di Merryweather616

18/02/08, ore 22:27

Anche io voglio andare a Londra...ç_ç che bello! gli A7x....finchè ci sono loro sono felice! grazie delle pag in + pam!!!!!! ti vi ti ti ti bi!!!!!

18/02/08, ore 20:41

Hola! Eccomi qui, e non grazie a te puz >.> Che billino questo capitolettooo! (ma che novità xD) Certo, se Mikey alla fine non faceva quella cattiveria T.T Ma quanto è bello il pezzo della felpa? I'm into guys XDD Puz sei geniale! Per colpa tua sto cominciando ad adorare Mikey, cioè già gli volevo parecchio bene in quanto chimico, ma adesso è anche peggio! o.o Zii dai dobbiamo prenderci sia quella che quella dei Misfits che ha Frank XD (della serie: ma noi mica siamo influenzate dai nostri cicci, noooo) Ah! a proposito, ma che Mikey ha tipo le Vans dei Misfits? Perchè io e la Mora in un negozio sperdutissimo vicino al Pantheon abbiamo visto delle scarpe tipo quelle O.O (hai presente dove avevano le ballerine dei sex pistols?xD) Okkei basta sto divagandoo! Bravissima Puz! Continua presto^^ (tanto io me li leggo in anteprima, muahahaha!) Bacini, nipots

18/02/08, ore 15:26

Quando si dicono coincidenze vero? XD Dai aspetto cn ansia il prox cap a presto

Mcr_girl
18/02/08, ore 14:41

IO-NON-HO-PAROLE.....cavolo se sei brava a scrivere,mi piace un sacco questo capitolo!Si stanno innamorando...^^....Continua presto cara!!KISSONI!

14/02/08, ore 19:15

Awww (e non smetterò mai di dirlo!) Che billo che cominciano ad essere felizi! Io buona con te? Beh diciamo che ci sosteniamo a vicenda! eheh Comunque fai bene, farsi trasportare è la cosa giusta da fare, sennò poi viene fuori una cosa troppo calcolata, non credi? Le cose migliori sono quelle che non avresti mai pensato di scrivere^^ Cooomunque, tu e sta maglietta degli anthrax *ç* per colpa tua adesso ho voglia di averne una come la sua xD secondo te la trovo?? *non ha mai ascoltato neanche una canzone degli anthrax* adesso mi faccio una cultura e poi vado a vedere se me la posso comprare xD (oppure la regalo alla puz *muble muble*) Me vuole leggere presto il seguitooo!** Baciotti, nipots

14/02/08, ore 10:28

bellissimo capitolo!!!!!!!!!! davvero!!! brava!!! tanti abbracci e baci!!

13/02/08, ore 22:12

A7x per sempre!!!!xD sai che sei riuscita a amettere anche qui una delle mie canzoni preferite? ma tu sei la pma...dovevo saperlo XD beh...insomma...volevo un chappy + lungo...XDXXDX no dai sai k sei la migliore... kissoni Anna

13/02/08, ore 19:44

twinucciola, lavoro splendido come sempre! senti senti, è da un po' ke ci sto pensando (ossia due minuti, ma x me è tanto...il mio cervello è stato pesantemente danneggiato da alberghatori, attorucoli e gatte miagolanti, oggi...vera e propria violenza psicologica!): ma dato ke entrambe odiamo le nostre protagoniste...xkè non le uccidiamo e non subentriamo noi? ammettilo, ti alletta l'idea!!! così tu sfili la maglietta a mikey, io mi faccio salvare da gee e...si sa, da cosa nasce cosa!!!*ale vm18 mode-on*

13/02/08, ore 19:44

Peggio dei ricci! Come direbbe una mia amika.... XD Sn davvero strambi entrambi a presto kissoni !

13/02/08, ore 19:36

un commento serio te lo dovevo...^^ comunque anche questo capitolo bellissimo!!!!Bello bello bello...^^Bravissima.!

Mcr_girl
13/02/08, ore 14:28

Ok,mi sno ripresa...più o meno...Mamma mia,questa storia è stupenda!Davvero non ho parole per descrivere. Riesci a farmi entrare nei personaggifa quasi...Paura!Perchp ho l'impressione che fra i due nascerà qualcosa di più grande????Bravissimaaaaaaaa!Continua presto,KISSONI!

blaise_sl_tr07
13/02/08, ore 13:15

anche io senza musica non vivrei, sono una di quelle persone per le quali la musica è tutto, ma proprio tutto tutto.. alur..bellissimo capitolo! finalmene una risata... che bello, mikey è ancora capace di ridere, povero cucciolo! e reira... questo personaggio mi piace moltissimo, è davvero stupendo e ben costruito. il loro rapporto li aiuterà in ogni caso, secondo me, che finisca bene o male, è qualcosa che li farà andare avanti! bel capitolo, complimenti! baci, alla prossima! b.

12/02/08, ore 23:32

Aaah *sopir* (e alla fine arriva anche Nipots xD) Mikey, Reira <3 Certo che mi aperto un mondo tenebroso di un Mikey malinconico che non potevo neanche immaginare, lui sempre così neutro e pacifico... *mikey: ma tu sorella sarà pacifica!* Insomma puz, posso fondare il nonnina fan club? io sono sicura che ci sarebbero ceninaia di adesioni!^^ (accorrete numerosi!)Continua a scirvere per noi puuuuz!! ** Bacini =* (le mie recensioni sono sempre più demenziali, non sei costretta a rispondermi xD)

11/02/08, ore 16:28

oh, twin...*sospir* trés trés beaux!!!! ma quanto sono dolcerrimerrimi insieme!!!! sta ficcy è davvero qualcosa di sublime, sei un genio!!!! e poi mikey è così sweet!!! aaaaaaaaavvvvvv!!!! >.<

10/02/08, ore 18:06

bellissimo*_____* si!!!!vojo una ganna e gli A7x... te plego....cmq sempre bellissimo! kiss Annina