Unico, primo e solo
di mikaru99

26/07/15, ore 18:16

Ma perché l'hai lasciata??
Lei ti amava e tu l'hai abbandonata
Come hai potuto?!!?
Ok ...serietà fatti avanti!
Ti prego aggiorna
Se lo fai ti aggiungo come mia prima autrice preferita promesso!!!
Però ti prego continua è davvero stupenda complimenti.
Ciao

19/10/14, ore 12:20

Bella bella bella BELLA!
hahahahah questa storia è fantastica tesoro!
Ed è la sola e unica storia su Quel Gran Figo di Thorin Scudodiquercia non ambientata nella terra di mezzo, e credimi hai fatto strike!
Mi fa impazzire Kili, intenerire Fili e sorridere quel burbero del loro zio :)
Spero di leggere ancora della grave crisi adolescenziale di Kili, e ti dico subito che questa diventa una mia preferita :)
Sulla cima di questa recensione sventola la più verde delle bandierine... credimi è così XD
Baci wykkie
:***
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 12:21 pm)

06/05/14, ore 20:03

Allora.
Io non recensisco mai, proprio mai mai mai. Ma con te non potevo non farlo. E così tutto perfettamente IC! Thorin burbero ma con un cuore d'oro, Fili e Kili così dispettosi ... Rasentano la pucciosità, davvero. Non so come si potrebbe non amarli, e considera che mentre leggevo stavo sorridendo come una Pacifica e mandavo strilletti acuti di gioia. Io non sopporto i ragazzini - sebbene io abbia una cuginetta dell'età di Kili nella storia- e mi comporto più o meno come Thorin. Ovvero la amo, ma non me la cavo bene, se l'abbraccio la stritolo. E così mi comporto con mia sorella. E faccio loro tanti dispetti. Ma taaanti.
E poi io sono come Kili: abbindolo la gente perchè facciano quello che io voglia.
Ma sto sclerando, probabilmente penserai che sono pazza- hai assolutamente ragione- e sono qui a recensire la storia, non a parlarti della mia vita.
E' bellissima, scorrevole e realistica. A parte qualche errorino grammaticale, ma per il resto è a posto.
L'unica domanda: sono nella Terra di Mezzo?
Perchè nell'introduzione c'è scritto " è così che fanno, vanno al cinema ..." e sono abbastanza sicura che non ce ne siano nella Terra di Mezzo u.u Quella forse sarebbe l'unica pecca della storia.
Bon, vado a leggere il secondo capitolo <3

Fenio

27/09/13, ore 22:06

Bel capitolo! Lo aspettavo! Complimenti, scrivi bene, ma attenta ad alcuni punti, dove rischi di essere imprecisa per la foga. Scrivo anche io e faccio sempre un pasticcio...Complessivamente, Complimentoni!

15/09/13, ore 19:51

Scusami tantissimo per il ritardo !! Comunque, questa storia mi piace sempre di piú :) Adoro come descrivi i personaggi e spero che continuerai presto :)

09/09/13, ore 11:14

Buongiorno :)
Noto con piacere che hai aggiornato, ma con meno piacere che Kili è sempre peggio D:
Povero Fili, ha fatto benissimo a schiaffeggiarlo !!!
Non voglio nemmeno immaginare quello che combinerà in questa 'gita di famiglia' se così si può chiamare... che amarezza ç_ç il mio tenero Kili ç_ç
Beh, al prossimo capitolo... mi raccomando, più dolcezza XD
Bacio, Lily.

08/09/13, ore 22:06

" il nipote di quel barbuto!” troppo forte!!! dai . . forse si comporterà bene . . . Bella davvero!! <3 <3 <3

Quante bravate i due bambini . . bella davvero la storia,me li sto immaginando nel nostro mondo umano . . ah troppo forte:)

08/09/13, ore 21:57

Thorin e Fili hanno proprio pazienza con un bambino così . . . quante offese poveri due . . .

08/09/13, ore 21:54

Ahhh è troppo divertente. bella la frase "Che modi sono questi...a vent'anni non hai ancora imparato che non si parla con la bocca piena?” :) <3 <3 <3

08/09/13, ore 21:50

Ciao:) ho trovato la tua storia per caso e ne sono già innamorata,Kili e Fili sono troppo forti quando torturano così Thorin!!! bella davvero:)

28/08/13, ore 22:16

O mio dio O.O Kili, ma che combini ?O.O Thorin... Io lo adoro; fa tanto il severo, ma vuole un bene dell'animo ai due fratelli e Fili? Dolce e protettivo <3 Celist mi piace molto come personaggio :) continua presto e complimenti ;)

28/08/13, ore 13:25

Oilàà :D
Beh che dire... KILIIIIIIIIII ç___________________________ç PERCHé STAI FACENDO QUESTO AL MIO POVERO CUORE ?!
Guarda, il capitolo è abbastanza corto però diciamo che fa capire nella sua 'piccolezza' lo svolgersi degli eventi...
Ahimè, tornerà mai quello di una volta ??? Ti prego dimmi di si D: non ce la posso fare, lui non è così, questo non è Kili !!! Il Kili che amo io è buono, dolce, gentile... è bvftyujvcftyuj :Q____________ *w*
Confido in te per un bel finale u.u
Un bacio e alla prossima, Lily :D

01/08/13, ore 00:11

La tua fanfiction è magnifica, normalmente non mi entusiasmano le storie ambientate in un altro universo, ma la tua mi piace molto e soprattutto mi piace come hai sviluppato i personaggi :)

Ehilàà :D
Tranquillissima per il ritardo, fa nulla ^^
Ora però, passiamo al dunque...
TU. VUOI. FARMI. MORIRE. ?!
NO DICO... Il MIO Kili.... dov'è finito il BEL TENERO, ADORABILE, SQUISITO, DOLCIOSO, FLUFFLUOSO ( e molto altro ancora ) KILI ?!?!?! ç_ç
Me lo stai distruggendo.... ç_ç
MA, perché c'è un MA, la tua storia mi piace lo stesso !!! Anzi, mi piace molto !!!
Sinceramente non vedo l'ora di sapere che combinerà il mio bel ragazzino :'D ( Anche se presumo non sarà nulla di buono D: )
Quindi, carissima, ti mando un bacio e spero di risentirti presto !!!
Lily :*