Il college sulla collina

OMG HAI AGGIORNATO!!!
SANTO KRISUS NON CI CREDO!!! AVEVO PERSO SPERANZA!!! XD

*Muore dalla gioia*

...
*Ma resuscita per sclerare ancora un po'*

Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! I nostri lupetti hanno finalmente avuto il loro lieto fine!!! Sono davvero contenta!! Era ora! Ne hanno passate così tante che un po' di riposo non gli farà male! ^^

Ho adorato le varie dichiarazioni, soprattutto quella di Lay e Junmyeon...awwww che dooolciiiii >﹏<

Senza parlare del piccolo momento Hunhan! Ti giuro, stavo morendo per colpa dei miei feels~ xD

La Taoris è stata stupenda, ho avuto le lacrime agli occhi! Kris si è finalmente svegliato!! Sono felicissima!! Per un attimo ho pensato al peggio! ^^

Mamma mia...siamo arrivate alla fine di questa fanfic stupenda...ancora stento a crederci...

Mi ricordo ancora quando ho cominciato a leggerla...ho recensito per la prima volta quando stavi al capitolo 16...come vola il tempo...

Cavoli mi viene da piangere...TT^TT

Sappi che ho adorato la tua storia, è stato davvero un piacere leggerla!! Spero tanto di ritrovarti con una nuova fic !!

Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:07 am)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:09 am)

27/03/15, ore 19:55

Piango forever.i can't.omo e finita e io nn ce la può fa

24/02/15, ore 21:40

Non so quanto possa avere senso recensire solo ora, ma mi sento di doverlo fare. Non appena ho scoperto la tua storia me la sono letta tutta di un fiato (per ben due volte). Dire che l'adoro è dire poco, è veramente fantastica! Sei davvero brava complimenti. Spero che pubblicherai presto il capitolo finale, non vedo l'ora...Ciao♥

12/01/15, ore 04:18

ok.
che storia. grande. brava mammamia.
ho il cuore che batte dall' adrenalina.
e ora? basta un morso per trasformare in lupo?
comunque Kyungsoo scassinatore ci sta. un Kyungsoo che infrange la legge è asdfgw capisci?
grazie per questo capitolo..
al prossimooo!!!
Anna

17/12/14, ore 21:19

Mi dispiace non aver recensito prima questa storia, ma non avrebbe avuto senso visto che i successivi capitoli erano già stati scritti..ma l'ho amata. Davvero, una delle storie più belle che abbia mai letto, sia per la trama che per il modo di scrivere. Aspetto con ansia ( e tristezza perché è già finita :( ) il prossimo capitolo ♡ P.S. nell'ultima parte ho pianto come un'idiota. La Taoris spezza il cuore con quei discorsi *-*

11/12/14, ore 04:38

Ciaoo :3
Ho letto la tua storia in 2 giorni e .... non può già finire ㅠ.ㅠ
È davvero molto bella piena di colpi di scena che la rendono intrigante e misteriosa.
Complimenti davvero! Hai la meritata fama! Spero che ti ritroveremo in altre FF simili perché sei bravissima con la suspance!
La scena di Kris e Tao è stata veramente triste ma spero che serva a qualcosa ... altrimenti provvederò personalmente al Signor Byun ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciiii :)

10/12/14, ore 23:53

noooooo OMG io amo questa storia non puo finireeee!!! OMG il
finalee.EPICO

12/11/14, ore 16:49

Io.amo.questa.fanfiction.
Ma comunque.
Perché devi sempre lasciarmi così sulle spine?Perché sul più bello?😭
Bellissssssimo capitolo *^*
Continua presto ^^
Tanto love.
Va bene,mi dileguo,bye.👋

05/08/14, ore 16:08

Fanculo l' infarto di fine capitolo.Mi sembrava strano che non ci fossero colpi di scena e quando meno me lo l'aspettavo me la sono presa nel non ti dico dove.fallo di tutte e tre le coppie.

