E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.
di radioactive

Eccoci di nuovo qui.
Incomincio dicendo che io supporto il tuo “Facciamo tutto per bene e sbattiamoci anche a cercare le vie”, perché l’ho fatto anche io e so cosa significa. In più ricordo che quando la scrivesti eri tipo impazzita, stavi dando i numeri fra vie e conti vari con i soldi e l’Hotel, quindi apprezzo profondamente questo impegnarsi e fare come Raziel comanda il tutto.
Ma veniamo a questo gusto – che è il mio preferito – mentre posso dire che l’altra rimane comunque in vetta, più che altro perché mi ha fatta ridere da impazzire.  Mi è piaciuta anche l’idea di questo ricominciare daccapo, e dei tormenti/turbe di Alec perché ne avrà di sicuro, di certo non avrà passato delle notti tranquille, eh. Insomma, fra Max e la consapevolezza di non averlo salvato e di Jace che gli ha dimostrato che in realtà non prova assolutamente nulla per lui, o almeno nulla nel senso più carnale del termine, poi c’è l’amore platonico fraterno fra parabatai che supporto – sebbene loro non siano legati come Jem e Will, ovvio.
Insomma, ho scoperto un nuovo font che mi piace, ma a chi importa, su. Torniamo a tutto questo cioccolato, a i ripetuti “Bel colpo, Bane” che mi sono piaciuti da impazzire, e ad Alec che – come sempre – è un po’ piattola. O almeno lo è a mio parere.
In più il finale uccide i Feels, esattamente come tutti i finali fino ad ora. Perché Alec che mangia le fragole dalle labbra di Magnus è sempre asdfghjkl, anche se penso che lui lo abbia fatto rosso come… una fragola, per restare in tema, ma che l’abbia fatto. Io sono pro all’Alec intraprendente che si lancia in queste cose, ma sai anche questo. ~
Insomma, non le ricordavo tutte – devo ammetterlo – e devo dire che è stato un piacere rileggerle, sebbene non sia così dentro la coppia in queto preciso istante. -3-

Insomma, vado a rileggere e recensire l’ultima che mi manca, poi posso dire di aver finito anche con questa.

con amore

08/12/13, ore 13:30

Volevo scriverti “Adoro”, ma poi mi sono trattenuta.
Inizio dicendoti che siamo passati al genere che preferisco in assoluto, cioè “Comico” – eh, eh.
Lo adoro, ho amato questo frammento dalla prima volta in cui l’ho letto. C’è tutto quello che dovrebbe esserci, c’è Magnus con la sua malizia che mi ammazza, e c’è un Alec che s’imbarazza per ogni cosa. E, a mio parere, è anche per questo che lui si diverte tanto a prenderlo in giro. ~ Adoro il fatto che Nascosti a caso si vantino di essere andati a letto con il sexy stregone. E che questo faccia ingelosire Alec, sì. In più la scena del tiramisù è fantastica, come è fantastico che lui l’abbia fatto tornare a casa sporco. X’’
Insomma, siamo passati dall’angst/fluff a questo che mi ha ammazzata.~
Come ben sai adoro queste storie in cui regna la malizia, sono fata così: non so spiegare perché, purtroppo.
Ma torniamo a noi, ho pranzato e ho mal di pancia, ma shh.
Ho adorato anche la presenza del Presidente Miao, che miagola e rompe come tutti i gatti – come Mostro che disfa la cucina in preda a crisi isteriche – perché poverino ha fame, ma il suo padrone è troppo concentrato su Alec, quindi gli toccherà patire la fame ancora per un po’. Piccolo gattino. ;u;
Insomma, mi è piaciuta tanto, se non si fosse capito. E passo alla prossima. ~

Con tutto il mio love.

~yingsu.

ps. Credo di essermi sbagliata e di averti mandanto un messaggio per sbaglio. *disse la bugiarda*

