Who did you call a fag?!
di HeartBreath

06/08/13, ore 12:41

OH PORCA PU... trella.
Ma sai quanto ho atteso questo capitolo??? Da-da... TROPPO!! Mi é preso un mezzo infarto solo a vedere la tua storia tra le ultime aggiornate, figurati mentre leggevo!!
20 capitoli. Oddio mi sembra incredibile.
20.capitoli. Ok, mi devo riprendere.
:3 io ADORO la tua storia!! Anzi, che qualcuno mi spieghi il motivo per il quale non l'ho ancora messa tra le preferite. Perché??? Perché sono idiota.
Io-io... non so, non riesco a esprimermi. Sto leggermente sclerando, si nota?
Davvero, boh. Scrivi troppo bene. Te l'ho già ripetuto 193949239429 volte ma non credo ti dispiaccia sentirtelo dire di nuovo. Questa fiction é fantastica, non hai idea di quanto mi ci sia affezionata nell'arco di questi... Due mesi? No, forse un po' meno.
Yaaaaay!!
Frank penso stia facendo i salti di gioia. Ma anch'io! *prende per mano Frank e inizia a ballare con lui*
E Gerard, beh, si é dato una svegliata finalmente u.u
Waaa! Sí, sto male.
Ma sono troppo felice :3
Ora vado prima di continuare a sproloquiare delle ore.
Alla prossima *W*,
-Longview

P.s. Gnaw, l'immagine a fine capitolo é troppo gnaw *W* Gerard ha un faccino da bimbo, caro *W* e Frank ha la sua perenne espressione da cucciolo, ma come si fa a resistergli?? >.<
Ok basta. Inizio a sembrarmi una bimbaminkia, quindi é meglio che la smetta.
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 12:41 pm)

05/08/13, ore 15:22

Eeehi! c:

Oddio, oddio, non puoi mettere sia addomy che frerard in un solo capitolo... io vado in overdose di feels. *^* ajfhdsjhfsj *si calma*
La telefonata tra Adam e Tommy, aww. Ero tipo a metà tra il pianto e il sorriso innamorato, capisci? *ç*
E Adam che si sente impotente, che si perde nella risata dell'altro... ew, è cotto. Ma proprio cottocottocotto.
Poi... la parte di Mikey e Gerard è perfetta. Così come il modo in cui hai descritto la reazione di Mikey è perfetto.

E... Oddio.
Diciamo che da qui:
“Vorrei parlare da solo con Frank, adesso. Se non vi dispiace...” tossì Gerard a praticamente l'ultima frase ho sempre sperato in una qualche dichiarazione d'amore, e temuto in qualche mezza rissa. Confusione totale.
Quindi alla fine ero ancora più sconvolta. çç

Quando mi sono resa conto che alla fine non c'era la risposta di Frank mi è preso un colpo. Non puoi farmi questi attentati. *piange*
Non hai idea di quanto io stia terribilmente in ansia.
Gerard mi terrorizza. Sia per il suo comportamento, sia perché non ho la più pallida idea di come potrà reagire a quella che sarà la risposta di Frank.
Penso tu sia stata bravissima a descrivere l'atteggiamento di Gerard e le emozioni di Frank, tanto che noi che abbiamo letto abbiamo provato la stessa ansia e la stessa paura di Frank. Ed è una cosa che mi è successa con poche autrici, qui su efp.

Tanta, tanta, tanta ansia (che poi è da quando è iniziata la festa che ci tieni ininterrottamente col fiato sospeso, e non va bene, duonna. Così noi lettrici implodiamo cwc (anche se nel farlo sei stata bravissima)).

Sempre bravissima, continua così. c:
E, ti prego, aggiorna più presto del presto, perché io ho bisogno di sapere come continua questa bellissima nottata infinita.

xoxo,
Eiv.

