Capodanno di fuoco
di caly

18/07/13, ore 00:26

Che bella storiaaaaaa!!! *-* peccato che sia gia finita :'(

17/07/13, ore 21:07

Cosa?! ( sgrana occhi e bocca), ma come, è già finita? Peccato, mi piaceva!
Wow, il finale è stato molto bello! Finalmente Pauly ha avuto quello che si meritava! Non era altro che un maniaco, pervertito donnaiolo! Almeno ha ricevuto ( come speravo) il calcio nei gioielli! XD), così impara!
Ci sono un po' rimasta quando ho letto che Courtney non si era più messa con Duncan, ma vabbé, non si può pretendere molto, però mi basta comunque!
Visto che hai finito con questo capolavoro, ti aspetto con altre storie che spero scriverai, non solo su questa splendida coppia, ma anche sulle altre!
Alla prossima storia! Ciao!

17/07/13, ore 20:36

e per l'ultima volta recensisco questa storia... D: vedo con piacere che Court ha avuto un lieto fine!!!!!!! scusa è che poverina mi fa pena certo però sono più felice per Heather e Al... finalmente insieme!!!!
di questo capitolo mi piace tutto ma soprattutto il fatto che le due rose passino il capodanno insieme solo per ricordare come si sono rivisti!!! XD non me lo sarei mai aspettato da loro ma forse è vero l'amore fa questo ed altro...
spero che tu ne faccia altre di storie e naturalmente come personaggi principali i due più grandi rivali che si siano visti in questo reality!!!!!!!!!
ora ti saluto ci si vede!!!!!!!!
TheBlackEyedSister

17/07/13, ore 19:54

Ciao! E stata proprio una bella storia, peccato che sia già finita. Mi e piaciuto molto il momento in cui loro dormono insieme, ma ne farai altre, vero?

17/07/13, ore 19:32

OOOOOH, che bello! Cioè, non bello che sia finito, sia chiaro.. bello COME è finito LOL
Sono contenta di tutto, dall'inizio fino alla fine!
E' TORNATA HEATHER <3 Mi è piaciuto tantissimo il fatto che è famosa per essere stronza ;) VAI TESORO, così si fa! xD
E Ale... che dire, è dolcissimo :3 Mi piacerebbe avere un fidanzato come lui *//____//*
Oh, il piccolo Al :3 checcarinoooo! Sono contenta che i due piccioncioni (?) passano soli soletti il capodanno (più fuoco di così)!!
L'unica cosa è il fatto di Court! Nel senso... NOOOO!
La Dunc Gwen la odio e lo sai! E la piccola e dolce Court la vedo solo con lui :3 O con Trent! XD
Non sono pazza! E solo che sono tutti e due stati delusi per amore e quindi...
OK BASTA XD
Sono contenta di aver letto questa fic, mi mancherà un pochino! :)
Bacini e baciotti,

16/07/13, ore 22:55

Buona sera!
Ma davvero? E' successo davvero? Sìììì!!!! Ma che belli! Ale non aspettava altro!
Almeno hanno qualcosa da fare se porprio devono rimanere dentro quella casa, Pauly mi sta proprio stufando ma sono contenta che Heather stia tirando fuori gli artigli ( tipico della nostra Heather!), dovrebbero fare più spesso il gioco della bottiglia! XD
Per ora non ho altro da dire, basta che continui a scriverla! Altrimenti non risponderò delle mie azioni! ( scherzo....forse)
Ci sentiamo alla prossima recensione che sicuramente lascerò!

16/07/13, ore 15:34

Pauly è uno s**** devo dirlo.... Heather si metterà con al, vero?
Alejandro: Non chiamarmi così!
Ehm io me la filo! Comunque bellissimo capitolo! Bacioni:)

16/07/13, ore 15:31

Adoro L'HxA sei grande! Bellissimo capitolo! Molto dettagliato! Io ho scritto una storia e se ti va la puoi venire a leggere? Comunque chi sa cosa succederà! Baci :):)

