Who did you call a fag?!
di HeartBreath

15/08/13, ore 22:34

Adam è un fottuto bastardo, ecco tutto. Non si vuole render conto dei propri sentimenti -per il semplice motivo che è LUI che non ne ha voglia, nonostante ne sia (forse) consapevole- e preferisce mentire piuttosto che dover affrontare una discussione. Che poi, di sicuro Tommy si incazzerebbe se venisse a sapere di cosa ha fatto, ma alla fine capirebbe, no? Ok, magari no, ma meglio dirglielo prima che lo venga a sapere da terzi, tipo Gerard che da bravo stronzo gli farebbe il terzo grado e, una volta a conoscenza del fatto che è il ragazzo di Adam, gli racconterebbe tutto. Che tra l'altro in questo modo potrebbe travisare e arrivare a conclusioni non vere.
So, molto meglio se Adam gli riveli ció che ha fatto, no? Risparmierebbe magari gran parte delle sofferenze e eviterebbe spiacevoli conseguenze (esempio: che Tommy lo molli in tronco). Anche perché Tommy non si merita tutto ció, lui è innamorato pazzo e, nonostante continui a sentirsi dire che il suo lui non è pronto per qualcosa di serio, continua a perseverare. Mi sto affezionando a questo poverino, mi auguro che l'happy ending arrivi anche per lui :)
E dico ANCHE perché c'é pure Gerard che, come al solito, deve darsi una svegliata. O almeno fare un discorso serio con Frank e mettere tutto a posto, così che la smetti di star male: se Frankie sta male anch'io sto male per lui, perché poverino lui non deve soffrire, é un cucciolino che dovrebbe vivere sempre felice u.u
Ma sto divagando.
Vabbé, dopo questa recensione mezza incazzosa non credo di aver altro da dire.
Se non nuovamente: qualcuno dovrebbe prendere a schiaffi Adam e Gerard e fargli capire cosa si stanno perdendo con i loro modi di fare. Che tra l'altro Adam ha sempre fatto tutto quello che "io ne so più di tutti quanti voi messi insieme dell'amore", elargiva consigli a Frank manco fosse un guru e poi quando é lui a ritrovarsi in un siuazione simile va contro ogni singola parola che ha detto. È un ipocrita, l'ho letteralmente odiato Adam in questo capitolo. E spero vivamente che anche quel tuo amico si renda conto di quello che sta facendo.

AnyWay.
Ora me ne vado perché sto sproloquiando troppo (scusami, ma quando sono incazzosa non smetto più di parlare).
Alla prossima,
-Longview
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:34 pm)

15/08/13, ore 16:02

Anche io non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Tommy!!
Questa cosa diventa ogni giorno più interessante...
Ma la sofferenza di Frank è straziante, l'ultima parte del capitolo mi ha rattristato troppo.
Spero che l'arirvo del nuovo componente renda le cose un po' più facili da sopportare.

14/08/13, ore 20:15

Io... boh.

Oh, ma che bell'esordio per una recensione.
Ma cosa dovrei dirti altrimenti?? Non ho parole per questo capitolo. Da come era iniziato mi aspettavo che le cose andassero man mano sistemandosi, e invece per colpa di quello stupido messaggio di Gerard tutta la depressione, la tensione e l'abbattimento si sono schiantati nuovamente su di Frank. E ora sta ancora male.
Chissà come affronterà la giornata di registrazione... tra l'altro sono curiosa per l'entrata in scena di Tommy :3 almeno una cosa positiva c'è :3 sono curiosa di... sapere cosa succederà con il suo arrivo! E di sapere come reagirà Adam, soprattutto...
E... e niente. Spero che Frank non si lasci andare e che le cose si risistemino, o se proprio Gerard vorrà fare la parte del testone cieco dei suoi stessi sentimenti che almeno riesca a superare la cosa nel migliore dei modi D:

Bien, non ho altro da aggiungere.
Alla prossima ^-^

Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 08:15 pm)