04/08/13, ore 22:45

Ehi ciao! Ho scoperto questa ff da poco,
sinceramente all'inizio ero un po' scettica, poi ho letto che avevi inserito anche Adam Lambert,
(premetto che fino a poco tempo fa l'avevo solo sentito nominare), così mi sono incuriosita...ed ora eccomi qua a commentare...
Che dire mi piace davvero tanto, è diversa dalle solite frerard poi come se non bastasse non riesco a smettere di ascoltare Fever o Never Gonna Leave This Bed xD P.S. Perchè hai interrotto quest'ultimo capitolo proprio sul più bello?? D:

04/08/13, ore 15:08

Oh mio dio ma sei proprio sadica!!! E poi Frank... Svegliaaaaa!!! Dovevi approfittarne subito!! Ora Gee mi sembra che si stia incazzando e ho paura che quando scoprirà tutta la macchinazione di quei due andrà a finire male... Povero Frank. Non gliene va bene una... Al prossimo aggiornamento. Prestissimo! (ma sei già fin troppo brava...)

04/08/13, ore 14:50

Askdossghusghjs ti odio. Io ti odio per aver fatto fermare così il capitolo.
NOO!! Non me lo puoi fare!! Proprio sul più bellooo *si rotola a terra in lacrime* Sei tanto, tanto cattiva *mette su broncio* quindi voglio presto il nuovo capitolo u.u
Ma parlando di quello che hai scritto. Che dolce la prima parte :3 non so, l'ho trovata molto... tenera, in qualche modo.
E poi vabbé... Gerard che vuole parlare con Frank... era più che ovvio quello di cui volesse parlargli u.u ma é questo il bello :3
Però ora voglio sapere come andrà a finire D: aggiorna presto ti preeego *va avanti a piangere*
E-ehm *tossicchia* u.u non mi resta che dire... alla prossima. E scusa per la recensione da schifo ma fa troppo caldo per riuscire a mettere insieme frasi sensate...
-Longview (che aveva sbagliato e inizialmente ti aveva recensito con l'account di I am in love with a train ^-^" sono un caso perso)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:50 pm)

04/08/13, ore 14:48

Più vado avanti nella lettura, più aumenta in me la consapevolezza che questa storia rasenta la perfezione assoluta, per me. Ogni capitolo ha qualcosa in più, una novità, un particolare, una sottolineatura che mi rende sempre più conscia di questa cosa. Nel caso specifico di questo capitolo, mi sono resa conto che uno degli aspetti che tanto mi elettrizza di questo racconto è il connubio impeccabile fra Frerard e Adommy, che si rincorrono, si spezzano, si alternano in un ritmo che non stanca mai, anzi, mi fa sempre venire una voglia matta di conoscere il seguito.
E certo, la tua abilità di inserire ogni parola proprio dove dovrebbe stare, di non essere prolissa ma di riuscire lo stesso a dire tutto, a farmi avere un’eccellente visuale della situazione, dei luoghi, dei personaggi, delle loro emozioni, della frequenza dei battiti del loro cuore in ogni singolo momento.
C’è poco da dire, questo capitolo mi ha davvero esaltato!

Mentre leggevo della conversazione al telefono fra Adam e Tommy non sapevo se sorridere o cedere alla voglia di piangere. Il Tommy che hai creato è semplicemente irresistibile nella sua fragilità, nel suo bisogno di appoggiarsi ad Adam. E d’altra parte adoro ciò che Adam svela in questi frangenti più intimi: mette via il 97% della sua personalità irrequieta, giuliva e glitterata e si trasforma nel fidanzato perfetto, che consola, che vorrebbe fare di più, che si strugge per il proprio amore lontano e si perde nel tono della sua risata. Di’, vuoi farmi piangere per forza?!
Leggere questa parte è stato come ascoltare ad occhi chiusi una melodia quieta suonata al pianoforte. Te lo dico in questo modo perché per quanto mi sforzi non riesco proprio a trovare un aggettivo adatto a sostituire questa misera metafora.