Eccomi anche qua, con la mia capacità di giungere con ritardi straordinari e mai visti prima.
Insomma, ho un po’ di cose da recensire, quindi vedrò di essere breve, chiara e coincisa – sempre se ci riesco.
Ripeto che l’idea in sé è geniale, tralasciamo il come sia nata, ovvio. E veniamo a questo secondo gusto del Magnus che non mi è piaciuto mangiare, ma la tua storia invece è dolce, un po’ angst, ma dolce.
Come in tutte le tue Malec è sottolineata la capacità di Magnus di amare, di questo amore che fa male da un lato, ma che dall’altro lo fa sentire ancora vivo, oserei dire. Perché – a mio parere – dopo tanti anni ti senti anche vecchio dentro, sebbene fuori, all’apparenza, sembri ancora un ragazzino. Insomma, è un concentrato di fluff e angst che si alterna, con questa cosa immensamente tenera di lui che aspetta Alec, e lo aspetta come si aspetta la mattina di Natale. È una cosa stupenda, davvero.
Poi tu ha questa capacità di richiamare le componenti del gelato con le cose più impensate: niente mirtilli rossi, perché il sangue che cola dal labbro di Alec ha il colore dei mirtilli. E questa, a mio parere, è una delle cose più belle di questa raccolta.
Sei come sempre imprevedibile, non cadi nel banale e nello scontato, ma vai per perifrasi che io apprezzo davvero tanto. Tu sei così, io invece sono tremendamente prevedibile, ma questo già lo sai.
Posso dirti con certezza che ho due pezzi preferiti, quello della mattina di Natale, e la conclusione, una fine che richiama di nuovo l’essenza di Magnus e di questo suo dimenticarsi che cos’è l’amore, come si ama davvero, ma con la consapevolezza che no: non ha dimenticato cosa significa amare, ma soprattutto come si ama Alec.
Niente, passo oltre e vado di recupero di tutto quello che non ho recensito perché – ai tempi – ero una persona pigra. Lo sono ancora, ma recensire mi piace, non saprei dirti perché. Probabilmente perché posso lanciarmi in analisi profonde che – alla fine – si rivelano sbagliate, ma adoro farle. ~

Con amore

~yingsu.

ps. Tanto amore alle creepers leopardate che vorrei anche io. Sì. ~

Sono di nuovo io.~
Puoi cacciarmi, se vuoi.

Mi dispiace di non aver recensito tutto, ma sai che io e le recensioni andiamo in due direzioni opposte, solo ora mi sono messa davvero, quindi eccomi qui, per questo grande evento(?).
L’ultimo capitolo… verde, verde mela come Ragnor.

Mi è piaciuto che fosse Natale, e mi è piaciuto che ci fossero tutti, che Jace suonasse il piano e che avessero fatto in modo che ci potesse essere anche Simon. Da l’idea di una grande famiglia felice.
Alec mi ha fatto una tenerezza disumana quando pensa a Clary da bambina che balla con Luke, me li sono immaginata e ho fatto proprio “aaww”, davvero.
Insomma, oramai sappiamo che Alexander è un mestruato, ma qui c’è un risvolto che mi è piaciuto tantissimo: Sì, quello era un bel Natale”.

E’ bello che, nonostante tutto, lui pensi che sia un bel Natale. Max non c’è, i suoi genitori nemmeno, ma è comunque un bel Natale. Perché c’è Magnus. Perché sono tutti felici, ed è questo lo spirito natalizio.
Ho amato come hai inserito le componenti(…) del gelato, ma questa è una cosa che vale per tutti i capitoli, s’intende, ma quando Alec chiede a Magnus di far comparire le meringhe è davvero una scena dolcissima.
Insomma, dolcezza ovunque, ma alla fine è così che doveva essere, parliamo di Magnum… o Magnus. Parliamo di entrambi, e davvero non so più che cosa sto dicendo.

Concludo stappando una bottiglia di champagne perché bisogna festeggiare il fatto che tu l’abbia conclusa, e niente, ti saluto(?).

Un bacio
Quella che sta ancora pensando di cambiare nickname, sì.

E dopo secoli e secoli (ok non esageriamo), riesco finalmente a trovare una porzione di tempo per recensire questa raccolta di One Shot.
La conoscevo già da qualche settimana eppure, tra lo studio e gli esami, non riuscivo mai a trovare il tempo per sedermi e leggerla, ma finalmente (ormai ad esami conclusi con successo) eccomi qui: trovo questa raccolta di One Shot davvero originale, carina e sempre con quel tocco di malizia che, diciamocelo in tutta onesta, non guasta mai:) L'idea di come ti è nata è davvero divertente anche perchè anche io, talvolta involontariamente, da quando ho iniziato a leggere TMI e TID mi ritrovo a pronunciare il nome "Magnus" anzichè "Magnum" e la cosa mi ha fatto molto ridere, perchè ho trovato un'altra persona che ha fatto il mio stesso errore, per così dire ahahah
Tutte le one shot in sè stesse sono davvero belle, complimenti, non vedo l'ora di leggera la prossima, nonchè ahimè ultima.

Un bacio, Vale:)

Ciao =)
Anche questo capitolo mi è piaciuto, ma lo stile è un po' macchinoso in alcune parti, almeno a me sembra.. ^///^ Poi.. avrei voluto qualche cosa in più nel bacio, perchè arrivata alla fine, era come se mancasse qualcosa.. Forse mi sembrava che Magnus flirtasse di più nello scorso capitolo, ecco.. Ma non prenderla a male, come ho già detto il capitolo mi è piaciuto ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Eli

