Rosso sangue, azzurro cielo.
di Denisedecline_

31/08/13, ore 16:29

BELLISSIMO COME GLI ALTRI perchè non continui per me ? eh? daii continuaa \\|//

31/08/13, ore 16:13

ALLELUIAA finalmente una storia dove la ragazza non cede subito, ti amo lo sai <3?

31/08/13, ore 16:01

Solo cinque parole....
TRE METRI SOPRA IL CIELO njhibsbcdhb AMO QUEL FILM SOPRATTUTTO QUELLA SCENA hkasbckdevdfbcfh
e tu l' hai scritto in un modo bellissimo

29/08/13, ore 15:06

Ciao :)

Ho notato veramente un miglioramento nel tuo modo di scrivere e penso che se migliorerai un altro poco, nel senso che sarai magari ancora più precisa, credo che andrà benissimo! Beh, in questo capitolo non succede nulla di particolare alla fine. Diciamo che quel bacio non ha significato nulla per Cristal, o almeno così sembra!
Beh, non ho molto da dire. Anzi, mi scuso per la recensione breve, ma vado di fretta!

Alla prossima,
Baci :***

23/08/13, ore 15:09

Oh, mi sono accorta adesso di essere rimasta indietro!! ._. Beh, recupererò, non preoccuparti. Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che mi è piaciuto ed è scritto bene come al solito :) mi incuriosisce il fratello di Tommaso come personaggio (anche se non fa molto, in questo capitolo) e spero vorrai dargli un ruolo nella storia :) è un po' strano, però, che Cristal prima stia bene e poi svenga così, dal nulla, no? XD
Bene, leggerò prestissimo il prossimo capitolo, baci! <3

23/08/13, ore 12:10

il capitolo sicuramente è importante, segna una specie di tregua e fa iniziare un chiarimento tra i due, è tenero, i passaggi attivi di alternano bene ai pensieri di cristal. l'equilibrio che usi tra pensieri, dialogo, descrizioni mi piace molto e non è pesante, complimenti! anche se mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi... la gelosia ormai è padrone dei loro gesti e la cosa è molto interessante, ma sembrano caparbi e testardi tutti e due quindi se nessuno farà un primo passo deciso le situazione potrebbe stagnarsi , ma non credo sia questa la tua idea!! alla prossima :)

22/08/13, ore 16:41

Ciao :) eccomi qui anche io!
Non ho particolari appunti da farti in questo capitolo, anzi solo complimenti.
Questo capitolo mi è piaciuto proprio. Non perché poi c'è stata la scena del bacio, ma perché il tuo modo di scrivere mi ha sorpresa.
Molto preciso, complimenti! Ho trovato solo qualche piccolissimo errore di punteggiatura, di altro è tutto splendido!
Aggiorna presto, sto diventando impaziente!
Un bacio :*

06/08/13, ore 20:42

C'e ancora molto da capire in questa storia, qualcosa che appartiene al passato perché entrambi i personaggi hanno sicuramente qualcosa di doloroso da raccontare e da curare! La storia sta iniziando a muoversi e affascina ad ogni capitolo di piu'! Alla prossima :)

06/08/13, ore 17:25

Eccomi qua, come promesso. Ho letto questa storia tutto d'un fiato, apprestandomi ora a recensirla.
Tranquilla, stavolta non mangerò! (sono sazia! XD)
A parte gli scherzi, stavolta non hai bisogno di "ramanzine". Te ne ho fatta una e credo che basterà!
Allora ... si, si è proprio visto che ci hai messo tutta te stessa. Già dalla prima riga ho pensato che avessi fatto un ottimo lavoro e fino alla fine ho apprezzato questo capitolo. Ti è riuscito benissimo, complimenti! Le descrizioni erano perfette, le riflessioni della protagonista più profonde, curate meglio e i dialoghi precisi. Ho trovato soltanto piccoli errori di punteggiatura e un errore di grammatica, non molto grave! Infondo, come lo hai scritto tu significa voce del verbo infondere, mentre nel tuo caso deve essere scritto in fondo!
Per il resto non posso che farti tantissimi complimenti, perché ti è riuscito veramente bene! Mi è piaciuto moltissimo ed è stato anche convincente! Si vede che ci hai lavorato molto e che alla fine ti ha soddisfatta! Bravissima. Quindi la mia recensione sarà positivissima!!!!!
Non vedo l'ora che aggiorni! ^^ Voglio sapere assolutamente cosa succede!
Baci :***
Silvia.