14/08/13, ore 19:25

*Balla la conga ondeggiando sulla scrivania con un sorrisetto da ebete sul volto*
Eh sì, questo è l'effetto che mi fa ogni volta leggere un nuobvo capitolo della tua ff...
Mi stai rendendo totalmente ricretininita e celebrolesa ma a me piace, quindi continua pure che non me la prendo AHAHAHAHAAH
Mmmmmmhhhmmhmhmmmhmhm Quidid ci sarà la sorpresa per il nostro Adamuccio (?)... Beh, non oso immaginare la sua faccia quando vedrà Tommy *sorriso sadico e malefico*
Io mi immaginavo lo sclero di tommy da fangirl assatanata... e più o meno è stato così AHAHAHAHA (Picciulo luiiiiii, ha avuto una chiamata dal chitarrista della sua band preferita... io sarei deceduta all'istante u.u Vai Tommy, sei tutti noiiiiiii (?) )
Lo scambio dei messaggi di Adam e Franco... PARLIAMONE!
Penso che annullerò l'abbonamento alla palestra perché ne farò un altro alla tua storia... Con le risate che mi fai fare con questi discorsi moooolto sensati e stupenderrimi altro che addominali! Avrò la tartaruga più muscolosa della storia AHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Okay, ma il giorno in cui andrai in giro a cercare qualche vagina, ti affogherò nell'acqua santa u_u"
CHE MALEEEEE AHAHAHAHAAHAHAH
Ma come fai? Dove le prendi tutte queste frasi deliranti? Sei geniale!
Ora...
Il messaggio di Gee...
MAPORCAPUTTANATROIALADRAGEEE dovrebbe anche risponderti dopo che l'hai usato una notte e poi l'hai mollato con una scusa che non sta né in cielo né in terra?
Povero Frank... credo che odierà il lunedì più del solito: oltre ad essere lunedì (Tutti odiano il lunedì, no?) dovrà rivedere Gee...
Insomma... Lunedì giornati di incontri:
Tommy che sclererà quando incontrerà l'intera band (Tranne Mikey? o sarà presente anche lui per osservare arrabbiato Frank?);
Adam che vedrà apparire come la Madonna il suo Tommy...
Oddio la smetto, lo giuro... È che sei troppo brava a scrivere e la tua storia mi ha appassionato troppo!

Ora cerco qualcosa da fare fino al momento in cui aggiornerai...
A prestissimo!
-Gloria_6277-

PS: Mi ha fatto piacere averti rallegrato un po' la giornata. Purtroppo ho recensito tardi la volta scorsa, ma a quanto pare è stato meglio :D

14/08/13, ore 19:17

Non mi serve che si presenti in carne ossa alla registrazione di lunedì mattina – anche se come capirai non vedo l’ora di scoprire quale sarà la reazione di Adam -, perché per me Tommy Joe è già arrivato in tutto il suo splendore *-*
Mi è bastata la telefonata con Frank per sciogliermi dal tutto all’idea di lui che parlava, cambiando espressione, umore e ritmo del battito cardiaco a seconda di ciò che il chitarrista diceva, ce l’avevo davanti mentre leggevo! Hai descritto così bene questa sua “apparizione” e i suoi modi di sentirsi attraverso la cornetta che non gli manca altro, è già un personaggio fatto e finito, completo e interessante *interessante?! Vorrò dire fantasmagorico! °ç°*
Lo adoro, e non solo perché è Tommy Joe, ma perché è IL TUO Tommy Joe ed è perfetto.

“La sua voce era bassa, ma aveva un che di giovanile, quasi fanciullesco, come se appartenesse ad uno sbarbatello che cerca di farsi dare da bere con un documento falso.”
È esattamente lui! Secondo il mio modesto parere in questa frase sei riuscita ad amalgamare ciò che ognuno può notare in Tommy Joe – es. la voce – con ciò che è in grado di catturare l’attenzione e l’affetto del lettore *i miei di sicuro!* nei confronti del personaggio: la sua innegabile, irresistibile fanciullosità *parola che ti invito caldamente a non usare in nessun tema scolastico/compito per le vacanze/documento ufficiale in quanto il suo inventore qui presente sottoscritta io sta per essere radiata dall’albo della grammatica italiana u_u*.