Capisco perfettamente la reazione di Mikey e, semplice e diretta come ce l’hai offerta, ci sta davvero a pennello, brava. E capisco anche il bisogno di Frank di parlare con Adam, dopo che la loro amicizia è diventata così stabile e di sostegno per il primo. Li hai resi talmente uniti in questa storia che quasi quasi mi fa strano, leggendo questa parte, non ritrovare le battute di Adam accanto a quelle di Frank! :D

- “Vorrei parlare da solo con Frank, adesso. Se non vi dispiace...” tossì Gerard. -
Ecco, QUI ho cominciato a preoccuparmi, seriamente e in molti modi diversi. Nel senso che la mia mente assurda ha cominciato a bombardarmi d’ipotesi su ciò che sarebbe successo nelle righe successive e, cavolo, prova tu a convincerla che non c’era affatto bisogno di arrabattarsi tanto, dato che per grazia tua non hai deciso d’interrompere il capitolo proprio in quel momento! *okay, nonsense sclerotico terminato*.
La mia mente ha partorito qualcosa che suonava come “adessosibacianoadessofannol’amoreoddio e oddionoadessoglidàunpugno*. Meglio non farsi domande a proposito -_-“
Per evitare di commentare ogni singola frase di ciò che è seguito alla richiesta di Gerard di rimanere solo con Frank, dirò solo che ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo. TU mi hai fatto tenere il fiato sospeso per tutto il tempo. Gerard sembrava così minaccioso, pericoloso e io non osavo muovermi. Ho seriamente temuto che potesse prendersela con Frank, anche se il motivo preciso non mi era chiaro. L’ansia di Frank non ha fatto che amplificare questo timore e in QUESTO momento ciò che hai scritto mi ha mandato il cuore in palla:
“Gerard fece scattare il braccio in avanti – esattamente accanto alla sua testa – e sbattere la porta per chiuderla nuovamente.” Mi fai tremare.
- “Frank.”
Frank vide la sua fine nelle braccia di Gerard – tese, con le mani poggiate al muro e alla porta dietro le spalle del più piccolo. Non sapeva perché, ma improvvisamente il suo migliore amico lo intimoriva. Quel corpo che lo circondava senza toccarlo, lo faceva sentire in trappola.
Gli occhi fermi e severi di Gerard furono improvvisamente chiari. Frank poté leggerci sopra le esatte parole che lui stava andando a proferire.
“Da cosa avresti dovuto dire ad Adam di fermarsi?” –
Sarà anche ubriaco, ma a me fa una paura matta. Ho paura - e non so nemmeno se dovrei averne – per Frank. il dubbio mi corrode, Gerard s’incazzerà o andrà tutto bene? Dio, mi hai lasciato con il fiato sospeso per metà capitolo e poi mi hai abbandonato con una tale suspense!
Complimenti, infiniti complimenti. Il capitolo è meraviglioso, davvero tanto, ma tanto, ma TANTO emozionante. Rientra fra i miei preferiti dell’intera storia e dio, sto già morendo nell’attesa del prossimo.

Continua a splendere, sorellina… e non farmi soffrire troppo con il prossimo, te lo chiedo PER FAVORE!

03/08/13, ore 14:54

Woo... che forse Frank ora sia... incavolato con Adam...? Insomma, é a causa del suo piano se ora Gerard é in ospedale... povero.
AnyGee u.u mamama... Frankie alla fine, anche se non proprio direttamente, si é dichiarato *W* e Gerard ha sentito tutto, tensionee *W* chissà come -e se- affronteranno la questione... lo spero :3 voglio un po' di Frerard vera e propria, ho aspettato già troppo *-*
Poi il paramedico che chiede se Frank é il fidanzato, ooooh *-* Mikey deve aver capito tutto... sembra incazzato, anche se magari é solo l'agitazione per quello che é successo al fratello... boh o.ò ed é anche in parte incazzato con Gee... spero non abbia fatto qualche stupidata, tipo ricominciare a drogarsi, sennò é la volta buona che gli mette davvero le mani in faccia o.ò
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *W*
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 02:54 pm)

02/08/13, ore 23:30

Pazzesco... mille ipotesi sulla futura nottata e cosa ti vai ad inventare??! Davvero straordinario.
E le parole di Frank... è stato tenerissimo. Ma Gerard le ricorderà? E nel caso farà finta di niente?
Beh continua a scrivere e ad allungare anche all'infinito giornate/nottate perchè ne vale proprio la pena...
Al prossimo!

