Who did you call a fag?!
di HeartBreath

15/09/13, ore 18:06

AH!! E io mi stavo per perdere questo capitolo, perché non mi rendo neanche conto di quello che ho davanti agli occhi. Se non avessi accidentalmente cliccato sul tuo profilo autrice mentre entravo tra i miei messaggi personali non mi sarei neanche accorta di questo tuo aggiornamento. E il bello é che prima che lo facessi ero già entrata un paio di volte nel fandom dei mcr, bella attenzione che presto alle storie in elenco eh?
Comunque.
Penultimo capitolo? Oddio. Oddioddioddio. Non può essere vero. Mi sembra ieri che leggevo il primo capitolo chiedendomi chi caspita fosse Adam Lambert. E ora...! Siamo già quasi alla fine. In effetti leggendo le ultime righe mi era preso un mezzo infarto credendo fosse questo l'ultimo capitolo e mi aspettavo già tutti i ringraziamenti alla fine e la depressione totale per me.
No ok, io mi deprimo quando le storie finiscono se finiscono male o lasciano un finale aperto, ma in questo caso so che non succederà u.u anyway, ora manca solo l'epilogo. Epilogo. Punto, fine, conclusione, kaputt. Tutto finito.
Sì lo so, infondo molta allegria alle persone io.
Ma in fondo, per citare una di quelle frasi che mi hanno fatto piangere come una scema meditando vendetta  (forse, e dico forse, senza neanche un apparente motivo) verso Gerard: "and now, like all great things, it has come time to it to end" (l'ho detto di avere il potere di deprimere la gente e deprimermi da sola con poche parole, quindi insultami pure).
So di essere tragica e melodrammatica ma... ma niente, forse dovrei aspettare il vero finale prima di partire a fare ottomila discorsi e robe così no? Ora sarebbero inutili. Come é inutile in questo momento tutto il discorso che ti ho fatto finora. Ma vabbé.
E poi, non devo essere triste per il finale... sta andando tutto come noi abbiamo desiderato per TRENTA capitoli. Per TRE mesi. Ho atteso tutto questo tempo per sentire un "ti amo" detto da quella testa bacata di Gerard (e per vederlo preso a pugni da Adam ma questa é un'altra storia u.u).
SO! I'm happy. Yeeeah.
Ok non so che altro dire. Meglio che scompaia altrimenti comincio a sproloquiare e dire cose senza senso quindi alla prossima :33
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:09 pm)

13/09/13, ore 20:51

Devi capire che con questo capitolo mi hai mandata completamente in trip (citazione “Sings like a god, walks like a whore”, eh, non ci posso fare niente) e che per questo motivo avrò la necessità di appoggiarmi alle tue parole per poter dare un senso alla recensione che or ora mi accingo a cominciar *si è fumata qualcosa e non era di buona qualità, a sentirla*
Ehm ehm! Contegno! Cominciamo fingendoci persone serie e controllate u_u

Mettendo da parte il fatto che dubito che il nostro Tommypuchino sarebbe riuscito a trattenere Gerard, che messo al confronto con lui è un gorilla, se il nostro secondogenito non se ne fosse stato tranquillo e beato fra le sue braccine *Tommy, non ti voglio sminuire, è solo che sei il nostro pulcino di casa*, mi ha fatto una tenerezza assurda immaginarlo lì, a cercare di tenere Gerard fermo per dare una mano a Frank, e al contempo a fare quel discorsetto da fan deluso a Gee.
- “Comodo nascondersi dietro l'incapacità di capire, eh? (…) Eri il mio idolo” –
Ho potuto vedere l’intero processo tramite il quale Tommy si è trovato disincantato, e ha fatto male, perché la caduta di un mito è sempre qualcosa che, per quanto comune, ci colpisce sempre e considerata l’ammirazione di Tommy per il leader dei My Chemical, be’, non fatico a immaginare che duro colpo debba essere stato per lui venire a sapere l’intera storia.
- “Mi dispiace averti deluso” rispose Gerard, ancora più amaro di lui. -
Già qui ho cominciato con piacere ad accorgermi dei primi cambiamenti di Gee. Sin da questo momento ho cominciato ad aspettarmi qualcosa, qualunque cosa tu avessi in mente, qualunque cosa che mi dimostrasse che il nostro secondogenito non è un completo caprone e che i nostri insegnamenti sull’amore, sull’importanza della sincerità e della lealtà e blablabla sono serviti a ficcargli un po’ di sale in quella sua adorabile zucca tinta di nero *Gee mi fissa stranito e dubito che capisca più della metà della roba che mi esce di bocca*