- “OH MIO DIO!”
Dovette allontanare l'orecchio dal cellulare per non venire assordato. –
XD Questa risata non me l’aspettavo e ho riempito lo schermo di sputacchiamenti! *che immagine triste che ti sto offrendo, ma comunque, ehm ehm… dignità, vieni a me!*
Come si fa a non amare già questo cucciolotto? Lui e il suo fanatismo nei confronti dei MyChem? “Da stupro!” XD Come al solito riesci a farmi ridere sinceramente e io di questo non finirò mai di ringraziarti *un’anima drammatica come me ne ha un forte e costante bisogno u_u*

Ti faccio notare che appena lo hai presentato “direttamente”, diciamo, con questa telefonata, hai anche dato al lettore un’immagine ricchissima di Tommy, offrendo un panoramica *gustosissima* dei diversi aspetti del suo carattere: estroverso e allegro, in ansia per Adam *Frank, non mi far preoccupare il micetto inutilmente o vengo lì e ti tiro le orecchie!*, emotivo, timido non appena Frank accenna a ciò che Adam gli ha raccontato di lui *Frank, me lo stai mettendo in imbarazzo! Guarda che ti picchio, sai!*, bisognoso dei consigli del suo idolo * oh, bravo, Frankie, fatti perdonare… e trascinalo da Lambertino! °ç° * e infine anche determinato, aperto nell’affrontare una sfida doppia, la prospettiva di lavoro con i suoi miti e la sorpresa in serbo per Adam. Insomma, nel caso non fossi stata chiara, adoro il tuo Tommy Joe *-*

Uh, ancora un appunto su questa prima parte e poi prometto che passo al resto.
- “E si è abituata?” chiese curioso Tommy, come se gli stessero raccontando una favola della buonanotte. -
Ecco, non chiedermi perché ma ho adorato questa metafora. Me lo hai fatto immaginare ancora più bimbo, più cucciolo e lui non sarà mai abbastanza cucciolo per me *-*

Sorellina cara… vuoi farmi morire di risate con i messaggini di Adam? Ti vengono in mente sotto lo stand queste irresistibili frecciatine da gay fiero, orgoglioso e mastodontico *cosa sto dicendo* qual è Adam? No, perché sono delle cannonate! XD
“Sei diventato etero?! Orrore! :S Non sai che gli etero sono uno scherzo della natura, figli di Satana, povere anime malate, ecc. ecc.?”
Per non parlare di:
“il giorno in cui andrai in giro a cercare qualche vagina, ti affogherò nell'acqua santa u_u”
Lasciatelo dire dai recessi più profondi del mio cuore, sei un mito con queste cose, e non solo perché un giorno sentirai al telegiornale che una fortunata fanciulla neppure ventenne del Trentino è crepata dalla risate dopo essere stata avvistata per l’ultima volta dai genitori davanti al suo portatile con aperta una pagina di efp, ma anche perché queste frasi farebbero drizzare i peli sulle braccia di tutti i dannatissimi bigotti omofobici del mio paese *e non c’è cosa che non farei per vedere quei loro occhi strabuzzarsi quando si parla di amore omosessuale… ma sto andando fuori tema. Merito un 2 u_u*
Quello che volevo dire è che queste frasi sono da muro! Muro *il mio muro* non vede l’ora di ospitarle *mia madre comincerà a chiedersi chi sia in realtà sua figlia, ma vabbè*. Dai il permesso a Muro di ospitarle? *occhioni da cucciolo Tommy Joe style*.

Posso comprendere che tutto quello che puoi leggere sopra possa a prima vista *ripensandoci anche a seconda e terza vista* apparire come un’accozzaglia insensata di parole, ma fidati di me quando ti dico che, nonostante non si capisca un’acca di quello che mi stava passando attraverso le sinapsi quando ho scritto questa recensione, sono tutti giri di parole assurde per farti i complimenti per come scrivi, sis.

