di Merryweather616

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/01/08, ore 19:59

Sigh *sciuga lacrimuccia* Oh si Puz, per questa cosa dovremmo uccidere più o meno tutti gli hacker, oppure trovare quello e torturarlo in tutti i modi più dolorosi facendogli sentire le canzoni dei chimici mentre implora perdono! (sadica, io?) Ma vabbè dai... ci saranno altre occasioni, no? (si si si si si si ci saranno altre occasioni *momento di riflessione* *ripensa al concerto di Milano* *sospir* siii ci saranno altre occasioni!) Beh cmq la tua storia è sempre più bella^^ Poor Mikey... Porina anche Reira... Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento!! ** Bacini!

24/01/08, ore 16:56

*.* Questa fic è stupendissima cm ti avrò detto quel miliardo di volte xD Me aspetta nuovo capituloo!!^^

ElfoMikey
23/01/08, ore 14:46

oooh che bello!! che dolce la bimba!!! io amo i bambini!! XD XD XD povero mikey però sigh.... continua per favore che l'adoro!!!

22/01/08, ore 22:24

me sempre più innamorata di questa ficcy...*melove a profusione* potere chimico rulez U.U woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/08, ore 21:22

Oddio, la versione mezzo giapponese di Helena..! Bella, sempre più bella questa storia, per niente banale nella descrizioni dei loro dolori..compliments! E per Alicia, santi numi, mi dispiace un sacco, ma meglio morta che cornificata..! Quindi mi è piaciuto l'espediente che hai trovato per "giustificare" la relazione tra Reira e Mikey. Baci, Idra

22/01/08, ore 20:32

sì che mi è piaciuto, e tanto anche! che dire, mi interessa tantissimo questa storia.. due anime spezzate che si riconoscono..fantastico! a presto (spero!). kiss, b.

22/01/08, ore 20:06

O.o....Helena? Pam...è stupenderrima, poi la geniata di metterci dentro anke Liz... fantasmagoricaXDXD sei braverrima e tadb Anna

22/01/08, ore 19:10

Spero d leggere un seguito xkè questo cap mi è piaciuto un casino, forse xkè adoro la canzone Helena.... ma molto + probabilmente è perchè m piace cm scrivi

blaise_sl_tr07
18/01/08, ore 15:14

molto interessante, davvero tanto. e poi io adoro mikey, ci voleva una fic interamente su di lui! e alicia.. adoro anche lei! aspetto il seguito per dirti di più, ma mi hai già incuriosita parecchio.. a presto, b

ElfoMikey
18/01/08, ore 13:45

ma che bella!!!!! beh, mi hai lasciato così????? continuaaaaaa per favore!!!!! baci baci!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

17/01/08, ore 22:45

...e non dovrei arrabbiarmi???!!!!! Pam...sono molto delusa... non mi avevi detto niente!!!!!!ç.ç ma ti farei perdonare...vero?!!!! l'inizio è moooolto bello! tvb Anna

17/01/08, ore 22:23

Interessante come prologo. Mi affascina come scrivi. è mio dovere morale finire di leggere il prima possibile l'altra tua long-fic, che avevo iniziato tempo fà e per mancanza di tempo non ho più continuato. Anyway, complimenti! (Spero di vedere presto Alicia *_*). Baci, Idra.

17/01/08, ore 22:03

Oddio Nonnina, sei dolcizzima** Me è super commossa!! Insomma, cosa penso della ficcy lo sai già bene e ora k l'hai postata qui non tarderò a mettere minacce e commenti, bwauauauaua! Ti voglio benissimo! :*

17/01/08, ore 22:03

Ok comq inzio posso solo dire che mi incuriosisce un casino... spero di leggere presto uno sviluppo a presto bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]