Ora passiamo all’altra sponda:
- Frank si trascinò Adam avvinghiato al suo braccio finché non furono abbastanza lontani, e allora lo strattonò senza preoccuparsi di fargli male.
“E io che credevo fossi un cretino normale. Ora è tutto chiaro: sei un coglione patentato! (…)Non posso credere di aver provocato una scazzottata lasciandovi da soli per una sera: avete otto anni, per caso?!” -
Frank, io ti adoro in un modo che tu non sai *-*
So che già prima di allora aveva giustamente rimproverato Adam, ma non lo aveva mai fatto in questo modo, con questa verve, e sembra proprio che sia quello che ci vuole per quell’arrogante glitterato che crede di sapere tutto e di avere il diritto di fare ciò che vuole. Non credevo che avessimo cresciuto un ometto così responsabile e sono oltremodo fiera del risultato, bravo Frankie u_u *accarezza la testolina di Frank e gli dà un biscotto alle mandorle*
- “Mi spieghi perché mi stai facendo la predica? Tutto un tratto sei diventato mia madre?” -
Eh no, tua madre è qui, signorino, e se non ti dai una regolata immediatamente ti ritiro il permesso per partecipare al campeggio delle Giovani Marmotte Sbrilluccicanti, e sia ben chiaro che dico sul serio u_u

E Frank ha ragione a ordinargli di non mettere più le mani addosso a Gerard. Perché non importa quanto s… sciocchino sia stato Gee, quante gliene abbia fatte o quante volte gli abbia pugnalato il cuore, resta sempre il Gee di Frankie e nessuno lo può toccare *tranne la madre che ogni tanto insiste a prenderlo a randellate, ma quelle sono quisquilie a cui è abituato*
“Per un attimo Adam pensò di rispondere, magari prendere a pugni anche lui – il formicolio alle mani non se n'era ancora andato del tutto, d'altronde. Ma si fermò a pensare a cosa avrebbe fatto se avesse trovato Frank a picchiare Tommy.”
Ecco, sono contenta che anche la mente Adam qualche volta venga onorata con il passaggio di pensieri coerenti u_u
Però non sono riuscita a fare a meno di immaginarmi Frank che picchia Tommy *^*
Ouch, no, cuccioli, non fatelo, che la mamma soffre a vedervi così ç_ç *adesso soffre anche per ciò che non succede, siamo messe bene*

Il modo in cui Frank affronta Gerard e Gerard pian piano si arrende di fronte a Frank, di fronte a ciò che sa di provare per lui, è semplicemente splendido. Non posso citarlo tutto, trasporlo tutto in questa recensione, ma giuro che vorrei farlo perché ogni frase è stupenda, il climax perfetto a cui l’intera storia ha portato. Non manca nulla a questa scena, niente da aggiungere e niente da togliere... è da muro *-* *che tra l’altro Muro è in pausa perché mia madre vuole tinteggiare la stanza e l’imbianchino ci snobba da un mese -_-“* *dovrò aspettare per onorare Muro con le tue frasi, sigh&sob*
- “Quello che ho fatto... è stato meschino...”
“Lo è stato”
“E mortificante”
“Anche”
“E orrendo nei tuoi confronti”
“Già”
“Ti amo” –
O_O *la banda smette di suonare* *i passerotti di cantare* *le vespe che hanno rifatto il nido sopra camera mia, maledette, di ronzare* *non si ode un…*
ODDIO, LO HA DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! *e lo faccio così corto solo per non deformare la pagina delle recensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma sono troppo… WOOOOOOWWWWWW!!! *la banda intona un concerto rock* *i passerotti cantano i Led Zeppelin* *le vespe vanno di bassi e chitarre elettriche* * il mondo fa un casino assurdo perché…* GERARD AMA FRANK QUANTO FRANK AMA GERARD E LO HA AMMESSO, PER LA MISERIA LADRA CHE Più LADRA NON C’è N’è!!!
E no, stavolta niente ehm ehm e niente contegno, non ce n’è per nessuno! Oddio, quanto sono felice, gongolo più dell’omonimo nano e come madre mi commuovo *^* *perché due dei miei figli si amano, esatto*

