Lovers keep on fighting
di ZuzzyKB

12/07/13, ore 15:28

Ciao Zuzzy questo capitolo mi piace tantissimo!! Arriva un sms a Kurt e subito Seb chiede "chi è e cosa vuole?" Kurt che si sfoga con Seb e lui lo consola...quant'è tenero Sebby!!!! E Kurt che gli chiede "cosa siamo?"...E come corre Seb da Kurt alle tre di notte!!! ...."E poi gli amici fanno questo?" e Sebby bacia Kurt..bellissimo!! Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo...Kiss Cristina

12/07/13, ore 14:18

AAAAA!!! Preparati a uno sclero totale u.u Allora *tossisce per assumere un tono serio* l'inizio è troppo dolce!!! >.< Poi non so perchè (se se) ma a questa frase "Hummel doveva dire che dormiva decisamente bene fra le braccia forti del capitano della squadra di lacrosse" stavo impazzendo!! Sei TROPPO brava!! Poi *riassume un tono solenne* Sebastian che è geloso di Blaine mi piace ;) E dopo Sebastian lo guarda negli occhi (*-*) e lo consola ç.ç Il mio cuoricino sta scoppiando!!! Sono dei dolciiiissimi cupcake con la panna <3 Poi ritorna da lui e lo abbraccia e gli dice "Non sopporto vederti piangere" e lì..ho veramente perso il controllo! Poi si sorridono (con gli occhi a cuoricino sicuramente) per ringraziarsi *-* AAAAAAAAAAAA!!!!!!! E quì..arriva la parte migliore...cioè dopo che hanno deciso di fare un duetto (non vedo l'ora :D ) Kurt gli chiede indirettamente di essere amici e lui lo bacia..capito?!? LO BACIA!!! Mentre leggevo dicevo" Oddio,oddio,ODDIO!!" E poi..finisce. Sono rimasta O.O davanti lo schermo aspettandomi che un altro capitolo sbucasse da qualche parte..(Anche se ho letto l'altro però leggendo questo l'ho cancellato dalla mente xD) Sei cattiva u.u Non ti rendi conto di cosa fai scrivendo questi capitoli..COSì!! *riprende il controllo di se stessa per dare una parvenza di serietà* Però in fin dei conti il capitolo è troppo bello e l'autrice è davvero favolosa *annuisce con sguardo di superiorità*
P.S. ho finito uno sclero colossale^^ E non voglio rileggere altrimenti mi prendo per pazza ^^' Al prossimo capitolo :*
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:20 pm)

12/07/13, ore 13:46

L'inizio è troppo tenero loro due che dormono assieme *-* cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco seb che consola kurt è troppo tenero...la parte dove decidono di fare il duetto anche ma la parte finale quella del bacio stupenda...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao Kiss

11/07/13, ore 15:18

Ciao Zuzzy mi piace Sebastian "geloso" che manda un sms minaccioso a Kurt "spero per te che quei sorrisi che gli stai lanciando siano una recita" e mi dispiace che Kurt debba abbindolare Blaine per scoprire chissà che altarini....Belle le riflessioni di Kurt su un'amicizia tra lui e Seb...Se pensi di scrivere una "schifezza" continua pure, mi piacciono tanto le tue "schifezze.... pardon capolavori!". Kiss, Cristina

11/07/13, ore 14:59

secondo me un po geloso seb lo è e forse ancora non riesce a spiegarsi il perchè in fondo lui è kurt sono sempre stati "nemici" ....cmq chissà se questo avvicinamento tra kurt e blaine non porta ad altro in fondo nonostante il piano kurt si è trovato bene con lui dopo aver scoperto che avevano più cose in comune e chissa se seb vedendo questo non faccia una grande scenata per avere kurt tutto per lui

11/07/13, ore 11:32

Ok sono viva :) Allora: prima di tutto mi dispiace per Blaine :( Il fatto che Kurt lo debba illudere sia sulla loro amicizia e sia su una loro "possibile" relazione è brutto :( Però questo comunque alimenta la gelosia di Sebastian *fa sguardi di intesa* e mi piace ;) Il fatto che li abbia interrotti perché Kurt si era "distratto dalla missione" è bellissimo (e che poi lo stava già controllando) *-* E poi gli ha fatto pure una scenata :D Sebbie,Sebbie...mi sa che stai diventando cotto di lui ^^ E Kurt che comincia a pensare a una loro possibile amicizia già è un buon segno:) Beh,il fatto che poi abbia detto che non era possibile è un'altra cosa u.u Almeno ci ha pensato^^ Blaine però credo stia "tramando" qualcosa visto che tipo di domande ha fatto a Kurt su Sebastian -.- o semplicemente è cotto ^^' Non lo so,mi hai lasciato i dubbi! Al prossimo capitolo :*
P.S. Si ieri ho sclerato ma solo un pochino ^^' E poi è colpa tua visto che me li fai dormire abbracciati u.u
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:34 am)

