOGLIO SAPERLO.
Questa volta lo attenderò con ancora più ansia il capitolo ahahaha
AH! Ti aggiungo su facebook uu io mi chiamo Sonia lol al prossimo capitolo*^* bbye ♡