Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

03/10/13, ore 16:13

Mh, okay: hello!
E' la prima volta che recensisco questa storia perché, generalmente, tendo a recensire l'ultimo capitolo poiché non sono di molte parole per un solo capitolo.
Penso che adesso io debba ringraziarmi per avermi citato e per avermi dedicato il capitolo, davvero è stato molto dolce. *si scioglie*
Ora, questa è pur sempre una recensione, quindi, mi metto a lavoro e faccio la seria ( ci provo almeno, lol).
Amo, il modo in cui scrivi in genereale, quindi penso che il tutto sia molto condizionato ma penso, sinceramente, che Blaine ci abbia rotto i coglioni e che debba togliersi dalle palle, perché davvero non lo sopporto più.
Tipo io adesso lo farei andare ad LA da Coop ( ma è solo un suggerimento, di certo non ho pensato di "entrare" nella storia e buttarlo fuori a calci.)
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia parlato del lato insicuro di Bastian, non lo fa mai quasi nessuno perché tutti lo fanno apparire solo stronzo, cinico e menefreghista, soprattutto nelle Kurtbastian con molto angst tendono a mettere in mostra solo il lato "cattivo" di Seb e non quello "reale".
penso, che con questo ho finito.
Continua così e aggiorna un po' di più, amo il modo in cui scrivi *.*
(guarda d che pulpito, io non aggiorno da tipo un mese lol)
A.

03/10/13, ore 14:41

non mi frega di chi è la colpa! Anderson deve essere martoriato, lapidato e bruciato sul rogo, brutto stronzo figlio di buona madre (per non dire un'altra cosa). Come cazzo ti sei permesso eh??? Giuro che se ti prendo vedi tu, aspetta che vengo a sapere quello che hai detto a Seb (questo lo lascio scrivere all'autrice, per il momento -.-) e poi saranno veramente cazzi tuoi! fidati che il tuo muro in cemento armato che hai in testa non mi fermerà dallo spaccarti la faccia!!!!!
Detto questo, bellissimo capitolo zuzzy continua così ^_^
P.S.
si lo so, alterno i miei alter ego a seconda delle situazioni, anche se nello scrivere sembro piuttosto lunatico u.u LoL

03/10/13, ore 14:37

Ciao Zuzzy inizio di capitolo molto divertente per Kurt, Sebastian e la combriccola di amici.....Quanto è tenero Sebby che abbraccia Kurt senza secondi fini ma quando lo stesso insiste per sapere cosa ha Seb si arrabbia e se ne va sprofondando nelle sue insicurezze....Fortunatamente Kurt chiede aiuto ad Hunter e lo stesso pensa che sia colpa di Blaine perchè l'ha visto andare negli spogliatoi quando c'era Seb....Cosa gli avrà detto per sconvolgerlo così? Attendo con ansia il prossimo capitolo e per il momento il lancio dei pomodori è rimandato ah ah!! Kiss. Cristina

20/09/13, ore 01:58

Arrivo in ritardo ma arrivo... allora, beh che dire, sto affogando nei feels e il fatto che sia tardi non gioca a mio favore. Vorrei saltare dalla gioia e al momento mi sto limitando ad emettere versi inquietanti, vorrei solo esprimere la mia felicita` in ogni modo possibile c.c ma non posso.
Aaaaaah Blaine, quanto mi dispiace per te... *ironia*
Amo Jeff, lo amo. Basta.
Amo tutto e tutti... tranne Blaine.
Comunque, bravissima e il capitolo mi ha letteralmente uccisa. Grazie mille.
oneisnone.

13/09/13, ore 21:49

Sono appena entrata in modalità fangirl! sappilo! Comunque devi aggiornare, tipo alla velocità del suono! *_*

12/09/13, ore 01:09

Capitolo semplicemente stupendo dall'inizio alla fine...soprattutto la parte dell'audizione quando kurt e seb si presentano insieme e nessuno dei membri del consiglio se lo aspetta, la parte dove cantano è incredibile, la parte piu divertente è quando viene comunicato il risultato e vedere come erono tutti sconvolti soprattutto blaine (ahahahahahahah) per non parlare del finale ora tutti sanno che stanno insieme ( beccati questa anderson! :P)...jeff è un grande è il nostro kurtbastian numero 1, la fangirl più pazza di tutti....
Al prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere meglio le reazioni di tutti...ciao kiss

