il legame tra noi
di NaruG

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/16, ore 10:41

Raiting verde..... E c'è una descrizione molto erotica.... cambia raiting

13/07/08, ore 20:56

bellissimo! assolutamente fantastico NAruto si è ripreso e grazie ad Itachi Sasuke si è dato una svegliata e l'ha salvato e per di più ha indentificato (meglio tardi che mai) il loro legame, mi spiace solo che sia finita! ne aspetto presto un'altra e complimenti kiss

11/07/08, ore 11:02

Avevo sl ragione! 6 una grande, le tue storie si ke sn fantastike, anzikè le mie skifezze, ho ftt bn a decidere ke forse smetterò d scrivere cagate rovinando il sito e smetterò d lasciare recensioni x nn rovinare neanke le storie... CMq davvero bravissima!! tvtttb... E la lemon çoooooooooç fantasmagorica, nn cm le mie ke fnn cagare, nemmeno 1 cinno d 3 anni scrive cose del gengere... Le tue si ke sn fic beliximiximiximiximiximiximiximiximime davvero bravissima!! Ora t lascio, nn voglio scassarti... TVUNIMMENSODIBENE AMICA MIA!!

09/07/08, ore 16:25

Ciauuuuuuu feffy^_______^!!!Eccomi e scusa il ritardo mostruoso con cui commento, ma guarda ti giuro che ultimamente ho davvero pochissimo tempo, ma non mi sarei mai perdonata di non commentare!!!Questa ff come già sai è una delle mie preferite e per ora la mia preferita delle tue... che dire di questo capitolo? è perfettooooooooooooooooooooooooooooooooo, davvero sublime. L'inizio quando itachi dice che vede naru in sasu e sasu ha perso il controllo ed è corso a sdalvare naru , guarda già li ho iniziato a sciogliermi, poi bellissimo il pezzo tra ita e sasu quando il nostro bel tenebroso arriva in soccorso di naru e ita gli chiede fin dove è disposto a spingersi x amore... la risposta di sasu mi ha trasmesso uan bella scarica ti assicuro, anche se cxredo che sasu x amore sarebbe capace di fare molto di piu di qunato non abbia fatto x odio ^_________^!!!Dulcis in fundo... tutto il pezzo quando sasu aspetta che naru si svegli è bellissimooooooooo si avverte tutta l'angoscia e la disperazione di sasu in quelle righe ed è meraviglioso leggerle perchè mostrano un sasuke estremamente fragile e forte al tempo stesso perchè nonostante tutto non vuole arrendersi all'idea di aver perso naru e poi il modo in cui perde il controllo verso la fine ed inizia a baciarlo e a supplicarlo di svegliarsi... gaurda feffy ti sei superata davvero!!!La lemon è stata semplicemente da sbavooooooooooooooooooooooooooooooo una delle migliori che hai scritto, dolce e passionale al tempo stesso... veramente bella ed il finale concentrato su loro due davvero perfetto non c'è che dire!!!Ultima nota mi è piaciuto troppo la reazione di shika alla notizia che sasu aveva salvato naru... è l'unico a parte itachi che sapeva di loro e che dire... shika sei un grande ^________^!!!!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ti lovvoooooooooooooooo

08/07/08, ore 09:14

Ciao!^^
Scusa se scriverò poco ma: sono stanca, e sono pigra...!XD Una bella accoppiata!!!XD
Comunque la tua storia mi è piaciuta, pochissimi errori grammaticali, divertente e molto dolce!^^
Appena l'ho terminata ho pensato subito ad un aggettivo(che non è felliniano...!XD): Kawaii!!!^___^
Aspetto altre tue storie,eh??^^
Baci^*^
Zaza-chan^^

07/07/08, ore 18:01

ç____________________ç oddeo che carucci** degna fine! maravigliosa la lemon era mitika e anche la scena dell aka era bella e divertente bravissima una fanfic stupenda!

24/06/08, ore 16:04

ç____ç ma povero narutino!! bella da morire la scena in cui gaara parla a sasuke e anche i pensieri del moretto erano bellissimi! aggiorna preso!!! ç___ç

21/06/08, ore 20:12

ciauuuuuuuuuuuuu^_^!!!OMG questo capitolo è stato moooolto bellooooooo, la parte che ho adorato di + in assoluto... no calma una cosa x volta!!!Allora partiamo dall'inizio, mi è piaciuta molto la parte in cui shika va da gaara x convincerlo a parlare con sasu e trovo che effettivamente gaara era il piu indicato, sia x è molto forte e quindi sasu come dici te lo rispetta e anche x tiene molto a naru. Altra cosa che ho adorato il discorso che gaara ha fatto a sasu... è stato stupendoooooooooooooooooooooooooo, perfetto in ogni punto e il combattimento interno di sasu che non sa cosa fare è stato bellissimo, ma la parte che ho adorato di + è quella dove sasu pensa che quel giorno la frase che voleva sentirsi dire era ti amo... li mi sono liquefatta sulla sedia!!!!Spero di vedere presto il prox cap e che sasu arrivi in tempo x salvare naru ovvio!!!ciauuuuuuuu lovvvooooooooooooo