05/08/14, ore 01:03

Oh my.. O_O la madre di Tao?!?!!?! Povero pandaaaa, quando lo verrà a sapere saranno dolori >_< spero più per la signora che per il mio panda >___> che soffra u.u comunque chap bellissimooo *^* onestamente mi ero dimenticata del piccolo incontra tra Baek e Seunghyun(ti prego dimmi che l‘ ho scritto bene xD), poi Tao capobranco? Ok l‘ idea all' inizio mi ha sconvolta xD però l‘ idea che sia il capo è ahskshjsjag, dopo questa recensione che senso non ha, ma fa xD, ci vediamo al prossimo chap, che aspetto con impazienza u.u baci
_Crazy demon

04/08/14, ore 20:44

OMG *0* È un capitolo fantasctico!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! ^^ Anche se devo ammettere che mii dispiace perché la storia è quasi finita...ma per rispondere alla tua domanda, beh io direi tutti et tre xD Tornando al capitolo: WTF???????? LA SIGNORA HUANG !?!? Omo Non ci credo... ... Oh mamma.... mi serve un pò di tempo per assimilare la cosa xD... Povero Tao ...non oo immagginare come si sentirà quando scoprirà che sua madre fa parte di questo progetto... E Baekkie che si fa leggere nei pensieri??? Non sarà uno svantaggio?? Ci sarà un modo per farlo entrare nel branco di Tao vero???? Un'altra cosa...TAO CAPOBRANCO?!?! Non l'avrei mai detto xD Vabbé...spero solo che non succeda niente di grave...cosa vogliono fare ai nostri lupetti???? Mamma mia, quante domamde xD Ci vedimo al il prossimo capitolo!!! Fighting!! ♡ Ps: mwhahahah L'ex amico di Channie non è poi così insensibile come vuole far credere *0*

04/05/14, ore 00:16

Kkyyyaaaaaaaaaaaaaaa hai aggiornatoooooooooooo *----* *fa la conga per tutta la casa*
Asfhursagj tu mi leggi nel pensiero! Proprio oggi stavo pensando che se non avessi aggiornato entro la fine della giornata ti avrei contattata e ti avrei ricordato che dovevi aggiornare. E vedere il nuovo capitolo mi ha fatto saltare -letteralmente- dal letto per la gioia! *---* asfhkyfdaehkufdaaadg
TaoRis all the waaayyyyyyy °^°)/
Ok, ammetto che mi aspettavo piú TaoRis in questo capitolo dato che me lo avevi promesso, ma si fanno lo stesso passi avanti o sbaglio? *--*
MY.FUCKING.SHISUS.KRIS.SEI.L'AMORE.IO.AMO.IL.MIO.BIAS! In questo capitolo è quanto di più cucciolo abbia letto! *--* (nota che per tutta la rece ti ritroverai questa faccina--> *--* perchè ce l'ho seriamente quella faccia!) Mio dio Kris MI DROGO DI TE E DELLA TUA PUCCIOSITÁ! (tralasciamo i suoi ultimi atti di demenza su instagram che i discorsi /insensati/ tra Mr.Galaxy e Fanfan sono di quanto più osceno abbia mai letto.... Vabbè!) *canta overdose perchè è in overdose di Kris, EXO e TaoRis*
Fuck non so davvero come rendere questa recensione un minimo sensata (non lo sarebbe stata a priori tanto lol), ma ci provo lo stesso! Allors~ iniziamo il chap con rivelazioni shock riprese dalla fine del capitolo precedente, ed ero davvero curiosa di vedere la reazione di Chanyeol nel scoprire che Seunghyun è ancora vivo (domanda: Seunghyun chi? Lol c'è sia Tioppì che il Panda Ri e, al momento non mi ricordo se magari hai specificato il cognome nella storia, mi potresti rimembrare chi è? >w<./). Poi passiamo alla scenata di Minnie seguito da Jongdae (ovvio ewe), e non me l'aspettavo proprio una reazione del genere da quel batuffolo di cotone che è Seokkie(?)! Poi abbiamo il solito ghiacciolino Sehun e Tao che evita lo sguardo di Kris (grazie Jongin per essertene andato da Kyungie! *^*./). E finalmente *rullo di tamburi* UN MOMENTINO -INO -INO PER LA TAORIS! YYEEEEE~! Aspettavo una scena del genere da tanto -TROPPO- tempo! Mi ero giá immaginata annegare nel fluff con Tao che si buttava tra le braccia di Kris e lo baciava e avrebbero scopato (no, questo no ahahah) e si sarebbero coccolati e si sarebbero confessati il loro amore e non so che altro (lol), ma non è accaduto niente di tutto ciò... solo un misero abbraccio... PERCHÉ? STO ASPETTANDO IL MOMENTO PIÚ FLUFFOSO DI QUESTA FANFIC DA BEN 20 CAPITOLI E ANCORA NON C'É, PERCHÉ?? *si dispera nell'angolino* quando si baceranno quei due?? Quandoo??? TT^TT
Ti prego fai arrivare quel momento presto o io muoio... E non scomparire per tutto sto tempo per il prossimo chap! Per il resto del capitolino non c'è molto da dire... Credo...(?) i ragazzi scappano, il signor Byun rivuole indietro i suoi lupetti, sequestrano Baekie dall'ospedale (di nuovo tra le braccia di Yeollie awweee *--*./) e se ne vanno via chissà dove. Solo tu lo sai!
Mio dio questa fanfic mi sta prendendo troppo, i miei poveri feels ne risentono e con loro anche il mio cuoricino... TAORIISSSSSSS *^*)/ (?) alla random xD (lascia perdere i miei deliri ultimamente sto un po' sclerata).
Adfhktdas ho detto tutto?! Credo/spero di si! Come ti ho giá detto precedentemente AMO questa storia! La potrei rileggere 123456789 di volte e me ne innamorerei sempre di piú ogni volta!
Unnie spero di leggere presto il prossimo capitolo, chiudo qua la mia rece che di sensato ha poco e niente (senza il poco, solo niente) ed è abbastanza sclerata (oh bhe come la sottoscritta d'altronde) lol.

