Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

11/08/13, ore 14:26

Ciao!!! Si a me è piaciuta, molto molto carina!!! :) Damon che vuole la foto ricordo è troppo tenero *___*
Ma quanto sono adorabili!!! Complimenti!!

09/08/13, ore 18:22

Eccoti finalmente!!! Ti stavo aspettando con ansia ahahahah
Tu non hai idea di come sono in questo momento...ho un sorrisone enorme stampato in faccia e non saprei nemmeno che faccina utilizzare per descrivere come mi sento! *^*
Io spero che nella 5 stagione ci faranno vedere un sacco di foto che hanno fatto durante l'estate!! *________* (Ma so già che non ne avremo manco una -.-'' XD)
Basta! Tu mi stai distruggendo con questi attimi felici dei miei due amori!!! ç______ç (lacrime di gioia e per i troppi feels)
sdhfkjdsfhashalshdjdskhfkjbfk
Alla prossimaaa
kiss kiss =)

03/08/13, ore 16:06

Ahhahahahahahahahaha bellissima! XD
Povera Elenina sotto esame! Mi identifico molto in lei, anch'io la mattina prima del caffè non voglio sentire nessun discorso e nessuno mi deve rivolgere la parola!XD
E' vero, forse Elena è un pò OOC XD ma vabbè a me è piaciuta ugualmente e mi son divertita! :)
Ma ho capito bene, hai deciso di non continuare questa storia? Io spero che la continui, anche perchè adoro queste scenette Delena, soprattutto mi fa piacere leggerle ora che sono in astinenza da TVD *___*
Baci, Vale

03/08/13, ore 15:52

Awwwww che teneri *____*
Ahahahhahahaha Elena in modalità studentessa in crisi fa morire! Devo dire che Damon è tanto generoso e dolce nel cercare di farla rilassare LOL!
Magari avessi anch'io un Damon che quando son stanca di studiare mi distrae! XD
Bellissimo capitolo!!!

03/08/13, ore 15:39

Ciao!!! Dopo aver letto la tua ultima OS Delena ho sbirciato un pò tra le tue storie e ho notato che scrivi tanto per il Delena *_____*
Ho iniziato a leggere questa storia e per ora e mi sta piacendo molto!! Mi piace tanto l'ironia, ma anche la dolcezza con cui descrivi Damon ed Elena! Le varie scene tra di loro al college, Elena preoccupata che lui si senta solo e vorrebbe prendergli un cane (ma LOL! XD), ed Elena gelosa!!
In particolare in questo capitolo ho trovato Damon di una dolcezza unica, avevo la scena davanti ai miei occhi! Che tenero! *O*
Beh che dire, continuo a leggere! Alle prossime recensioni!!!♥♥
Vale
P.S. Mi è piaciuta tanto la tua citazione iniziale di Margaret Mazzantini, è una delle mie scrittrici preferite!!!

02/08/13, ore 08:36

Ahahahahahah oddio, anche io sono così!!! Prima di fare colazione nessuno deve osare parlarmi! Potrei diventare schizzoide!
In effetti mi sembrano un po' tutti e due leggermente OOC, ma tutto sommato, pensando di chi stiamo parlando, in una raccolta come la tua è facile uscire dai binari. Comunque resta tutto estremamente godibile perché il contesto è esattamente la normalità, e Dio solo sa quanto hanno bisogno questi due di normalità! Non la hanno mai avuta, giusto?
Per cui adoro pure questa! La adoro, soprattutto perché Elena si è rivelata molto simile a me! ^^ ehehehe
Un bacione, cara Soq.
Fair

02/08/13, ore 00:28

ahahahahahhahahah è stupenda xD XD
Povero DAmon che non capisce perchè è irritata in quel modo xD Addirittura tira fuori la scusa della tavoletta del Water LOL
Però la capisco, ELena. Anche io sono così, ogni mattina! Se prima non mi lavo almeno la faccia e non faccio colazione, che sia latte o un cornetto o anche una mollica di pane, non spiccico parola e annuiisco soltanto facendo strani versi ahahhahahah solo che appunto, io lo faccio ogni mattina anche se non sono stressata dagli esami xD
Damon mi ha fatto troppa tenerezza *.* Ahahhahah

In due secondi netti, fa in modo di afferrare una sedia e sistemarsi proprio davanti a lei, prendendole una mano.
Le lancia un'occhiata stranita, notando gli occhi ancora gonfi di sonno, e tira fuori la miglior voce preoccupata che riesce a trovare.

