Attimi di vita di una neo-coppia di vampiri
di Soqquadro04

19/01/14, ore 09:46

Oddio, sto morendo!! Ahahahahahahah
*------* grazie per averla scritta *-* ti adoro!!<3<3
È meravigliosa e me li sono proprio immaginati e ahahahahahahah
Non oso immaginare la faccia di Damon alla vista di quella camicia rosa puahahhahah
Amorucci ** aaaaaaaaawww
Non è per niente OOC u.u sono loro! *.*
Alla prossimaaaaaaaa
kiss kiss :-)

19/01/14, ore 00:21

Ciao :)
Da quanto tempo..mi mancavano questi sprazzi di vita dei Delena... quando immagino lo shopping con Elena, Damon lo vedo esattamente così xD Lui che brontola tutto il tempo ma che comunque non riesce a dirle di no .. :) Spero di leggere presto un altro capitolo, baci

04/12/13, ore 16:51

E poi chiudi gli occhi e vorresti essere Elena. Esattamente lei. (anzi, no..meglio Nina... xD)
Comunque, in questo caso, Elena andrebbe davvero bene lo stesso! *_*
E quella stanza, quella camera, quel letto!
Adoro il tuo Delena, da impazzire e mi sto rendendo conto che sto fangirlando abbestia, come se non ci fosse un domani. Recensione inutile: mode on. Ma come faccio a scrivere qualcosa di sensato al riguardo, dimmelo!?!?!?!?!
Sei un'assassina! É inutile!
♥ ♥ ♥

04/12/13, ore 16:47

Questo è il fluff che ti contraddistingue!
Sto sorridendo come un ebete, sappilo! E stai contribuendo a farmi venire il diabete. Ma continua, per favore! Io adoro il tuo fluff, da morire!!!!!!!!!!!!!!!
E voglio un Damon così, dove lo vendono?!!?!? ♥ ♥
Recensione inutile, ma mi sto maledicendo per essermela persa?! Perché non l'ho letta prima?!?!
:O

29/11/13, ore 01:46

Wow hai aggilrnato! Non posso essere piú felice! E se aggiornerai davvero anche oh my god jeremy cedo che potrei impazzire dalla felicitá! Adoro il tuo modo di scrivere non smetterò mai di dirtelo. Continua a creare questi capolavori, io saró sempre qui ad aspettarti.

28/11/13, ore 16:04

Ok recensisco solo questo capitolo perche ho appena scoperto questaa MAGNIFICA raccolta e cosi e piu semplice eveloce....non ci sono parole:storie bellissime ricamqte sulle piccole cose, come ho sempre sognato Damon ed Elena....l'ho divorata, e non sono ancora sazia quindi TI PREGO continua ad aggiornare!!!!!! Ti giuro che sei bravissima perchè li vedevo muoversi, sentivo le loro sensazioni, gli atteggiamenti....sei riuscita a cogliere l'attimo! Grazie di aver scritto queste storie, continua così ed al prossimo aggiornamento!!!!

27/11/13, ore 13:15

Helloo!
Dio, quanto amo te e le tue storie, questa fic ed i tuoi Damon ed Elena.
Sono dolcissimi e Damon è proprio il Damon che voglio, che non abbiamo nel telefilm e nella vita reale (perchè, poi?) ed amo il modo in cui scrivi che è altamente nocivo per me e per la mia sanità mentale.
La dolcezza traspare in modo incredibile, l'amore è nell'aria e tu sei sempre perfetta.
Bravissima, come sempre d'altronde! :)
A presto, un bacio:)

26/11/13, ore 21:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Sogno o son desta? AHAHAHAH
Appena ho visto che l'avevi aggiornata mi è spuntato un sorrisone enormeeeeee *----------*
Bellissimissimi!!!! <3 <3 <3
E cmq quel letto credo che lo amiamo in molte...soprattutto però se c'è il proprietario/il suo profumo sopra ahahahah *-* *-*
Alla prossimaaaaaaa *-*
E we'll survive this. We always survive! sarà dura ma ce la faremo ç_ç +.+
Kiss kiss =)

22/10/13, ore 15:53

Con gli occhi a cuoricino - e anche un po' scheggiato, per colpa dell'odiosa Plec - sono qua a recensirti questa cosa pucciosa.
Devo dirtelo, quando lei deve rispondere alla sua domanda - che vista la 5x03, mi aspetto che prima o poi arrivi davvero anche nello show - mi aspettavo che gli facesse un breve elenco di tutto ciò che di meraviglioso c'è in lui. Almeno, io avrei una lista infinita.
(che poi, per colpa tua, mi è venuta voglia di scrivere Delena, SALLO)
Ma, in fondo, è stata perfetta così. :3
Amo da impazzire queste tue uscite! ♥
Che meraviglia!

