Capodanno di fuoco
di caly

06/01/14, ore 09:37

rieccomi,
questa storia potrei rileggerla mille volte e ognuna mi farebbe emozionare di più della precedente!!!!!!!
bellissimo capitolo!
fai schiattare pauly yeeeaaahh!!!!
(si riprende dallo sclero..) si ehm.... :) ....
bene, solo una cosa:
"Eccolo, alejandro , là sul prato senza maglia
che mi chiamava
- Heater , mi amor...- "
sono un paio di errorini da nulla: Alejandro con la A maiuscola e si scrive Heather, non Heater. ok? ;)
sono cose da niente, ripeto. te le volevo far notare. ciaoooo
al prossimooooooooo
julie

06/01/14, ore 09:30

ciao.
avevo già letto la tua storia, ma non ero ancora iscritta :(
finalmente posso recensireeeeeeeeee yeeee ;)
bene, heathy è appena appena OOC, però non è esagerato e quindi ci può stare.
vado al prossimo capitolo!
ciaoooo
julie

30/11/13, ore 16:57

ho letto questa storia tutta in una volta di colpo, e per questo probabilmente domani non sarò molto sveglia... ma cavolo ne è valsa la pena!!
davvero coplimenti, ben fatta la trama, i dialoghi e tutto il resto.
davvero complimenti!
un bacio

26/09/13, ore 19:24

sai devo essere sincera mi aspetto che alla fine Heather sarà costretta a rimangiarsi ciò che aveva detto su gli amici perchè tutti la aiuteranno se così nn sarà è normale sono io che mi faccio i film mentali XD

14/08/13, ore 20:43

Mi dispiace tantissimissimissimo per Heather ed essendo una delle mie preferite (Gwen number one xD <3) sento di dover ammazzare Pauly, grrrrrrrrrrrr *non riesce neanche a dirlo perchè ha la r moscia* andiamo avanti che è meglio ...
Duncan con una faccia soddisfatta e ..... un nastro adesivo metallizzato in mano,
Gwen sopra di lui ancora DxG yeeeeeeeeee!!! scusami ma vado matta per loro <3
Alejandro è stato un po' stronzo ma mi è piaciuta tantissimo la parte dove la chiama "mi amor" *^*

14/08/13, ore 20:17

Heather pensa ad Alejandro eh? eheheheheh
Ci avrei scommesso xD comincio ad adorare questa storia (come l'altra che stai scrivendo :3) c'è anche la DxG!
Mi guardai un po' intorno e a due passi da me c'erano Gwen e Duncan sempre sullo stesso divanetto ma
ora stavano limonando pesantemente ...
'Cavolo la darkettona quando è brilla ci da dentro!' ahahahahhahahahah
*tira fuori da un posto sconosciuto una gonnellina e un top in stile hawaiano* *si mette a ballare* io:yeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Okay apparte gli scleri, cosa ormai d'abitudine per me xD, la storia è veramente bella e scorrevole, non ho notato errori quindi ... la bandierina verde la prendi pienamente!
Sciaoooooo :*

14/08/13, ore 20:07

Eccomi a recensire la storia che mi avevi detto e devo dire che l'inzio promette moooooolto bene, adoro la AxH, è la mia seconda coppia preferita dopo la DxG e devo dire che se quest'ultima c'è sarebbe una storia perfetta ... ora mi metto a leggere shubito shubitissimo gli altri capitoli, li recensirò tutti ;)
Baci :*

18/07/13, ore 12:21

Pauly deve suonare! (anche se il nome del chitarrista si scrive Pauli XD) Non sarà capace nemmeno di soffiare nel flauto dolce, come minimo, ha troppo poco fiato per il fumo, stupido idiota, ti verrà il cancro! E smettila anche tu, Heather, con queste sigarette!
Heather: Ma chi fuma?! Devo tirargli uno schiaffo, matta, ricordamelo.
Ma se non ricordo nemmeno cosa devo fare io?! Devo anche testare la mia tavoletta grafica! Non ho tempo per ricordarmi tutto, Heather! Comunque sei riuscita a svegliarti da sola, picchia Pauly (quello della storia, voglio ancora canzoni dei The Rasmus, prego) anche per me, ti prego!!! Mi piacerebbe troppo picchiarlo di brutto! *Satanic mode* E poi lo sacrifico al mio papiiino! A lui piacciono le anime ostinate come lui, oh si, non ci sarà più traccia di quel ragazzo, fidati di me, diventerà un sacrificio squisito, lo so benissimo! mhhh... Non vedo l'ora di mangiarmelo, soprattutto gli occhi, adoro mangiare gli occhi! :D
Scusa se ritardo, ma sto scrivendo con il mio fidanzato XD Okay, non interessa a nessuno... Ora ti lascio, scusa se è corta, mi scuso infinitamente ma spero di aver reso l'idea ^-^"