*______________* L'amore!! *-* <3.<3

Alla prossima xD

30/07/13, ore 17:50

OMG! Ma .... ragazza, come scrivi?
Adoro come le parole scivolano via, sembrano una melodia che ti culla, fluente, ben scritta...
Sei grande
Lily_Cams

26/07/13, ore 12:16

Oddiooooo!! Mi si è stretto il cuore!!!!!!!!!! ç___________ç
E' di una malinconia assurda questa quì!!! T.T Povero ciccino mio!! =( =(
Ma perchè non l'ha fatto?? Perchè non le ha detto di restare o non l'ha segregata in casa per quegli altri due giorni??? >.<
Però pensandoci bene, spezzare la routine magari avrebbe comportato conseguenza disastrose xD
Però anche lui! POtrebbe andarle a fare qualche visitina u.u
BTW anche questa è stata meravigliosa *__*
Mi dispiace per l'altra raccolta però sono contenta che questa invece la continuerai! *-*
Alla prossimaa

26/07/13, ore 08:30

Oddio, Soq. Che tristezza! :'(
Poveri questi Delena. Anche in una normale circostanza, in una normale vita, sto uomo è costretto a patire. Ma perché mai, mi domando?
Non è giusto!!! Certo che, insomma, Elena deve fare la sua vita. Deve andare al college e anche se è vampira, deve cercare di vivere come se fosse tutto esattamente umano e normale. Ma Damon rimane solo!
Che amarezza! :p
Però bella anche questa! :) Un bacione

24/07/13, ore 12:06

Ma lo voglio anche io un Damon nudo ciondolante per la camera da letto! *_*
Ma lo voglio anche io, non è giusto!
Certo che Elena sarebbe stata completamente idiota a preferire la matematica a lui! Soprattutto perché può soggiogare il professore a darle il massimo dei voti, e ciao! XD
Soggioga e goditi il tuo bel vampiro, mia cara Gilbert.
Soggioga e goditi quelle iridi, quelle mani e quei fianchi disegnati ad arte.
Oddio, Soq, sei una cattivona! Non puoi farmi venire di sti pensieri a quest'ora, mentre sto a lavoro! Grrrrr
Un bacione! Bellissima anche questa!

24/07/13, ore 11:19

Sono contentissima per te!! Te lo meriti veramente!! *-*
Passando al pezzo...
*_________________________________________________* Tu sai che a causa tua, ogni cosa che scrivi, ora vorrei che accadesse realmente?? Che poi, in realtà, è come se fosse reale perchè mentre leggevo riuscivo perfettamente a immaginarmeli e per poco non morivo di Delenite acuta ahahahhahhaha *_______*
Quel Damon per provocare è il primo in assoluto! ahahahaahahah Conosce i suoi polli xD
MA io comunque avrei mandato al diavolo lo studio già da subito...Cioè, Damon Salvatore mezzo nudo e tutto bagnato a pochi centimetri da te e tu riesci a controllarti in quel modo??? :O
Ma d'altronde, stiamo parlando di Elena Gilbert, la ragazza che ha represso tutto quanto per 2 anni...quindi XD
Alla prossimaaa

Soq, devo dirtelo. Elena ubriaca è un po' OOC! XD Ma mi piace!!! ahahahahah
Oddio, questa raccolta è davvero fighissima, fluff e romantica. E io sto scrivendo le peggio recensioni della storia delle recensioni, ma non me ne frega.
Sono davvero entusiasta di questa raccolta, l'ho messa fra le seguite e guai a te se ti azzardi a smettere di pubblicare queste perle meravigliose.
Amo il modo in cui ti approcci alla loro coppia, l'amore che sfocia dalle parole, dai pensieri, dagli sguardi che racconti dei due. E i modi di fare sono davvero molto appropriati ai personaggi ed ai loro caratteri! Complimenti davvero!
Un abbraccio, alla prossima!

19/07/13, ore 13:36

Questa è senza alcun dubbio la migliore! *_*
Non so che altro dire, ma è così fluffosa e dolce. E Damon è così, oh, Damon. Mi rendo conto che per questa OS non scriverò nulla di produttivo (come se ne altre lo avessi fatto! XD) ma ho un coma iperglicemico in corso e il cervello pensa solo a Damon attorcigliato attorno al corpo, per terra nella sua bellissima stanza, con Elena che ride allegramente e lui che la lascia fare solo perché ne è talmente innamorato da non voler che smetta. Oddio, li amo. Basta. Ho le farfalle nello stomaco.
Che recensione orrida! O.O

19/07/13, ore 13:26

*saltella come una cheerleader ubriaca*
Oddio, questa è davvero meravigliosa!
É il continuo della prima, evidentemente. Quello stronzo (concedimelo xD) di Damon ha voluto punire la proposta dell'adozione del cane, in questo modo?! É davvero crudele e sadico. Ha rischiato di causare una carneficina, è fuori di testa! ahhaah lo amo!
Ok, me ne vado alla quarta! :D A dopo!