02/08/13, ore 20:52

E lasciamo che questa notte non finisca mai, perché io mi ci sto nutrendo, sorellina.
Eccomi qui, a cena ingurgitata e piatti lavati alla velocità della luce, il sapore della cioccolata fondente ancora in bocca *eh sì, non è solo un’ossessione di Adam Lambert, ma anche mia* *sappi che ne riempirò il frigo quando saremo convolate a nozze* e il cuore in tumulto per ciò che ho appena letto. Ma tu da dove la prendi tanta tenerezza? No, perché se fosse solo quel senso ironico da paura che sfoggi puntualmente capirei, ma anche la tenerezza, così non vale! In questo capitolo Frank non è semplicemente da spupazzare, è da abbracciotoglifiatosenzafine!
MA…! Esatto, hai indovinato: andiamo con ordine u_u

Già la prima immagine è dolcissima: Adam che tiene la mano di Frank e lo accompagna lungo la via verso Gerard, e poi lo lascia, magari con un sorriso incoraggiante, proprio all’inizio di questo capitolo, perché è ora che insegua la propria meta da solo. Ecco, sì, scusa se insulto il tuo lavoro, ma è proprio così che me lo sono immaginata. È tenerissimo, è svolazzante *non farti troppe domande a riguardo* e… tremendamente uke, Frank! XD

“Quando, improvvisamente, Gerard cadde a terra a peso morto.”
Se Frank e Mikey si sono preoccupati a morte, hanno pianto, hanno promesso l’uno amore e l’altro botte, io mi sono bloccata. No, ma dico, vuoi farmi fuori?! Prima mi proibisci di accedere all’ambitissimo aggiornamento se prima non aggiorno io stessa e poi mi fai fuori al secondo paragrafo?! Ma io ti... ti amo, genietto.
Però…
- Lo scosse, lo schiaffeggiò con le dita tremanti, lo chiamò per nome più forte che poteva, mentre qualcuno urlava di chiamare un'ambulanza.
“Gerard! GERARD!” –
Insomma! T_T

Okay, a parte il fatto che il nome di quel paramedico è entrato a far parte della mia lista nera dopo un secondo e mezzo dall’essere *indegnamente* entrato a far parte della tua storia, perché anche Mikey mi è sembrato così antipatico in questo capitolo? Mi è parso di vederlo lanciare strane occhiate a Frank *se lo spupazza tutto dietro a un palo*. Ma forse era solo in ansia per quel suo fratello degenere u_u
Gee sussurra in ambulanza… Gee sussurra in ambulanza! No, non capisci! Sta dicendo “Frank”!!! Oddio, che bello *-*

