Who did you call a fag?!
di HeartBreath

05/09/13, ore 18:12

WELCOME BACK :) :)
Ti aspettavo con molta ansia..sentivo la tua mancanza..cioè la mancanza di questa stupenda storia ahahah :D
Volevo confessarti che grazie a questa storia mi sono appassionata alla coppia Adam/Tommy..e ora sono in super mega fissa e passo le giornata tentando di cantare canzoni di Adam, con scarsissimi risultati hahahaha :)
Be' insomma...anche se non commento più di tanto...io adoro questa storia e voglio dirti doppiamente grazie quindi :D
Riguardo a questo capitolo: finalmente Mikey e Frank fanno pace e Mikey torna a mostrarsi il solito tenerone *_* Non vedo l'ora che riaggiorniiiiiiiiii :P
Alla prossima :*

25/08/13, ore 13:28

Se me lo immagino a sbadigliare e a faticare per tenere gli occhi aperti, Tommy Joe diventa semplicemente la personcina più adorabile di questo mondo *altro che chipmunks* *come se potessi considerare personcine degli… scoiattoli?* *sto andando fuori tema*.
Mi sono ritrovata ad amare e odiare Adam allo stesso tempo per quello che ha fatto passare al nostro beneamato ultimogenito maschio la notte passata, e mi sono sentita molto, molto, molto fiera di Frank per le quattro paroline con cui ha saputo spiazzare la nostra gonfiatissima Lady Lambert *fa squadra con Frank e insieme cominciano a rincorrere Adam per tutta la villetta, picchiandolo sulla testa con dei mestoli da cucina* *che madre deviata*
Penso che tu sia stata davvero brava per quanto riguarda il discorso impostato da Frank per far uscire Adam allo scoperto. Voglio dire, quando io devo mettere giù un dialogo che non sia un semplice scambio d’informazioni, ma qualcosa di più – una spiegazione, un tentativo di convincere qualcuno o di metterlo nel sacco etc etc. -, finisco sempre per arrovellarmi all’infinito e ho l’impressione che ciò che scrivo ne risenta: è troppo lungo, giro troppo attorno alla questione.
Tu invece sei stata diretta, chiara e precisa. Frank lo è stato attraverso di te, facendo arrivare il messaggio sia ad Adam che a me in maniera cristallina. Frank – tu – ha usato bene le sue carte: ha messo Adam con le spalle al muro, lo ha lasciato senza parole e inerme… ed è tutto dire, se consideriamo che stiamo parlando di Lambertino!

Oh, una postilla necessaria:
“Spalancò la bocca nel muto rimprovero di un'espressione sconcertata.”
Quanto sei incantevolmente, stupendamente, deliziosamente gay, Frankie! *-*

GERARD! Ti avevo detto di stare zitto, per il bene di tutti! La situazione era già abbastanza complicata senza che tu ci ficcassi dentro quel nasaccio *nasino perfetto che ti ritrovi*! GRAWL! è_é
Quando torni a casa facciamo i conti, signorino! *sbatte giù la cornetta* *abbiamo un telefono del Giurassico, cara, forse è arrivata l’ora di sfogliare il catalogo promozioni della Mediaworld u_u* *giuro che lo picchio, quel quindicenne! E gli tolgo anche tutti i colori a tempera, adesso basta!*

“… poi prendi una pala, la sbatti in testa a Gerard finché non lo metti KO, seppellisci il corpo da qualche par-“
XD Ecco, vedi che c’è qualcuno che la pensa come me?

Adam, finalmente! Finalmente gli hai detto (almeno una parte del) la verità, al dolce Tommy Joe *-* Amore mio, tieni *restituisce la scorta di glitter e Adam comincia a saltellare per casa in preda alla “f-f-fever!”*
Non sai che sollievo rendersi conto, mentre leggevo, che stava per dirglielo, quasi non ci credevo. Lo so, fa male e farà male, sia a lui che al piccolo bassista, ma era la cosa giusta da fare e io sono incredibilmente orgogliosa del coraggio dimostrato dal nostro quartogenito *notare che a inizio recensione lo ha picchiato con un mestolo* *madre degenere nonché bipolare*
Sì, Tommy è rimasto scioccato, ma sinceramente penso che avrebbe potuto prenderla peggio... in fondo è solo andato a farsi due passi per sbollire tutto, no? Vero? Quanto desidero che finisca tutto bene, tu non ne hai idea ç_ç

Sorellina, te lo devo dire? Te lo devo proprio dire? Anche questo capitolo è una piccola meraviglia, e se c’è qualcosa che mi dispiace è il fatto che ogni capitolo ci porta sempre più vicine alla fine di quest’emozionesospirosa di storia. Ma bando al fatalismo! Sei bravissima :)