“La verità era solo una, ed estremamente semplice: il suo “Ti amo” era più grande di qualsiasi colpa, qualsiasi insicurezza, qualsiasi difetto. Era come se quelle parole avessero cancellato qualunque cosa avvenuta prima.
E il modo in cui Frank lo stava fissando gli fece credere che fosse veramente così, che il mondo si fosse resettato. Nemmeno nei loro più teneri momenti l'aveva guardato in quel modo. La luce che irradiavano quegli occhi limpidi era indecifrabile, mai vista prima probabilmente da alcun essere umano.”
Oh, Gerard, quanto hai ragione, mannaggia a te. Basta un “ti amo” e tutto viene dimenticato. Hai fatto così tanto male a Frank che ti meriteresti *di venir preso a randellate per una settimana* di essere ignorato e lasciato nel tuo brodo ancora un po’, ma quel ragazzuolo è troppo, madly, deeply innamorato di te per resisterti. Oh, santa pazienza, ragazzi, mi fate commuovere ancora e più che mai *^*

- “So di non avere il diritto di chiedere una seconda possibilità, ma...”... Il profumo all'arancia... “Perdonami” –
Ma ma ma… *_*
Gerard che cerca il suo viso e… e il “non ho diritto a una seconda possibilità” e… e il “perdonami” e… e il profumo all’arancia! *muore*

Insomma, ero già bella che morta con questo *termine irriproducibile in italiano perché troppo aulico ed etereo e askbdjhvbaikhvnszjhv* di capitolo e tu alla fine hai il coraggio di inserirmi “the famous kiss”?! Non so, se vuoi diventare vedova dopo dieci giorni di matrimonio almeno avvertimi, mi sto disidratando a forza di sbavare sulla tastiera! *ç*

Tesoro, è inutile dirti quanto a lungo io abbia aspettato questo capitolo di pace e serenità *dopo una sana scazzottata, yay!* e ora mi sento così piena d’amore che invece di parlare sputacchio cuoricini *ne ho già la scrivania piena e la gatta frerardosa vi sta affondando dentro con estremo piacere felino*.
Ma non credo sia inutile ripeterti ancora una volta quanto tu sia un talento che voglio continuare a seguire ancora per molto, molto, molto tempo, in qualsiasi avventura scribacchina sceglierai d’imbarcarti.
Mi troverai lì, a nutrirmi di ogni tua storia come ho fatto *sto facendo* con questo piccolo miracolo che è “fag”.
Chuu, sweetheart, e a presto <3

a.

P.S. Mumbola, mumbola pure su un’altra frerard, tesoro, tanto so dove vai a parare e non vedo l’ora *-*
E ti adoro per questo u_u

13/09/13, ore 00:42

oddio è meraviglioso questo capitolo. lo adoro. non posso crederci che finirá questa ff, è una delke mie preferite in assoluto cwc come farò dopo, come faró? davvero, sei bravissima., mi dispiace troppo che non potrò continuare a leggere e sperare che tu abbia aggiornato controllando febbrilmente la home della sezione dei my chem. oddio, sto impazzendo. ottimo lavoro. giuro che all'epilogo lascio una recensione migliore di questa, scusa. cwc un bacio e alla prossima. aggiorna tardi così potrò illudermi che non sia finita uu ♥ un bacio.

12/09/13, ore 23:05

Mi inchino al tuo cospetto. E nemmeno stavolta hai delso le mie aspettative ma questo lo sapevo già. Amo ogni parola, ogni sillaba, ogni immagine di questa storia. Mi ha fatto provare troppe emozioni insieme, mi stupisco di non aver ancora avuto un infarto. Pensare che il prossimo capitolo sarà l'epilogo mi rende felice e triste allo stesso tempo. Mi hai fatto amare ancora di più questa coppia e anche Tommy Joe e Adam. quindi grazie, mi mancherete tu e questa storia.

