Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/07/13, ore 13:16

Ed eccomi anche qui!
Oh Mon Dieu! Ma quanto sono belli insieme!? Perché non ti convince? É carinissima!
I dubbi di entrambi, la preoccupazione di lasciare solo l'altro. Il modo tenero di lui di ritardare il distacco e il suo sarcasmo, davvero così tipico! É davvero perfetta! E mi è piaciuto molto anche il riferimento alla battuta di lei, così consona al modo di fare di lui. Della serie: chi va non lo zoppo, impara a zoppicare! Ma quanto li posso amare???? *_*
Vado avanti! ;)

19/07/13, ore 13:09

Ciao! :)
E, per un puro caso, sono finita qui dentro, anche se è vero che la coppia Delena mi attira come la falena è attratta dalla luce.
Devo dire che questa prima flash mi ha molto intenerita. É bello vedere, intanto, attimi di vita senza drammi sovrannaturali, antichi psicopatici e sangue vario. É bello vedere loro due, in particolare, godersi quei semplici momenti di coppia, il più normalmente possibile, cosa che fino adesso non è mai successo (a differenza dello Stelena che in passato c'è riuscito). Per cui ti va un plauso anche solo per questo. Poi la storiella è davvero dolce. :) Ben scritta (ma avendo già letto qualcosa di tua, non avevo dubbi!). E Damon è diverntentissimo. Elena poi, che si preoccupa che il suo vampiro si senta solo, è davvero tenera.
Che dire? Vado a leggere le altre. Un bacione.
Fair

E' fantastica!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha *_*
Sto amando questa tua raccolta *-*
Elena che se ne esce con "tesoro" aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Lui preoccupato per lei che è sotto stress e ci va per distrarla *_____* La perfezione!!! <3.<3
Alla prossima *_*

12/07/13, ore 19:02

Ciao Bellissimaa!!

Ok davvero se tu pensi che facendo così mi vedrai sotto terra, Ci stai riuscendo alla grandee!!
Con questa ti sei davver, DAVVERO superataa!!

Oddio mi immagino la scena *-* Tutti attorcigliati nel lettone con le coperte sul pavimento!!
E poi lui alla fine che ci inciampa hahahahahaaha xD

Sto amando ogni giorno di più questa raccolta, ti prego fa che non finisca mai *______*

Non sto a ripeterti che AMO come scrivi, perchè già lo sai ;)

Non vedo l'ora di leggere la prossima Flash *-*

P.S. E' una fortunata coincidenza che la pesca sia saltata xD Sono veramente contenta perchè sennò non avrei letto questo capolavoroo *-*

Xx Francy
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:05 pm)

12/07/13, ore 14:02

Sto morendo dalle risate perchè mi sono immaginata la scena finale ed è semplicemente stupenda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAH *-*
Ora però lo vorrei vedere nella serie!!!!!! ahahahahahah sarebbe troppo comica xD
E niente.......troppo dolciosa!! *-* Lui che vuole preparare la colazione pre e post sex xD *__________* però non vuole svegliarla...che amore!!!!!!! *_*
Sono contenta che sia saltata la pesca xD Mi sarebbe dispiaciuto veramente tanto se non avresti più potuto continuare a scirvere perchè ti avevano incarcerata per l'omicidio del tuo fratellastro ahahahahah
quindi al prossimoooooooooooo *-*
kiss kiss =)

12/07/13, ore 13:33

Mi piacciono molto questi piccoli momenti di normalità per due soggetti che di normale hanno poco! La quotidianità per Damon ed Elena è qualcosa di prezioso che spero ci faranno vedere anche nel TF. Al prossimo aggiornamento io ci sarò...

09/07/13, ore 22:43

No vabbe, ringrazia la tua famiglia che per la pesca ti fa pubblicare in anticipo!
Però ti capisco, anche la mia famiglia mi tira in mezzo in cose così a cui io non voglio mai partecipare:D
Ho amato questo capitolo e non ti scusare per la lunghezza, anzi, se le future drabble dovessero essere altrettanto "lunghe" sarà solo una gioia!
È di una dolcezza disarmante e sappi che il fatto che oggi ian girava la prima scena della quinta stagione, che spero sarà delena, ha reso ancora più realistico il mio immaginarli in una situazione del genere.
Non so, è come se fino alla 4x23 una cosa simile fosse solo materiale da fic, non qualcosa che vedremo e invece ora...
Perdonami se dico cose che poco centrano con la tua raccolta, è che, e credo che tu capisca, ho aspettato il delena come Canon ufficiale/relazione per tipo quattro stagioni.
Fai conto che io shippavo delena da, circa, il "i'm Damon, stefan's brother", quindi...:)
In ogni caso ho amato questa drabble, ho amato il fatto che Damon abbia sentito il bisogno, a un certo punto, di rassicurarla..
Sicuramente è stata una goduria vederla impazzire per tutte quelle che che puntavano al "moretto occhi blu"(chiamale sceme), ma a un certo punto lui ha sentito il bisogno di rassicurarla con un bacio, un po' goffo - come ci hai fatto intendere - ma comunque bellissimo.
Sarà che sono in fase felicity(telefilm anni 90 che guardavo a 11 anni e che ho ritirato fuori da qualche giorno), ma mi sono immaginata quel bacio delena come questo tra ben e Felicity(senza dubbio otp):http://youtu.be/1HEuLlyrSg0 (se non ti si apre cerca su youtube "felicity and ben's first kiss").
Bene, ho finito di importunarti
A presto e bravissima, come al solito le tue storie non deludono!

09/07/13, ore 21:57

ahahahahahahahah basta! Sono l'amore!! *___________*
Per di più ho appena letto uno spoiler che credo sia attendibile dato da Caroline Dries che dice che siccome Damon non è un bravo ragazzo possiamo aspettarci del phone sex e visitine al college! quindi sto un pò troppo scelrando perchè non vedo l'ora!!! E la tua OS ha peggiorato la situazione (in positivo) XD
Buona pescata xD
Al prossimoooo

05/07/13, ore 20:29

Ciao Bella!
Oh mio Dio io li amoo *-*
Non si era capito eh ;)
Non farti paranoie perchè ricordati che nella botte piccola c'è il vino buono :D
E questa è una Flash stupenda *-*
Lui geloso fino al midollo di lei, ma anche lei ucciderebbe se qualcuno lo toccase! Sono adorabili quando fanno i gelosi *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Illumini le mie giornate con loro <3

05/07/13, ore 00:58

E' cortissima sì! Ma troppo dolciosa e triste allo stesso tempo...non solo perchè si stanno separando >.< ma perchè Damon continua ad avere ancora difficoltà ad accettare tutto ciò, crede che farà una cavolata delle sue...? =(
Ma per fortuna Elena lo conosce più di quanto Damon possa conoscersi e diciamo che lo rassicura............? *________*
Comunque sono meravigliosi!!! *__* *___* *__*
Aggiorna quando vuoi, anche domani xD

03/07/13, ore 12:19

ahahahahahahahahahahahah oddio fantastica! xD Il Delena + un cane.....puahahahahahhah
Mi piace leggere di questi momenti da coppia *-* soprattutto se a scriverli è una brava come te! =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito xD
kiss kiss =)

03/07/13, ore 11:28

Ciaooo!!
O mio dio sono così contenta che tu faccia una raccolta Delena *-*
Ce ne voleva proprio una in questi giorni/ mesi di astinenza da TVD!
Poi come le scrivi tu sono stupende sul serioo!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima Flash!!!
Ci si vede sabato allora ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]