E ora commentiamo almeno una cosa seriamente, va’, perché questa la merita davvero *la drama queen che è in me riemerge con arroganza e con un brioso “muhahahahaha” che si perde nella notte dei tempi (?)*
“From: Gee
Allora il tuo cellulare funziona.
Avrebbe voluto essere abbastanza forte da cancellare il messaggio. Avrebbe voluto rispondergli. Avrebbe voluto che la faccia con cui si era scontrato il suo pugno, la scorsa settimana, fosse stata quella di Gerard e non quella di Mikey. Avrebbe voluto poterlo abbracciare come quando erano ancora amici. Avrebbe voluto dirgli, gridargli quanto disperatamente lo amasse. Avrebbe voluto non essere mai uscito allo scoperto.
Avrebbe voluto smettere di esistere in quell'istante.”
So di averti già rotto fino allo sfinimento con questa storia, ma le pene di Frank mi stanno facendo sentire davvero male. Imperversa in me la voglia sempre più intrattenibile di presentarmi al citofono di quel brutto approfittatore e deturpatore di sentimenti ed emozioni, mangiapane a tradimento, egoista mentecatto omofobo e fratello di omofobo che è Gerard, farlo scendere imitando la voce di Linz “La notteinbiancata” e menarlo tanto da farglielo uscire dalle labbra, il suo “segreto inconfessabile”, tanto da farglielo urlare al mondo che è gay, che non ha motivi per vergognarsene come non ne ha per vergognarsi di amare Frank anche se è il suo migliore amico!
Gerard la deve seriamente piantare di far soffrire Frank, perché altrimenti io vado in escandescenze, lo picchio, non lo adotto e non lo porto nella nostra villa a LA. Adotto tutti tranne lui, col tuo permesso cara, così poi vediamo come reagisce a questo smacco personale u_u

... Ops! Rileggo adesso quello che ho scritto un attimo sopra e mi rendo conto che avevo annunciato un pezzo di recensione “serio”… chiedo perdono e cerco di rimediare.
Quelle frasi finali, oltre a essere meravigliosamente significative, mi hanno gettata ancora di più nello sconforto perché fanno ben capire quanto Frank sia confuso dalla situazione. Però non posso che covare una solidissima speranza per ciò che seguirà, per ciò che Frank ha in mente, per ciò che significherà l’arrivo di Tommy Joe e per tutto il resto. Insomma, ho una grande fiducia nella storia, comunque tu decida di proseguirla, e ho una grande fiducia nelle tue capacità di narratrice, perché tanto ormai lo so che non sei materialmente né spiritualmente in grado di deludermi. È matematico, tutto ciò che scrivi mi conquista e NON SAI quanto io sia grata a chisecondoalcunistalassù per la connessione che ti ha fatto trovare anche lontano da casa, così che tu possa aggiornare queste tue perle e io non muoia d’astinenza nell’attesa.

Sì, sì *rispondo alla mia coscienza*, ora la pianto con le melensaggini. Tutto vero, comunque. Tu, sorellina cara, sei un portento e la tua storia è una bomba *yoh, bro!*

Continua a sbrilluccicare allegramente e senza indugio come quel pel di carota glitterato di nostra conoscenza! Ci sentiamo presto, luv u.

13/08/13, ore 21:32

NO GERARD, TU SEI INNAMORATO DI QUEL CUCCIOLOTTO DI FRANCO! COME TE LO DOBBIAMO FAR CAPIRE?
Okay.. partiamo dall'inizio...
Gerard... come ha detto Frank... ti è piaciuto... inutile negarlo, no? Anche se fossi stato ubriaco, anche con tutte le scuse del mondo, ti è piaciuto! Insomma, ha funzionato, non ha dato problemi come con Lynz...
Poi se pensi a come ti sei sentito quando Adam ha cantato Fever, a come hai reagito e lottato per portare a casa Frank...
Dai, pensaci un po'... ti diamo tempo, ma non fossilizzarti sull'idea della tua (purtroppo non reale) eterosessualità...

Mikey... Io, io... Tutto colpa di Mikey -.-""
Mikey mikey mikey... *sospira e si rivolge a Mikey* “Posso darti una sprangata in bocca con tanto amore? Perché cavolo hai chiamato Lynz? Col suo arrivo in ospedale, Gerard si è aggrappato di nuovo a lei e al suo pensiero, uff...
Se non l'avessi chiamata, Gerard starebbe ancora a rimuginarsi nei pensieri e nei ricordi di quella notte e magari qualche domanda se l'avrebbe anche fatta, no? Magari non l'avrebbe ammesso ad alta voce con fierezza, ma forse un po' di dubbi l'avrebbero assalito fino a fargli capire qualcosina in più di ciò che è e su cosa prova realmente...
Mikey, lasciatelo dire... SEI UN GUASTAFESTE! Ben ti sta che il tuo pugno sia andato a finire sul muro... quando il karma agisce... AHAHAHAH”