12/09/13, ore 21:47

Mi è preso un colpo a leggere quel "Ti amo" di Gerard. Pronunciato così all'improvviso e così tranquillamente.
Frank non poteva dubitare della sua sincerità... E' stato perfetto. Davvero perfetto.
E non ti preoccupare del nostro diabete, tu esagera pure con lo zucchero. Io lo faccio sempre :D
Siamo proprio arrivati all'epilogo? Già mi mancano...
Grazie.

12/09/13, ore 17:24

OHHHHHHHHHHHHHH
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA PERFEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_____*
sto esagerando con le lettere forse. Ma CAZZO!! due e dico due minuti fa ero andata su questa storia pensando, "non sarebbe ora di aggiornare baby" - si ho dei problemi di dipendenza lo so!
E poi trovo il tuo capitolo: coincidenze muhuahaua :D
DIO SANTISSIMO QUESTO CAPITOLO è PERFETTO!!!! l'ho già dettò ma continuerò a dirlo mi sa!!
Frank che prende Adam e gli fa il cazziatone e poi gli dice di non toccare mai più Gerard, io..sono morta!!! Mi è venuto in mente troppo il sorriso che sono sicuro Adam abbia fatto inconsciamente pensando "DIO QUANTO SI AMANO"- ne sono certa. Anch'io l'ho pensato, dopotutto!!!
Tommy che insinua in Gerard altri senzi di colpa è stato geniale!!
Ma vogliamo parlare della scena in cui Frank cura Gerard?!?! No dico...è stato uno dei momenti più perfetti che io abbia mai lettooooooo..ma DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO!!
Il dialogo era fantastico, quel botta e risposta secco..proprio da loro, mi sembrava di essere li e continuare a spostare gli occhi ora su Gee ora su Frank ora su Gee ora su Frank, come in una partita di tennis in cui al posto della palla c'è un cuore però. (ma cosa diamine vado scrivendo dio solo lo sa).
Quel TI AMO..mi ha fatto perdere parecchi battiti, davvero. E' stato come se lo avessero detto a me ahahahha (ma chi mi si incula -.-)
Dopo aver perso molteplici battiti, ho sorriso, e ho iniziato a ridere da sola come una pazza furiosa per la perfezione di quel momento!! JESUUUUUUUUUUUSSS!!!!
E..bo...io amo Frank..e amo Gerard! E suppongo di amare anche te per questa storia!!
Non amo il fatto che sia stato il penultimo capitolo però :( Per i saluti ci sentiamo alla prossima va, non voglio rovinare la perfezione di questo capitolo.
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! this chapter makes me happy :)

08/09/13, ore 21:55

Come prima cosa ti dico che ho apprezzato molto il mash-up di Glee messo lì a tradimento *si nutre di spoiler, la sanguisuga*. È la quarta stagione?
Poi, poi, poi, passiamo a questo capitolo sconvolgicuoreebudella *-*
Finalmente uno scontro diretto fra Gerard e Adam, non sai quanto l’ho atteso. L’intera storia è stato un continuo tira e molla tra questi due, a partire dal momento in cui Gerard ha introdotto alla band l’ancora sconosciuto Lambert con la sua frase da “ti dico io com’è la questione!” (cit. mio nonno u_u): “è una gigantesca, oscena checca”.
Finalmente una “chiacchierata” faccia a faccia, senza più segreti, allusioni, intrighi, romanzi, seghe mentali *come se io non avessi adorato ogni singolo particolare delle capriole che finora hai fatto fare a tutti i personaggi di questa storia*