14/08/13, ore 11:28

Aww, ma che belli *.* Che dolciniiii <3 *.*
*tenta di ricomporsi dallo sclero*
Sì, insomma.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Mi piace molto il tuo stile, perchè è fluido e scorrevole. Poi è anche privo di errori grammaticali, cosa non da poco.. E mi piace molto l'idea alla base della raccolta ^.^ Che finisce dritta dritta tra le seguite e tra le preferite ^.^
Adoro quando Alec arrossisce (cioè ad ogni frase di Magnus, più o meno xD), fa tanta tenerezza :3
Eeeee.. io che amo le Malec, ma non sto incollata a tumblr.. davvero ci sarà un bacio?!? *.* *.* *.* Me molto, ma molto felice!! *.* E impaziente.. xD
Al prossimo capitolo,
Eli

13/08/13, ore 22:57

Bella, ma una rossa quando??
Attendo con impazienza un nuovo capitolo perché questi sono stati sempre bellissimi e spero che lo siano anche i prossimi. Sei una brava scrittrice.
Sono contenta che qualcuno oltre me ricordi quel particolare, anche se io o ricordo perché si parlava di chi avrebbe vinto tra Albus Silente e Magnus Bane (vorrei saperlo.anch'io xD)
Comunque, mi piace la dolcezza dei tuoi racconti, questo in particolare!!
Ci vediamo alla prossima storia, Jem.

05/07/13, ore 16:12

Amo questa tua idea! Anche io mi ritrovo molto spesso a dire Magnus invece di Magnum. E, sinceramente, preferirei assaggiare lo Stregone invece che il gelato, ma non tutto si può sempre ottenere. ç_ç
Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Alec era stato, senza dubbio, in una delle sue vite precedenti, madre vedova di tre figli che gestiva una fattoria ed aveva una mula malata e delle galline starnazzanti da far fuggire il cane". Adoro i pensieri strani e senza senso di Simon, sia questo che quelli nei libri (credo che somigli a Magnus più di quanto chiunque creda).
E comunque, anche io voglio assaggiare Magnus e magari anche Alec una crème brûlée fatta da Magnus! Già, la vita è ingiusta.
Ma ho trovato dolcissimo il fatto che la mente di Alec sia andata diritta al primo bacio della giornata con Magnus.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo di questa tua raccolta!
Alla prossima, pink hair. :)

01/07/13, ore 21:14

Innanzitutto: KUTTURRUU.  ゴ━━━━(# ゚Д゚)━━━━ルァ!!
Notiamo la faccia del canto di morte. Guardate quando dolore emana!

Secondo, speriamo che crepi il lupo e che non sia Luke, perché voglio bene anche a lui.
Terzo... non c'è un terzo, ci sono solo le mie risate, sul serio.

L'idea te l'avevo già promossa, lo sai. Dopotutto è nato tutto dalla mia magica scatola di gelati Magnum e appunto da questo gusto in particolare che, fra parentesi, è incredibilmente buono, per non dire da orgasmo(SCUSATE MA E' VERO).
Come ti ho gridato mentre la leggevo l'abbigliamento del tuo Magnus è sempre così... Magnus. E codesto fatto mi uccide, non respiravo quando ho letto della maglia.
E in realtà sto temporeggiando, non so cosa scrivere a parte il fatto che la amo e aspetto di leggere le altre quattro con ansia, nausea(?) e vomito(?). Come Sartre. Sorry. Ah, e la mia Shakira, il tributo alla mia piccolina che cucina lasagne alle tre del mattino e lancia fuori dalla finestra il frutto delle sue scarsissime dote culinarie svegliando Alec che vede le cose precipitare dal piano di sopra. E le virgole no, non le avevo considerate.

Mi rendo perfettamente conto che questo risulta un lungo delirio di una povera maturanda la notte prima dell'orale. NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI. NOTTE DI MAGNUS BANE. Scusa di nuovo, la smetto. Anche perché l'unico modo in cui posso immaginare quattro ragazzi con una chitarra e un pianoforte sulla spalla è che ci sia Magnus che fa lievitare il pianoforte con le sue scintille azzurre rawr.
IL  DOLCE BACCELLO DI PISELLO DELL'AMORE. Che non c'entra un tubo, ma oramai nulla ha più senso, nemmeno io ho senso, quindi volevo ci fosse anche Ragnor in questa recensione. Ora cito anche Jem, cosa che ho appena fatto ed eeeh MAKARENA!

Ora posso sparire, questa recensione non ha senso, mi sono sputtanata e resa ridicola abbastanza, quindi me ne vado a piangere sopra la Jakira che nessuno saprà cos'è a parte me e te(poveri stolti, non sanno cosa si perdono) e ora posso salutarti, dirti che ti amo e che vorrei tu fossi la mia parabatai, anche se non si può.

Due parole: Demon Pox. ♫
Giusto perché Magnus e Ragnor li ho già citati.

xoxoxo  molto alla Isabelle.

Sempre l'Alec del tuo sexy Magnus.

Sick.    E ho anche il coraggio di firmarmi, dovrei tipo espatriare e fuggire in Cambogia.