10/07/13, ore 15:16

Ciao Zuzzy bellissimo capitolo!! Sebastian e Kurt alleati contro Blaine che si addormentano nello stesso letto appiccicati e quando Seb va via sta per dire ciao Kurt ma si riprende subito...E per Kurt non sarà un problema fare cadere nella sua rete Blaine...Ma la scena della biblioteca è stata grandiosa, Kurt che fissa gli occhi di Seb e si chiede se sono sempre stati così dannatamente verdi e perchè non se ne è mai accorto, e Sebastian che si chiede se le labbra di Kurt sono sempre state così bellissime ed invitanti e poi si dice ma cosa sto pensando? Come sempre sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Kiss Cristina

10/07/13, ore 14:23

è da poco che hanno iniziato questo patto e già non riescono a togliersi gli occhi di dosso non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo....secondo me si saltano a dosso al prossimo capitolo
ciao kiss

10/07/13, ore 13:03

Mi piace mi piace!!!! Hanno finalmente fatto una tregua ^^ Già promette bene il fatto che sappiano le abitudini e il carattere dell'altro e che Sebastian abbia il numero di Kurt <3 E Sebastian poi gli ha fatto un complimento ;) *tira gomitate* E mi piace mooolto il fatto che notino cose di cui prima non si erano accorti ;D E POI SI SONO ADDORMENTATI INSIEME!!!ED ERANO ABBRACCIATI!!E SEBASTIAN AVEVA UN BRACCIO ATTORNO IL FIANCO DI KURT!!! AAA!*rotola a terra e muore *
*Resuscita per finire la recensione* E poi la scena in biblioteca è mooolto carina ;) Si guardano...sono vicinissimi...Kurt è vicino il muro...AAAAA!!! Non puoi farmi questo!!Tutta colpa di Hunter che interrompe questo momento u.u Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D Un bacio :* *ritorna nel mondo degli unicorni e saluta con la manina *
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 01:04 pm)

09/07/13, ore 20:52

Ed entra in scena anche Blaine! Adesso le cose si fanno davvero interessanti!
Sebastian non sarebbe stato lui se non gli avesse subito messo gli occhi addosso, ma sono convinta che anche Kurt più avanti ci farà un mezzo pensierino (vero???)
Hai anche messo un pizzico di Niff awww.... e sono fermamente convinta che Jeff abbia perfettamente ragione: tra Sebastian e Kurt c'è davvero tanta tanta tensione sessuale uu
Ora sono curiosa di sapere come la prenderanno ora che Blaine è stato scelto per l'assolo alle Provinciali! Come minimo lo rinchiuderanno in qualche sgabuzzino fino alla fine dei suoi giorni :b
Aggiungo solo che ho notato solo qualche verbo sbagliato, magari appena hai tempo dagli una ricontrollatina :)
Leana <4

09/07/13, ore 15:01

Ciao Zuzzy come un mago hai fatto comparire Blaine??!! comunque puoi sempre farlo scomparire!! Sebastian che al solito scommette su chi sarà il primo ad infilarsi nelle mutande di Blaine e che riempe di gentili complimenti il povero Kurt, ma tutto questo fa parte del teatrino per mascherare la forte tensione sessuale che c'è tra loro due. Ma il buon Jeff ha già intuito cosa succede tra i due. E adesso Kurt e Sebastian hanno anche un altro problema, ben più grande, Blaine è stato scelto per cantare l'assolo alle provinciali....cosa faranno i Kurtbastian? A domani con il prossimo capitolo...quanto sono curiosa!!! Baci Cristina

09/07/13, ore 14:41

Che capitolo.... adoro sentirli litigare, sentirli sempre punzzecchiarsi a vicenda e come se non riescono a farne a meno cmq è arrivato blaine che a quanto pare hanno un po sottovalutato non vedo l'ora di vedere che faranno adesso.....
Ciao al prossimo capitolo Kiss

09/07/13, ore 14:41

Ciao Zuzzy sei tornata con questa nuova storia che trovo molto interessante....Gli scambi di battuta tra Kurt e Sebastian sono, come sempre, perfetti e molto divertenti...in più i due sono pure vicini di stanza così Seb ha Kurt a portata di insulto!! Adesso vado a leggere il secondo capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà. Cristina

09/07/13, ore 12:12

Io veramente ti venero!! <3 Mi fai super felice quando aggiorni ogni giorno^^ (che gioco di parole strano :/) Comuuunque tornando al capitolo: tra Sebastian e Kurt c'è una tensione sessuale allucinante O.O Li adoro!!:) I loro botta e risposta poi mi fanno impazzire xD Come ti vengono in mente non lo so ma sei un genio :D Adoro anche il pensiero di Blaine "Come se l'unico motivo di uno per litigare fosse l'altro. Sembrava che si cercassero per litigare e questo non aveva senso." Li rende perfettamente :) E non vedo l'ora di vedere le loro reazioni al "problema Blaine" XD Jeff poi è un genio perché ha capito tutto prima di tutti u.u Questa storia mi intriga veramente tanto! Vanne assolutamente fiera :D Al prossimo capitolo :**

09/07/13, ore 02:03

Aw,quanto mi manca la Dalton e i Warblers!! :') Sembra interessante,cioè ne ho lette tante così però beh ,mai giudicare un libro dal prologo(?!) La Kurtbastian è la luce della mia vita, il bagliore della passione (se vabbè Rebbè sono le due,vai a dormire) E quindi...ti saluto mia fedele autrice, baci e alla prossima Rebecca ;) PS leggila con tono solenne