Be’, è utile a qualcosa dirti che ho adorato l’intero capitolo? Ma se proprio devo scegliere delle parti preferite, allora diamo il via alle danze:
“Il viso di Adam si indurì a dismisura, e il suo cuore prese a galoppare per una rabbia che non credeva Gerard Way potesse provocargli. Si odiò per avergli permesso di diventare tanto importante da provare qualcosa di diverso dall'indifferenza, per lui. Si odiò perché, arrivati a quel punto, non riusciva a non odiare Gerard.”
Il rancore di Adam mi ha colpito molto. Intendiamoci, non il rancore che prova nei confronti di Gerard, quello non mi stupisce per niente, dopo tutto quello che è successo e che sta ancora succedendo!
Quello che mi ha dato da pensare è stato lo sdegno provato da Adam quando si è accorto di non riuscire a provare solo indifferenza nei confronti del leader dei MyChem. Ciò che mi colpisce ogni volta è il suo desiderio di controllarsi, di apparire invincibile, imperscrutabile, sempre un passo avanti. Ha finto con Tommy, ma ho l’impressione che finga anche con se stesso.
Non so come dire… ho l’impressione che da se stesso pretenda troppo ecco *arriva Ad, pretende un’altra fetta di torta e mette fine alle mie riflessioni da madre apprensiva con i suoi occhioni furbi* *mamma ti ama così come sei, cucciolotto, esattamente così come sei* *ma non soffrire e non far soffrire Tommypuchino*

Ecco, vedi, potrei stare qui mezz’ora a propinarti giri su giri di parole su quanto abbia goduto durante la lettura del discorsetto di Adam a Gerard, potrei dirti quanto ho sorriso, quanto ho incoraggiato Adam, quanto mi sono sentita orgogliosa di lui e quanto abbia goduto nel vedere Gerard rimasto senza parole – anche se mi ha fatto anche un bel po’ di pena, poverello.
Però penso che farò meglio a riassumere tutto citandoti, ancora una volta, le parole che mi sono piaciute di più e che questa volta riescono anche a sintetizzare tutta la verità sputata fuori da Adam.
“Way, non sposerai mai la donna dei tuoi sogni, perché ti piace il cazzo.”
Ecco, questo dice tutto. Il mondo. “Fag” in una frase. Niente da aggiungere, è la perfezione fatta a frase u_u

Ma questa devo, DEVO citarla! Dio, che emozione! *sono sadica & I know it u_u*
- L'impatto lo fece barcollare e quasi cadere a terra. Con la testa che improvvisamente gli girava per il sangue appena schizzato al cervello, tornò a puntare Gerard.
“Avanti, ragazzino. Abbiamo questo appuntamento sin dall'inizio, e lo sai” -
Farfalle nello stomaco, e tutto per colpa di Gerard. Quel “ragazzino” pronunciato da lui me lo sono sentito raschiare sulla pelle *non è una bella immagine, ma la sensazione è stata quella!*
E anche quel “e lo sai” non scherza, non scherza per niente. So che non dovrei godere nel vedere i nostri figli prendersi a cazzotti, non è da brava mamma, ma questa scena… OçO

Il piccolo Tommy Joe che si ingoia la sua dose di vodka e si fa mille domande su che cos’è in realtà la sua relazione con Adam mi ha fatto così tanta pietà, ma anche rabbia. Pietà per Tommy, che è così fragile e così innamorato, rabbia nei confronti di Adam, che gli fa venire certi dubbi e me lo traumatizza di continuo *no, tranquilla mogliettina, non lo picchio perché gli ho appena detto che mamma lo ama così com’è e rischierei di dargli un messaggio educativo discordante u_u* *non sia mai che per il trauma ci diventi etero!*
“Ovvio che fosse geloso: viveva costantemente nella paura che qualcuno di più carino, più simpatico, più affascinante attirasse l'attenzione di Adam e che lui prendesse altre strade. Qualcuno che non sentisse il bisogno di assillarlo con venti telefonate al giorno, qualcuno senza problemi come sogni ricorrenti e traumi, qualcuno più adatto alla superficiale realtà della vita da superstar.”
Oh, ma Tommy, come devo dirtelo che non esiste al mondo qualcuno di più carino, simpatico e affascinante di te? E la tua fragilità è semplicemente la cosa più tenera di questo universo *abbraccia Tommy e lo spupazza di coccole*