Continua a splendere sempre,

24/08/13, ore 14:37

Alla fine Adam ce l'ha fatta quindi a confessare tutto. E in fondo cos'ha fatto di tanto terribile? Ha aiutato un amico e non ha tradito in nessun modo Tommy. Forse avrebbe dovuto parlarne prima con lui ma in realtà non erano neanche una vera e propria coppia Adam e Tommy. Ora si sta rendendo conto di essersi innamorato e ha trovato il coraggio di rimediare. Magari fossero tutti come lui! Tommy si renderà conto di cosa può perdere e tornerà da lui. Ne sono certa. A presto.

21/08/13, ore 18:37

Come sempre ho adorato il capitolo.
Adoro la Frerard e, anche se Gerard e Frank mi mancano, grazie a te non posso non shippare a mille la Adommy.
Apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere, le tue idee e il modo in cui affronti la psicologia di ogni personaggio.
Davvero mi hai lasciato a bocca aperta ancora una volta.
Complimenti. Attendo con ania il prossimo aggiornamento.
Un bacio **

21/08/13, ore 12:44

Deluso? Deluso le... le aspettative? Cosa? Cosa sono? Aspettative? Cosa stai dicendo? A che cosa ti riferisci????

Non dire mai più una cosa del genere. NON FARLO MAI PIÙ.
Altro che deluderci! Ti dico (almeno per quanto riguarda me) che, anzi, sei stata bravissima. Come al solito d'altronde. Sei riuscita a descrivere ogni emozione, ogni attimo senza mai scendere nel volgare -nonostante tutto-.

Io, boh.
Quante volte ho ripetuto "boh" nelle recensioni che ho lasciato a questa storia?? Tantissime volte credo. Il fatto é che mi lasci costantemente senza parole D: perché il tutto... tu scrivi troppo bene. E, nonostante i tempi brevissimi con cui riesci a postare (fatico ancora a comprendere come tu riesca a creare capitoli PERFETTI nel giro di due-tre giorni), mi fai attendere ogni capitolo con tanta ansia; anche adesso, sono curiosa di sapere cosa succederà, perché ho paura che le cose possano precipitare se Adam non si decide a raccontare tutto a Tommy... e non deve, NON DEVE accadere.

E parlando di Tommy. Lui e il suo striscione sono dolcissimi :3 lui é tenerissimo e, ripeto, non si merita di soffrire u.u

E-e... E boh *again*. Aspetterò il prossimo capitolo buona buona, per scoprire come si svolgeranno i fatti u.u

Alla prossima :3
-Longview
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:44 pm)

21/08/13, ore 00:21

Ok... Ora possiamo considerare la nostra curiosità relativa allo svolgimento della serata pienamente soddisfatta ;-) Col finale ci hai fatto intendere che Adam é terrorizzato dalla possibilità di poter perdere il suo cucciolo. Altro che "solo sesso" quindi! Frank ha tutte le ragioni di insistere per la sincerità di Adam ma ho paura che non verrà ascoltato. E che succederà l'inevitabile... A prestissimo!

20/08/13, ore 21:19

Allora, per prima cosa: Tommy e il suo striscione sono adorabili. Grazie per avermi inserita, sei molto dolce <3
Seconda cosa: non dubitare mai, mai, mai e poi MAI PIù delle tue capacità di scrittrice, te lo proibisco. Perché non solo non hai deluso nessuna aspettativa – ovviamente parlo per me -, ma le hai ampiamente soddisfatte, e vorrei calcare su quell’”ampiamente”! Come ti avevo già detto, il preludio di questa nottata in bianco era da brividi, ma questo capitolo… ultra-brrrrrr! Direi che l’esperimento è andato alla grande… wowow *-*
Ho adorato la lentezza con cui tutto è iniziato. La pelle sensibile di Adam attorno all’ombelico. E il punto debole di Tommy nell’interno coscia *questa non può essere la tua prima Adommy spinta, non ci credo!*

