Rosso sangue, azzurro cielo.
di Denisedecline_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/07/13, ore 00:14

anche a me piacciono queste storie d'amore e d'odio , aspetto il seguito...

20/07/13, ore 23:42

Asdfghjkl, ma io adoro Tommaso, e' semplicemente perfetto *-*
Adoro la tua storia e non vedo l'ora che tu aggiorni!!
Un bacio e alla prossima!
-Rox ♥

20/07/13, ore 21:51

Prima recensione! Hai visto che brava? :)
Oddio, povera Cristal, adesso che le fa fare sto sciroccato, una gara in moto? o.o
Mi piace molto, come al solito, anche se vorrei che non l'avessi interrotto così all'improvviso (sì, odio la suspence) XD ripeto che apprezzo il carattere di Cristal, sarà perché mi somiglia, sarà perché sembra una ragazza vera e non è per niente "Mary Sue" X) Forse Tommaso potrei imparare a sopportarlo... mah, se è amore, non c'è niente da fare, sono curiosa di vedere come andrà avanti! ^^
Aggiorna presto ciaooooo! :3

08/07/13, ore 22:04

Hei! :) Allora, devo dire che Alex mi incuriosisce molto, l'hai accennato all'inizio ma è bastato a restare nella mia mente quindi spero che svilupperai il pensiero di Cristal di andare alla casa al mare con lui, penso che sarebbe molto interessante ;) La presenza di Tommaso sulla spiaggia è stata una sorpresa, non me l'aspettavo proprio, e non mi aspettavo nemmeno la reazione di Cristal quindi complimenti: un'idea molto bella :) Per il resto che dire, magari la passeggiata lungo la spiaggia farà cambiare atteggiamento a entrambi i protagonisti, chissà :) Aspetto il prossimo capitolo. A presto, un bacio, Maddy :)

08/07/13, ore 21:21

Ciao! Eccomi qui, come ho detto a leggere da dove avevo lasciato ;) Allora, devo dire che la protagonista, Cristal è davvero una ragazza matura, quando è arrivata a casa e ha consolato la madre intrecciandole i capelli è come se i ruoli si scambiassero e questo devo dire che mi ha commossa. Inoltre mi è piaciuta moltissimo una frase che hai scritto: "Quando decido di essere forte un po’ per tutti, mi sento bella, quasi piena di vita. Quasi come un’eroina." è una frase stupenda, che solo chi cerca di essere forte per tutti e cerca di mettere le persone che ama al primo posto riesce a comprendere. Per quanto riguarda Tommaso penso che sia il solito ragazzo abituato ad avere il mondo ai suoi piedi e visto che Cristal è l'unica che gli tiene testa vorrà conoscerla, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra i due :D Complimenti davvero, è un capitolo davvero profondo, scritto bene e senza errori, per questo la mia recensione è più che positiva! Continua così, mi raccomando ;) Un bacione, Maddy :)

08/07/13, ore 15:10

Questi due capitoli mi sono piaciuti anche più del primo. Hai fatto bene a descrivere la vita di Cristal. Si vede che ci hai messo impegno, infatti sono venuti meglio! Ma, puoi ancora migliorare! Cerca di essere più precisa nelle descrizioni, di sviluppare i dialoghi e di non soffermarti solo sul rapporto tra Cristal e Tommaso. Cerca di allungare un po' di più il capitolo anche se quest'ultimo andava bene. Vedrai che ce la farai!

Io ho aggiornato la storia. Quando hai tempo passa, se ti va. :*

06/07/13, ore 15:35

mi piace,mi piace,mi piace.
scrivi veramente bene e mi incuriosisce parecchio la storia.
aspetto il prossimo capitolo :)

06/07/13, ore 15:19

Ciao :) ho appena letto tutti e tre i capitoli e devo dire che la storia mi sembra molto carina :) anche se la premessa non è tra le più originali, mi piace il modo in cui scrivi (sinceramente, me ne importa poco dell'originalità della trama se la storia è ben scritta ^^). Il mio capitolo preferito per ora è il secondo, hai descritto molto bene le figure di Alex e di Elizabeth. Anche Cristal mi piace, è una ragazza vera :) Tommaso mi sembra tanto il classico "figo ma bullo e maniaco"... sinceramente se fossi stata Cristal, se lo odiava veramente, al sentirmi chiamare "micia" gli avrei rifilato due sberloni come pochi... beh, vediamo come andrà avanti :)
Ciaoo e complimenti per la storia! ^^

04/07/13, ore 12:01

Lascio la recensione positiva.
Perché mi è piaciuto! Penso sia un buon capitolo, mi piace il tuo stile e inoltre sei riuscita a delineare abbastanza la figura di Cristal. E' una ragazza molto forte, e seppur ci siano situazioni ben peggiori penso che stia attraversando un periodo veramente buio della sua adolescenza. Con l'andare dei capitoli dovrai ampliare l'aspetto del personaggio, ma come inizio penso sia perfetto! Anche l'incontro con Tommaso mi è piaciuto! Non è timida, ma diretta e sicura di quel che dice. Mi piace, anche se non sono sicura che questo la porterà a situazioni molto piacevoli!
Metto la storia nelle seguite, aspettando il seguito
un bacione grande
tua Sofii <3

02/07/13, ore 16:52

Con un unico capitolo è difficile basarsi sulla storia. Devo dire che il modo di scrivere mi piace, non ci sono errori, è pulito e frizzante. Descrivi il tutto abbastanza bene, ma il capitolo è veramente corto.
Non sappiamo nulla della protagonista, i suoi pensieri sono diretti ma la lasciano, come ha detto il protagonista maschile, nell'anonimato. Non si conosce nulla di questa 'Lucrezi', se non che odi il bello dannato (?). La trama non è originalissima, ma a tutti piacciono queste storie, spero dunque che riuscirai a trarne un seguito originale e pieno di fantasia ;)
Per ora non riesco ad aggiungere nient'altro, spero mi avvertirai di quando aggiornerai in modo che possa darti un giudizio più esaustivo :)
Metto la recensione neutra, ma se riuscirai a svilupparla bene sono sicura che la storia potrebbe interessarmi :3
Un bacione grande
tua Sofii <3

02/07/13, ore 14:58

Adoro questo genere di storie e la tua mi è piaciuta e mi ha incuriosito, quindi penso proprio che la seguirò. Già il personaggio femminile mi piace molto. Spero che aggiornerai presto, magari inserendo qualche colpo di scena e prolungando un po' il capitolo due.
Detto questo, ti saluto.

P.S. Ti ho detto che sono un'accanita di questo genere di romanzi ambientati nell'ambito scolastico. Beh, è vero, infatti ho pubblicato una storia più o meno simile. Se ti va, facci un salto e dimmi cosa ne pensi.
Ciao :)

01/07/13, ore 21:22

Ciao! :) Anche tu alla tua prima storia? :) Beh a me sinceramente piace molto come inizio, mi incuriosisce e non trovando nessun errore ho letto la storia tutto d'un fiato :) Anche il rapporto tra i due protagonisti è molto interessante, non vedo l'ora di vedere come evolverà :) Non so cos'altro dire visto che questa è l'introduzione e effettivamente non succede molto, ma andando avanti prometto che scriverò di più xD Un bacio, Maddy :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]