18/07/13, ore 11:47

Penso che Heather dovrebbe reagire!!! Accidentaccio, ho ancora la maglia in fiamme per l'esplosione di quel deficiente che aveva preso la via per il fandom sbagliato! Grrr! *spegne la sua maglietta, ma poi va in fiamme del tutto senza bruciarsi* Lo incenerisco appena lo vedo! *si spegne* vabbè, oggi sono da sola a recensire, quindi sparerò un sacco di c... onsigli! Sinceramente non ho nulla da dire, è davvero una storia bellissima, non posso correggerla se non ha errori, devo chiamare gli avvocati per segnare quest... Okay, mi hai beccata.
Courtney: Dalla C di consigli sono subentrata io di nascosto, ma devi essere troppo intelligente e quindi non sono riuscita a nascondermi dietro all'identità di quella metallara che continua ad andare in fiamme e a dire "Polvere alla polvere, cenere alla cenere" in modo vagamente inquietante. Passiamo alla recensione seria, che Mary non è mai riuscita a fare. Allora, non ho individuato nessun errore e, detto da me, è una cosa buona, vuol dire che hai talento, come ha detto la ragazza stramba che legge le aure. Anche la storia è piuttosto originale, con tutti questi intrighi e con tutta questa confusione nella testa di Heather. Ah si, un errore c'è: a me non manca il punk, sinceramente può anche morire. No, morire no... Né essere triste... Né... Non importa, fai finta di niente! ^-^" Ho bisogno di un pupazzo di Stitch!! T^T
Ehi Court, tieni * le da il pupazzo di Stitch e ricomincia ad andare in fiamme e a sussurrare cose inquietanti*
Courtney: Bene, posso continuare. Inoltre non mi interessava sapere che Duncan e la darkettona avevano fatto l'amore *deglutisce rumorosamente dicendo l'ultima parola* e non m'interessa se lui è felice. Ma questa è la tua storia, quindi se vuoi far ballare ad Owen il tango con una rosa in bocca puoi farlo, quindi non ho niente da dire, chiamare i miei avvocati sarebbe inutile. Mi ritiro a pia...ntare qualche fiore in giardino.
Court- *arriva Mary in fiamme che la fa scappare*
Ehi! Mi firmo io, di grazia!!!!!!

18/07/13, ore 11:28

Ma ragazza deciditi! Vuoi Al o il chitarrista dei The Rasmus?! No, il chitarrista è mio. uwu Non osare rubarmelo, non osare nemmeno guardarlo, lui è mio, solo mio XD Ahaha scherzo, non sono una fangirl! *lancia un'occhiataccia a Heather con l'Inferno negli occhi*
Heather: Ma dio, stupido fumo che mi va alla testa. Ma che cazzo sto facendo?! Ho preso una sbornia permanente?! Almeno spero che mi sia rimasta la dignità, o lancio le zeppe a chiunque apra bocca. Bionda, dov'è il cacciatore di topi?
Ah, lui... Volevo usarlo come sacrificio, ma è arrivata Dawn con la sua energia pura che mi ha azzerato il mio potere satanico, accidenti, quella ragazza è troppo buona... Poteva lasciarmelo no? Al mio papino sarebbe piaciuto :33
Heather: Tu sei pazza. E pure figlia di Satana.
Adesso ti faccio ved- *si accascia a terra* D-Dawn?
Dawn: Oh... Beh, ti metto a letto, poi recensisco :) *la porta in camera* Ho letto la storia, mi è piaciuta davvero tanto, sei molto brava a scrivere, soprattutto a descrivere le sensazioni e a fare le parti introspettive, le adoro. Questa storia riguarda te per alcuni aspetti, non è così? In fondo si scrive quello che ci si sente dentro :) Sei una persona davvero matura, ti ammiro :) Riesci a cogliere l'attenzione del lettore e lo stupisci con frasi ricorrenti, come quelle usate da Courtney, sei davvero brava, hai un talento che non va trascurato :)
Scott: Si, si, biondina, falla breve.
Dawn: *sorride* In pratica sei fantastica :)
Scott: Ecco, adesso mi serve un crocifisso. Sai, con quella là intorno non si può mai sapere.
Deidara: Non ce l'ho un crocifisso.
Tutti: ?! Chi sei tu? Non sei di A Tutto Reality!
*si sveglia* Deidara! Cosa ci fai qui?! Non siamo in Naruto!!!!!!! Grazie mille Dawn, hai espresso quello che volevo dire con fare più poetico, sei straordinaria! :)
Deidara: *si guarda in giro* Oh cazzo. Ho sbagliato fandom. Stupido Sasori che mi da le indicazioni sbagliate! <--------- Si è perso ma non lo vuole ammettere NDMary
Ecco, torna nel tuo fumetto e lasciami recensire in pace! Allora, non ho trovato errori, molto brava, come al solito!
Deidara: Questo fandom è artistico... Mh.
Non. Ci. Pensare. Nemm-
Deidara: KATSU!