P.S. Non devi ringraziarmi! Io ti ho solo dato qualche consiglio, il resto è roba tua. Ringrazia te stessa per essere stata costante e determinata!
P.P.S. Sono felice che questo capitolo ti sia riuscito bene! *----*

06/08/13, ore 17:12

Nuooo Cristal del cavolo, si puo' sapere cosa hai fatto?!
Io penso che se fossi stata al posto tuo lo avrei gia' stuprato da un po'... Ma lasciamo perdere i dettagli.
Il fratello di Tommaso, Filippo, mi ha colpito molto, chissa' cosa combinera' nella storia :3
Bien, au revoir, aggiorna presto!!

31/07/13, ore 15:05

Come detto eccomi qua! Pronta recensire! :)

L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto, anzi, stavo proprio sorridendo pensando che avessi scritto proprio bene, ma ... poi la cosa è degenerata! Mi spiego meglio! L'inizio di questo quinto capitolo mi era piaciuto. Precisa, puntuale, senza errori, quasi perfetto, ma poi è come se ti fossi persa. Quando Cristal ha rifiutato di fare la gara con Tommaso e se ne è andata, tutto è successo troppo velocemente! Gli eventi si sono susseguiti l'uno dietro l'altro ed è stato come se tu avessi fretta di scrivere! Ho notato anche un errore. Eccerto, che si scrive staccato. Mi dispiace ammonirti, ma questo quinto capitolo non mi è piaciuto molto. Mi dispiace, mi dispiace. Quindi non posso che darti una recensione negativa.

Se vuoi un consiglio, cerca di scrivere i capitoli più lunghi, fare molte descrizioni, essere più precisa, inserire i particolari. Non fare tutto alla svelta. Perché sennò non si capisce più nulla! Lo so che la voglia di pubblicare e di arrivare al punto chiave della storia è tanto, ma bisogna procedere con calma, altrimenti le storie perdono la loro consistenza, la loro forma. Spero che tu non te la sia presa per questa mia recensione. Ma, io voglio essere il più possibile sincera. Non posso dirti che va bene, quando in realtà ci sono delle imperfezioni! sarei una falsa! E poi, credo proprio che, anche se le critiche negative fanno male, dall'altra parte fanno anche bene per migliorare. Le critiche negative fanno bene. E te lo dico per esperienza! Spero di non essere stata troppo pizzosa e puntigliosa!
Alla prossima.

P. S. Se ti va, ho aggiornato la mia storia.
UN bacio. :*

30/07/13, ore 19:41

Quindi entra in campo un nuovo personaggio, Filippo, fratello di Tommaso, ugualmente bello (buon sangue non mente) e bravo con le donne. Tommaso pensa sia sto con la nostra protagonista mentre in realtà deve averla soccorsa dopo che e' svenuta. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice diretto netto, senza fronzoli. Ma effettivamente tutto il capitolo e' stato un po' criptico ma forse non ti sei voluta scoprire molto! Beh al prossimo aggiornamento!

25/07/13, ore 18:22

Sai, generi come questi purtroppo non mi hanno mai ispirato. Ma caspita, devo ammettere che il tuo mi lascia addirittura senza fiato! Mi piace un casino e su certi aspetti mi trovo molto con la protagonista: continua così!

24/07/13, ore 12:44

la storia mi sembra carina, anche se 4 capitoli danno solo una bozza del tutto... mi richiama qualche film specialmente la gara che stanno per fare mi ricorda tre metri sopra il cielo, ma credo non sia qualcosa di negativo, si nota che hai inventiva e sai scrivere quindi credo riuscirai ad allontanarti da quella storia! alla prossima e complimenti.

21/07/13, ore 15:16

Mmm ... devo dire che questi capitoli che stai pubblicando sono migliori dei primi. La scrittura è più scorrevole, più semplice, senza troppe "complicazioni", anche se credo che potrai migliorare ancora! Cerca di rileggere soprattutto i verbi e di non fare troppa confusione tra presente/ passato. O tutto presente, o tutto passato! :)
Questo capitolo è stato molto scorrevole e si vede che tu ci ha lavorato molto! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, anche se penso che sia troppo presto ancora per far avvicinare Cristal e Tommaso! Si odiano, no? ;)

P.S. Ho appena pubblicato. Colgo l'occasione per dirtelo! Se ti va passa, mi farebbe molto piacere!

Un bacio :*