Capodanno di fuoco
di caly

14/07/13, ore 18:57

Ciao! Questi ultimi capitoli mi hannl appassionato... Ma ti chiedo di descrivere almeno un po' anche cosa fanno gli altri nella casa..
Per il resto tutto bene, la storia è coinvolgente e in ogni caso tifo Alejandro! ;)

13/07/13, ore 20:11

Eccomi!
Scusa il ritardo!
Detesto Pauly, ufficialmente!
Che pizza, la neve si sta sciogliendo! XD
Continua così!
Violaine

13/07/13, ore 19:23

Tranquilla, non sei l'unica ritardataria ( tutti guardano la sottoscritta), ok, ehm...passione alla recensione cavolo!
Allora...autoritario? AUTORITARIO??!! Ma come osa! Mamma mia, l'odio verso di lui cresce senza fermarsi, Alejandro avrebbe fatto benissimo a pestarlo ancora!
Ma perché Heather si sta dimostrando debole? Dov'è finita la vera Heather? Il mondo sta andando a rotoli!!
Scusami per la mia pazzia, ma questo personaggio mi sta andando proprio sul piffero!
Dai, speriamo che Alejandro reagisca al "trauma", ora vado, prima che la rabbia salga contro quel...ok sto zitta.
Bel capitolo, davvero!

Stella

13/07/13, ore 19:20

Che tristezza... però Al ora si rifà, ne sono sicurissima :)
Scusami se me ne vado, ma sono dal cell che il computer si è rotto :S
A presto,

13/07/13, ore 00:13

Ehi ciao, sono di nuovo io! Come va? Mi dispiace di non essere riuscita prima a recensire il capitolo o a recensire tutti gli altri, il fatto é che non avevo piú soldi per navigare su internet visto che, come ho già detto nella mia scorsa recensione, sono con il cellulare e non con il computer. Ma tralasciando questi inutili dettagli, il capitolo cone al solito mi è piaciuto molto e la recensione x me é ovviamente positiva però ho notato che Heather é un pò OOC negli ultimi capitoli. Lei non é cosí spesso insicura, anzi, quasi mai, piú o meno. E poi non so se aiuterebbe cosí tanto volentieri qualcuno (escludendo sierra xD). Volevi un consiglio per poterti migliorare, no??? Ecco fatto. Spero di non averti offeso!! Però dovevo avvisarti. Comunque lo stesso complimentoni per la storia, é comunque fantastica! Baci, ele ,

12/07/13, ore 22:41

Sono riuscita a passare, anche se ho avuto una giornata lunga :)
Allooora... COME? Io Al ubriaco non lo posso vedere, mi spiace xD Dai, dice delle cose assurde D:
E Pauly... SCHIFOOO! Mah, secondo me Heather è solo una cretina :/ EHEHEH non vedo l'ora di vedere la reazione di Al ;) (sempre che abbia visto!!)
OK... povera la mia piccola Court :( dev'essere brutto in effetti... MASSI', non preoccuparti che vi rimetterete insieme :D
Evvabbè, scappo al letto xD Alla prossima, e sii puntuale come al tuo solito :)
Bacini e baciotti,

12/07/13, ore 19:27

Ehi! Avevo promesso ed eccomi qua!
HO letto i capitoli tutti d'un fiato... La trama è coinvolgente, tu scrivi bene considerando che è la tua prima ff!
Forse dovresti diminuire le parolacce...
Ma da un capitolo all'altro si notano miglioramenti evidenti, e non sfoci nemmeno nell'OOC (Out Of Carachter) cosa che è molto facile fare...
Ti metto nelle seguite, ciao e continua a scrivere, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! :)

12/07/13, ore 15:37

Ciao!!!!!!!!! Quanto mi è mancato leggere il nuovo capitolo della storia!!!!! Scusa tanto se non ho recensito lo scorso capitolo... Tranquilla non mi hai deluso anzi mi hai sorpreso!!!!!!! Mi dispiace per courtney insomma fa tanto la dura ma in fondo è così fragile... Spero tanto che almeno nella tua storia un lieto fine per la nostra court esista... Con Pauly però niente deve tornare come prima o protesto!!!!!!! Dopo quello che ha fatto si merita solo la discarica!!!!! Ok forse ho esagerato... Ci si vede con il prossimo capitolooooo Bye TheBlackEyedSister!!!!!!

12/07/13, ore 13:36

Nooooo, stupida Heather! stupido Pauly!
Perchè? perchèèèèè?!
Perchè diamine si sono baciati?!
Arrghh! Giuro spaccherei la faccia a quell'idiota di Pauly! >.< !!
Ok, ok...calmiamoci...
Ciao caly!
Il capitolo è strepitoso, come sempre!
Courtney e Heather amiche? Un sogno che si avvera hahaah!
Ci sono rimasta malissimo quando Courtney piangeva per Duncan :(
Comunque, bravvissimissima! *.*
Baci,
franci_rock_punk
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:37 pm)

12/07/13, ore 09:45

Ciao Caly!
Allora, carino questo capitolo.
Pauly è un bastardo e Al è così dolcee *.*
Solo che nella fine sono troppo OOC.
Heather non direbbe mai ad Al che lo ama, mai.
Però, va bene, dai.
La mia parte preferita:Mi aveva lasciato tutta la coperta e lui stava congelando.
Le sue labbra erano diventate viola .
'Sangue latino un corno' pensai.

Un bacio!!
Violaine^^

11/07/13, ore 15:31

Ciao! Il capitolo 5 fa un po' paura perchè lei che sviene e loro che litigano ma per il resto e molto interessante e articolato e la punteggiatura e buona, ma chissa come andra a finire, non vedo l' ora di vedere i prossimi capitoli!

11/07/13, ore 15:01

Dammi un minuto...( respira profondamente)...MA COME SI E' PERMESSO QUEL CAFONE! ( perdona la volgarità)
No, no e no, se ero Heather come minimo l'avevo steso e preso a calci dove non batte il sole e a quanto pare Alejandro mi ha letto nel pensiero! Vai così Ale!
Courtney è stata molto gentile, strano da parte sua, ma gentile.
Spero che Pauly l'abbiano buttatp fuori e sepolto sotto la neve! Altrimenti lo faccio io! Muhaaaa!
Ok, scusa ma ora vado a calmarmi, aspetto il prossimo capitolo e mi auguro che Pauly abbia quello che si merita!

Stella

11/07/13, ore 14:04

Ciao caly!
Il capitolo è meraviglioso!*.*
Pauly è una testa di ca**o >.< mi fa una rabbia!
Che carino Ale a difendere Heather e a picchiare quel bastardo!
Per non parlare di quando dormono accoccolati insieme!! :D
E la parte finale è....WOW, indescrivibile!
Bellissimo, bravissima!!!
Bacioni,
franci_rock_punk

11/07/13, ore 14:00

Come faceva ad essere così se....
ccante pure a prima mattina?

AHAHAHAHAHA sono morta dalle risate xD
Uhm.. qui Heather è molto OOC... mah, forse però questo suo lato del carattere non lo conosciamo, ma esiste ^^ (speriamo xD)
Che carini ** Alejandro geloso è uno spettacolo da non perdere xD Tutti i maschi gelosi sono fighi (y)
Occhei, vado via ;) Ti lascio una green flag e me ne vò ;)
A presto, aggiorna subitissimo!

11/07/13, ore 00:24

Ciaooo, sono sempre io e....NOO! pensavo davvero che fossero andati fino in fondo! *piange* vabe é stato un galantuomo (?) . Comunque sia, bellissima** mi piace molto :)