_______________________________________________________

18/07/13, ore 11:04

Oddio, l'ho notato solo adesso... Il nome Pauly mi ricorda terribilmente il chitarrista dei The Rasmus!!! Ahahahaha adoro quell'uomo, ovviamente Pauly non è epico come lui uwu Che tenerezza questo capitolo, davvero tenerissimo :33 La mia gatta mi fissa. Brutta coccolosa, un giorno si sbarazzerà del computer, ne sono sicura, è arrivata solo ieri e lo odia già XD Cattiva, sa che adoro i gatti bianchi con gli occhi azzurri allora fa apposta a fissarmi! XD Okay, adesso fissa il pc XD
Peggio di mia mamma, devo chiederle il permesso di recensire! Poi ha due mesi e mezzo e si mette a comandare XD Vabbè XD Passiamo alla storia e cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo, che sono solo a metà. Ecco, possesso computer rubato XD
.... Comunque è bellissima, Pauly non è come il chitarrista, ovvio, è un grande ***** **** ******** ************** **** *** **** ***** e meriterebbe di essere mandato a raccogliere una saponetta in prigione. Ecco, l'ho detto uwu
Heather: Io avrei optato per chiuderlo in una stanza con Stacy, però va bene anche quello.
Brava! Facciamo tutt'e due le cose! :DDDD
Heather: Ammiro la tua malvagità, ma io sono meglio uwu
Lo sapevo. Vuoi continuare tu, di grazia?
Heather: Bene, ti volevo dire che è bell... Aspetta... IO NON DIREI MAI "ALEJANDRO TI AMO!"
Ehm... L'hai appena detto XD Ahahahahahahahaha XD
Heather: era per fare un esempio... Lasciamo perdere. A parte me depressa, ci si passa, è scritta bene. Anche se non direi mai "ti amo" a quel Cascamuerto.
L'hai detto di nuovo!
Heather: Taci, bionda. Non ci sono errori, anzi, chiedo a Courtney ma credo che non ci siano. Ah si, uno: Hai sbagliato personaggio! Io. Non. Starò. Mai. Insieme. A. Quel. Latino. Sia chiaro per tutti.
Oh, dai, Heather, lo sappiamo tutti che ti piace, è inutile che neghi, lo vede perfino mia nonna con la cataratta!! E non osare minacciarmi o... *comincia a cantare Sixpounder* Okay, direi per oggi basta modalità satanica o potrei evocare le sette, succede a volte ^-^"
Scott: Sei inquietante.
E tu da dove salti fuori?!
Scott: *si batte una mano sulla fronte* Dal reality, no?! Vabbè, me ne vado, somigli troppo a quella stramba.
Ah si, quella che ti piace!
Scott: *scrocchia le dita*
L'hai voluto tu!!!!! SIX SIX SIX!!! *compare un forcone rosso e le spunta la coda* Muahahahaha... Adesso non mi scappi!!! *insegue Scott*
Heather: Bene se ne sono andati, concludo io. Beh, brava, continua così.
Heather

18/07/13, ore 10:33

AHAHAHAHAHAHAHAA OWEN, TI AMOOOO! XD Ahahahaha, sposami, io adoro cucinare! XD
Owen: Ho sentito bene?
Certo che hai sentito bene, faccio soprattutto dolci come torte, biscotti, ciambelle, tiramisù, pancake..
Owen: Pancake?!
Certo, tanti Pancake con lo sciroppo d'acero!!!
Owen: *corre a mangiare i pancake*
Adesso Al, mi perdoni, Al, per averti chiamato Al più volte di quanto Owen avrà chiamato Al con il nome di Al, ti prego Aaaal! Perdonami Al, ma adoro chiamarti Al XD
Heather: Ma tu alla vita non ci tieni proprio eh?
Tanto ho la modalità satanica, nessuno può scalfirmi quando canto Sixpounder!! Allora, visto che posso recensirti in pace, forse, posso dire che questa storia mi sta incuriosendo sempre di più :D La adoro ancora di più, mamma mia! (immaginalo detto da Mario XD) davvero, la adoro tantissimo!! Credo he recensirò tutto sta mattina ! Caspiterina! Mi sento Bumo! E c'è ovviamente la mia micina che vuole attenzioni, allora cammina sul pc XDhhhhhhhhhhhhhhxxx zxgfffff (E' quello che ha scritto XD) Accidanza, Brick e Jo! Wow! Ahahahahaha spero che quella peste mi lasci recensire XD Va beh, che posso dire se non che non ci sono errori e che è stupenda? XD

