Rosso sangue, azzurro cielo.
di Denisedecline_

14/01/14, ore 23:09

Sono seduta e guardo il mio tablet iniziando a ridere istericamente; ho finoto di leggere il 13 capitolo... cosa farò adesso?
:D è stupenda come il resto dei capitoli! Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli! I'm looking foward ti it :**

12/01/14, ore 18:14

Ciao! La tua storia è a dir poco stupenda, scrivi benissimo e mi hai coinvolto al massimo. Ma non puoi lasciarmi cosi! Dimmi che il capitolo successivo è giá pronto perche devo assolutamente sapere cosa succede!

12/12/13, ore 23:14

Hey ciao la tua stotia e bellissima vorrei poter leggere il prossimo capitolo
un bacio Erika07

12/11/13, ore 15:23

Tommaso non lo capisco, cioè nasconde qualcosa del suo passato che probabilmente spiegherebbe il suo comportamento, ma cosa? Qualcosa legato alla madre? E giustifica davvero quanto sta facendo penare la nostra Cristal? Voglio dire, neanche lei ha una situazione familiare rosea, eppure si sta aprendo, anche se con difficoltà a lui, ma non credo che questo rapporto unilaterale possa durare ancora molto! Cristal e' una ragazza forte e decisa che sta ascoltando il suo cuore anche se dimostra di non esserci abituata visto il suo comportamento altalenante, ma credo si imporrà di ritornare al vecchio cinismo se lui non si darà una mossa!
Alla prossima, che spero sia presto! Un baco:)

10/11/13, ore 19:19

Ma quanto sono carini insieme*-*
Solo che cara Sofia dovevi farti un pochino i fatti tuoi ahahaha
Bellissimo:3
Continua presto.
Un bacio,

Hope.

09/11/13, ore 21:32

Ho appena scoperto questa storia e gia la adoro! !! No davvero mi paice tantissimo e nn vedo l'ora che la continuiii! ! Da oggi sicuramente avrai una lettrice in piu ;) alla prossima nn vedo l'ora baciii stella98

09/11/13, ore 14:53

Non è male anzi :/ mi è piaciuto anche se alla fine sono rimasta come un idiote XD

05/10/13, ore 15:39

Ciao :)
no, devo dire che il capitolo non è stato affatto noioso! Anzi, mi ha fatto molto sorridere! ( Sarà che oggi sono in vena!) ;)
E comunque i capitoli di passaggio sono necessari. Sicuramente questo capitolo racchiude in sé alcune cose che poi vedremo più avanti.
Ogni capitolo ha il proprio senso e la propria finalità! ;)
A me, è piaciuto molto!!!!!! Appena ho letto della bambina ho subito intuito che ci fosse Tommaso dietro! XD
Qui abbiamo avuto modo di vedere come Tommaso sia premuroso, attento, disponibile, un ottimo fratello maggiore ... ben diverso dall'arrogante, prepotente e presuntuoso ragazzo che abbiamo finora conosciuto! Qui vediamo il suo tratto più dolce, più buono ... e quello che mi ha fatto più di tutti sorridere! :D
Penso che Tommaso celi la sua reale bontà dietro quella sua immagine da arrogante e dongiovanni! Mi auguro proprio che sia così! XD
Cristal, invece, è come se fosse scottata. E' sempre sulle sue, sempre prevenuta, sempre attenta. Ma, da un lato la capisco!!!!

Per quanto riguarda il lessico e la grammatica, è tutto ok. Non ho riscontrato nessun errore. Sei stata brava! ;) Anzi, mi stai piacendo sempre di più!
Continua così!
Alla prossima :*

Silvia.

05/10/13, ore 10:28

Ciao! Ho appena finito di leggere il prologo e ,prima di tutto, devo dire che è scritto davvero molto bene. Mi piace il tuo stile, non è affatto pesante o noioso :) anche io adoro le storie con il binomio odio-amore e credo proprio che continuerò a leggere la tua! Complimenti e continua così :)

05/10/13, ore 03:00

Ma quanti fratelli o sorelle ha Tommaso?erche crystal ha ormai conquistato meta' della sua familia se non di sono altre sorprese... Tommaso rimane leggermente stronzo, ma la sorellina e' un amore! Non vedo l'ora di saperne di piu' su di lui, magari mi spiego perché voglia far soffrire crystal e penare da solo così tanto! Alla prossima :)

23/09/13, ore 17:46

Ciao :)
ti avevo detto che avrei recensito presto, ma purtroppo ho già ripreso a studiare e il tempo è davvero poco. Mi sto collegando specialmente la sera, ma sono troppo stanca per fare una recensione decente e così ho rimandato o mi sono scordata di passare. Spero che mi perdonerai. :D
Recensisco il decimo capitolo per tutti e due. Ho alcuni appunti da fare.
Ho notato un errore in questo capitolo, dove dice : " Amore! – sentiamo una voce nella nostra direzione e logicamente e del cretino numero due." La seconda e va con l'accento! Poi, ho notato parecchi errori di punteggiatura e dei periodi interminabili. Quando ti soffermi a spiegare qualcosa stai attenta alla punteggiatura e cerca di spezzare i periodi, altrimenti ti vengono delle frasi lunghissime ed imprecise.
Questi sono gli appunti per quanto riguarda la grammatica e gli errori :D
per quanto riguarda la storia, devo dire che l'amore tra Crystal e Tommaso sta avendo degli alti e bassi. Insomma, cosa vuole Tommaso?
Mi sta per certi versi antipatico perché, secondo me, si sta prendendo gioco dei sentimenti di Crystal e così non va proprio. insomma lui un po' bacia lei, un po' bacia Bianca, un po' un'altra. Mi sembra quel classico ragazzo imbroglione e poco serio, che si sente libero di andare con chiunque, ma non lascia che la sua "ragazza" faccia altrettanto.
Comunque devo dire che tutto sommato i capitoli mi sono piaciuti, a parte il fatto che devi correggere quelle cose che ti ho detto!!!!!

Spero di sentirti presto.
Alla prossima :***

22/09/13, ore 23:19

Io Tommaso non lo capisco: e' stronzo, ok si e' capito, ma perché così incostante? Un momento sembra preso solo da lei il momento dopo sta con qualcun'altra.... Crystal credo debba allontanarsi, fintanto lui non prenderà coscienza della importanza di lei e dei sentimenti che inizia a provare per lei, non potranno andare avanti! Alla prossima :)

21/09/13, ore 14:59

Ma quanto sono belli*-*
Sono troppo cuccioli, e l'ultima parte è bnhjfkhnk ahahha
Aggiorna presto, un bacio.

Hope.

21/09/13, ore 07:10

ODDIO la fine è perfetta, mi sono ritrovata a sorridere come un'idiota HAHAHAHAHAHA

20/09/13, ore 14:40

Toh, che bellezza!
Allora il capitolo mi piace molto tralasciando piccoli errori di battitura o di distrazione.
Il tuo stile mi attira un sacco e rende anche rilassante la lettura. Aspettavo questo capitolo da secoli! Menomale che è arrivato u.u, e, sinceramente, ottimo lavoro! Inoltre la "scenetta" sull'autobus mi è piaciuta particolarmente!
Vado di fretta, quindi mi auguro che tu aggiorni presto <3

Un bacio :*