Frank... beh, povero... insomma, sta messo proprio male :(
Capisco come si senta ora perché in questo capitolo ha ricevuto una bella batosta diciamo... Ma non deve esclissare il suo amore, NO NO NO NO!
La tristezza mi ha assalito quando ho letto " Agli occhi di Adam, quel Frank dai vestiti sgualciti, gli occhi rossi e la barba sfatta sembrava in qualche modo stanco. Non stanco nel senso di assonnato: tutto il suo essere gridava alla ritirata. Dava l'impressione di essersi arreso, di aver alzato bandiera bianca. [...] (Era stanco) di continuare a correre a perdifiato nella speranza di raggiungere quell'uomo. Era stanco. Stanco di provarci, stanco di mettersi in ridicolo, stanco di parlarne, stanco di pensarci.”
(È scritto veramente bene e si percepisce tutto lo scoraggiamento di Frank per tutta la situazione ç_ç Bravissima! )

Per fortuna c’è Adam che lo tira un po’ su (non pensate male eh...) e si prende cura di lui...
(((( “Già. Per il prossimo mese, dovrà usare la sinistra per masturbarsi” sono caduta dalla sedia per quanto
ridevo. Poi mi sono sentita in colpa perché ridevo in un momento così triste... ma dopo nemmeno due secondi ridevo più di prima... *non sto tanto bene*))))

Poi beh, quando ho letto di Frank che cercava il numero di Him... asdfghjkloiutecdvbdjcbe
Lo metterai in scena? Adam scoprirà tutto e si incazzerà con Frank? Non lo aiuterà più? Adam non scoprirà nulla fino a quando non vede comparire di fronte a sè il suo Him? Poi a quel punto come si comporterà? Gerard scoprirà tutto?

Okay, la smetto di farmi viaggi mentali e di assillarti con queste domande che frullano nella mia testa... dovrò aspettare il prossimo capitolo senza dare di matto (cosa ardua da fare...)...
Ancora ti faccio i miei complimenti per la storia, per come scrivi e ti RINGRAZIO (ripeto: in realtà, ti ADORO) per aggiornare così in fretta.
Alla prossima, spero prestissimo!
-Gloria_6277-

13/08/13, ore 20:39

No no no, aspetta un momento.
*si ferma a riflettere*
Io non faccio neanche in tempo ad accorgermi del ventunesimo capitolo che tu me ne metti un altro? Così mi fai sentire una persona cattiva per non aver recensito quello precedente cwc
Ma ora sono qua u.u
Iniziamo a recensire.

Ma...! Tu-tu sei... *le si frantuma il cuore in mille pezzettini* sei perfida!! Sapevo che non poteva avere un lieto fine così presto >.< vuoi far penare il povero Frank ancora un po', avrei dovuto immaginarlo! Perché tu sei sadica! è.é e hai voluto far del male anche a Mikey che, anche se é stato uno stronzo per aver chiamato Linz, é un povero-piccolo-cucciolo-indifeso-puccipù (eh????), perciò non si merita un simile trattamento u.u
E poi, Linz. Lei non doveva venire, non poteva! Se non fosse andata in ospedale Gerard avrebbe avuto tutto il tempo che voleva per riflettere su ciò che era accaduto e convincersi che AMA ALLA FOLLIA FRANKIE!! *riprende fiato*
Ok ok, mi ricompongo *raccoglie i suoi frammenti*
Che dire? Voglio il seguito. PUNTO. Non sarò in grado di aspettare oltre *l'autrice la minaccia con una scopa* no no D: allora ok, aspetterò u.u ma solo perché sei tu, che sia chiaro u.u
Alla prossima *W* e che le cose si risistemino u.u ah, e tra l'altro dopo tutte le cose brutte brutte che sono successe voglio un... non so, un bello sclero da teenager da parte di Tommy quando Frank lo chiamerà u.u perché lo chiamerà, no?
Bene, credo di aver detto tutto u.u
Baci,
-Longview :3
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 08:39 pm)