18/07/13, ore 10:01

Accidenti a te!!!! Mi hai attivato la modalità perversa! XD
Stupido Al, non mi ha ancora preso, quindi sono viv- Ossatana. Ho bisogno di uno scudo Heather ^-^" *si nasconde dietro ad Heather*
Heather: Uff. Vado avanti io, quella non fa che tremare. Mi piace la parte finale, anche se ci avrei aggiunto un ceffone o una sonora tallonata tra le sue gambe, rendendolo del tutto inutilizzabile. *sussurrando quasi impercettibilmente* Anche se farei un danno a me stes-ehm... Non ho trovato errori e non sto a cercare il pelo nell'uovo perché sai benissimo che non sono Courtney e non ci tengo affatto ad esserlo. Poi, per dio, nemmeno da ubriaca mi concederei a quel Cascamuerto, lo sbatterei via con un calcio.
Siiii, certo :D
Heather: Stai zitta o mi sposto, fangirl.
Ma io non sono una fangirl!!! Sei tu che fai il filo ad Al!
Heather: E' tutta tua, Al. *ghigna*
Ah si?! Volete che entro nella modalità satanica? Lo volete davvero?! *compaiono le fiamme ed un sorriso poco rassicurante si allarga sul volto di Mary che lecca con gusto un coltello da torte*
Heather: V-Va bene, smettila.
Allora continuo io, ehehehe... Uh, non vedo l'ora di sapere come continua... Ma prima mi mangio un Kinder! Ma una persona che lavora alla Kinder... E' molto più gustosa! Ihihihihi! c: Adoro entrare nella modalità satanica! *si mette a cantare Sixpounder, sottolineando la parte in cui dice "Six Six Six!"* Non ti preoccupare tesoro... :D
Ci vediamo nel prossimo capitolo!

18/07/13, ore 09:47

Oddio Al, sei per caso geloso, Al e magari Al ti da anche fastidio che ti chiamo Al con il nome di Al, eh Al? XD Come fare incazzare Alejandro parte uno XD Allora, questo capitolo mi piace molto, ma aspetta un attimo...
*trafigge violentemente con uno spillo una bambolina di paglia*
MUORIMUORIMUORIMUORIPAULYPAULYPAULYPAULYMUORIMUORIMUORIMUORIIII!
VI VEEEEEDO!
Ehm, okay, rituale voodoo finito, nessuno può stronzeggiare con la stronz Heather, nessuno. Allora, dicevo che mi era piaciuto molto, infatti è bellissimo e non contraddirmi perché ho sempre ragione uwu Stupendo si, ma dovresti riguardartelo perché ci sono parecchi errori di battitura, comunque nulla di grave, recensione positivissima e riesco a finirla se la mia gatta evita di camminarmi sul computer... Sì, odia le cose elettroniche perché mi distraggono da lei XD Non vedo l'ora di sapere come va a finireeee! Al, oh muoviti Al a fare la tua mossa da Al per sedurre Heather, capito Al? Beh, se tu, Al, hai capito come fare ti lascio, Al, fare in pace questa mossa da Al, okay, Al? :D
........
....
Sto per ricevere un porcone in faccia vero? ^-^" Va beh, ripariamoci che è meglio... Fuggo all'altro capitolo sperando che Al non mi trovi ^-^"
Ooops! I did it again!

18/07/13, ore 09:32

Gaaaaaaaaaaaagghhhr! Sei bravissima! E lo dico con la R moscia (fanculo a me stessa)!
Va beh, a parte gli scleri (miei, non tuoi) è scritta davvero bene, complimentissimi :33 Caspita, anche a recensioni non sei messa male, bella XD Adoro la Aleheather, era la mia coppia preferita quando sbavavo (è un modo di dire ^-^" Okay, lo ammetto, mi esaltavo ogni volta che vedevo le puntate nuove) per Total Drama! Adoro già questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, se ho tempo, perché devo aggiornare ahimè due storie, ma di sicuro recensirò, non so se tutti i capitoli, di solito lo faccio, però non saprei :)
Mi da soddisfazione recensire tutti i capitoli di una storia! :D
Ascolta, ho trovato un solo errore:
"Pauly aveva cucinato due filetti, un soffice pan di SPANA e comprato un buon champagne" Forse volevi dire "pan di Spagna" ,a è solo un errore di distrazione, tranquilla.
Per il resto è perfetta, i capitoli sono un po' corti, ma non sentirti obbligata ad allungarli :) Poi non so, magari gli altri sono più lunghi :) Beh, il tempo scarseggia, volo a leggere gli altri, se riesco XD