- Iniziò a dimenare le gambe, quando Adam prese a torturarle con quel gioco.
“Sta' fermo, Tommy... Vuoi che ti leghi anche le caviglie?” –
Oggesù! Possibile che tu riesca a farmi impazzire con i primi sei paragrafi del capitolo?! Amo il giochetto infinito con cui Adam tortura Tommy, è assolutamente adorabile nonché irresistibile *pervert*… così come il loro gioco preferito, di impersonare schiavo e padrone *pervert*… il dilungarsi di Adam finché Tommy non ne può davvero più ed è pronto assolutamente a tutto *pervert*… il sesso fra loro due *perveeeert!!!*
*meccanismo in tilt da troppa perversione presente nel circolo venoso e arterioso @_@*
*si prega di attendere… recupero al 22%... 57%... 89%... 97%... 100%*
Rieccomi. Mi sono ripresa. E mi sono resa conto che questa recensione fa pena, ma tu mi hai mandato leggermente fuori di testa con questo capitolo, e sottolineo che sono già alla seconda lettura u_u
Okay, a parte gli estenuanti e gustosissimi preliminari e il sesso adrenalinico *che credimi, per quello che penso io, hai descritto magnificamente*, ci sono delle altre meraviglie in questo capitolo che devo assolutamente mettere in risalto.

- “Per quanto mi riguarda” sussurrò Adam. “sono state le tre settimane più lunghe della mia vita”.
“Ti è mancato tormentarmi, eh?”
Mi sei mancato tu. –
Nonostante lo ritenga un comportamento sbagliato da assumere nei confronti di Tommy, non posso fare a meno di amare la testardaggine con cui Adam nasconde i propri reali sentimenti al bassista in questione. È così dolce, se solo la piantasse di fare l’orgoglioso e si aprisse un po’ di più a Tommy… sia io che lui ci scioglieremmo come ghiaccioli al sole, credo.

“Adam, io sono tuo. Voglio te, ti voglio sempre, ti voglio – cazzo – disperatamente! Ora, ti prego, smettila di pensare a Gerard, no anzi: smettila di pensare a qualunque cosa, e scopami. Scopami fino a farmi dimenticare come mi chiamo”
Scopare selvaggio a parte *prendilo, Adam, prendilo adesso! °ç°*, trovo esilarante come anche dopo ore di torture inflitte al povero corpicino perfetto di Tommy, Adam abbia ancora la forza e la lucidità mentale di pensare alle fantasie di Tommy su Gerard *oh, ciao, Gee, ci sei anche tu?*!
Per non parlare di quanto ciò mi dia da pensare riguardo all’autostima e alla sicurezza di Adam u_u Ho paura che la presenza di Gerard, unita al pericolo che Tommy scopra quello che è successo/non è successo con Frank, stia mettendo una leggera ansia al nostro spavaldo glitterato sbrilluccicante.
Ah, dimenticavo: *prendilo, Adam, prendilo adesso! °ç°* *per lo stile: ma DENTRO al letto, nessuna pietà*

- “Vieni qui” sussurrò.
“Perché?” chiese diffidente Tommy.
“Vieni e non rompere” –
Davanti a tutto ciò non ho altro da dire se non: awwwwwwww! *si scioglie e di lei non rimane che un’inquietante macchia nerastra sul divano, sulla destra, sotto il portatile*

“Come se ci fosse una qualche sorta di mostro che incombeva fuori da quella stanza, continuò a stringere tra le braccia Tommy Joe perfettamente vigile. Aveva questo irrazionale desiderio di sapere che era ancora lì, era ancora suo. Aveva bisogno di proteggerlo da ciò che c'era oltre quel letto, dal contenuto di quell'sms, dal giorno in cui avrebbe potuto volerlo lasciare.”
Ecco, lasciatelo dire: questa non è semplice dolcezza, è una panacea per l’anima.

Un’ultima cosa: sei – veramente – OLTRE.
E non aggiungo altro.

Continua a splendere <3

18/08/13, ore 22:52

Sinceramente per quanto ami Adam...preferisco che la storia continui il suo corso...ho troppa voglia di vedere lo sviluppo dea vicenda... :3

18/08/13, ore 14:41

Beh mica possiamo rimanere con il dubbio di come trascorreranno la serata! Tanto sei talmente veloce che ci farai sapere presto anche come evolverà la storia di Gerard e Frank... Quindi sacrificheremo volentieri un capitoletto! Molto volentieri. ;-) A presto quindi.