Fantastico il finale! A parte il fatto che ancora una volta mi lasci con un’ansia oltre i limiti massimi stabiliti per legge e quindi non mi resta che sperare che tu riesca ad aggiornare prima che la scuola ti inglobi nelle sue volute di fumo nerastro ç_ç
Si sono riuniti: Gerard picchia Adam, Adam picchia Gerard, Tommy si mette in mezzo e per intervento divino non si becca nessun cazzotto, almeno per adesso *non toccate il nostro bambino, incivili! è_é* e… arriva Frank °-°
Oddio, che ansia O_O

Tesoro, tu scrivi che è una meraviglia come tuo solito… ma sappi che sto per morire dalla curiosità.
Con tutto l’amore di questo mondo e dei nostri sette adorabili frugoletti, ti saluto,

07/09/13, ore 21:41

Ci voleva proprio questa scazzottata!!
Spero che lo sfogo di Adam faccia riflettere Gerard. Non se la prenderà anche con Frank vero?!
Poveretto, direi che a questo punto ne abbia passate abbastanza.
E ovviamente ci hai mollato sul più bello!
L'aggiornamento lampo sarà graditissimo :D

07/09/13, ore 15:53

Ma ciao "Mostro dell'aggiornamento", anche se io ti chiamerei "angelo dell' aggiornamento", è fantastica questa qualità :P
Gerard è così stoltooooooo che mi inizio a parlare con il pc ogni volta che leggo perché è palese quello che prova, e quando fa le scenate di gelosia MI FA MORIRE <3
Adam è stato un grande ad affrontarlo e dirgli tutto!! (si che grazie a te ormai sono a livello massimo di adorazione per Adam e tutto quello che fa mi sembra giusto hehehe)
Spero che Gerard si svegliiiii!! Cmq la rissa è stato il top ahahhahahah spero che si fermino, perché con tutto l'amore che provo per Frank e Tommy, ma sono due scriccioletti <3, penso che ci prenderebbero solo botte nella mischia ahahhahahahahaha BELLI LORO, LI ADORO TUTTI E 4 :)
Alla prossima cara :)

07/09/13, ore 13:49

Tu mi rendi felice, questa storia mi rende felice.
Quando aspetto per il nuovocapitolo sono sempre nsiosa e quando lo metti io sono contenta e spero sempre che finalmente Gerard si svegli e smetta di fare il cretino cacchio.
Ma tornando al tuo capolavoro, è un capolavoro e tu mi rendi felice. L'ho già detto?
Adoro come scrivi e i personaggi e la Frerard e la Adommy. Cioè io ti amo nel caso non si fosse capito.
Sei la mia religione e io comincerò a venerarti e a offrirti sacrifici. xD
Sì, lo so sto sclerando.
Continua con questa meraviglia, fino adesso non hai mai deluso nessuna delle mie aspettative,anzi.
Beh, ora cerco di tornare una persona normale. Un bacio *^*

07/09/13, ore 12:07

...
Hai il permesso di fustigarmi per non aver recensito gli scorsi capitoli.
...
O se preferisci giochiamo a mosca cieca in autostrada, io quella bendata.
Non ho la scusa che non mi ero accorta dei capitoli o non avevo tempo, il fatto é che sono pigra e la voglia di recensire era scomparsa in qualche antro di camera mia, sommersa dai nuovi libri di scuola. Poi l'altro giorno ho preso qualche appunto per una recensione, ma oggi entro su EFP e mi trovo un nuovo capitolo e la voglia di leggerlo era troppa per mettere prima insieme altre frasi per un commento a quello precedente.
IO sono imperdonabile, mica tu u.u