16/07/13, ore 14:48

Ciaooooooooo Eccomi ritornata a recensire la storia che mi ha fatto scattare dal primo capitolo nel matterla nei preferiti!!!!!!! Pigiama party????!!!! Ok comprendo la decisione di heather al suo posto avrei fatto lo stesso... :P Bridgette incinta... Non mi stupisco affatto ma è comunque un'idea per sconvolgere geoff insomma non è il tipo delle responsabilitá comunque tormo alla mia coppia preferita i malefici heather e alejandro!!! Anche se forse in questa storia non sono proprio malefici...^_^''''' ma restano sempre due belle rose con le spine!!! Ok ci vediamo al prossimo capitolo che come hai detto sarà l'ultimo... D: TheBlackEyedSister

16/07/13, ore 14:20

Ohhhh *-* Ma che carini *W*
Oh cielo, guardare Justin negli occhi e parlare già è difficile, poi figuriamoci dirgli che è brutto xD AHAHAH con quel ben di Dio che c'era nella stanza dei ragazzi le ragazze si saranno divertite parecchio xDVoglio dire... Trent, Geoff, Justin, Duncan, ALEJANDRO!! <3 <3 Poi a me Noah mi intriga! E non sono pazza (credo) :)
Ehi, Brigette incinta? :O AHAHAHAHAHAH xD C'era da aspettarselo! LOOOL
Comuuuunque, vado via e ti lascio!
A prestissimo,
Bacini e Baciotti,
_Vevi

PS. E' morto il doppiatore di Homer Simpson... sono in lutto.

15/07/13, ore 18:34

Che dire , la storia migliora di capitolo in capitolo , molto carini Heather e Alejandro con il loro continuo " tira e molla " , ma soprattutto mi piace l'amicizia tra Heather e Courtney : 2 concorrenti molto toste , agguerrite, ma che si sostengono nei momenti di difficoltà senza mai cadere nel ridicolo e nelle smancerie . Insomma sei riuscita a conciliare 2 caratteri molto freddi in una amicizia che nn fa sprofondare la storia nel OOC
Baci Denise

P.s: mi complimento per la tua tempestività nel inserire i capitoli
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 06:36 pm)

15/07/13, ore 12:05

Ahahahahahah come Chris nelle note xD
Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più :) E Heather gelosa di Court... di nuovo?! Oh, ma è peggio di Sierra! xD Insomma, è una tua amica, come può mettersi con AL? Tra l'altro si vede chiaramente che vuole ancora Dunky! :3 Si, so che sei una Duncwen ma io rimarò sempre fedele alla Duncney <3 <3
AHAHAH povero Aaaal xD Che stronza Heather xD
Vabbè dai, vado via e ti lascio :)
Aggiorna prestiissimo,
bacini e baciotti,

14/07/13, ore 20:06

Evvai!!! Ero preocupata che Al avesse deciso di mollare Heather ma sono felice di constatare che non è andata così XD Certo pauly sta tentando di comandare heather ma non credo che le cose continueranno anche se sto cominciando a chiedermi che fine abbia fatto la heather di a tutto reality insomma ok mi aspettavo che si addolcisse ma renderla perfino una bambola mi sembra esagerato... Comunque per il resto la storia è a dir poco stupenda e come ho giá detto continuerò a seguire la ff!!!!! Ci si vede!! B.E.S.

14/07/13, ore 19:53

Tu mi hai chiesto e io sono venuta a recesirti! ^___^
Bene, devo dire che la fic mi piace molto... a parte un po' di OOC qua e là, ma è accettabile. Mi piace, dai. XD
Solo un consiglio! : Attenta alle punteggiature, ai punti e alle virgole. Se no si perde il filo del discorso e non si capisce dove vuoi arrivare! ùù

Tralasciando questo dettaglio, la fic è molto carina!
La metto tra i preferiti e la seguirò con piacere! :3

Fiore.

14/07/13, ore 19:22

Ciao! Sono pronta a recensire anche questo splendido capitolo!
Ohh!! La nostra Heather è tornata! Allora i miracoli esistono :D !! Certo, mi aspettavo un calcio nelle parti basse, ma è pur sempre una svolta ciò che ha fatto la nostra vera calcolatrice e mi fa piacere che si sia chiarita con Ale, la parte finale è stata divertente, Ale ci moriva per un bacio e Heather....beh...rimane sempre la nostra Heather!
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo, per quanto riguarda quello schifoso di Pauly, che vada all'inferno e con lui tutte le ragazze ( per non dire un'altra parola) che si è portato a letto! Mi aspetto una bella vendetta contro di lui, guarda che ci conto!
Credo di aver detto abbastanza, ci sentiamo al prossimo capitolo!