di Merryweather616

ElfoMikey
31/01/08, ore 09:14

troppooo tristeeee ti giuro che piango come una disperata.... stupendo capitolo, dolce e davvero triste. singh singh... buuuuuu!!! che tristezza!!!! baci e continua presto dear!!! bacioni

30/01/08, ore 22:22

...beh, cosa posso dire? che è tristissimo che vorrei entrare nella storia e abbracciare mikey, ma lo sai giàXD sei sempre la solita romanticona, eh giàXD tadb Anna

30/01/08, ore 22:14

come al solito davvero bello...!!!devo dire che sono rimasta stupita dalla tua conoscenza della danza classica, sulle compagnie, che nemmeno io, "ballerina" da una vita, so come funzionano!!!!Due universi opposti,si, ma io li trovo dannatamente vicini, dopotutto quello che fanno i MyChem con la musica, lo fanno le ballerine con la danza...almeno, io la vedo così...bellissima!aggiornma presto, un bacio!

blaise_sl_tr07
30/01/08, ore 18:26

adesso ti sei specializzata, invece..! bellissimo capitolo, davvero. non vedo l'ora che mikes e reira si incontrino di nuovo, e succederà presto, vero?? il ricordo di alicia è praticamente straziante per tutti, e mi veniva quasi da piangere..!! a presto, baci

30/01/08, ore 17:21

Bellissimo cap tremendamente triste ma bello ottimo lavoro e a presto

30/01/08, ore 16:44

Questo capitolo mi ha fatta stare male, cazzi..! Poor Mikey, davvero davvero. E (non c'entra nulla) invidio Liz che ha sposato Frank...u.u A presto cara, in attesa di altri tuffi al cuore... Baci, Idra.

Mcr_girl
30/01/08, ore 16:25

Che bello quest capitolo!!!Mi paice sempre più questa storia!!Continua presto cara...Bacioni!!

27/01/08, ore 11:57

E Mikey e Reira si sono trovati..! Chi meglio di lui poteva capirla?! Questa storia scava sempre di più nell'animo del lettore, compliments! Aggiorna presto. Baci, Idra

26/01/08, ore 22:19

Pam!!!! povero Mikey... e lei...ç.ç Ciccina frizza dimme k tutto finisce bene.. te plego! Sei braverrima tadb Anna

Mcr_girl
26/01/08, ore 19:40

Wow...sonon rimasta diciamo un pò..sconvolta...mamma mia...è bellissimo il modo in cui scivi...complimenti!!!!!Ti prego continua presto!!!!XD Mi piace parecchio...XD...bacioni...

ElfoMikey
26/01/08, ore 12:56

anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!! povera Reira!!!!! ma che bello continua prestoooo!! bacioni bacioni!!!

25/01/08, ore 23:22

twin, è inutile ke commento xkè ti ho già detto il mio parere...*meloveeeeeeeeeeeeee* ziiiiiiiiii, viva i pranzi da mac non previsti!!! viva i prof di filosofia boccaloni!!! (è già la seconda volta ke uso la scusa delle chiavi, dovrò trovarne un'altra...ma tanto quello vive in un mondo tutto suo!) viva to the end, anke se non riesci a cantarla!!! e viva i chimici (ciccini-frizzini) ke se ne escono con un nuovo cd!!!! oddeo, sto impazzendoOOOOOOOOO! (crescendo voluto) meno male ke oggi sn andata a visitare santa maria della pietà! le camere comunque sono belle spaziose e l'infermiera ke ci assisterà mi ha dato il permesso x cd, ipod e computer... pronta x la reclusione, gettate pure la chiave!XDDDDDDDDDDDD woaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *twin power activated - pazzia chimica mode: on*

25/01/08, ore 21:29

bello, bello..ma quando posti il prossimo?? no, davvero, questa storia mi piace molto e sono curiosissima di vedere come va avanti..! i sentimenti sono espressi benissimo, quasi riescono a uscire dalla pagina per insinuarsi nel lettore..a presto, un bacio, b.

25/01/08, ore 20:20

ok. io ti amo. e amo questa FF. e amo te. e questa FF. Insomma...amo incondizionatamente sia te che l'FF. è bellissima, hai saputo unire due universi difficili da unire!!! bravissima!!! aggiorna presto!

25/01/08, ore 20:13

XD siamo l'opposto dai, io li ho amati sentendo la revenge invece XD Comunque bel cap...... a presto kissoni