Te l’ho già anticipato *come se mentre scrivevi questo piccolo masterpiece non fossi cosciente che mi avresti sciolto il cuore con la fiamma ossidrica, tsè*, ma te lo ripeto: in questo capitolo Frank è ancora più dolce e ingenuo e tenero e orsacchiotto del cuore del solito, è davvero l’incarnazione dell’amore e della disperazione e della vogliadiesserediGerardesolodiGerardperlavita. È tutto così maledettamente commovente, e sono seria. E per dimostrartelo ti dirò esattamente con che cosa mi hai ucciso, tu e la tua mente e il tuo genio *e la tua tastiera sappia che so benissimo della sua complicità!*.
- Senza pensare, infilò la mano tra le dita immobili di Gerard.
“Ti prego, Gee... Ti prego, svegliati...” –
Ecco, qui è stato quando ho cominciato a vacillare pesantemente. Tu devi capire che NON PUOI scrivermi cose del genere, avvenimenti così apparentemente insignificanti ma dal romanticismo così sferzante che in sole due righe ti piango il mondo, perché io sono estremamente fragile e mooolto più sensibile di quanto non mi piaccia ammettere, perciò… non avere pietà e vacci pure giù dura, una gragnuola di bombe romantiche. Sarà una dolcissima morte u_u
Ma c’è qualcosa di molto più sconvolgente *e tu lo sai benissimo*:
- Percepì un respiro affannoso, o forse... lacrime. Frank stava piangendo?
Una risata, in mezzo ai singhiozzi: “T-tu non hai idea di q... quanto vorrei fare l'amore con te, in questo momento...” – La mia faccia: o_O O_O CHEEEE?
Ma poi hai spiegato tutto, ed è stato incantevole, un favoloso collasso.
- “Non che questa sia una situazione eccitante, anzi... m-me la sto facendo sotto... Ma è proprio questo il punto. Ho bisogno di sentirti comunicare con me, Gee... ho-ho bisogno che tu sia tanto a contatto con me da farmi essere sicuro che stai bene. Ho bisogno di sentirti mio, per farti capire quanto sarei perso se ti succedesse qualcosa. Cazzo!” –
Ma cazzo lo dico io, scusa, Frankie, cazzo! Ma si può scrivere qualcosa di più calzante, di più adatto al momento? Ne dubito fortemente. V, è meraviglioso! Il bisogno di fare l’amore perché è l’unico modo per assicurarsi che lui sia vivo, che stia bene, che sia suo, tutto questo è meraviglioso.
Le parole di Frank, non so bene come spiegare, scivolano. Scorrono via con un piacere estremo, o almeno così hanno fatto ai miei occhi di lettrice. È tutto perfetto. Non avresti potuto scrivere questo passaggio in maniera migliore, non esiste maniera migliore. E, oltre a essere scritto impeccabilmente, è qualcosa che non mi aspettavo e che mi ha fatta collassare con immenso piacere. Non finisci mai di stupirmi e anche per questo ti adoro.

La parentesi del ronfare mi ha fatta morire dal ridere! È anche questo che amo di questa storia, il fondere in sé caratteristiche completamente diverse come il romanticismo, il dramma e l’ironia che sa farti sbellicare.

E poi di nuovo, il ritorno dell’amore, della speranza.
- Proprio nel momento in cui lei pronunciò la parola “svegliato”, gli occhi vagabondi di Gerard si bloccarono su Frank. Erano vitrei, fissi, come se non riuscissero a vedere il viso che stavano così persistentemente fissando. -

Cosa devo dirti ancora? Se insisto con la storia della perfezione ancora per un po’, finirai per mandarmi un messaggio urlato in stile killjoys: “would you destroy something perfect in order to make it beautiful?”. Ovviamente. E allora ti dico che siete belle. Tu e la storia che stai scrivendo, siete stelle bellissime e io non potrei essere più felice di avervi incrociate durante il mio vagabondare.

A presto, sorellina.
Continua a splendere.

01/08/13, ore 22:37

Non sono per nulla deceduta, ma tremendamente in ansia sì.
Voglio dire, hai partorito un capitolo meraviglioso ed esilarante come tuo solito, ma lasciarmi con la situazione così in sospeso, con Gerard ubriaco e che ancora non sa nulla, con Frank basito dalla genialità di Adam e che sa ancora meno di Gerard riguardo a quello che accadrà… oddioddio, amo le Adommy, ho amato alla follia lo scorso capitolo, ma con questo capitolo hai reso la mia irrefrenabile voglia di Frerard *pesante* ancora più martellante *la mia testa sta scoppiando!*. Waaah, chissà cosa succederà!
Comunque me la sono ridacchiata come un’invasata per tutto il capitolo, soprattutto in questi memorabili frangenti:
1. Quando Donald ha detto che stava ascoltando una canzone dei Queen la notte in cui Gerard fu concepito. Adesso tutto acquista significato! >_>
2. Immaginandomi la faccia di Gerard quando Adam lo stuzzica con le allusioni su come passerà la notte con Frankie *tequilaBUMBUM!*
3. Questa bomba qui: -“Gli ho detto esplicitamente che, se avessi vinto la partita di birra-pong, stanotte io e te avremmo scopato” - “Che cosa hai fatto?!” – XD XD XD