13/08/13, ore 19:12

cazzo. non puoi lasciarmi cosí. no, no, NO. oddio. era appena arrivato il momento frerard cwc cattiva. no okay, amo la tua storia, sono curiosa di sapere il seguito. alla prossima recensione, ciao cara!
-AleX

13/08/13, ore 14:39

Ecco lo sapevo!! Lo sapevo!!! ahhhhhh!! Che nervoso!! Non sono neanche dispiaciuta per la mano di Mikey... Anche perchè se servirà per farci conoscere Him direi che può tenersi quel gesso pieno di firme ancora per un po'. Ho l'impressione che ci sarà da divertirsi al suo arrivo :D. E grazie grazie per aver aggiornato così presto! Ormai hai creato una dipendenza...

13/08/13, ore 13:54

Io sarò talmente drammatica da spingere al suicidio, ma tu sei sadica, ragazza mia! Mi vuoi far soccombere sotto questa montagna di ingiustizie e di allusioni succose senza sfogo e di promesse di apparizioni Tommypucciose su cui sto ancora sbavando senza speranza. Ah *sospirosospiroso*, quanto ti amo.

“Gerard distolse lo sguardo quando lui parlò di “baciare, toccare, godere”, quasi come se ne fosse... disgustato?”
Questo ha fatto malissimo, sappilo. E mi ha fatto capire che fino a questo momento (in tutto il tempo in cui ha cercato di scalfire la corazza di Gerard, di fargli capire che era ora di ammettere il suo amore per lui) Frank si è dimostrato davvero una persona fortissima. Seriamente, chi avrebbe resistito fino a questo punto prima di scoppiare? Che poi ha avuto tutti i motivi di questo modo per dare in escandescenze e finire come Adam lo ha trovato, troppo stanco per andare avanti.
Gerard che gli spiattella in faccia menzogne di quella portata dopo quello che è successo… anch’io sarei corsa a farla pagare a Mikey e, mi dispiace dirlo, se l’è meritata, anche se la mano rotta è stato uno sbaglio – non me lo vedrei proprio Frank a pianificare una cosa del genere ^^”. E poi, come ha notato Adam, a Frank dispiace di quella mano rotta.
Ma per la miseria, però, non è giusto! Voglio dire, Adam è un amico fantastico, il gesto di andare da Frank ed essere pronto a fare qualsiasi cosa per fargli tornare la voglia di vivere è stupendo, però non posso fare a meno di soffrire come un cane al pensiero del cuore distrutto di Frank T_T
L’unica cosa che mi consola – e per la quale penso che non finirò mai di ringraziarti – è la fine del capitolo.
“Senza pensare se fosse giusto o no, Frank adocchiò il cellulare di Adam e lo afferrò. Più in fretta che poté - nel terrore che il proprietario dell'iPhone lo sorprendesse uscendo dal bagno -, cercò il numero che corrispondeva al nome Him.”
Arriva Tommy Joe, arriva Tommy Joe, ARRIVA TOMMY JOE! \^o^/
Davvero? Davvero? Non mi prendi in giro, vero, arriva sul serio! Dio, non vedo l’ora! *porta granite su granite a V., che suda e scrive sotto lo stand… carburante a manetta per la mia scribacchina preferita! Tommy Joe on the stage, on the stage, on the stage!!!*
Okay, basta. Sono un pochetto entusiasta per questa novità in arrivo, si nota? Forse una briciola.

Insomma, l’avrai capito, ho il cuore spezzato per Frank, ma non posso fare a meno di amarti perché, Tommy Joe a parte, sei un piccolo genietto. Il mio piccolo genietto di “Who did you call a fag?!” *-*

Luv u, sis *quanto fa Iunaitid Steits ov Amricah*
Continua a splendere, anche in riva al lago!

13/08/13, ore 01:08

Già leggendo il titolo mi stavo sentendo male... pensavo che Gee si fosse pentito di tutto...
Ma non è così vero?! Non puoi mollarci sempre sul più bello!!!
Frank sarà già in iper ventilazione al pensiero del discorso di Gerard.
Non so perchè ma sono abbastanza preoccupata. Dopo l'arrivo di Linz in ospedale e i pensieri di Mikey non si preannuncia nulla di buono...
Ma cercherò di essere ottimista.
A prestissimo.