AnyWay, sono tornata finalmente :3
Cavoli, leggere questo ventinovesimo (wow) capitolo, mi ha fatto in qualche modo ripercorrere tutta la trama della storia, dal primissimo capitolo letto per puro caso e al quale, prima di entrare, da donna di poca fede, non avrei dato due lire, fino ad adesso. E mi sono resa conto di amare questa fiction; ma forse te l'ho anche già detto u.u
Ma adesso che Adam ha detto tutto a Gerard? o.ò Due credo siano le possibilità: o si rende conto che ha ragione e corre a scusarsi col piccolo Frankie (che sarebbe anche ora uwu) oppure la prende talmente male che terrorizzato scappa in Messico e si fa crescere un bel paio di baffi per disperdere le sue tracce (??). Ma io so che farai finir bene la storia u.u Lo  so, perché deve essere così punto UwU non può essere altrimenti u.u sennò vengo a casa tua (nonostante non sappia dove tu abiti ma dettagli u.u) e ti costringo con la forza a cambiare il finale u.u
No vabbé, scherzi a parte, se Gerard si permettesse di far soffrire ulteriormente Frank sarebbe un completo stronzo/idiota. Dico, é il suo migliore amico...! Ok fargli capire che lui ama un'altra - ovviamente nell'improbabile caso (sì, per me ormai é più che improbabile u.u) in cui non fosse realmente gay e non gli interessasse per niente il povero Iero-, ma spezzare un'amicizia così solo perché lui sa di non ricambiare i sentimenti no. O mi sbaglio...?
Ok, non so cosa stia dicendo ma é risaputo che non sono in grado di scrivere recensioni.
Comunque! Ehm, poi si vedrà cosa succederà... spero riuscirai a postare il prossimo capitolo tanto velocemente hai fatto con questo *W* ma io so che tu sei veloce con gli aggiornamenti... :3
Vabbé, ora ti saluto :)
Alla prossima! (Giuro sarò puntuale con le recensioni u.u)
-Longview (e i suoi ragionamenti contorti u.u)

07/09/13, ore 01:28

ommioddio ommioddio ommioddio. non puoi non puoi non puoi. aggiorna aggiorna aggiorna. cristo. oddiio come sei malvagia cwc ti adoooro uu secondo me dovresti soffermarti un pelino di più sui sentimenti di frank. giusto pochino pochino. poi nulla, è perfetta e sta uccidendo quell'unico neurone sano che mi rimane hahahhaha ciao bella, a presto!
-AleX
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 01:36 am)

06/09/13, ore 22:12

Ecco, lo avevo detto io. Questo potrà anche essere considerato dall’autrice un capitolo in cui “non succede niente di rilevante”, perché l’autrice ha tutto il diritto di pensare quello che vuole e dettare legge in tutto ciò che riguarda la sua storia, ma per quanto mi riguarda mi sento di elevare questo capitolo almeno al livello di tutti gli altri.
Perché Mikey si svela. Mikey c’è. Mikey non è uno ******* omofobo del piiiit, per la miseria, e questo vale la pagnotta, anzi, tre pagnotte *solito sclero senza capo né coda, non farci troppo caso*!
Insomma, finalmente Mikey è rinsavito, e questo è decisamente un punto a suo favore. E gliene concedo un altro, di punto a suo favore, ma questo è tutto merito tuo: perché ti devo confessare che a me Mikey, per quanto adori la sua bravura come bassista, non è mai stato così simpatico, va’.
Sarà per le fanfictions, sarà per altro, però è così. Bene, ecco, tu in “fag” sei riuscita prima a farmelo odiare come non mai e poi, con questo capitolo, a farmelo perdonare e amare, perché grazie a questo capitolo ora lo vedo sotto una luce completamente nuova.
Limitandomi a parlare del Mikey della storia e non di quello reale *povero unicorno disorientato, che cosa mi avrai mai fatto di male perché io ti guardi storto non so*, questo personaggio si è svelato molto migliore di quello che era sembrato a prima vista e questo, oltre a fare onore a lui e comodo a Frank, che aspira i suoi consigli come un piccolo marinaretto *altra frase da ignorare di questa recensione* sottolinea la tua capacità di far evolvere i personaggi, o meglio, di giocare bene con i tempi e le situazioni della fiction, nascondendo al momento giusto per poi svelare tutto nel momento perfetto.
Ecco, non so se si sia capito qualcosa di questo mio sproloquio infinito sull’evoluzione/rivelazione di Mikey, ma la sintesi è: l’ho apprezzata moltissimo e adesso voglio bene anche a lui *non tanto da adottarlo, però, eh, che qui i viveri scarseggiano, lui si nutre solo di sushi e noi non abbiamo abbastanza cash per mantenerlo u_u*
Sintesi della sintesi: brava, ottimo, eccellente prestazione!

