di Merryweather616

10/02/08, ore 15:23

Mi sento una cacchetta per non aver recensito il capitolo precedente a questo..! Mi ha commosso la parte dove Reira trova il suo iPod e si immerge nella musica che ascoltava prima e riprova le vecchie emozioni... Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, Mikey e Reira insieme mi piacciono tanto, per quanto ancora il loro rapporto non sia una relazione, però sono così simili e complementari... A presto. Baci, Idra.

10/02/08, ore 14:32

Questa storia è così appassionante che vorrei non finisse mai. Sento i sentimanti di Mikey, di Reira, sento il fremere dei corpi, bisognosi d'amore, e le loro lacrime sulla spalla.Li vedo ridere davanti ad un caffé, a parlare di musica, a cercare un CD. Vedo i loro occhi e i loro corpi. Sento il loro bisogno di morire e il loro Voler vivere. E sento la loro musica...è incredibile...Sei riuscita a farmi provare tutto questo in meno di una pagina.Bellissima davvero. Spero che aggiornarai presto.Un bacio.

10/02/08, ore 13:39

Xd sn un pò cm dire sballati tra tt e due, secondo me nemmeno loro sanno quel ke cercano, spero aggiornerai presto kissoni

Mcr_girl
10/02/08, ore 12:59

Bene,sono 'collassata'(ho usato il cuscino)ma mi sono subito ripresa perchè dovevo recensire. Allora,una solo parola: DIVINO!Continua presto,altrimeni qui collasso di nuovo XD Bacioni!

blaise_sl_tr07
10/02/08, ore 12:44

bellissimo capitolo... soprattutto il paragone con la musica, mi è piaciuto moltissimo! *_* che dire? quei due sono perfetti, davvero, anche se (forse al momentoXD) non è amore, anche se è solo un sentimento che possa riportarli alla vita... complimenti, come sempre sei bravissima! alla prossima, baci! b.

ElfoMikey
04/02/08, ore 09:25

buuuu lacrimeeeee!! povera Reira!!!!!!!!!!!! è tutto così triste e dolce...che bello il "mio" Mikey!! capitolo fantastico, davvero, continua presto presto!!!! l'adorooooooo!!!!! kissoni immensi!!!

03/02/08, ore 21:34

con la tua capacità di scriuttura così sublima dubito che si riveli un casotto, anzi!!!Devo dire che questo capitolo mi ha entusiasmato molto...Bellissimo davvero...sono sicura che il resto sarà anche meglio!!!Bravissima ancora. bacio!

03/02/08, ore 19:50

si!!!!rapiamo Mikey e Gee!!!*___* chissà perchè io e Reira ascoltiamo la stessa musicaXDXD bravissima Pam!!!!!

blaise_sl_tr07
03/02/08, ore 17:12

anche qui stavo per piangere, quando reira pensa ai suoi genitori... bellissimo capitolo, davvero. finalmente l'incontro con mikey, la loro freddezza e in quella il loro bisogno di avere qualcuno accanto... bravissima, la storia è sempre più coinvolgente! alla prossima, bacio. b.

03/02/08, ore 16:49

********************************.***************************** mais c'est magnifique!!!! pucciosi da non credere!!!! aaaaaaaaaaaawwwwwwwww!! o>_

Mcr_girl
03/02/08, ore 16:03

Tu mi farai collassare un giorno di questi...cavolo è bellissimo sto capitolo,ma...é FINITO TROPPO PRESTO!!!!ti prego continua presto cara....Mi piace un casino questa storia...BACIONI!

03/02/08, ore 15:19

Bel cap corto e conciso.... presto kiss

03/02/08, ore 15:04

*_* Si sono trovati, si sono trovatii! Ok, c'è da dire che la situazione è ancora un pò tristosa, ma intanto sono insieme *sniff* Poi il pezzo in cui le trova l'ipod, io l'ho sempre detto, quegli affari sono magici (o forse sarà la musica che c'è dentro?xD) Me fiera della mia nonnina! Bacinii! :*

03/02/08, ore 13:31

** Frank e Liz sono sempre così puccioli! Posso essere io Bunny Marie? Così lo consolo io Mikes *buahahahah* No cmq, apparte gli scherzi, è proprio triste vederlo così povero ciccio, mi è capitato che stavo vedendo lotms e guardando Mikey ho pensato "Ooh com'eri felice prima povero piccolo!" e poi"ma sei scema Si, Mikey sta benissimo e Alicia è ancora viva!" xDD Puz sei bravissima complimenti!!** Non vedo l'ora di legere il seguito^^ Baciotti

31/01/08, ore 23:20

twin, me kiede umilmente ritorno e si autopikkia x il ritardo!!!! mi meriterei di baciare bill x la mia mancanza!!! (e come ben sai x me è un sacrificio abnorme) ke dire? billlllliiiiisssssshiiiiiiiiimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oooohhh, io aduoro qsta ficcy!!! così triste, stringigola style!!! aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!! o>.