18/08/13, ore 13:27

Allllllora
Efp mi ha cancellato la recensione che ti avevo fatto e ora mi ritocca scriverla -.-
sarà più merdosa dell'altra sicuramente e sarà una recensione flash perché potrò sfruttare per poco una rete wi-fi trovata libera...
quindi.. Dopo questo capitolo, mi hai messo addosso una curiosità immensa...
Anche se sono molto tentata di sapere come andranno avanti il piano, il rapporto fra Gee e Frank, quello (purtroppo) tra Gee e Lynz e tutto il resto...
Preferirei che nel prossimo capito descrivessi l'Adommy (che si prospetta niente male...)
I motivi principali sono:
1) descrivendo l'adommy aggiungeresti un capitolo in più e io lettrice sarei moooolto contenta
2) visto che per ora non si prospetta niente Frerard, facciamo fare qualcosina almeno a questi due cuoricini ritrovati (?) *Tommy annuisce convinto *
3) poi l'astinenza... l'arrivo a sorpresa del micetto biondo in tutto il suo glitteroso splendore (?)...
Glielo devi a Lambert, su...
Ora, io ho espresso solo una preferenza... Il prossimo capitolo però dovrai deciderlo tu, perché sia che sia una scena Adommy, sia che si ritorni alla storia principale, credo che la tua mente geniale ci farà rimanere di stucco!
Ora devo proprio scappare, uffaaa.
Prometto che la prossima recensione sarà migliore, o almeno lo spero.
Inoltre mi scuso per eventuali errori di battitura *odio scrivere dal cellulare e per di più di fretta -.-"*

A presto,
-Gloria_6277-
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 07:31 pm)

18/08/13, ore 11:13

Wowowowowowowowowowowo. Aspetta un secondo.
Tu mi staresti chiedendo di votare per come si dovrebbe svolgere il prossimo capitolo?? Cioé, tu stai pure qui a chiedere?? Sì, ok che io preferisco le Frerard, ok che prima di questa storia non sapevo quasi chi fosse Adam Lambert, ok che ti sto sembrando una maniaca psicopatica (anche se questo credo tu l'abbia già pensato nelle recensioni precedenti), ma non puoi lanciare il sasso e poi chiedermi cosa preferisco! Insomma, penso che i voti di noi che recensiamo saranno unanimi u.u vogliamo tutti vedere quanto possa essere maniaco e perverso Adam u.u e poi, grazie alla tua storia mi sto affezionando a questa coppia, dopo questi capitoli (ok ok, dopo QUESTO capitolo) credo che l'Adommy sia un'altra di quelle coppie... non esistono parole per descrivere. Tenere? Nah, Adam in questa storia non fa sembrare le cose poi così tenere.
Vabbé! Insomma, belli, bravi, simpatici, e per me é sì u.u *si sente tanto un giudice di X Factor*
E poi, mi dispiacerebbe non far contento il povero Tommy. Daaai, con quel faccino come fai a dirgli di no? :3

E-ehm *dopo l'ultima affermazione si sente tanto una bimbaminkia e quindi tenta di ricomporsi un po'*
E... niente. Tu sei sempre bravissima come al solito e anche con una scena un po' spinta hai dato il meglio di te e te la sei cavata egregiamente. Brava brava :3

Ora vado, al prossimo capitolo...!
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 11:13 am)

17/08/13, ore 20:39

Be’, insomma, ehm ehm *bisogno di schiarirsi la voce vieni a me*
Dopo aver attentamente valutato le due possibili opzioni di scelta da cima a fondo nonché tutte le variabili del caso, i rispettivi vantaggi e svantaggi per lettori e lettrici, pro e contro, left & right, up & down…
MA DICO IO, C’è BISOGNO DI CHIEDERLO??? Tu non puoi seriamente voler chiedere a me se voglio o non voglio un’Adommy *un’Adommy che si preannuncia così piccante, perlopiù!*, non puoi davvero, mi offendo! *e Tommy Joe si offende assieme a me* *corro a sostenere Tommy Joe e al suo striscione aggiungo “for a better world”*

Non pensare che io non sia qui con la mia solita ansia assurda riguardo a quello che farai accadere all’interno di quel magico nonché sadico rettangolo *perché non quadrato? Mah! Cose da far analizzare al prossimo strizzacervelli, annoto* che hai creato in questa crossover, anzi, sono qui che fremo, però… però non potrei mai buttare via l’occasione di leggere una scena così Adommiesca scritta da te, mi emoziono al solo pensiero!
Voglio dire, già con i preliminari Adam si è fatto sentire *bastardo di un bastardo che mi ha fatto ubriacare il marmocchietto puchosissimo, quanto lo amo quel glitterato ancheggiante, quanto, fallo bere!* Non oso immaginare cos’ha in mente per far passare la nottata in bianco a quel micetto indifeso!
“Non hai idea di cosa ti farò"
Ecco, appunto! Ah, la curiosità *I need you back* *Nota a me stessa: evitare le canzoni del festival di Sanremo al fine di non sottolineare ulteriormente la propria anzianità cronica*

Uh, aspetta, devo farti notare quello che ho denominato “l’attimo del brividino”:
- “E credi di poter scherzare con me così, impunemente?”
“Mi vuoi punire, quindi?”
Il suo viso si avvicinò a quello del biondino, finché non rimasero che pochi centimetri di distanza tra di loro.
“Ti voglio EDUCARE” -
Aaaaah! Manette improvvisate/ricavate da una cintura, gemiti, baci, lingue, tocchi… sorellina, ammettilo che la seconda opzione del sondaggio era solo una spassosissima burla! *ti supplico*
No, perché ormai il mio lato pervert sta vagando liberamente lungo i lidi dell’Adommy lussuriosa e prova tu a fermare lui e la sua risata satanica stile “muahahahahahah!”.