20/10/13, ore 18:39

Io credo di amarti ormai *-*
Avevo così bisogno di OS Delena che stavo entrando in astinenza e ora sbuchi tu con ben due aggiornamenti e *____________________* <3.<3
(Per caso hai letto il nostro richiamo tu sai dove nella sezione tu sai quale? XD )
Ma la cucciolosità di questa OS?????? Quella domanda mi ha stretto il cuoricino çç
Lui ci prova ad essere sicuro del loro amore, a crederci ma poi arrivano gli altri che gli mettono sempre in testa 2390 pulci e lui poi dice quello che dice ç-ç Perché nella 5x03 anche se è sicuro di quello che ELena prova per lui, non può fare a meno di essere spaventato T___T

Elena cmq la sto amando troppo, sia in questa tua OS per cosa gli risponde *-* , sia nel telefilm! <3 <3 <3
Vado a leggere l'altra *_____*
Kiss kiss =)

20/10/13, ore 17:14

Ho proprio bisogno di Delena post quarta stagione puro, if you know what I meaaaan.
Non posso proprio crederci, tutta quella farsa dei doppelganger e del destino!
Non c'è proprio pace nè lieto fine per Damon con Elena, eh?
Non riesco a non pensarci, davvero... è difficile da accettare.
Damon che chiede ad Elena, in un momento di debolezza, cosa abbia fatto innamorare Elena di lui me lo vedo, sai?
E' dolce, dolcissimo.
Attendo altre tue storie, scrivi in una maniera che mi affascina!
A prestissimo, allora!
Un bacio

03/10/13, ore 11:56

Uh sei tornata! *_*
Bella Soq! Questa cosa è davvero toccante e profonda. In poche righe hai ripercorso dolori e sofferenze e, se anche ciò mi ha donato un po' di tristezza e malinconia, con la dolcezza dei loro sguardi, delle loro battutine e di quei sorrisi innamorati, mi ha riempito il cuore di Delena. E Dio solo sa quanto ne ho bisogno in attesa di avere la puntata domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________*
Non ci posso credere che finalmente sia arrivato il momento! Oddio sto maleeeeeeeeeeeeeeeee! XD
Un bacione ♥

01/10/13, ore 22:05

In una giornata di sfiga random come quella di oggi, mi fa proprio bene del fluff Delena scritto da te.
Questi loro attimi, come hai descritto tutto in così pochi righi...
Perfezione. Perfezione dappertutto.
Forse non ho visto un promo o quant'altro della season 5... Boh probabilmente sono stata troppo impegnata a litigare con la stampante che continua a stampare la mia fic anziché il documento che voglio. Non so se essere più spaventata o scocciata all'idea che non potrò più stampar nulla.
Lasciami stare, è una giornata NO.
Meno male che ci sei tu ad alleviare tutto **
Perfezione assoluta **
Scrivi ancora, ti prego!
A presto! Un bacio
Scusa per gli eventuali errori, sono dal telefono;)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 10:07 pm)

01/10/13, ore 21:58

Oh.Mio.Dio!! Ho il cuore che sta battendo velocemente e gli occhi a cuoricino!!! *--------------*

"Quasi 7 mesi insieme a quell'uomo non le hanno insegnato nulla, evidentemente." 7 mesi!!!! ç____ç *lacrime di gioia e incredulità xD* I miei amori!!! 7 mesi insieme!!!! *allaga casa*

"Nessuno sa che l'uomo dagli occhi azzurri nasconde molte più ferite di quanto un essere umano possa sopportare, che solo da poco ha finito di svegliarsi la notte, in preda al panico, chiamando il nome di lei, che ha ucciso, odiato, portato rancore. Che pensa di essere stato graziato da una qualche invisibile divinità, mentre lascia un bacio sui capelli di lei, rinunciando ancora una volta a spezzare la calma.
Nessuno conosce la storia di quella ragazza dai capelli scuri, nessuno sa che nascoste dalla sua felicità ci sono troppe tombe su cui piangere, che celata dal suo sorriso luminoso c'è la paura di vedersi strappare dalle braccia qualcun altro, che in fondo alle iridi castane, tenere e divertite, esiste la consapevolezza di troppi errori e troppo poche buone scelte.
Nessuno ha ascoltato i sussurri disperati, in quelle notti passate. Nessuno ha osservato i baci non ricambiati, le scuse respinte, gli abbracci ignorati. Nessuno ha udito le parole sbagliate dette al momento giusto, o le parole giuste pronunciate al momento sbagliato."

Meraviglia!! Hai descritto chi sono e cosa hanno passato in poche righe!! Bravissima *--* <3 <3
E lui che la porta in un ristorante!! Aaaaaaaaaaaawwwww potrei morire di dolciosità davanti ad una scena del genere!!!! *_________*

Spero tanto che l'ispirazione di ritorni con le nuove scene **
Kiss kiss =) <3

18/08/13, ore 21:19

Ciao,volevo solo dirti che adoro questa fic . e che sei sicuramente una delle mie autrici preferite in quesa sezione!
Rendi tutto quello che scrivi così infinitamente dolce <3
A quando il prossimo aggiornamento? (:
Bacioni
_Ste