Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

30/08/13, ore 23:11

Ahahah ma sei un amore!! No, mi imbarazzo troppo non puoi scrivere queste cose. Comunque il capitolo mi ha fatta uscire di testa per i feels e a un certo punto ho anche pensato chd il poco di angst si trasformasse in dramma!! Capitolo stupendo! A presto

30/08/13, ore 23:04

Ciao Zuzzy che bel capitolo!! Ma quanto mi piace Sebastian così geloso....oltre a Blaine è arrivato pure Tyler a spogliare Kurt con gli occhi!! Blaine si mette pure ad origliare ma Kurt lo silura un'altra volta ah ah!! Ed anche se non è il momento romantico che sognava, Sebastian finalmente dice a Kurt che lo ama e che è geloso da impazzire!!! Ma quanto ti adoro Zuzzy!!! Bravissima ed alla prossima. Kiss. Cristina

30/08/13, ore 21:47

evviva finalmente si sono detti ti amo....era anche ora comunque la parte dove kurt ha mandato a quel paese blaine mi ha fato morire dalle risate al prossimo capitolo ciao....

30/08/13, ore 17:22

oh porca miseria............. finalmente si sono detti ti amo! era ora... Sebastian geloso mi piace un sacco oddio sono troppo dolci! dio blaine sparisci e non rompere! lascia stare Kurt! non ti vuole LO CAPISCI O NO? cmq ho amato questo capitolo mi sono emozionata tantissimo .. bello bello bello ! brava ! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! baci baci

30/08/13, ore 00:12

Mi sta intrigando fin da subito! Corro a leggere i prossimi capitoli!!!

24/08/13, ore 17:24

wow che bello sei tornata :)...il capitolo mi è piaciuto un sacco e poi loro due insieme sono così coccolosi..*-* la parte dei regali è stata troppo tenera e per un momento ho anche pesato che entrambi finalmente si dicessero ti amo ma devo dire che non mi è dispiaciuto quello che ha detto seb (S-Questo è il secondo regalo più bello che io abbia mai ricevuto.
K -E il primo?. S-Tu) parte stupenda <3....per non parlare del capodanno festeggiato allo scandals...ahhahha cmq ora sono tronati a scuola cosa accadrà... Blaine continuerà a provarci con kurt o finalmente ha capito che é senza speranza?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao kiss :*

24/08/13, ore 12:35

Ciao Zuzzy bentornata ed ora che sei fresca e riposata come una rosa, mi raccomando fai anche i compiti delle vacanze, a meno che i prof siano tuoi fans!!!! Questo capitolo è bellissimo con Kurt e Sebastian dolcissimi.....che emozione quando si sono scambiati i regali di Natale e Seb ha detto che il primo regalo più bello che abbia mai ricevuto è Kurt.....Capodanno allo Scandals con i Kurtbastian belli e moltoooo sexy....E con il ritorno a scuola ritornano anche le battutacce molto divertenti tra i due.....E Hunter capisce subito che i gemelli sono il regalo di Seb a Kurt.....Come sempre sei meravigliosamente brava e al prossimo capitolo. Kiss. Cristina
P.S.: pollice su per una Kurbastian stile Merlin

15/08/13, ore 23:11

è... è.... è MERAVIGLIOSA QUESTA FF!!!!!!!!!!!!!!!! e direi che un po' di lemon ogni tanto ci sta alla grande ;)
oddio sto avendo paura per loro riguardo l'essere scoperti. e blaine è e resta un testa di cazzo senza eguali (scusa la volgarità, ma mi fa rabbia!) . riguardo jeff.... un bel pizzone non ci starebbe male, ma uno di quelli ben assestati. ah senti ma nick e jeff sono fidanzati o si fanno ancora la corte a vicenda? ci sentiamo presto baci :*