E, se proprio vuoi un’opinione seria che si astenga almeno un pochino dalla perversione, eccola: l’Adommy va affrontata e non negata… è pur sempre un’esperienza nuova di scrittura e le esperienze sono fondamentali, si sa!

Okay, vorrei aggiungere che anche con questa scena al limite dello spintospinto te la cavi egregiamente… aspetto il seguito incrociando le dita.
Intanto continua a splendere, sis, sei un sole!

a.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 08:41 pm)

17/08/13, ore 19:21

ciaooooooo c: sono le19.20 hahhahaha anyway, amo questo capitolo. per quanto io sia per la freraed sono curiosa di vedere quanto adam possa essere perverso e malato con il povero tommy hahhahahah grazie per la bellissima storia, alla prossima uu
-AleX

17/08/13, ore 16:40

*overdose raggiunta °ç°*
Cavolo, che capitolo spezzacuore.
Oh, non parlo della prima parte, assolutamente. L’arrivo di Tommy Joe mi ha fatto battere forte il cuore e sorridere tanto – così come gli occhi sgranati di Adam che tutti avranno potuto ammirare, ovviamente – perché me lo sono immaginato lì, in questo studio di registrazione, così piccolo e intimidito di fronte ai suoi idoli, con quel simpaticone di Adam che come se l’imbarazzo non fosse abbastanza si diverte anche a fargli gli “sgambetti” per farlo arrossire ancora di più… piantala di torturare il povero, dolce, tenero TJ! Seriamente, lo hai descritto al grado massimo di cucciolosità raggiungibile e non me ne lamento per niente, anzi, lo stritolo anch’io di abbracci attraverso la pagina di efp – che oggi fa i capricci un minuto sì e l’altro pure, groar! – u_u.

Per quanto riguarda Adam, devo ammettere che mi ha deluso.
Fino a questo capitolo era per me il mito che era per Frank, lo vedevo attraverso i suoi occhi: una sagoma, ma anche un amico ideale, un compagno fedele. Con quest’ultima trovata relativa a Tommy Joe Adam ha decisamente perso credibilità. D’accordo che quello con Frank era un “gioco” per aiutarlo ad avvicinarsi a Gerard, ma essendo impegnato in una relazione con Tommy, Adam aveva il dovere di avvisarlo, di farlo partecipe, altrimenti è lapalissiano che tutti si possa cadere in un enorme, terribile malinteso le cui conseguenze non voglio neppure immaginare.
Frank deve insistere. Adam deve parlare. Tommy deve sapere. Gerard deve stare zitto o lo castro! è_é
E io devo smetterla di avere paura per ciò che la tua mente forgerà in vista del prossimo capitolo, anche perché mi struggo già abbastanza durante la lettura di questi frammenti di splendore che partorisci e comincio a consumarmi dall’ansia…

Sei la mia continua scoperta. Ormai la dipendenza dalle tue storie c’è e non posso farci nulla se non rinnovarti i miei complimenti.
Splendi senza indugio, ci sentiamo presto :)

16/08/13, ore 00:10

E' la prima volta che mi capita di recensire la stessa storia due volte nel medesimo giorno. E tu se una grande per la velocità degli aggiornamenti!!
Dunque, Tommy ovviamente è adorabile e già mi dispiace per lui... Perchè ho paura che quando Gerard scoprirà cosa lo lega ad Adam farà una brutta fine.
E anche lui, come Frank, non si merita di soffrire.
E sono d'accordo che Adam stia sbagliando, ma solo perchè non sta valutando bene tutte le conseguenze della sua bugia.
Penso che in alcuni casi  "meglio una brutta verità che una bella menzogna" sia veramente una stronzata.
Perchè in amore non esistono leggi precise e la sincerità non è sempre la risposta corretta.
Ma in questo caso è chiaro che la bugia avrà le gambe corte e che la versione di "altri" (Gerard suppongo...), sarà disastrosa per la loro relazione.
Vedremo cosa deciderai per loro, ormai è chiaro che fare supposizioni è pressochè inutile... Mi sorprendi sempre.
A prestissimo!