Mi è piaciuto molto come sia Frank che Mikey abbiano affrontato la riconciliazione da veri amici. Entrambi sentivano la voglia e il bisogno di riappacificarsi e questo non portare rancore la dice lunga su quanto sia forte l’amicizia che li unisce e che quel fantomatico “c******e di un fratello” non potrà scalfire neanche con i suoi capricci da I’msexy&Iknowit e I’mgaybutI’lldenyit *mah!*

Insomma, la facciamo una statua a Mikey per il suo ruolo fondamentale in questo capitolo o no? *-*
Visto che Adam in questo momento ha il suo bel daffare con il piccolo Tommy, ci pensa Mikey a fare da fratellone consigliatutto a Frank, ma che amore! Adesso lo sai, Frankie, non farti bloccare dalla stessa paura che congela Gerard, vai, colpisci e torna vincitore! *nostro figlio comincia a temermi quando ho di questi scleri* *si è nascosto sotto il tavolo, piange e chiama Chris* *è grave*
Comunque ho tanta, tanta fiducia in Frank a questo punto. So che è determinato, so che ce la può fare *sembra uno slogan propinato al circolo degli alcolisti anonimi*.

Non sai quanto ti ho amata nel momento in cui mi sono resa conto che il capitolo non era concluso con Mikey che si sorbiva il terzo film dello squalo e Frank che partiva all’arrembaggio. Ti sono stata infinitamente grata per aver inserito quei paragrafi per aggiornare un poco la situazione sull’altro versante *-*
Certo, però, che ora sono in preda a un’ansia assurda riguardo a quello che succederà fra Gerard e Adam… okay, diciamo pure che me la sto facendo addosso dalla paura! *fachenondebbaferireTommy, fachenondebbaferireTommy, fachenondebbaferireTommy…*
Qualsiasi cosa Gerard abbia da rimproverare ad Adam, in qualsiasi maniera lo voglia provocare o offendere, qualcuno lassù faccia in modo che Tommy non sia coinvolto! Ha già il cuore spezzato, il nostro bimbo, cos’altro vogliono fargli? T_T *spupazza Tommy da una parte e cerca di consolare Frank dall’altra* *madre superimpegnata richiede intervento urgente da parte della co-madre*

Bravissima, sis. Questo capitolo è pieno di suspense, consapevolezza, fraternità, voglia di vivere che ritorna, affetto, frustrazione repressa e… altra suspense! Non osare mai più dire che “non succede niente di rilevante” in uno dei tuoi capitoli, hai capito? Tutto questo è MOLTO rilevante! u_u

Non vedo l’ora di conoscere il seguito di questa meraviglia, sweetheart.
Nella spasmodica attesa ti mando un chuu grosso COSì!
Continua a splendere come sai ;)

a.

… e comunque una tirata d’orecchie aggiuntiva/preventiva a Gee non gliela leva nessuno! *si eclissa per correre a cercare il furfante*

05/09/13, ore 22:30

ciao! ero percybeth_2000 ma ho cambiato account anche perchè non ho 13 anni -.-" anyway ti adoro. ti sei fatta perdonare assolutamente e ti avevo davvero data per dispersa, che giorni di merda. ho la costante paura che le mie ff preferite (tra cui questa) rimangano incomplete cwc detto.questo, alla prossima uu

05/09/13, ore 22:01

Ho letto il capitolo precedente in pieno relax sulla spiaggia e questo ormai nel pieno della settimana lavorativa... Fa un po' effetto.
E cavolo quanto mi sono mancati i tuoi aggiornamenti lampo!!
Ma ora che Frank si è fatto incoraggiare da Mikey a non mollare sembra esserci ancora una speranza per chiarire tutto tra i due.
E il concetto spiegato da Mikey è una grandissima verità... E proprio quando la parte che di solito lotta si arrende, in genere finisce.
Abbiamo due coppie in attesa di sviluppi.
A prestissimo.