Capodanno di fuoco
di caly

11/07/13, ore 00:17

Ei :) Oddio, con questo capitolo mi hai decisamente spiazzata! O.o *la sventolano cercando di farla riprendere* Innanzitutti Pauly é uno str****!! Però da una parte é meglio cosi lascia campo libero ad Alejandro ;) *ammicca* Voglio strangolare Gwen, ti prego fallo per me. Alejandro DEVE aasolutamente provarci ora!! Mi hai messo una curiosità enorme ora :D Alla prossima -DrEaM_

11/07/13, ore 00:05

Ei ciao, sono la ragazza della DxC (Dark Prince), come mi avevi chiesto sono qui. Premessa: Alejandro e Heather sono la mia seconda coppia preferita, amo il loro rincorrersi e il loro confabulare strategico quando alla fine si ritrovano insieme ** quindi apprezzo la tua storia *fa l'occhiolino* Mi piace la figura di Pauly perché creerà (spero) complicità e gelosia con Alejandro. l fascino di Alejandro non si resiste, gia.. per questo se lo immagina pure al posto di Pauly! Wow, continuo ;) Voglio anche dirti che scrivi bene senza errori :) Alla prossima -DrEaM_

10/07/13, ore 17:42

Ciaooooo Owen e al!!!!!!! Sapevo che owen è un pò ignorante ma arrivare a baciare Al... Lasciamo stare. Ritornando alla storia pauly che ci riprova con heather... che farà Al??? Ok non lo voglio sapere... Preferisco leggere il capitolo e ridere (se serve) per quello che farà Al a Pauly... Ok detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che non mi deludarai!!!!! Baci!!!!!!! TheBlackEyedSister

10/07/13, ore 15:36

AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio!
Owen e Al? Ora muoio! :')
Cosa vuole Pauly? ARGHHHHHH
Certo c'è ancora qualche erroretto, ma ci si può lavorare!

10/07/13, ore 15:00

Ciao! Devo dire che aggiorni in fretta...forte! XD
Però, Alejandro se la sta godendo questa "vacanza", se così vogliamo chiamarla.
E no, Pauly adesso può benissimo andarsene a letto con quella t****a, scusa la volgarità, secondo me, Heather dovrebbe dargli un calcio nei gioielli e castrarlo come ha fatto ad Alejandro!
Sono proprio curiosa di vedere che scusa si inventerà, ma sicuramente la nostra calcolatrice, non si farà prendere in giro ;)
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

10/07/13, ore 14:52

Macciao :) Innanzitutto... sono Vevi, piacere ;)
Allooora.. mi è piaciuto un casino il capitolo, come tutta la storia d'altrode :)
Aggiorna presto però ;) Io intanto la metto nelle seguite <3
_Vevi

10/07/13, ore 13:43

Ehi ciao! Ho seguito per filo e per segno ogni tuo STUPENDO capitolo e devo dire.che questo é stato a dir poco E-S-I-L-A-R-A-N-T-E hahahahaha non smettevo di ridere!! Madonna che porco che é Alejandro xD ma lo adoro così, in fondo! Hehehehehe. É bellissima questa storia! Quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno di saltare dalla gioia!! Piu o meno quando pensi di continuarla questa storia??? Spero presto!! Per adesso però la fiction va nei PREFERITI, decisamente! Spero solo di riuscirci, perché sto usando il cellulare e non il computer... COMPLIMENTIIIIII!! Amo un sacco la AxH <3 <3 Oh no... ma ora Pauly (stronzo!) che ha intenzione di fare a Heather!? Se le torce un solo capello, io giuro che mi infilo nella storia e mi metto a menarlo! D: povera la mia Heather!! Continua presto, ti pregoooooo! A presto! Baci, ele

09/07/13, ore 18:15

Ciaoooo che bello che é questo capitolo . Sicuramente leggerò il prossimo sono curiosa di sapere che cosa heather si inventerà solo per evitare il latino anche se da quanto ho capito non vedeva l'ora di incontrarlo... Di errori non ne ho trovati e anche la storia si capiva. storia perfetta come la coppia aleheather...XD Alla prossima!!!!! The Black Eyed Sister

09/07/13, ore 17:37

Ma ciao,
il capitolo è mooolto più bello dei primi due, brava! ^.^
Wow e io che mi aspettavo che avessero fatto qualcosa in più. -.-'
Sei una fan della DxG??
Grande è bellissimo!*.*
Aggiorna presto!
Un bacione,

09/07/13, ore 16:31

Ehilààà!
Allora, questo capitolo è nettamente più bello degl'altri!
Mi piace Al :)
Pauly è un bastardo! Ah ti piace la gwancan, eh?
Un bacio!

09/07/13, ore 15:46

Ciao! Sono stella cometa 94 ( lo dico a tutti, una volta ero la ex-move your body)
Passiamo alla storia: ammetto che pensavo che andassero fino in fondo, mi immagino Alejandro che sul più bello ci rimane come un fesso! Pauly ha fatto lo s****o ( scusa la volgarità, ma quando ci vuole, ci vuole), per me Heather non doveva neanche starci insieme. Ora che sono bloccati, voglio vedere cosa si inventerà Heather, magari esce dal camino per non stare lì XD. Pensavo che Alejandro sarebbe stato molto più geloso.
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciao!

08/07/13, ore 13:13

Eccomi qui!
Beh, sicuramente questo capitolo è migliore del precedente!
Ci sono ancora un pò di errori, ma niente di terribile, non ti proccupare.
Il mio pezzo preferito è stato: Come se niente fosse camminò lentamente verso di noi ed eccoci di nuovo faccia a faccia ,
i due più grandi rivali di A tutto reality.
Ecco io li adoro. Non sono meravigliosi? *.*
Un bacio, alla prossima! :D

08/07/13, ore 13:06

Bello il capitolo!
Brava non ho notato molti errori solo uno piccolo piccolo: "Eccolo, alejandro , la sul prato senza maglia" Il la va con l'accento! senza l'accento è un'articolo!
Oltre questo piccol  oltre a questo piccolissimo errore il capitolo è scorrevole.
Bè Heather non si è trovata proprio un ragazzo d'oro, eh? Poverina.
Baci,

08/07/13, ore 11:52

Ciao , innanzitutto volevo darti il benvenuto su Efp e volevo congratularmi con te , la storia è molto carina e scorrevole , non mi sembra che ci siano eccessivi errori grammaticali , anche se Courtney insieme a Lindsay al centro commerciale mi ha fatto morire dal ridere , spero che metterai presto il prossimo capitolo Baci Denise

08/07/13, ore 10:59

Ma ciao!
Come trama è molto carina, l'unico problema sono i tempi verbali, passi dal passato al presente.
Rileggi la storia, vedrai che alcune frasi non suonano molto bene, nel prossimo capitolo cerca di mantenere
sempre lo stesso tempo verbale e ti consiglio il passato è molto più semplice da scrivere.
Comunque complimenti per la trama, mi ispira molto!
Per ora inserisco la storia tra le seguite e, se migliorerai nei prossimi capitoli, nelle preferite.
Ciao,
franci_rock_punk
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:02 am)