Ciò che mi ha intenerito di più, invece, è stata l’ingenuità di Frank. Quel ragazzo sfiora i limiti dell’assurdo ed è così passivo per la maggior parte del tempo… io lo adoro e mi sciolgo, ecco u_u Insomma, Adam ha perfettamente ragione, il giovanotto somiglia terribilmente a una mogliettina apprensiva.
“Vuoi che andiamo via?” -> Ma io ti spupazzo di tenerezza, orsacchiotto del mio cuore! ^0^
“Hai un fratello?” -> Senti, Frankolino bello, io ti amo alla follia, ma… cosa c’entra questo adesso?! XD

Se prima vedevo Adam come un amico perfido ma buono *ha senso?* e come un angelo/diavolo custode per Frank e Gerard, con questo capitolo si è guadagnato anche il titolone di fratello maggiore onorario! Lo so, è più giovane di tutti e due i nostri piccioncini, ma vuoi mettere con tutto quello che sa fare *con la sua esperienza da sadico* e con tutto quello che ha detto a Frank per rassicurarlo?
Esigo che mi si recapiti subito a casa uno stampa-baci automatico così che gliene possa riempire la faccia, a quell’irritante cinciallegra glitterata! Ah, amo anche lui! E amo te che l’hai creato così stupendo e dannato!

Detto questo, sappi che FREMO nell’attesa del prossimo capitolo *e se hai in mente di farmi uno scherzetto con qualche digressione nella trama, sappi che senza dubbio l’adorerò ma sarà anche la tua morte, perché questa Frerard tira e molla sta uccidendo i miei nervi e non fa lievitare le torte* *le mie torte, si sa, si nutrono di Frerard*. E che ti amo. E che se riesci a splendere più di così la NASA ti infilerà un casco in testa e ti spedirà nella via Lattea a fare compagnia alle altre stelle.

Keep shining!
*se ne va sbavando sulla superba immagine Frerard che hai postato a tradimento alla fine del capitolo… tiamotiodiotiamotiodiotiamotiodiotiamotiamo*

01/08/13, ore 22:23

Geniale!! Adam ha proprio pensato a tutto! Non credo che Frank si approfitterebbe di Gerard ubriaco quindi immagino già che non arriveranno al sesso... Ma sono proprio curiosa di scoprire che cosa ti inventerai per far uscire i veri sentimenti da un Gee così stressato da questa serata assurda! E ovviamente Frerard forever! I commenti aumenteranno in ogni caso! Aggiorna presto, prestissimo!

01/08/13, ore 20:43

*muore*
*resuscita cinque minuti per scrivere la recensione*
Mamamamamamama... Oh *W* Adam si dimostra sempre intelligente e pieno di risorse cavoli, e Gerard é sempre più geloso della sua statuina di cristallo *W*-sì cioé, di Frank u.u
Non so esprimere commenti sensati poiché sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo caaaavolii!!! >.< ora che Gerard é completamente ubriaco potrebbe anche lasciarsi un po' andare con Frank e... Beh!! :D
Daaai, sono troppo contenta per questo capitolo. Sono contenta punto.
E non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo (anche se alla fine tu pubblichi capitoli a raffica, quindi molto probabilmente non ci farai attendere u.u) sennò potrei morire. Ah no, io sono già morta *cade a terra*
Bene, ora ti saluto che finisco di seppellirmi.
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 08:43 pm)

