Shameless
di austinsheart

04/07/14, ore 00:51

Favolosa questa storia, ti prego continua! Mi sono emozionata leggendo quest'ultimo capitolo, davvero! Sono così teneri insieme. Sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacio :*

19/01/14, ore 15:21

Sono così teneri *-* Non riuscivo a smettere di leggere... sei bravissima a scrivere continua così **
Che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederàààà!
Baci Fraa <3

13/01/14, ore 21:33

“Nessuno mi ha mai stretta così, Austin”.
Mamma mia che belle parole.. mi hai fatto emozionare, giuro che ho avuto le lacrime agli occhi.
MI è piaciuto moltissimo questo capitolo!
Qando ho visto che avevi aggiornato ho subito aperto per leggere, ero troppo curiosa di vedere come continuava.. spero che continuerai presto, non puoi lasciarmi così.. con l'ansia addosso XD.
Al prossimo capitolo! :)

12/01/14, ore 15:16

Devo dirlo,la tua storia è bellissima!Mi piace davvero un sacco dico davvero,Mi incuriosisce tantissimo,e sai far entrare nella storia chi legge,almeno per me è cosi.Mi appasiona tantissimo!La amo.E austin?!Oddio che cucciolo  è di una dolcezza,e anche con tutti quelli sbalzi d'umore lo amo,e anche ally è davvero una cucciola.Li voglio insieme!!!Comunque complimenti davvero per il bellissimo capitolo,la storia devo dire mi è piaciuta dal primo momento in cui l'ho letta,dal prologo fin'ad ora.Storia bellissima,che dire spero aggiornerai presto..ti prego fallo,voglio vedere come va avanti,sono sicura che scriverai dei capitoli altrettanto belli,alla prossima.Ciao bella.BaciXxx <3 <3
Aggiorna presto!!

11/01/14, ore 14:44

Man mano che tu vai avanti, la storia mi piace sempre di più :) è interessante, davvero, e spero che tu la continuerai presto, non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo! :)
Ora mi dileguo.
A presto e grazie per l'avviso :)

10/01/14, ore 21:52

ti prego continua il prima che puoi, sono troppo curiosa!! spero davvero che aggiornerai presto! un bacio Ameezy :)

09/01/14, ore 17:06

Che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!! :)
Mi piace davvero tanto questa storia (sono un po' ripetitiva lol XD)
Sono curiosa di vedere cosa succederà tra quei due.. se succederà qualcosa :)
Aggiorna presto!
Emy ;)

08/01/14, ore 16:22

mi piace molto invece come storia. sono dell'idea che dovresti continuare per certo! Complimenti scrivi molto bene. non farci aspettare altri 7 mesi ora però ti prego :D

08/01/14, ore 15:04

Wow.. non aspettavo altro. :)
Diciamocelo, le cose migliori arrivano sempre dopo un po' di attesa, no?
A me è piaciuto tanto questo capitolo e capita a tutti di avere dei "blocchi" ogni tanto, poi spero che tu non la cancellerai, è troppo bella. :)
Per adesso voglio il continuo :) Continua presto! :)
Emy
P.S. Se riesci e se vuoi avvisami come hai fatto che così passo a leggerla ;)

07/12/13, ore 20:39

Wow.. sono senza parole è bellissima questa storia!
Ammetto che all'inzio ero confusa e non capivo quello che stava succedendo, però mi ha incuriosito e così ho letto anche il seguito e devo dire che caspita ne è davvero valsa la pena!
(Apro una piccola parentesi.. Scrivi meravigliosamente :))
Ti prego di aggiornarla il prima possibile :)  sono curiosissima!
PS. se riesci e se vuoi appena aggiorni avvisami così leggo e ti dico cosa ne penso :)

15/09/13, ore 14:04

È bellissima stupenda e chi piu ne ha piu ne metta mi piace come è Austin la prima impressione è brutta ma poi diventa un ragazzo gentile mi ppiace moltissimo e scrivi pure bene

24/08/13, ore 01:38

Mi piace parecchio il modo in cui scrivi, davvero. Amo già questa Fanfiction. Il modo in cui Austin si scioglie davanti alla lacrime di quella ragazza è davvero dooolce :3 Spero continuerai presto!
Ciao splendore  <3

27/07/13, ore 20:38

oddio è sdfgh (?) non so se mi spiego ahaha, no sul serio... ti pregherei di continuare il prima possibile, certo, siamo solo al secondo capitolo ma già mi attira tanto questa storia *^*

Mar xx (:

30/06/13, ore 22:48

Hey il capitolo non fa affatto schifo... È meraviglioso! :)
Ti prego aggiorna presto!
Scrivi davvero benissimo... Davvero complimenti perche nonostate è la tua prima ff è scritta molto ma molto bene!
Ciaooo! :*

30/06/13, ore 21:29

Il prologo mi è piaciuto, da mistero alla storia e incuriosisce, non cancellarla voglio sapere il seguito, voglio sapere chi è la misteriosa figura e perchè la ragazza è scappata di casa... A volte bisogna dare peso alle critiche.. In un certo senso servono a non commetere sempre gli stessi errori... Non abbatterti per una recensione neutra perchè quello che conta non è se la storia è scritta in corsivo o in grassetto ma conta il seguito della storia... Continua a scrivere e fai cambiare idea a chi ti critica. BACII FRAAA