11/08/13, ore 23:56

Ciao Zuzzy e bentornata con questo capitolo bellissimo. Mi piace molto Sebastian malizioso, dolce e geloso...un mix esplosivo! E Kurt che arrossisce ma nel contempo è molto intrigante nella sua innocenza maliziosa. Sebastian ha detto a Kurt che aveva una cotta per lui il primo anno ed ha ammesso di essere geloso del nano malefico!!!! E che dolci coccole si sono fatti nella vasca idromassaggio. Non so per quanto riusciranno a nascondere il loro amore, soprattutto a Jeff.....Come sempre sei bravissima, il lemon Kurtbastian è perfetto e questo "capitolo di passaggio" pure. Al prossimo capitolo. Cristina

11/08/13, ore 19:49

Oddio....oddio....sono senza parole capitolo semplicemente stupendo, non c'è niente da fare ormai questi due li amo <3...insieme sono bellissimie direi che hanno trovato un ottimo modo per trascorrere le vacanze di natale insieme sono dolcissimi *-*.
Al prossimo capitolo ciao kiss

02/08/13, ore 15:37

Ciao Zuzzy che bello Sebastian innamorato che confessa ad Hunter di non riuscire a stare più di due giorni senza Kurt, che non ha più pensato di andare allo Scandals dopo che l'ha baciato, che è geloso di Blaine e che lo ama!!! Sinceramente pensavo che Seb tirasse un  pugno al nano perchè era tanto arrabbiato. Che bello quando Kurt salta dalla gioia perchè passerà le vancanze insieme a Sebastian però ha un mancamento e Seb lo sorregge, lo stende sul letto e poi si addormenta al suo fianco, che dolce che è....alla prossima e buone vacanze. Kiss. Cristina

01/08/13, ore 12:42

che bello questo capitolo la prima parte con hunter soprattutto dato che seb finalmente ha ammesso di amare kurt, kurt che manda blaine a quel paese fantastico...( se lo merita proprio quell'hobbit!)....la parte finale stupenda seb preoccupato per kurt troppo tenero *-* cmq la parte più bella loro che passeranno le vacanze inisime XD
al prossimo capitolo....buone vacanze, divertiti a presto ciao Kiss

01/08/13, ore 12:41

Ok...prima di tutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero convinta di averlo fatto ^^' Comuunque questo capitolo è BOOM! Cioè Sebastian ha ammesso che AMA Kurt!!! *si strappa i capelli* Oddio quando l'ho letto ero O.O e mi tenevo la mano sul cuore ç.ç Poi ho adorato Hunter che ha fatto capire a Sebastian i suoi sentimenti :) (anche a lui adesso spetta una statua u.u) Poi Blaine che continua a cercare Kurt mi sta irritando *tic all'occhio*. Meno male che Kurt lo ha liquidato subito :D Ma Sebbie si ingelosisce sempre!! AWWW che patato!!! E poi...cioè si può essere più dolci di così?! Sebastian che è preoccupato per Kurt... lo prende in braccio... lo abbraccia e lo guarda mentre dorme...VUOI UCCDERMI AMMETTILO!!! Sono perfetti <3<3<3<3 e adoro questo lato dolce di Sebastian *-* *-* E poi staranno anche insieme durante le vacanze di natale! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Bacioni :*
P.S. Sei bravissima come al solito^^ e scusa di nuovo se ultimamente non ho recensito ogni capitolo :(.. Comunque buone vacanze e divertiti ;) E non farti problemi se non aggiorni spesso, i tuoi lettori aspettano <3
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 12:43 pm)

25/07/13, ore 11:23

Ciao,volevo farti i complimenti per la ff.
Ho incominciato a leggerla stanotte e no sono riuscita a smettere fino all'ultimo capitolo pubblicato,aspetto il seguito visto che è molto avvincente,un bacio!

24/07/13, ore 00:26

Ho adorato tutta la prima parte con i genirori soprattutto quando la madre di seb ha detto che lo sapeva che sarebbe caduto ai piedi di kurt..blaine non lo sopporro ma in un certo senso devo rongraziarlo perche mi piace vedere bas geloso e posessivo nei confronti di kurt ^-^ hunter è un grande è arrivato al momento giusto in piú è dalla loro parte...la loro prima volta semplicemente stupenda <3.
Al prossimo capitolo ciao kiss :-*