31/07/13, ore 22:53

Rieccomiiiiiii anche se in ritardo!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace come si sta evolvendo la storia qui...
Allora, come ti avevo detto, mi hai fatto conoscere Adam e adesso sto impallata con le ff Adommy! Sei stata perfida! Dovevi dirmi che mi sarei imbattuta in questa cosa meraviglisa che sono e che provocano dipendenza come le Frerard ... *vorrebbe essere incazzata con te ma ha un sorriso ebete stampato in faccia*
Adam e Tommy sono l'ammoreeeeeee, quando Tommy sorride, dopo un bacio, quando fanno scenette sul palco che sarebbero a rating rosso qui su efp... Sono dolcissimiiiiiiiiiii awwwwwwwwwww *-*
Quindi... vero che metterai in scena anche il piccolo Tommy Joe? *fa gli occhioni imploranti* Ti prego, ti prego... Poi scusa, dovrebbe incontrare l'uomo con le cui foto si fa le seghe AHAHAHAHAHAHAH
Adesso anche Frank sa qualcosina in più su Adam asdkvgkabvkewefgberber
Niente, non riesco a smettere di fangirleggiare per questa storia: è bellissima, si legge che è un amore, scrivi benissimo!
Poi le immagini alla fine: DILLO CHE MI VUOI MORTA!
Vado che se no comincerò a dire cose senza senso (mi sono trattenuta fin'ora).
Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo,
-Gloria-

31/07/13, ore 00:35

Saaaalve! c:
Uhm, sono stata una lettrice silenziosa per troppo tempo, quindi, beh, eccomi. Per tua sfortuna.
Allora, innanzitutto sappi che sono completamente e meravigliosamente dipendente da questa fanficition, per cui ho intenzione di incominciare a dimostrarti tutto il mio amore per questa fic riempendoti di ammassi di feels e scleri, più comunemente chiamati recensioni. Contenta, ew? c:
Ma, passando alle cose serie (come no)... adoro questo capitolo (come tutti gli altri, del resto).

Non vedevo l'ora di sapere del Lui di Adam e agfdhghdg oddio, li shippo troppo troppo troppo (in (momentatea) mancanza di frerard, io mi adatto... :c). Anche se il mio cuoricino da qualsiasi cosa-shipper soffre a leggere del loro rapporto, mh... complicato? Però sono sicura che il nostro Lambert ami tanto Tommy Joe e che riusciranno ad avere un rapporto equilibrato (non credo che "equilibrato" sia la parola giusta, ma vabbé, sono mezza indormita... oddio, spero si capisca quello che sto cercando di dire çç).
E mi piace parecchio questo capitolo anche perché, comunque, si approfondisce meglio la meravigliosa amicizia che si è formata tra quei due.

“E vi trova tutti 'da stupro', come se non bastasse. Sarai felice di sapere che il mio uomo si fa seghe guardando le foto del tuo”
Questa parte mi uccise. Ha qualcosa di molto vicino all'epicità, mi capisci? E' meravigliosa. Mi stavo tipo rotolando a terra ridendo come non so cosa e cercando (inutilemente) di respirare, almeno un pochino.
Troppe, troppe, troppe risate.
Amo la tua capacità di ficcare ilarità anche in momenti seri o magari tipo drammatici (non in questo caso, eh, parlo in generale), pur facendo risultare il tutto completamente naturale. Ed è una delle cose che più amo del tuo modo di scrivere: risulta tutto naturale e spontaneo. E scrivi in modo meraviglioso. Non so, c'è qualcosa nel modo in cui scrivi che mi inchioda alla sedia/al letto fino a che non ho finito il capitolo (e magari riletto due o tre volte) (non che questo mi dispiaccia, eh).
Quindi, beh, ti ringrazio per avermi fatto fare tante, genuine (non credo che i miei polmoni siano d'accordo), risate. c:

Continua così che sei fantastica.
Mi rotolo nell'ansia aspettando che tu posti, ew, kiau.
Uhm, al prossimo capitolo c:
xoxo.

30/07/13, ore 23:13

A me Adam sembra completamente cotto. Altro che non volersi impegnare! Cederà a breve anche lui senza ombra di dubbio...
In poco tempo sembrano proprio diventati amici lui e Frank.
Speriamo che Gerard non finisca per prenderlo a pugni...
Ma forse non sarebbe neanche tanto male come dimostrazione d'amore per Frank ;-)