Il college sulla collina
di Sonomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/13, ore 23:26

UUUUUUaaaarghhhh ma quanti personaggi ci sono??? Aaaaaahahh, ho idea che mi occorerranno 23 capitoli (sì, 23!!!) per ricordarmeli tutti!!! Allora, prime impressioni a caldo: il posto sembra smunto è ha un che di inquietante (come la vecchiaaaa dai, mette i brividi!!! >___<) però ha il proprio fascino considerando l'epoca in qui è stato costruito (aaaahhhh caro profumo di storia!!!) i personaggi sembrano tutti molto interessanti, e l'ultimo... Yifan nasconde sicuramente qualcosa uhm... mumble mumble!!! Devo dire che il posto mi ricorda un po' harry potter XD mis a che ne accadranno di cotte di crude e di impanate in questi 9 mesi, poco ma sicuro XD aaaahhhhh brrrrr sto davvero rabbrividendo per l'ansia e la paura!!! Io avrei paura ad addormentarmi in un posto del genere.,, ah no scherzo perché le stanze almeno sono confortevoli :) beh che dire andrò sicuramente avanti anche perché è inutiloe che dica gli stessi bla bla sula fatto che scrivi e descrivi divinamente, no??? *^*

11/07/13, ore 22:14

NON PUOI FARMI QUESTO
*cerca di darsi una calmata*
...*non ci riesce* COME PUOI FARE QUESTO AL POVERO JONGDAE?! COME?! T__T Lo sapevo che quando avevi detto che Xiu sarebbe tornato non sarebbe stato facile...ma...ma..questo?! *si rotola disperata*
In ogni caso ottimo capitolo anche questo anche se mi hai uccisa più di quanto avrei sperato.
Al prossimo capitolo aggiorna presto eh
Ciao ciao <3

07/07/13, ore 18:02

Ciao io sono Frah *__* (ormai è un'abitudine presentarmi a tutte le scrittirici lol)
Oggi è il giorno delle recensioni, mi sono svegliata con l'idea che devo recensire XD il comeback degli EXO mi ha un po' messo i bastoni fra le ruote... ma bando alle ciance kekeke
Mi piace molto la storia, mi incuriosisce l'alone di mistero che la avvolge e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia anche perchè manca anche al baekyel e il mio baby ulp (wolf) Sehun *abbraccia sehun*  (non badarci è il mio secondo bias lol)

Quindi si, il ritorno di Minseok è stato come una doccia fredda, aspetta che lo venga a sapere Chen... ma ho come un brutto presentimento, come se al prossimo capitolo si scopre che è tornato cambiato...che poi chissa se ritornerà a frequentare presto la scuola ... omg troppe domande, mi raccomando aggiorna persto T_T <3

06/07/13, ore 01:48

Ciaoo** lo stavo attendendo con ansia ahhaha
Jongin è troppo bellino che si prende una sbandata per Kyu appena lo vede ;w; tenero❤ Tao stronzissimo ahahaha gli ha fatto prendere un colpo, povero lol
Yifan è troppo sospetto o:
《-Uhm.. Beh, bene. Molto bene. Per questo devo ancora capire il perché di quel tuo consiglio, qualche sera fa- affermò il cinese cogliendo la palla al balzo. Non aveva ancora avuto occasione di chiedere a Yifan quale base avesse avuto il suo avvertimento, soprattutto perché faticava a capirne il motivo.
-Non puoi ancora capire, Zitao. Anzi, spero proprio che tu non possa capirlo mai- sussurrò il più grande.》
WAE?! Io voglio capire però (´Д` )
《-Ho una notizia magnifica da darvi! Kim Minseok è stato ritrovato!-》SIIII KSKANANSKAKNN PIANGO.

Ho commentato gli avvenimenti non in senso cronologico(?) lool dettagli uu
Attendo il continuo per capire meglio alcune cose ahahaha
Byeee:)

06/07/13, ore 01:45

Ho letto tutta la storia in un fiato, pur non essendo il genere che leggo di solito. Ho fatto bene a cambiare per questa volta.
Bhè, che ti posso dire? Già che il protagonista è il mio bias mi piace un sacco, poi ci metti anche la Taoris come coppia. Mi hai conquistata con due parole in pratica.
La storia mi piace molto, moltissimo e sono molto curiosa di sapere cosa succedere al povero Xiumin che è tornato. T^T Ci ero rimasta male quando ho letto che era scomparso.
Spero che aggiornerai molto presto, sono curiosissima.
Al prossimo capitolo.
Ciao ciao.

28/06/13, ore 01:21

Ciao:) questa ff mi incuriosisce molto! Mi piace l'alone di "mistero" che cela quel posto ahaha e la vecchietta che gli ha aperto la porta mi fa strano(?)
Mi dispiace per Jongdae ;; che fine gli hanno fatto fare a Minseok? E poi rapiranno anche Tao?omo
Comunque mi piace molto come l'hai scritta dkakan attendo il continuo con ansia*^*
Bbye:3

24/06/13, ore 19:04

Ciao ^^
Devo dire che la tua storia è interessante.
Il caro Tao si è trovato in un posto un po particolare ma ha subito trovato degli amici ^^
E si, la signora che ha aperto la porta a Tao mi ha un po inquietato XD
Non so perchè ma questa storia mi trasmette un alone di mistero XD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^^
Kiss *3*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]