11/09/13, ore 23:13

Ciao Zuzzy ma quanto mi sono divertita a leggere questo capitolo....i battibecchi sono sempre esilaranti!! Sebastian e Kurt hanno vinto e sono usciti allo scoperto!! Grande Jeff  "la Kurtbastian esiste!"....e gli altri sono rimasti tutti a bocca aperta ah ah!! E Blaine ex ladro di assoli ora perdente Anderson chissà come reagirà....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti sei bravissima. Baci.  Cristina

11/09/13, ore 21:22

FINALMENTE! L'audizione! ** Aaaah l'audizione! Prima Seb che scarica la propria tensione su Blaine, che tra l'altro ha un fetish per Katy e P!nk (cit.) E poi: "Kurt stava tentando di mantenersi serio e non scoppiare a ridere davanti a tutti, poi notò che Sebastian stava cercando di fare lo stesso e scoppiò a ridere, seguito subito dal suo ragazzo." Aaaahhh, li ho amati così tanto! Sono perfetti assieme. Che dire, HO AMATO questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Voglio sapere cosa ne pensa il nanogelatinato. LA KURTBASTIAN ESISTE! Vai Jeff!

11/09/13, ore 21:17

Bellissima!!! Dolcissimi come al solito :) che dire...I <3 Kurtbastian!!! *.*

11/09/13, ore 20:17

è un'idea meravigliosa quella di merlin! quando la pubblichi fammi sapere così vado a leggerla!

07/09/13, ore 14:46

Non avevo dubbi, Sebastian e Kurt finalisti. Che lo sia anche Blaine mi fa un po' girare le palle. Questo perché già nel tf, quel nano, ha praticamente avuto tutto ciò che Kurt desiderava e la cosa non mi è mai andata giù.
Non vedo l'ora che il loro piccolo segreto venga alla luce!
Bravissima <3
Un bacione,
oneisnone :3

07/09/13, ore 14:01

Tyler... Oh Tyler! Odioso, idiota, montato Tyler. Ma quanto sei simpatico, eh? Quanto!? Quasi quanto Blaine aka maniaco sessuale, giuro! *lo prende a sberle*
Tralasciando l'imbarazzante ragazzo appena citato...
Questo capitolo è advnjgssgjk *w* seriamente.
Sei una terrorista perché attacchi i miei sentimenti e mi lasci così... a morire. (?) Sto sclerando più del solito.
Cooomunque... Sebastian super geloso è la tenerezza e finalmente, FINALMENTE si sono detti quelle due dannate paroline! Troppi sentimenti, troppi!
Terrorista! Sei una terrorista.
oneisnone <3

06/09/13, ore 22:09

Questo capitolo è troppo... troppo. (chiaro no? Ahah)
Comunque seriamente, sono di una dolcezza unica e io ti amo perché scrivi queste cose. Tanto amore per te <3
Bravissima, davvero.
oneisnone :3

05/09/13, ore 04:42

Beh, che devo dire?
È tutto perfetto. Kurt ama Sebastian, Sebastian ama Kurt.
Sono una coppia e fanno del gran sesso.
Però c'è sempre quel leccaculo tra i piedi che mi rovina l'umore. Ma hey... ci sono Sebastian a Kurt a rendermi felice **
Un bacione,
oneisnone <3

05/09/13, ore 04:10

Amo Sebastian che ama Kurt.
Amo Hunter che è il miglior amico che Sebastian si merita, perché sono fantastici.
Amo Kurt che è schietto come sempre e ne ha le palle piene (perdonami il linguaggio) di quel coglione che si crede un Dio. Che continua a rifiutarlo e ad avere occhi solo per Sebastian.
Perché Kurt ovviamente ama Sebastian. Come potrebbe mai essere il contrario?!
Amo questa storia e amo te. Oggi sono tutta pace e amore. Sarà forse colpa dell'insonnia? Forse LOL
Sebastian e Kurt passeranno insieme le vacanze... ce ne saranno di belle, vero?
Dopo questa recensione aka sclero di una povera malata, evaporo come è giusto che sia.
oneisnone