Freedom right.
di L A I L A

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/07/13, ore 19:35

Minchia...HAHHAHAAHAH
Ehii!!Ciao scusa il tremendo ritardo ma, ho avuto problemi di rete e quindi non mi collegavo molto.
Comunque che dire...amo già la tua storia.♥♥
Karen mi incuriosisce molto e non so il perchè.
Ho il presentimento che tra questi ragazzi nascerà una bellissima amicizia.♥♥
Non vedo l'ora che aggiorni...fnbauioada ♥

08/07/13, ore 16:18

Ehilá R A N D O M ! Scusa se ci ho messo un po', ma c'erano certi impegni che mi hanno impedito di recensire subito.. Come ho detto l'altra volta: storia fantastica, protagonisti particolari e interessanti a modo loro. Mi spiace che ogni ragazzo abbia un problema che gli rende difficile la vita, ma é appunto questa la cosa intreressante. É ovvio che nascerá una bella amicizia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O* (Ma questi ragazzi ogni due per tre si fanno una canna xD ?) A presto, Ciel__

06/07/13, ore 17:21

Wow e' bellissima <3 Devi assolutamente cotinuare :)
SE ti va recensisci la mia FF, come vedrai anche la mia e' molto corta ma i capitoli li mettero' molto in fretta! :D

06/07/13, ore 16:24

Eccomi :) come ti ho detto avrei recensito la storia :) allora, onestamente mi piace un casino il fatto che tu metta le immagini dei personaggi e descrivi la loro situazione famigliare! E per giunta li farai conoscere tutti (almeno credo) nel Posto.. Brava, scrivi davvero bene :D

06/07/13, ore 14:13

Devo dire che è una storia scritta davvero bene!
Mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D
Cosa succederà a questi quattro ragazzi ? Mi piombo sugli altri capitoli u.u
Ciel__

06/07/13, ore 13:53

STUPEEEEEEEEEEENDOO!*-* Vorrei tanto avere il talento che hai tu,ti dispiacerebbe passare alla mia storia? E magari recensire? Te ne sarei grata*w*

06/07/13, ore 13:50

Bellissimo! Mi piace tantissimo e poi mi piace il fatto che descrivi i vari personaggi e la propria questione familiare. Scrivi in un modo così perfetto,mi piace tantissimo *-*.

06/07/13, ore 12:45

Ci sono anche questa volta pronto a commentare il tuo nuovo Capitolo :) anche se come al solito non potrò fare una recensione lunga perché sono pieno di impegni... e purtroppo la situazione sta per peggiorare >.< ma non voglio annoiarti con i miei racconti XD.
Ti dico subito che il nuovo Capitolo mi è piaciuto davvero molto :) come al solito la scrittura è stata impeccabile e non ho notato particolari errori grammaticali, per cui se ti stai ancora domandando se hai fatto errori o meno ti dico subito che non è così ù.ù ;).
Beh a questo punto attendo il prossimo chap con grande trepidazione, per cui un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

06/07/13, ore 12:39

wooooow.....stupefacente!! *già, come l'erba che si stanno fumando, sicura che non l'hai toccata?*
ahahahah eccerto!! :') *mah..*
comunque,....
cime sempre la storia è stupenda ma per oggi non ti riscrivo tutta la trafila dell'altro giorno x3 ahahah *seriamente, che hai?*
ahahahah niente....ora ti dico una cosa:
DEVI AGGIORNARE IL PIù PRESTO POSSIBILEEE!! per favoree!! *OMG*
erm erm...vabbeh ora ti lascio
kiss kiss**
byee :)
-solly <3 *la fumata*

06/07/13, ore 11:40

Sono passata subbbbbbito. Aw
Questo chapppter è molto importante u.u
Da qui avrà inizio la loro amicizia. E sono certa che sarà un qualcosa di spettacolare.
Nel prossimo capitolo mi aspetto che Karen presenti Aaron agli altri, quindi, non mi deludere lol
Ancora complimenti, bravissima come al solito.
-YJ

04/07/13, ore 19:23

Sei fantastica! Sono capitata qui con un tuo messaggio e, anche se un po'dubbiosa, ho iniziato il primo capitolo....e ne sono pienamente soddisfatta! Niente errori, personaggi non banali, storia bellissima.
Va nelle seguite e si spera poi nelle preferite!
Ciao bellissima, aspetto il tuo prossimo capitolo. :)

04/07/13, ore 12:47

Oggi ho il tempo limitatissimo per cui mi limiterò a dirti che il Capitolo è bellissimo e che la trama si fa sempre più avvincente *_* riguardo agli errori non mi sembra di averne notati, per cui non ti preoccupare ;).
Scusa se non posso dirti di più, ma ho davvero fretta e non posso fare altrimenti >.< un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

03/07/13, ore 11:44

Ti picchio. lol
Bel modo di iniziare una recensione, lo so u.u
Tu mi devi avvisare quando aggiungi i capitoli e.e me ne sono accorta così, per caso. Quindi TI OBBLIGO a inviarmi un messaggio al cellulare o anche qua su efp. Vedi tu!
Andiamo a queta cosa aw che hai pubnlicato. Faknj. ♡ prava
Come al solito scrivi perfetto. Ceh, il tuo modo di scrivere lo adoro perchè è semplice e contemporaneamente ricco di emozioni, gesti, parole, senimenti. Complimenti. Mi raccomando aggiorna presto.
-YJ

02/07/13, ore 10:27

Rieccomi qui :) scusa se oggi non mi divulgherò troppo ma non ho molto tempo e sono riuscito a leggere tutto per miracolo >.< comunque sappi che la storia mi sta piacendo sempre di più, la trama è molto interessante e la scrittura è impeccabile, sul serio sei bravissima, io non sono niente paragonato a te, le mie più grandi congratulazioni ;).
Ora devo scappare un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!

01/07/13, ore 09:26

Rieccomi qua, in questi giorni un attimo di tempo riesco sempre a trovarlo alla mattina, per cui anche domani dovrei riuscire a commentare il prossimo Capitolo ;) mercoledì invece non lo so ancora, te lo saprò dire solo domani >.<.
Parlando di questo Capitolo devo dire che è magnifico come i precedenti, la scrittura mi pare addirittura migliorata e questo è un grosso punto a favore della tua storia ;) e anche questo Jake mi incuriosisce molto come personaggio...
Domani dovrei riuscire a recensire un altro Capitolo, per cui un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]