12/08/13, ore 19:28

No, no, no, no, no, no, no…
Discorso da fare? Che discorso da fare? Perché ho la vaga impressione che il discorso di Gee non mi piacerà per niente? NO, NO, NO, NO, NO! Dannazione, no ç_ç
Uh, quasi dimenticavo di ringraziarti per esserti adoperata al punto da riuscire ad aggiornare nonostante il viaggio. Il barista ti sta fissando di nuovo o hai cambiato postazione? Hai messo degli occhiali scuri che ti coprano tutta la faccia per non farti riconoscere? >_>
Però rischi di sconvolgermi con capitoli del genere! Insomma, proprio nel momento in cui tutto sembrava stesse andando per il meglio, proprio quando cominciavo a credere che ormai fosse quasi fatta, che mancasse solo un minuscolo passettino, tu SBAM! Mi pianti lì in un solo colpo la visita a tradimento di Linz, lo stupore di Gerard per ciò che è successo la notte precedente (o per ciò che crede sia successo, ubriaco marcio com’era -_-“) e l’omofobia di Mikey, cosa per cui lo strozzerei volentieri! Così mi distruggi, per quanto io adori ogni tuo lavoro e cerchi di godermi ogni frase di questa storia come se fosse l’ultima ç_ç

Ho amato l’intervento di Adam *c’era forse da dubitarne?*. Come ti ho detto, ormai trovo che l’amicizia fra babyboy e Frank sia essenziale per la storia, così come le loro chiacchierate sui rispettivi innamorati, strategie di adescamento & Co. sono essenziali alla mia sopravvivenza *-* (ps: ho già detto che adoro i tuoi dialoghi? Li ho già menzionati? No, perché, nel caso non fossi stata chiara, li amo).

Linz, TU Lì NON CI DOVEVI ANDARE! Grawrrr! Ma perché, perché? Ci avete provato, è andata buca, lasciate perdere! Ragazzuola notteinbiancata, mettiti il cuore in pace e lascia che Frank raggiunga quei quattro lieto fine in sette ore assieme a Gerard invece che in solitaria, perché è giusto, è doveroso, è adorabile e opporsi al loro amore è illegale, per la miseria! Manca poco che chiami Save The Children e faccia sbattere Linzetta in galera per maltrattamenti a minore *leggi: Frankolino bello, cucciolotto lui, che ancora non sa! Sigh&sob, Sob&sigh*

E poi Mikey cosa si mette in mezzo a fare? Ma farsi gli affaracci propri, no? Ma non gli vuoi bene a Frank, perché vuoi fermare questo amore voluto dal destino, voluto da sempre, perché da un momento all’altro mi sei diventato così dannatamente omofobico? Argh! Sto impazzendo! Piango, aiuto, questo capitolo mi sta dilaniando el corazòn T_T

Ma lo vedi, Gee, che non riesci a mangiare per Frank? Lo vedi? E allora che discorso e discorso, ti prego, pensaci bene prima di dire cose di cui poi ti pentirai sicuramente, pensaci bene prima di spezzare il fragile cuoricino di Frank, ti prego… oddio, se viene fuori che tutte queste seghe mentali che mi sto facendo sono totalmente infondate bacio Eros Ramazzotti *io ODIO Eros Ramazzotti con tutta me stessa, quell’anatra*

Tu sei bravissima, sorellina, come ti ho detto amo tutto ciò che partorisci con penna o tastiera che sia, ma quanto mi fai soffrire! Continua a splendere tu, ma fai splendere un po’ anche il cuoricino di Frank, ti scongiuro!

Ci sentiamo presto.
Loving you anyway, anywhere, anyhow, anytime, with anything you do,

