di Merryweather616

25/03/08, ore 16:17

quanto adoro LinZ???mamma mammaaaaaaa!diretta!ahahahahah che donna!*poveruGee* cmq...bella la fic dall'inizio,non ricordo se ho mai commentato.ma sempre seguita!e questo è il chap più sweety sweety(cme il pulcino...che a pasqua appena passata non guasta!)del mondo...awwwwwwwn! complimentissimiiiiiii!

25/03/08, ore 10:45

eheh, mikey innamorato eh...!!!!finalmente ricomincia a vivere...SOno fantastici. I personaggi, i luoghi, le cosa, le descrizioni. MI passano immagini nella mente mentre leggo...FANTASTICA!(sempre banali eh)

25/03/08, ore 00:07

twiiiiiiiiiiiin!!!! anke se ormai sono spoilerata alla grande...aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwww!!!! è sempre un piacere rileggere i tuoi capitoli!!! >.< ma quanto sono pucciosi sti due??? sob, eppure eppure...roma non è stata costruita in un giorno...XP hehe, non vedo l'ora di (ri)leggere il capitolo narrato dalla mia omonima!!! così awwoso...aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww!!!!! baciuzzo kimicooooooooo(tra un aw e l'altro...)

24/03/08, ore 19:51

ok!!!!intanto...ormai è ufficiale k non andrò al concerto ç.ç ma mi sono consolata col tuo chappy =)XDXD bellissimo pam! poi Rei e Mikey so troppo pucciXDXDXD nel prossimo chappy voglio vedere un po' di più il Frankio zizi se no poi la zilvi s'arrabbiaXD sono completamente pazzaXD kix tvb Anna

24/03/08, ore 17:04

Spetto cm sempre il prox cap e complimenti x questo

24/03/08, ore 16:58

Oh.io.dio! Non ho parole! Riesci a rendere ogni emozione, ogni espressione con sorprendente facilità. E ti senti parte di loro. Sai scrivere bene, benissimo! Quando ho visto che avevi aggiornato sono rimasta scioccata. Aspettavo questo capitolo da un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/03/08, ore 12:57

Ok, sn dispiaciutissima ad essere l'ultima a recensire!ma sn tornata ieri dalla settiman bianca e non ho potuto accendere il copmputer per un po'. Comunque, anche questo capitolo bellissimissimo!!!Questa FF m,i piace sempre di più. Scusa la banalità^^. Comunque Reira è una genia! e Mikey di +!!Bravissima!

01/03/08, ore 16:56

Xd bel cap e m racc continua così

01/03/08, ore 12:57

GENIALE. VERAMENTE FANTASTICO!! ah ah sono rimasti come dei stoccafissi!!!! ah ah ah ah ah e si MIKEY è il migliore!!! Reira ha ragione!!!!si si! concordo con lei!! capitolo bellissimo!! aggiorna presto!! tanti abbracci!! >_<

29/02/08, ore 23:06

Ed eccomi qui! *voce fuori campo: ma tipo sti c***i?* (in caso voi non lo sapeste le voci fuori campo sono molto volgari) Essendo che sono completamente uscita di testa e ho un sonno assurdo, puz non fare molto caso a ciò che scriverò qui sotto XD Ovviamente non mi stancherò mai di dirti di continuare questa storia perchè vale veramente la pena, nonostante tu non voglia convincertene... Insomma, solo tu scrivi così! ** perchè privarci delle tue storie? Poi questa è anche sui chimici *ghghgh* E qui arriva Mikey! Yeah, andate a quel paese brutti ballerini stupidi! (nu, poveri ballerini!) Rei finalmente sembra felice** e...come se non bastasse vedono Zacky/camionista/cagnolino, insomma, che vuoi di più? Un giorno anche noi li vedremo insieme ** (magari non a giugno... ma prima o poi! Siamo ciovani ancora!... beh oddio nonnina tu non tanto XP) Ma prima VILLEE! Mancano solo sette giorni *occhi stile cascate del niagara* Infinite ore di sclero ci aspettano a braccia aperteee! Mmh...come al solito il commento sulla fic è 2% in confronto al restante 98 di sclero... ma vabbè XD Bacini chimici e himmici (dato che siamo in tema)

29/02/08, ore 23:03

Anche io!!!! Vojo andare a vedere gli A7x!!!! e i sonata artica......!! ç.ç ç.ç Pam...prega x me.... anche se non riuscirai a convincere i miei!!!!! Vabbò....chappy bellissimo!!!! kissoni e tadb Anna

29/02/08, ore 22:01

oddio, mi ero persa un capitolo... perdono!
bellissimo, non c'è altro da dire. finalmente mikey e reira hanno capito che c'è qualcosa di più, che il loro rapporto non è più solo sesso in cui riversare il dolore... il destino ci ha pure messo lo zampino, dato che si sono trovati entrambi a londra (città che amo, personalmente). davvero, complimenti! e poi, andare insieme al concerto degli avenged sevenfold... che bellooo!
okay, ora la smetto, altrimenti ti ritroveresti una recensione piena di "che bello" e "teneri" e "che carini" e cose simili.
complimenti, alla prossima. baci

29/02/08, ore 21:56

(I'm dead!) Ti giuro che dondolo come una stupida. Ho un sorriso stampato in faccia, un sorriso che non va via e mi sento felice e leggera come una piuma! Bellissimo capitolo! Sei un genio! Adoro questa storia, davvero! Sei un mito! Altro collasso, quando Mikey le sia avvicina... BRAVISSIMAAAA!!! KISS!!!m Continua presto che non resisto!

29/02/08, ore 21:56

19/02/08, ore 22:08

e questo mi piace ancora di +...io amo amo amo amo questa FF!!!Blavisshima!!Aspetto il continuo! kiss!