Picture Family: attimi di vita

26/12/15, ore 12:24

ahahahahaha!!!
Massacrante questa storia!!!
Povero Percy!!!
Direi che ci sono problemini irrisolti in casa sua.
Fantastici i piccoli investigatori e fantastica questa tua idea!!!

01/09/11, ore 21:02

Lacrime a fiumi :(
Da piccola guardavo Harry Potter con la mia sorella gemella e adoravamo Fred e George. A 17 anni gli adoriamo amcora.
Alla nascita ervamo in tre: io, Cecilia e Nicola. Lui è morto e non c'è giorno in cui non pensi a lui o a come sarebbe se lui fosse qui. Quando ho letto che Freddy era morto ho pianto un casino.
I gemelli Weasley forever and ever.

01/09/11, ore 20:49

Strepitosa! L'idea dell'album è fantastica.
I commenti dei piccoli Potter poi sono da oscar, sopratutto quello di Jamie del ballo del ceppo "capirai c'era l'obiettivo a dividervi" XD

Una FF che ti scalda il cuore, letteralmente e ti fa rivivere vecchie e nuove emozioni contemporaneamente.
Davvero rivedendo l'album è prrpio il caso di dirlo: lunga vita alla famiglia Potter!

12/01/11, ore 13:45

ma non te l'avevo commentata??? me sciagurata!!!! mi ero QUASI dimenticata quanto fossero BELLE queste one-shot! quindi adesso me le rileggo! :D

21/12/10, ore 23:20

Lauuuuuu *________* io mi aspettavo una one shot proprio come tu l'hai scritta :D James che combina qualcosa, Albus impaurito, Ginny che lo difende e Harry che sta di più dalla parte del figlio *____*Mini James è fantastico *-* capisco benissimo il pallino tuo (ricordi un tale Hugo sul quale scriverai prima o poi? :D). Non sappiamo moltissimo di questa nuova generazione, ma mi sa che il piccolo James sia proprio così! Harry e Ginny poi mi sembrano tanto IC: Ginny ha qualcosa di Molly, forse è un po' più dolce della madre (in fondo deve combattere solo con 3 figli, mica 7 tra i quali un Fred e un George xD). Harry versione papà è tenero *___* forse è così perché non ha vissuto un'infanzia felice e adesso riversa sui figli, in questo caso in particolare su James ma si vede come da un lato "protegge" pure Albus, tutte le attenzioni che non ha mai avuto, senza però esagerare e mantenendo un bel rapporto con i figli... Bravo Mr. Potter u.ù
Aspetto le prossime! :D

21/12/10, ore 22:40

Che carino il piccolo james..mi piace proprio questa one-shot..mi ha fatto ridere così simpatico..così bambino..così dolce..e ginny..è proprio la classica ginny..ma anche harry l'hai descritto proprio bene..sono così teneri tutti insieme...che dolci!

21/12/10, ore 21:49

Nuova lettrice :)
Amo la nuova generazione, anche se spesso viene banalizzata, e anche se non potrà mai competere secondo me con i Malandrini. Trovo però che la tua versione sia veramente IC, pur sapendo poco di questi personaggi. Il tuo modo di vederli, da Lily Luna a Molly Jr. corrisponde esattamente al mio. Ogni capitolo è originale, da quelli più divertenti ai più tristi (bellissimo quello sui gemelli Lorcan e Lysander), senza contare che scrivi benissimo e con una perfetta padronanza della grammatica, cosa non da poco.
E poi, come se non bastasse, hai una frase del grande W. Disney nel profilo....e hai scritto una Lily/Scorpius. Sia che tu sia per la Rose/Scorpius sia che tu parteggi per la L/S....ti adoro....solo per questo.
Complimenti!

29/11/10, ore 21:47

che dolcee.. complimenti!Non vedo l'ora che continui! :) un bacione

29/11/10, ore 17:25

Ciao! mi sono letta tutti e 9 i capitoli e devo assolutamente farti i miei più sinceri complimenti, è fantastica questa raccolta..scrivi davvero bene..mi sno divertita a leggerla veramente e anche nei momenti più tristi perchè sei stata capace di raccontare bene tutte le emozioni di george per la morte di fred..e poi li hai descritti veramente bene.
io spero di poter leggere altri capitoli, non puoi smettere!!

29/11/10, ore 16:12

Non ho parole,sul serio! Se è possibile questo capitolo è ancora più toccante del quarto! Bellissimo..

29/11/10, ore 15:57

Un capitolo bellissimo! Leggere di un Draco così 'scoglie il cuore',davvero! Bel lavoro! ;D

29/11/10, ore 15:41

E' bellissima,ti giuro! Ne ho lette di storie in cui il ricordo di Fred fa da protagonista,ma ti assicuro che questa è la migliore!Persino io ne ho scritta una,ma non regge assolutamente il confronto! Ho pianto come una scema davanti al pc.. Complimenti,complimenti davvero!

23/06/10, ore 16:50

*-* Che dolceee *_*. Mi è piaciuta tanto, è veramente molto bella e sentita, mia bellissima donna... Originale e puro, come tutto quello che hai scritto. Bella questa cosa delle "lacrime gemelle"... E del fazzoletto di Fred...
Bravaaaaaaaa!!! *_*

19/06/09, ore 22:58

Brava,continua! Comunque Lucy è la figlia di Percy.

20/02/09, ore 14:10

OMG! Ho le lacrime agli occhi. Tesoro, credo sia davvero una delle migliori che tu abbia mai scirtto! (Sono combattuta tra questa e Il ragazzo del New Jersey) Davvero incredibile, mi sembrava di essere lì a cercare con tutte le mie forze di allungare la mano per toccare il cielo! Poi per l'immagine che mi hai fatto vedere. Aw. Awesome! *-* Stupenda tesoro, non smettere mi raccomando. Sennò vengo lì a ti prendo a calci nel sedere, tanto dopo aver calciato nel sedere i cinque Simple Plan per un continente e mezzo e un oceano sono diventata un esperta! :D A presto <3 Ti adoro scimmietta pettegola.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]