07/08/13, ore 13:55

Ciao cara amica (eh sì, perché per aver scritto una fanfic così bella ed anche FRERARD, sei diventata ormai una cara amica :33)! Sappi che ho letto la tua storia in un solo pomeriggio, l'ho divorata come con nessun'altra e mi è piaciuta un sacco *w* Ho notato che posti i tuoi capitoli senza lasciar passare un'eternità tra uno e l'altro e ciò mi rende molto felice °3° Perciò, visto che hai postato solo ieri questo capitolo (ossia il capitolo 20), credo fortemento (più che altro lo spero) che pubblicherai a breve il 21esimo, anche perché non puoi farmi, anzi farCI soffrire troppo a lungo :c Comunque mi renderà felice sapere che anche la mia modestissima recensione potrebbe spingerti a continuare questa storia e ad andare sempre più avanti! ù.ù
Bene, dopo aver espresso il mio parere dico 'Bye!' e... Aspetto anziosamente il prossimo capitolo :3
Ah, e sai qual è una delle cose che mi piace di più di questa fanfic? Sono i titoli di ogni capitolo che mi incuriosiscono sempre e mi spingono ogni volta a leggere :3
Bene ok, ho finito. (Wow, ti sei sprecata, eh? Oh! Lasciami stare! Scelgo io come fare le mie recensioni! Stupido alter ego u.u) (Ok, basta :') )

07/08/13, ore 00:52

Ok la nostra attesa è stata premiata direi!
Da come si era concluso l'ultimo capitolo ero convinta che per Frank si mettesse male. Che confessasse tutta la strategia architettata con Adam e che di conseguenza Gerard lo prendesse a pugni o ad insulti.
Invece!!?? Fantastico!
Ma Gee era ancora così ubriaco dopo il sonnellino/svenimento? Meglio per Frank....
Sono un po' ansiosa per come verrà metabolizzata questa cosa.
Ma finora hai gestito tutto splendidamente quindi non resta che attendere.
Grazie.

06/08/13, ore 15:39

Con la mia micetta fulva che fa le fusa qui accanto a me, iniziamo una nuovissima, nonché pacatissima recensione… ma che pacatissima, WOWOWOW!!! Hai presente tutti i balletti che ti ho fatto tipo un miliardo di recensioni fa, sclerando come un’invasata? Ecco, replicali per tre! Questo capitolo mi ha mandato fuori di testa. Finalmente si amanooooo!!!

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Gerard! Oddio, va bene che avevi chiarito fin troppo che era ubriaco marcio, ma da come si era messa la situazione propendevo più per un “adesso ti picchio” *ansia assurda per Frankie* E invece…
“In un movimento molto veloce, Gerard usò un braccio per avvolgere la vita di Frank e pollice e indice della mano libera per afferrare il suo mento e sollevargli la testa. Lo costrinse a guardarlo ancora negli occhi, gli occhi che ora sprigionavano un'oscura, inquietante passione.”
Vorrei riportare l’intera sequenza, ma eviterò per non propinarti una recensione assolutamente vuota e sbavata ovunque. Voglio dire, lo ha scaraventato sul letto! Lo ha chiamato “Honey”! Gli ha fatto di tutto… se non fosse stato ubriaco chissà cos’altro mi avrebbero combinato *ma che chissà e chissà, lo sappiamo benissimo tutte!*! Insomma, sei ampiamente e assolutamente perdonata per l’attesa u_u Tutto questo è troppo perfetto *Lily fa le fusa anche per te e dice “sgronfl”* *micia frerardosa al massimo*

- “se fa di nuovo sesso con un mio paziente qui dentro, la farò arrestare. Mi sono spiegata bene?”
“Si è spiegata egregiamente, dottoressa...” -
XD Be’, questa frase è magnifica, però anche immaginarsi Frank che tranquillo tranquillo se ne esce dalla stanza di Gerard, si gira e si prende un mezzo infarto trovandosi lì la dottoressa è fantastico, è da cartone animato!

Al di là del fatto che questo capitolo è un principio d’incoronamento, al di là del fatto che non avresti potuto farmi più contenta, al di là del fatto che ti sono grata perché finalmente Frank ha avuto almeno parte di ciò che voleva *Adam fa GO ON, MATE!*… complimenti. Lo so, sono sempre la solita, qui a elogiare le tue capacità di scrittura e i dialoghi che mi fanno venire i brividini e la storia in sé che è una meraviglia, ma che ci posso fare? Quello che scrivi mi trascina e io ho sempre meno parole per descriverti quanto!
Quindi ti bacio, ti abbraccio, ti saluto e ti lascio continuare a splendere come sai tu.

… E ora lasciamo Frank a farsi questa ambitissima sega nel nome di Gerard e amen u_u
Chuu!