19/06/08, ore 20:15

no non ci posso credere sasuke per una volta dai retta ala tuo cuore! bellissimo il discorso di Gaara e il ragionamento intervallato da flash back di Sasuke è stupendo qusto capitolo è davvero fantastico, e sasuke ha ovuto combattere con tutto se stesso per non dar rettaa la suo curoe anche se avrebbe dovuto, Nacchan è in pericolo, speriamo bene! aggiorna presto sono curiosissima kiss

19/06/08, ore 17:13

Oh ma che bello!! Aggioramenti^^ Devo dirti,sono stata estremamante contenta quando ho letto la parte dopo il discorso di Gaara!!^^ A mio parere è stato molto accurato il modo in cui hai unito i pensieri di Sasuke ai fatti reali^^ Inoltre anche il sopracitato discorso del rosso mi è piaciuto molto!! Mi raccomado continua così^^

06/06/08, ore 14:15

ciauuuuu^_^!!!feffyyyyyyyyyy finalmenteeeeeeeeeeeeee O_______O!!!non ci speravo + quasi iniziavo a disperare di vedere il cap. 10!!!Bello, bello, bello... come al solito mi è piaciuto molto. La parte con sai che si scusa è divertente, che depravato nel cap. scorso, però infondo anche lui vuole bene a naru come tutti gli altri!!!Sono proprio curiosa di sapere cosa yamato e kaka hano detto a naru e gli altri... di sicuro visto la reazione riguarda kyuubi, ma non ho idea dsi cosa sia, sono curiosa uffa =_____=!!!Sasu è identico al manga, fa tanto il menefreghista e lo spaccone, ma son sicura che quando naru sarà in pericolo correrà ad aiutare... almeno spero, se no il caro sasu farà una brutta fine *_______* ( sopratutto nel manga se continua a fare il bip )!!!L'incontro con itachi è la parte che mi ha colpito di più, è stata molto interessante, si vede che ita tiene davvero a sasu e anche naru spero lo capisca... però guarda quando ita dice a naru che "lui e sasu sono solo dei mezzi x arrivare a naru" non ho potuto far altro che dire "quanto è verooooooo",infatti anche nel manga ho come l'impressione che sia proprio così, ora come ora sasu mi sembra solo una marionetta inconsapevole mossa da qualcun'altro e spero che si svegli prima che accada qualcosa di brutto a naru... se no temo che non se lo perdonerebbe mai ç________ç e neanche io lo perdono ahahahahahah!!!!ciauuuuuu ti lovvooooooo

05/06/08, ore 20:31

povero Nacchan anche se non so di preciso cosa gli hanno detto quelli del consiglio posso cmq immaginarlo, ma perchè non riescono a capire che senza il sacrificio di suo padre e il suo sarebbero tutti morti, dovrebbero considerarlo un eroe non un mostro! alla fine Itachi vuole veramente bene a Sasuke e lo dimostra anche il fatto della richiesta fatta al biondino... aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito! kiss

05/06/08, ore 18:09

Ehm...un "Non ci ho capito niente?" ti basta? Non che non sia bello, per carità..., ma hai lasciato tutte quelle domande in sospeso eh...sigh, vabbò, aggiorna presto!BACI

28/04/08, ore 10:13

ciauuuu^_^!!!feffyyyyyyyyy bellissimooooo questo capitolo ^_____^!!!povero naru gli manca tantissimo il suo sasu ç______ç... però naru è davvero forte a tenersi tutto dentro, anche se alla fine con shika si sfoga verso la fine, per fortuna che almeno shika lo capisce ^____^ è wwwww shikamaruuuu!!!!Sai mi ha fatto troppo ridere in questo capitolo, hehe ritrarre naru nudo e poi dare il quadro a naru come regalo hahahahahahah e pensava pure che a naru sarebbe piaciuto come regalo... hehe chissà come avrebbe reagito sasu se fosse stato presente ^______^ hehe!!!attendo con ansia il seguitooooooooo ciauuu ti lovvo

27/04/08, ore 22:33

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! O.o kami questa fanfic è stupenda!!! ^___^non vedo l'ora di leggere il continuo.... Come sn pucci naru e sasu,soprattutto naru:P Aggiorna presto mi raccomando kissotti dodo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]