XOXO Divah~

07/04/14, ore 21:10

OH MY GOD!!!!!! Non riesco a crederci...È UN CAPITOLO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne è valsa la pena aspettare ^^ Non so da dove cominciare! Ci sono così tante novità! Il passato di Yifan, non vedevo l'ora di conoscerlo ! ^^ Ma non me l'aspettavo...LUI E TAO SI CONOSCEVANO?! E il nostro panda non se lo ricorda?! Oh mamma... E ancora non ci credo...seunghyun è vivo?!!??? Ed è cattivo per di più?! >< ( Beh...come biasimarlo, l'hanno trasfomato in un lupo....><) Aspetta...che intende dire? Baekkie si trasformerà in un lupo pure lui?????? Héhehe E....il padre di Yifan faceva parte di questo progetto diabolico??? O.o non oso immagginare come si sente... E come reagirà Channie quando scoprirà che il suo vecchio miglior amico è vivo?? E soprattutto...CHI CERCA DI ENTRARE NELLA CAMERA DI BAEK?????? Troppe cose in sospeso!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ !!!!!! Fighting ;)

22/02/14, ore 00:40

Ciao
questa storia quando ho visto il titolo e ho letto un pò quello che hai scritto in alto ( non so come si può definire) , mi ha intrigato subito ero molto curiosa di leggere cosa sarebbe successo. Infatti ho iniziato subito a leggerlo, non riuscivo mai a distaccarmi , volevo sempre leggerlo sempre di più per avere più informazioni possibili di cosa succedeva. Complimenti hai scritto proprio una storia eccezionale è proprio perfetta! =] ^0^ Grazie eh non vedo l'ora della continuazione ...non sto più nella pelle ^o^

21/02/14, ore 19:05

Meraviglioso! Ho praticamente appena scoperto questa ff, e l'ho letta tutta d'un fiato! E' assolutamente magnifica! Veramente particolare e, se mi posso permettere, scritta benissimo; Ti faccio i miei complimenti:) La storia è seriamente intrigante, e sono curiosissima di sapere come proseguirà! Adoro il fatto che in ogni capitolo succeda qualcosa di interessante, a differenza di altre ff, dovr passano interi capitoli senza che accada nulla... Non so come tu abbia fatto a inventare una storia del genere, perchè è vera ARTE, sei geniale! Tutti i personaggi sono così pucciosi, soprattutto Baek! E' così carruccio, e ammetto di avere un debole per lui, che ha un coraggio immenso e farebbe di tutto per il mio amato! (Però sono gelosa:0) Ora, ti ringrazio per il magnifico lavoro che stai facendo, ti faccio gli auguri per i prossimi capitoli, e sappi che li aspetterò con ansia:) Tanti Saluti:)